9.3/10
★★★★★
basato su 16444 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Richiesta di risarcimento in corso, consegna incompleta...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci sto lavorando. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la consegna...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo preparato il pacco immediatamente e lo abbiamo consegnato ai servizi postali. Naturalmente può contattarli direttamente al numero 3631. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ancora consegnato .....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è in fase di preparazione per la consegna all'impianto di smistamento del suo reparto e dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, È in arrivo, il ritardo è più incerto in questo periodo di pandemia. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia sul mio ordine... Nonostante le richieste di sollecito, nessun contatto. Non molto convincente per un primo ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è in corso un reclamo per il pacco in quanto "Ritorno al mittente per indirizzo errato". Come indicato nei vostri scambi con i nostri consulenti, il caso è attualmente in fase di elaborazione. Stiamo facendo del nostro meglio nella situazione attuale. Cordiali saluti".
1/5
★☆☆☆☆
Salve, prima di giudicare, è necessario consegnare
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Articoli non ricevuti, 17 giorni da quando il pacco ha cambiato luogo di transito. Il servizio clienti è stato contattato, ma non ha fornito alcuna assistenza per risolvere il problema.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" riconosciuto dal Governo, che riguarda l'intera catena di fornitura e talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Vi invito a modificare il vostro commento per togliere il vostro numero di telefono dalla vista pubblica. Cordiali saluti".
1/5
★☆☆☆☆
Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" che interessa l'intera catena di fornitura e che talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Comprendiamo la vostra preoccupazione
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il suo ordine è stato spedito il 23/03, quindi deve verificare con La Poste. Vi ricordo l'eccezionalità della situazione, il confinamento e il servizio ridotto. La prego di contattare i servizi postali per la consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, In questo periodo di confino, vi ricordo che Colissimo è in servizio ridotto. Il vostro pacco è in transito sulla loro piattaforma. Per tutti i pacchi urgenti, dovrebbe optare per un servizio espresso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema. Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il suo problema. Le foto sono state richieste a meno di un errore da parte nostra, non le abbiamo ricevute, potreste inviarcele per favore? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Tutto è stato spedito, avete fatto una prenotazione alla reception? Può descrivere il pacco?
1/5
★☆☆☆☆
Macchina difettosa.telefonato per segnalare il guasto, accusato di aver disinserito la macchina dal corrispondente tel.sono sconvolto. impossibile imballare i miei preparativi per il 23 dicembre.una macchina difettosa questo è successo ma accusare il nuovo acquirente di malfunzionamento e verbalmente richiedere il pagamento inaccettabile spese di spedizione cdlt Mr Martinez
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, durante le nostre discussioni abbiamo effettuato dei test per identificare il problema. Questa procedura non vi accusa di nulla, ma ha lo scopo di aiutarvi immediatamente quando possibile. In seguito ai test, sembra che la macchina debba essere restituita. Le abbiamo inviato una nota di reso Tom Press prepagata, in modo che non debba pagare nulla. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il servizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il corriere sta aspettando la sua conferma per fissare un appuntamento e consegnare a lei. Vi metto in contatto. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Molto tempo fa ho ordinato un armadio per l'essiccazione della carne da Tompress. Al momento della prima consegna, l'armadio era danneggiato e la società di consegna lo ha ritirato. Lo stesso giorno ho inviato le foto e la notifica a Tompress, chiedendo quando sarebbe arrivata la consegna successiva. Non ho ricevuto né un'e-mail né un messaggio. L'informazione e il servizio clienti sono la priorità assoluta della mia azienda.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, in realtà abbiamo ripreso la produzione di un armadio, dovremmo riceverlo entro la fine della settimana. Una volta spedito, vi informeremo della sua partenza e del link per seguire il pacco. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo aperto un reclamo con il corriere per conoscere i dettagli della sua consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'appuntamento è stato fissato con il corriere. Non esiti a contattarci se necessario. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
NON RICEVUTA. ma il pagamento è stato prelevato dal mio conto. Sono in attesa della nuova spedizione a seguito dello smarrimento di questo pacco (oltre 20Kg).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo stati informati che il suo pacco non è stato ricevuto. Stiamo presentando un reclamo a Chronopost e il nostro servizio post-vendita interverrà al più presto. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ordinerò mai più da Tom Press. Non ho mai ricevuto il mio pacco e mi è stato detto che il corriere mi aveva avvertito che sarebbe arrivato e che il pacco è stato rispedito al deposito e che devo pagare di nuovo le spese di spedizione. Vivo in campagna e vi farò una buona pubblicità.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Abbiamo cercato di contattarvi per concordare una data di consegna perché il corriere non era in grado di farlo. Dopo 14 giorni, il corriere ha finito per rispedire al mittente il pacco non reclamato. Vorrei sottolineare che non ha pagato le spese di spedizione, che offriamo per gli ordini superiori a 120 . Ordine rimborsato. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, ci scusiamo del difetto riscontrato nel prodotto. Se non sono ancora passati 14 giorni dalla ricezione del pacco, può contattarci all'indirizzo [email protected] per valutare un'eventuale sostituzione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Non risponde alle mie mail
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla direttamente per telefono, il nostro servizio post-vendita ha preso nota della sua richiesta di cancellazione. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Dovrei ancora ricevere il pacco
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, secondo il tracking del vostro pacco, è stato lasciato un avviso di consegna nella vostra cassetta delle lettere. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuta È la prima volta che ho avuto un problema Ma credo che dipenda più dalla persona che consegna il prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, A seguito del nostro reclamo con i servizi postali, il pacco è stato consegnato a voi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Sarebbe rotto, nessuna sostituzione, nessun risarcimento
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Siamo al 05/08/19 e il mio ordine è datato 23/07/19. La vostra proposta di vendita è 48H CRONOS. Ancora non mi è stato consegnato. La merce che avrei dovuto conservare nei barattoli è scaduta (320 persi per colpa vostra). Il vostro vettore GEODIS non è raccomandabile per i vostri clienti. Vorrei che la vostra direzione mi contattasse.SINON........... molto presto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a metà luglio e ancora nessun pacco al 25 luglio 2019.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco spedito il 15/07 è in attesa presso le Poste. Il nostro servizio post-vendita lo sta seguendo e ha aperto un reclamo per mancata consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Un negoziante di un altro quartiere ci ha contattato per informarci che un pacco a nostro nome era stato trovato nel cassonetto vicino alla sua attività.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siete sicuri che questo sia davvero il nostro pacco? Abbiamo una ricevuta contro firma da Chronopost per la consegna del pacco che vi abbiamo inviato tramite il loro servizio. La preghiamo di contattarci nuovamente al numero 05.63.71.44.99, rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è affatto un buon prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao, Cosa c'è che non va nella lama della sega? Ha avuto anche un problema di consegna? Per favore, fateci sapere se avete problemi al numero 05 63 71 44 99 o via e-mail a [email protected]. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco: bloccato in un armadietto del cronopost
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un servizio deplorevole, ordine effettuato a novembre per Natale, ordine ricevuto a maggio. Tutto questo mi fa consigliare vivamente di non raccomandare i vostri servizi a nessuno che conosco per evitare un'altra delusione. Non riesco a capire come si possano trattare i clienti in questo modo. Sono estremamente deluso. Cordiali saluti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a gennaio. Prodotto apparentemente non disponibile. Mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito a marzo. All'inizio di maggio, ancora nessuna notizia, nessun messaggio... Li contatto con la richiesta di annullamento e finalmente si decidono a spedirmi il pacco. Nel frattempo, la pressa a vite da 2,5L (come indicato nel tracking dell'ordine su internet) è stata cambiata in fattura in 1,6L...?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato, ma l'addebito è avvenuto il 3 maggio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ha lasciato il nostro magazzino il 02/05. Il tracking del suo pacco indica che è stato indirizzato male da La Poste e che le è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nessun avviso dell'arrivo del pacco al punto di smistamento. Se nelle cifre la spedizione era quasi veloce, in realtà ho impiegato più di 10 giorni per ricevere il mio pacco perché pensavo di ricevere un avviso di disponibilità. Ho controllato i miei spam e simili e non ho mai ricevuto nulla. Inoltre, il servizio clienti prende sul serio le persone.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
1 bottiglia delle 6 consegnate era rotta e ho una nota di credito che probabilmente non userò al posto della sostituzione della bottiglia che mi serviva e il mio reclamo non è stato preso in considerazione. In realtà mi avete rimborsato ma non avevo guardato perché mi avete inviato per e-mail una nota di credito n. AX111773 del 21/02.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco che sembra essere bloccato a Bruguiere.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Stiamo prendendo nota del problema e stiamo aprendo un reclamo con le poste. Sarebbe preferibile contattarci direttamente per poter intervenire più efficacemente. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco è stato consegnato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è in uscita dal 3 gennaio e non è ancora stato consegnato nonostante i numerosi solleciti...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo aprendo un reclamo con i servizi postali per capire cosa sta succedendo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato spedito dal 20/12/2019 come indicato nella e-mail dello stesso giorno. Su questa e-mail c'è il link per tracciare il pacco. Non è normale che il pacchetto non venga sempre consegnato. Apro un reclamo con il corriere. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine previsto come regalo di Natale non è stato ancora consegnato, oggi è il 1 gennaio L'ufficio postale (postino) mi dice che le consegne di colissimo sono subappaltate e che i consegnatori indipendenti sono dubbiosi L'indirizzo era corretto, c'era qualcuno sul posto in quanto si tratta di uffici (dalle 7 alle 19). E sono 4 o 5 volte che scrivo la stessa cosa senza ottenere risposta Mi verrà consegnata?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha reinviato un pacco perché il primo è stato rispedito al mittente. Avete contattato il nostro servizio post-vendita per confermare l'indirizzo prima del reinvio. Può contattarci direttamente al numero 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Oggi è il 06 dicembre 2018 e il mio ordine del 13/11/2018 con i riferimenti corretti non è ancora stato consegnato (Segatura di faggio per affumicatura 0,75 2,5 mm)... Ricevuto il 15/11/2018 un pacco non corrispondente al mio ordine, restituito il 19/11/218 su richiesta di Tompress (ricevuto presso Tompress SAV il 21/11/2018) e da allora nessuna notizia nonostante i miei solleciti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il suo caso è in fase di elaborazione e il nostro servizio post-vendita farà quanto necessario nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato all'ufficio postale di Jemeppe sur sambre. Belgio. Non sono quindi in grado di valutarne la qualità. Spero che si tratti solo di un ritardo "e che il pacco arrivi molto presto".
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i servizi postali sono stati disturbati dalle manifestazioni e dai blocchi e stanno facendo del loro meglio. Sembra che il ritardo stia migliorando. Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo seguito i prodotti difettosi durante il trasporto e seguito il reclamo di restituzione e aurpsè del vettore. Quale indirizzo sta utilizzando per inviare la sua e-mail? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
NULLA RICEVUTO
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete rintracciato il vostro pacco? Il risultato indica che i blocchi stradali hanno interrotto le consegne. Il suo pacco si trova in Belgio dal 14/11/2018. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete fatto bene a rifiutare la merce rotta durante il trasporto. Il reso è in attesa nei nostri magazzini e faremo il necessario non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è Tom Press a dare un voto così negativo, ma abbiamo fornito il servizio che vi aspettavate. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Eravamo esauriti e siamo spiacenti per questo. D'altra parte, il rimborso è stato effettuato dal 24/10/2018. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Per valutare, dovrei consegnare
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sembra che il fattorino abbia problemi a trovare l'indirizzo di consegna. Dovrà ricontattarvi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La nota di credito per il rimborso è stata emessa e inviata con email del 25/10/2018, la invito a controllare la sua casella email per ulteriori informazioni, può contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. La ricerca è in corso. Non appena avremo informazioni, il nostro servizio post-vendita vi contatterà. Può anche inviarci i dettagli via e-mail o telefono, citando il riferimento 21699. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto. L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili. NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca. Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'ufficio postale belga sta riscontrando problemi tecnici che causano un ritardo nella consegna del vostro pacco e siamo spiacenti per questo. Cordiali saluti.