/10
★★★★★
basato su 17092 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 17092 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Li ho provati e non funzionano. Sono ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti da 10 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto le informazioni necessarie per proseguire con il caso del sapone e vi contatteremo al più presto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto difettoso fa schifo ancora una volta fatto in Cina
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo (macinapepe) a metà dicembre e l'ho ricevuto a metà aprile. Ho inviato una foto come richiesto e sto ancora aspettando.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Aspettare 6 mesi per la consegna sarebbe stato sufficiente per rinunciare se avessi avuto il tempo di cercare altrove.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a gennaio 2022, ricevuto solo ad aprile Più di 3 mesi per un semplice rotolo di ravioli - c'è da chiedersi con quale legno sia stato fatto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Arrivare con mesi di ritardo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine lanciato a fine dicembre. Consegna a fine aprile dell'anno successivo. Nessuna comunicazione nel frattempo sui tempi di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento e aggiornare le informazioni sul sito in tempo reale. Faremo del nostro meglio per migliorare la comunicazione del follow-up dei vostri ordini. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Il fattorino non ha consegnato il mio pacco a casa mia ma al deposito. Una perdita di tempo e di denaro, visto che ho dovuto noleggiare un furgone per ritirarlo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, non è stato possibile fissare un appuntamento? Non è possibile prevedere un altro indirizzo di consegna? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio articolo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il corriere è venuto due volte per la consegna e ha lasciato un avviso di consegna. Le abbiamo inviato le informazioni il 06/04/2022 per contattare il corriere prima che il pacco venisse restituito. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Caffettiera a induzione italiana, ordine n. 485050 convalidato il 07 giugno 2021 Ricevuto il 22 marzo 2022, quasi 10 mesi dopo l'ordine... È un record... La caffettiera è molto buona!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo dovuto pagare 42 euro di dazi doganali oltre ai 72 euro di spese di spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che questi prezzi non siano di vostro gradimento. Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono calcolate in base al peso effettivo dell'ordine e alle tariffe attuali di La Poste per la consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Come hanno già detto i vostri clienti, nessuna istruzione, nessun prodotto adattabile, non sono riuscito a usare nessuno dei tre prodotti, probabilmente sono stupido.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, le istruzioni per questi accessori sono incluse nella macchina per il sottovuoto di cui avete bisogno per utilizzarli. Non riesco a trovare la macchina per il sottovuoto che ho acquistato da noi. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per identificare la macchina in suo possesso? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Questo è davvero fastidioso, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita via e-mail: [email protected] o per telefono: 05 63 71 44 99. Se può, non esiti a dettagliare l'incidente con una o più foto. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
È stato inviato un pezzo non compatibile con il corpo del mio chopper, la vite senza fine mostrava segni di non funzionamento, nessun gesto commerciale per fornire un'etichetta di restituzione. Non è possibile!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, in caso di recesso, la restituzione della merce è a carico del cliente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando la marca e il modello di chopper e di motore, in modo che possa aiutarla a individuare il pezzo di ricambio compatibile con il suo modello di chopper. È possibile contattarci 24 ore su 24 utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web o via e-mail: infos@t
1/5
★☆☆☆☆
L'imbuto che ho ricevuto non corrisponde alla descrizione, non impedisce al prodotto di fuoriuscire quando viene rimosso dalla bottiglia, per un primo acquisto!!! ciao danno .... I Vergers bio de vertougit
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, mi dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del prodotto. Trasmetterò la sua opinione al nostro servizio clienti per scoprire il motivo di questo malfunzionamento e per ottenere maggiori dettagli sulle difficoltà incontrate. Il livello è impostato correttamente? L'ugello è in posizione? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
L'ufficio postale mi ha addebitato 9 euro di spese doganali perché il pacco proveniva dalla Cina.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, credo che stiate commettendo un errore, non ci sono spese doganali sul territorio francese, ci troviamo nel Tarn (81). Inoltre, le pietre laviche sono realizzate con la lava naturale del vulcano Etna in Sicilia. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'8 novembre articoli ricevuti il 19 gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi nessun commento
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho l'impressione che il vostro sito sia in realtà una truffa. Ho ordinato un articolo a fine dicembre, numero di pacco CB612711517FR. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo e sono stata informata che le poste francesi si occuperanno del mio caso a partire dal 21 gennaio. Ho quindi richiesto il rimborso del mio diario e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta dal vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, è stato aperto un reclamo per lo smarrimento del suo pacco da parte dei servizi postali, n°43291103, il rimborso è stato richiesto e dovrebbe arrivare sul suo conto non appena il reclamo sarà chiuso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna effettuata, all'interno della scatola non c'era il mio ordine ma quello di un altro cliente. Ho fatto i passi necessari per restituire il pacco telefonicamente e poi l'ho rispedito. Nemmeno un gesto commerciale per l'inconveniente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti per questa inversione di rotta, stiamo aspettando il ritorno dell'ordine ricevuto per errore. Le confermo che ci siamo fatti carico delle spese di restituzione della merce e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Essere onesti sui tempi di consegna e non nascondersi dietro una carenza di scorte".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nota esplicativa
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per l'utilizzo del tappo asettico. Si monta sul coperchio con un adattatore in silicone, poi si riempie il contorno con acqua o liquido asettico, che si cambia regolarmente. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Salve, è il 3 gennaio e non c'è nessun pacco....., anche se c'è scritto 2× pacco consegnato....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo pacco ci è appena stato restituito. La preghiamo di contattare il servizio clienti al numero +33563714499 o [email protected], è in corso una pratica con il riferimento 28380. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto mal confezionato. Nessuna protezione intorno al prodotto nella scatola interna. Di conseguenza, il piatto si è rotto e sono molto, molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi preghiamo di fornire le informazioni richieste per la pratica aperta con il numero 28383. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Francamente, mi ci è voluto un sacco di tempo per ottenere l'olio per il mio chopper. Ho dovuto fare un ordine alla concorrenza per poter usare il mio chopper! Molto deluso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo, facciamo del nostro meglio per abbreviare i tempi di riassortimento. I nostri migliori saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco con 2 mesi di ritardo Ritardo Ritardo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, mi dispiace, alcune scadenze sono state posticipate alla fine dell'anno. Faremo del nostro meglio per accorciarle e darvi piena soddisfazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Finalmente ricevo il mio affumicatoio ordinato a novembre
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito e dovrebbe riceverlo a breve. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Quasi 2 mesi dopo il mio ordine. Non ho ancora ricevuto nulla!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine effettuato il 18/10 è partito il 18/10 ed è stato consegnato il 21/10, il tracking è disponibile al link presente sulla conferma di invio del 18/10/2021. Cordiali saluti.