/10
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna corrispondenza
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la invito a contattare direttamente i nostri servizi in modo da poter trovare una soluzione al suo problema e darle piena soddisfazione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna promessa in 48 ore, pacco consegnato dopo 5 giorni. Non è il massimo per i prodotti alimentari. Molto deluso dal metodo di consegna, che non mantiene le promesse.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vorrei scusarmi per il fatto che il servizio di consegna ha richiesto più tempo del previsto. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità! Gli imbuti sono poco rifiniti e il ferro del croque monsieur sembra essere di pessima qualità (da testare).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci dispiace che non siate completamente soddisfatti degli articoli ordinati. L'effetto scanalato degli imbuti per salsicce è assolutamente coerente. La preghiamo di contattarci se desidera ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione in ritardo e consegna ancora in sospeso... a causa di manifestazioni ????? E ad un incidente subito dal pacco (secondo chronopost)... deplorevole dalla A alla Z
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Descrizione dell'articolo fuorviante, ho chiesto di essere rimborsato della differenza rispetto ad altri venditori (TomPress 25% più costoso) Mi è stato detto di no e che avrei potuto restituire il prodotto se non fossi stato soddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sì, se l'articolo non è di suo gradimento, può restituirlo. Basta inviare una richiesta via e-mail o tramite il sito web in modo che possiamo inviarle il codice di restituzione e le istruzioni. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita è stato informato dell'accaduto ed è in attesa di ulteriori informazioni su come gestirlo. La preghiamo di comunicarcelo al più presto. Si prega di annotare il riferimento 30151. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il tagliere mi è caduto e si è spezzato in due: ora è inutilizzabile.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'unità è arrivata con una maniglia mancante e i magneti della porta sono di scarsa qualità. Inoltre, c'è uno spazio di 3 mm tra la porta e il montante. La consegna è stata laboriosa, all'inizio non ho ricevuto un'e-mail per avvisarmi della consegna, poi alla seconda visita mi è stato consegnato alle 7:40 al buio, il corriere si è rifiutato di prendere il mio chemi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e gli articoli mancanti sono stati inviati il più rapidamente possibile. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto del suo prossimo ordine. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni da quando ho effettuato un ordine e il pacco è rimasto bloccato in dogana. Mi è stato detto di contattare la dogana del Regno Unito, il numero di telefono fornito non era più in uso. Non è stato menzionato il fatto di dover pagare le tasse di importazione quando si effettua un ordine. Non li utilizzerò più.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Purtroppo non fate più parte dell'Europa e dovete pagare le spese doganali. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il resto del mio ordine da oltre 2 mesi. I miei ordini sono stati esauriti più volte e un ritardo di diversi mesi è inconcepibile.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Il vostro consulente vi contatterà a breve per discutere la vostra situazione. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
La descrizione del prodotto e il suo utilizzo sono assolutamente falsi. Non possiamo usarlo. Molto deluso!!!! Questo rafforza la nostra decisione di non ordinare su internet. Fortunatamente non era troppo costoso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ha ordinato un pezzo di ricambio per il tritatutto manuale Porkert n. 10-12. Se non possiede questo modello, è molto probabile che il pezzo non sia compatibile con il suo modello. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho acquistato per preparare la gelatina di mele cotogne. Non è assolutamente adatto a questo scopo, la filtrazione è completamente inutile e inadeguata. Tutto dovrebbe essere indicato nella scheda tecnica, per evitare di sbagliare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, una stamigna sarebbe utile e le permetterebbe di filtrare più finemente per soddisfare le sue esigenze. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho dovuto restituire un articolo che non mi stava bene e dopo 15 giorni non ho ancora avuto notizie sul rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo ricevuto l'articolo restituito e confermato il rimborso via e-mail il 28/10/2022. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Mobili consegnati senza alcuna relazione con quelli ordinati (300). di scarsa qualità e contorti. da allora, il servizio post-vendita è stato molto lento a rispondere. in breve, consegna veloce ma... un cattivo prodotto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato. La sua pratica post-vendita è attualmente in fase di elaborazione. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di elaborazione del suo reclamo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sterilizzatore acquistato a fine luglio, guasto a metà agosto e non ancora riparato o restituito! In questa stagione conserviera, ho dovuto comprarne un altro.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, tutti gli accordi per la riparazione sono stati presi e siamo solo in attesa della restituzione dell'articolo (anch'essa interamente organizzata a nostre spese). La preghiamo di convalidare la restituzione da parte sua. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti. D Hubert
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è chiaramente contrassegnato come consegnato, ma il reclamo ai servizi postali conferma che il pacco è stato consegnato al custode. Siete riusciti a parlare con questa persona? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna menzione delle spese doganali del 22% che ho dovuto pagare, non ordinerò più.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti, ma tutte le merci importate nel vostro paese devono pagare le tasse doganali dal 02/01/2020. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 5 settembre e non ho ancora ricevuto il mio pacco. Non ho avuto notizie e quando ho chiesto cosa stesse succedendo mi è stato detto di avere pazienza!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il vostro pacco ha lasciato il nostro magazzino il 05/09. È stato ritirato dai servizi postali. Il tracking postale indica un ritardo nella consegna, senza alcun altro motivo. Non abbiamo altra scelta che aprire una richiesta di informazioni postali per conoscere lo stato e risolvere la situazione. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
L'apparecchio ricevuto non è conforme alla descrizione su 2 punti: - non c'è la termocoppia, quindi non è sicuro per l'uso interno, nemmeno come riserva, - non c'è l'attacco a vite per il tubo del gas standard, ma un nipplo... L'attrezzatura è stata restituita al venditore e rimborsata... dopo 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco e del RIB invece dei 7 giorni annunciati... Non voglio comprare nulla
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Ci scusiamo per l'inconveniente e abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato nel gennaio 2022, ricevuto dopo una mia telefonata mensile nel settembre 2022.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi chiedete di esprimere la mia opinione su un ordine che non ho ancora ricevuto! Quando sarà consegnato?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere ha problemi a consegnare il vostro pacco. Il tracking indica che è stato fissato un appuntamento per domani. La preghiamo di tenere il telefono a portata di mano per poter informare il corriere in caso di necessità. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio e ricevuto ad agosto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Bug del sito. Avevo richiesto la consegna in Seine et Marne, ma la consegna è avvenuta in Normandia. Non ho mai ricevuto risposta alla mia e-mail di reclamo 3 settimane dopo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato inviato al punto di smistamento da lei scelto e indicato nella conferma d'ordine ricevuta via e-mail il giorno in cui ha effettuato l'ordine. Le è stata inviata un'e-mail in seguito alla sua richiesta. Ha controllato la cartella spam? Il pacco ci è stato restituito, è stata emessa una nota di credito e il rimborso verrà effettuato entro 7-10 giorni. M
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi e mezzo prima della consegna, con diversi solleciti. Non ci sono state scuse per l'inconveniente e al momento dell'acquisto non è stato specificato nulla sui tempi di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una conferma scritta di un ordine annullato con la promessa che il rimborso sarebbe seguito a breve. Due giorni dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'ordine era stato spedito comunque e che si rifiutavano di rimborsarlo.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, purtroppo non siamo riusciti a intercettare il pacco che le è stato consegnato. Per fare il necessario, può restituircelo, annotando il riferimento 29185. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho usato due volte e si è già rotto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere di questo supporto, ma il nostro servizio clienti è qui per aiutarla. Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, la preghiamo di contattarci direttamente al numero 05 63 71 44 99, via e-mail: [email protected] o tramite il nostro sito web: https://www.tompress.com/PS-contact.aspx. Il nostro servizio post-vendita avrà sicuramente bisogno di alcuni dettagli per aiutarci a fare la scelta giusta per lei.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 16 luglio, è stato spedito il 19 luglio e il 1° agosto non avevo ancora ricevuto nulla! Tuttavia, il mio conto è stato addebitato il 19 luglio. Secondo il sistema di tracciamento di Colissimo, il pacco, la cui consegna era prevista per il 21 luglio, è stato ritardato e non ci sono state notizie. Ho chiesto il rimborso del prodotto perché con un te
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il pacco è stato effettivamente annunciato come ritardato dai servizi postali. Il reclamo è in corso di elaborazione. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Il piatto non è stato consegnato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del suo pacco indica una data di consegna del 23/07. Potete per favore controllare? Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ancora ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking indica che il suo pacco la sta aspettando presso il punto di ritiro che ha scelto al momento dell'ordine. Cordiali saluti.