9.3/10
★★★★★
basato su 16444 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le poste belghe stanno avendo problemi con le consegne, ma sembra che la situazione sia stata risolta e il suo pacco dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, ma l'ufficio postale belga sta avendo problemi con l'elaborazione dei pacchi. Può contattarli per un follow-up dettagliato. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano perso il vostro pacco. Abbiamo presentato un reclamo direttamente al loro servizio, che dovrebbe fare il necessario, e ci metteremo in contatto con loro. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto ordinato non disponibile e prodotto sostitutivo mai consegnato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta dal 12/07/2018, viene rispedito al mittente in quanto non è stato ritirato entro 10 giorni. Al momento della ricezione, il nostro servizio post-vendita la contatterà per esaminare con lei la situazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per un errore di indirizzo da parte mia MA il sapone non mi ha contattato per una settimana. Perché non mi mandate un'altra pentola e aspettate che quella a cui avevo diritto arrivi nei vostri negozi ????
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci dispiace per quanto le è accaduto. Purtroppo non abbiamo altra possibilità che ricevere il pacco per errore per attivare la nuova spedizione. Il pacco è arrivato e la nuova spedizione è in corso. Ci auguriamo che le misure adottate le facciano cambiare idea sulla qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho adito il tribunale d'istanza perché non ho ricevuto una risposta favorevole alla mia controversia dopo aver inviato diverse e-mail. Anche il servizio consumatori è stato informato. Zero punti e non consiglierei il vostro sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla più volte al numero che ci ha fornito al momento dell'ordine, ma purtroppo senza successo. La preghiamo di contattarci al numero 05 63 71 44 99 (non a pagamento). Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la mia merce
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ci è stato restituito dalle Poste e vi contatteremo non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Merce in cattive condizioni al momento del ricevimento. Consegna in 24 ore, ricevuta in 5 giorni per 32. Nessun seguito per quanto riguarda il rimborso. Una vergogna
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il reclamo è stato accettato. Non conosciamo il motivo del ritardo, ma abbiamo vinto la nostra causa. Il nostro servizio post-vendita la contatterà per confermarle che le spese di spedizione saranno rimborsate. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei mezzi utilizzati per trattare il suo caso e la incoraggiamo a fare una nuova valutazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine .....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Non appena avremo maggiori informazioni sulla consegna del suo pacco la contatteremo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora partito da tom ressp
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'articolo che ha ordinato è attualmente in fase di riassortimento. Faremo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Per poter valutare un ordine, bisognerebbe averlo già ricevuto. D'altra parte, il servizio clienti non è molto commerciale e nemmeno molto sgradevole. Avrei preferito dare una recensione positiva se tutto fosse andato bene. Quindi per il momento faccio una recensione molto sfavorevole o addirittura negativa. Spero che tutto questo venga sistemato in modo da poter cambiare idea.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è normale, non avete convalidato il preventivo, il pagamento è necessario per inviare l'ordine. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, non ancora consegnato, non prima di 3 settimane.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tempo di rifornimento inizialmente previsto è stato posticipato dal produttore. Come indicato dal nostro servizio clienti, vi informeremo quando il pacco partirà. Faremo del nostro meglio per ridurre questo ritardo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese la merce non è ancora arrivata, nessuno risponde al telefono dei clienti e alle e-mail si risponde solo con molto ritardo e zero informazioni. Conclusione: Mai più
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sì, gli invii postali sono stati bloccati a causa del maltempo. Il suo pacco ha potuto raggiungere la piattaforma di Lille solo il 19/02/2018, il ritardo è stato preso. Ci scusiamo per questo inconveniente al di fuori del nostro controllo. Con cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
No, signori, non sono affatto contento. Non ho ancora avuto modo di provarlo perché sto ancora aspettando una risposta dal vostro servizio post-vendita per il file 20341. Ho quindi perso la mia fiducia nella vostra azienda. E se posso dirlo, i danni causati alla consegna sono dovuti a un doppio errore nel VOSTRO imballaggio degli articoli, quindi è necessario un grande sforzo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Vedo che la sua pratica è stata chiusa in seguito alla chiamata al nostro servizio post-vendita di ieri e che siamo stati in grado di offrirle una soluzione adatta alla situazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve Signori, ho segnato 1 stella ma non la meritate. Per me è 0,0,0. Sono deluso al 100 perché: vi ho inviato una mail di reclamo tramite la pagina contatti del vostro sito ieri, 23 gennaio, ma ancora nessuna risposta o conferma di ricezione dopo più di 24 ore. il cartone2 nel cartone1 era aperto, e rotture all'interno + manico del pestello mancante Attendo risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la delusione causati. Il suo messaggio ci è pervenuto, le abbiamo risposto ieri e abbiamo aperto la pratica di follow-up con il nostro servizio post-vendita, che è in attesa di ulteriori informazioni prima di intraprendere le azioni necessarie. Le invierò tutte le informazioni via e-mail oggi stesso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco partito il 12/01/2018 ci è stato restituito dalle poste, che non sono state in grado di consegnarlo a lei, la causa ci sarà nota non appena riceveremo il reso. Il nostro servizio post-vendita sta seguendo il suo caso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il vaso è arrivato rapidamente ma era rotto, quindi è stato rispedito. Ora siamo in attesa di un nuovo vaso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo al corrente della rottura e il nostro servizio post-vendita si sta occupando del suo caso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Tutto è troppo piccolo e la consegna lascia a desiderare
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non abbiamo un ordine spedito per lei, ma solo un preventivo che non ha finalizzato, la invito a modificare la sua valutazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Ho telefonato il 21 dicembre e la vostra impiegata mi ha detto che avrei ricevuto il pacco il 23 dicembre. Ora è il 27 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per avermi inviato il mio ordine. Pascale Dumont
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco partito il 15/12 non è stato consegnato nei tempi previsti. Abbiamo aperto un reclamo con le poste e la pratica di tracciamento è ancora in corso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, 15 giorni dopo l'ordine....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine ci è stato restituito, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. Può contattarli per sapere come verrà consegnato il suo ordine. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, ordine effettuato più di 2 settimane fa e non ancora ricevuto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, avete ordinato un articolo che purtroppo è esaurito. Il rifornimento è in corso, facciamo del nostro meglio per ridurre il più possibile questo ritardo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace ma non abbiamo ancora ricevuto il nostro pacco. Cordiali saluti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del suo pacco indica che è stato consegnato contro firma dal 02/12/2017. La invito a verificare e modificare il rating assegnato. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Pagato in anticipo, nessuna merce ricevuta. Poi nessuna risposta alla mia e-mail in cui chiedevo dove fosse la merce, ma chiedevo una valutazione. Molte grazie
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è stato restituito il 30/11/2017 perché lei non era presente durante la consegna e il pacco non è stato ritirato entro 10 giorni. Il nostro servizio post-vendita le ha inviato un'e-mail per contattarci. Distinti saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto di questo articolo, impossibile da pulire, la pentola è arrugginita. Pensavo che la qualità fosse di alto livello. Non acquisterò più nulla da questo sito, non lo consiglio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la padella è in lamiera nera e deve essere lavata e asciugata subito dopo ogni utilizzo e ingrassata prima di essere riposta. È interamente in acciaio e puoi trovare tutti i consigli che ti servono qui: https://www.tompress.com/A-10002828-apprivoiser-sa-poele-en-fer-avec-elise.aspx. Vi lascio modificare o aggiungere alla vostra recensione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio clienti. 2 settimane e ancora niente. Devo valutare il prodotto senza averlo ricevuto? Che mucchio di spazzatura!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine è partito il 10/11/2017, risulta consegnato il 21/11/2017, sembra che lo sdoganamento abbia richiesto tempo. Vi invito a modificare il vostro avviso su di noi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
È difficile dare un'opinione su un ordine che non è ancora stato consegnato. In ogni caso, sono deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il Chip cutter è in fase di rifornimento e sarà spedito a breve. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi, qualità scadente a prezzi assolutamente esagerati. Opzioni di cambio molto limitate e lunghe.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato rotto e non ho ancora notizie sulla prossima consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, a seguito dello scambio di e-mail con il nostro servizio post-vendita e della telefonata di ieri, il rimborso verrà effettuato non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
25.9. ordinato e pagato fino al 09.10. non consegnato grande prestazione
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo presentato un reclamo ai servizi postali per conoscere i dettagli di questo instradamento. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Vorrei valutare mja, ma finora (3.10.) non è stato consegnato o viene con la diligenza, perché non è 48 ore di consegna, ma 480?
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano avuto difficoltà a consegnarle il pacco, può approvare i dettagli al seguente link: https://www.laposte.fr/particulier/outils/de/ein-paket-verfolgen?codeCB257934297DE Apriremo un reclamo per elaborare il suo pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso giudicare la merce. D'altra parte sto aspettando di vedere se il servizio clienti sarà all'altezza se il mio ordine non arriva, in ogni caso per la consegna, trovo il servizio postale patetico. Grazie.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, spero che sia soddisfatto del nostro servizio. Come concordato, la sostituzione è partita e vedo che è stata consegnata oggi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, cosa è successo? Ci faccia sapere i dettagli di questa consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
2 enormi griglie in acciaio inox ordinate, consegnate in un'unica scatola di cartone sottile, il risultato: completamente danneggiate e graffiate. mi è stato detto che avrei dovuto controllare il pacco alla consegna, quindi l'assicurazione non funziona. grazie e ben fatto tom press.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete effettivamente trascurato di controllare il vostro pacco. Le abbiamo fatto un'offerta commerciale che lei ha rifiutato. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Abbiamo ricevuto il suo ordine e desideriamo ringraziarla. Il suo ordine comprende un articolo che non è disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Si vuole sapere cosa c'è nel catalogo quando arriva. Le sezioni sono varie e suscitano curiosità. Io sono un piccolo cliente e voi vi interessate particolarmente a me quando manca un prodotto, quindi ben fatto e grazie.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è un peccato che ci abbia dato una valutazione negativa. Penso che sia un errore e le chiederei di cambiare la sua valutazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato e pagato un ordine il 15 agosto. È ancora in attesa e non ho avuto notizie sul motivo del blocco o sui tempi di consegna previsti. Siamo ben lontani dalla consegna entro 48 ore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nulla ricevuto fino ad oggi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. Mi trovo in una zona rurale nel sud del Belgio, ma sono comunque sorpresa che non sia ancora stato consegnato.... Risponderò alla recensione una volta che il prodotto sarà stato consegnato Cordiali saluti etienne Godts
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del pacco indica che è stato consegnato, non esiti a condividere con noi le sue impressioni o a modificare l'attribuzione della nota. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Siamo al 20 luglio e l'ordine non è ancora stato consegnato. Nessuna informazione, nessun consiglio... e mi chiedete di valutare i vostri servizi?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è stato effettivamente spedito l'11/07/2017, sto contattando il corriere per conoscere i dettagli del percorso e la contatterò in giornata. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare, perché lo stock, già pagato merci stock dopo 2 settimane non è ancora arrivato se non fatto fino al 28.questo, mi dimetto dal contratto di acquisto e chiedere i miei soldi indietro
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, grazie per il suo messaggio, ma vedo che il suo pacco è partito il giorno dell'ordine ed è stato consegnato a lei. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Accoglienza molto sgradevole da parte del servizio post-vendita come se il cliente fosse responsabile della merce ricevuta danneggiata quindi discorso diverso tra le diverse persone che dobbiamo fare Non consiglierei questo sito, già il problema Sav è ben lungi dall'essere risolto un problema su un prodotto di ritorno a vostro carico Cordialmente
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete notato la rottura sulla bolla di consegna? La pratica è aperta presso il nostro servizio post-vendita e siamo in attesa delle foto che non sono state allegate alla sua e-mail. La preghiamo di inviarcele per accelerare l'elaborazione del caso.
1/5
★☆☆☆☆
Non posso darvi la mia valutazione perché a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco ....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il vostro pacco è arrivato al vostro centro di smistamento il 25/04/2017, il postino dovrebbe consegnarvelo a breve.
1/5
★☆☆☆☆
Ciao.... Ho fatto un ordine con voi il 10 aprile e non posso rispondere perché non ho ancora ricevuto il mio pacco. Grazie e buona Pasqua. Claudine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è partito lo stesso giorno, il tracking indica che è arrivato in Belgio. Per qualsiasi informazione, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero +335 63 71 44 99 o [email protected].
1/5
★☆☆☆☆
Il telaio era solo avvolto nella plastica, senza cartone, senza protezione, ed è arrivato piegato.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
State aspettando la consegna? Non esitate a contattare il nostro servizio di assistenza.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio articolo
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il pacco ci è stato restituito. Il nostro servizio post-vendita sta organizzando la rispedizione.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Pertanto, giudico la consegna insoddisfacente. Nel modulo d'ordine, l'affettatrice per cavoli con manovella viene ripetutamente pubblicizzata come disponibile, ma come cliente sto già aspettando da 3 settimane. Se non verrà consegnato al più presto, recederò dal contratto di acquisto.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo il prodotto è esaurito. Il rifornimento è previsto per la settimana del 7 novembre. Naturalmente, se il periodo non vi soddisfa, possiamo annullare completamente l'ordine e il pagamento.
1/5
★☆☆☆☆
Tutto molto scadente Merce non adatta ai frutti di bosco Garanzia di soddisfazione non fornita Servizio clienti molto scadente
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il corer è destinato principalmente ai pomodori, ma se si fissa un cono con fori più fini sulla parte anteriore, è possibile rimuovere i semi anche da frutti rossi come more, ribes, ecc. Se i semi sono più piccoli dei fori da 1,1 mm, verranno inevitabilmente schiacciati attraverso il setaccio.
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto, non consegnato fino ad oggi, il mio telefono 0648378511
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è partito il 27/07/2016 ed è stato consegnato il 29/07/2016. Abbiamo provato a contattarvi, non esitate a contattarci se necessario 05 63 71 44 99.
1/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non si vede 😉
1/5
★☆☆☆☆
Null non consiglio questo sito un ordine di 80 euro il 06/08/16 e ha questo giorno mercoledì 7 settembre ancora non il mio articolo pars che una trappola ha ratti ha 7 euro non più in magazzino un servizio clienti che ti aggredisce errore di ritrascrizione dell'indirizzo di consegna al vettore tutto questo mentre avendo pagato la consegna 24 ha 48 h mdr ancora non ho ricevuto nulla. e non la minima scusa
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci siamo offerti di cancellare il prodotto mancante dal suo ordine in modo che possa essere spedito immediatamente...
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo non corrisponde al mio ordine
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
In questo caso è possibile annullare l'ordine. Il diritto di cancellazione è di quattordici giorni.
1/5
★☆☆☆☆
Non basta l'aspetto estetico Pensavo di potermi fidare di questo fornitore di servizi Oggi ho ricevuto un pacco di barattoli perfetti su 24 pezzi, di cui 6 rotti Il fattorino non mi ha dato il tempo di aprire il pacco e tompress mi ha detto che mancavo di professionalità Spedire barattoli di vetro in una scatola troppo grande e senza separarli Chi è il dilettante?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta