/10
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Hai mentito sul pagamento delle tasse nel prezzo
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è datato 15/06 come indicato, bensì 15/11/2021. Nessun seguito da parte dell'azienda, la centralinista è stata a malapena cordiale e non ha saputo fornire alcuna informazione. Gesto commerciale per 6 mesi di ritardo, un tagliere pubblicitario. Francamente deludente....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non c'è nessun giunto con il rubinetto, che è molto costoso per un piccolo pezzo di plastica. Non ho la pazienza di rispedirlo indietro.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente e sto informando il nostro servizio clienti affinché possa prendere le misure necessarie. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti più piacevole, rivedere i vostri slogan perché si dice sul sito 48h di consegna ci è voluto più di un mese per ricevere il pacchetto, imballaggio troppo bene imballare 2 cartoni e carta intorno c'è un modo per fare più ecologico
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo l'articolo ordinato non era disponibile al momento dell'ordine. Lo si può vedere a destra della foto dell'articolo sul sito web e in tempo reale. Tuttavia, la consegna è avvenuta entro 48 ore, come può vedere dal tracking della sua spedizione datata 02/06 e consegnata il 04/06. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna dopo mesi dall'ordine Guarnizioni mancanti su un tappo e un rubinetto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, la pratica è aperta con il servizio post-vendita e porta il riferimento 29024. Vi terremo informati sullo stato di avanzamento. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia coli
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, sembra che il pacco abbia preso una strada sbagliata, i servizi postali stanno provvedendo a correggerla. Da parte nostra, stiamo aprendo una richiesta per accelerare il reindirizzamento. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato dei pezzi per una punteria. Non ho guardato la descrizione perché la foto era autoesplicativa, quindi ho ordinato. Ho ricevuto i pezzi ma mancava un giunto che era presente nella foto. Mi sono subito informato sul perché. In effetti le foto erano sbagliate, avevano aggiunto la guarnizione e quindi non ho ordinato ciò che era visualizzato!!!! Dopo due richieste di un gesto commerciale, hanno risposto solo a una.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete consultato le foto secondarie senza leggere la descrizione dove tutto è indicato. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Li ho provati e non funzionano. Sono ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti da 10 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto le informazioni necessarie per proseguire con il caso del sapone e vi contatteremo al più presto. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto difettoso fa schifo ancora una volta fatto in Cina
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo (macinapepe) a metà dicembre e l'ho ricevuto a metà aprile. Ho inviato una foto come richiesto e sto ancora aspettando.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Aspettare 6 mesi per la consegna sarebbe stato sufficiente per rinunciare se avessi avuto il tempo di cercare altrove.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a gennaio 2022, ricevuto solo ad aprile Più di 3 mesi per un semplice rotolo di ravioli - c'è da chiedersi con quale legno sia stato fatto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivare con mesi di ritardo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine lanciato a fine dicembre. Consegna a fine aprile dell'anno successivo. Nessuna comunicazione nel frattempo sui tempi di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento e aggiornare le informazioni sul sito in tempo reale. Faremo del nostro meglio per migliorare la comunicazione del follow-up dei vostri ordini. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Il fattorino non ha consegnato il mio pacco a casa mia ma al deposito. Una perdita di tempo e di denaro, visto che ho dovuto noleggiare un furgone per ritirarlo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non è stato possibile fissare un appuntamento? Non è possibile prevedere un altro indirizzo di consegna? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio articolo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere è venuto due volte per la consegna e ha lasciato un avviso di consegna. Le abbiamo inviato le informazioni il 06/04/2022 per contattare il corriere prima che il pacco venisse restituito. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Caffettiera a induzione italiana, ordine n. 485050 convalidato il 07 giugno 2021 Ricevuto il 22 marzo 2022, quasi 10 mesi dopo l'ordine... È un record... La caffettiera è molto buona!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo dovuto pagare 42 euro di dazi doganali oltre ai 72 euro di spese di spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che questi prezzi non siano di vostro gradimento. Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono calcolate in base al peso effettivo dell'ordine e alle tariffe attuali di La Poste per la consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Come hanno già detto i vostri clienti, nessuna istruzione, nessun prodotto adattabile, non sono riuscito a usare nessuno dei tre prodotti, probabilmente sono stupido.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le istruzioni per questi accessori sono incluse nella macchina per il sottovuoto di cui avete bisogno per utilizzarli. Non riesco a trovare la macchina per il sottovuoto che ho acquistato da noi. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per identificare la macchina in suo possesso? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Questo è davvero fastidioso, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita via e-mail: [email protected] o per telefono: 05 63 71 44 99. Se può, non esiti a dettagliare l'incidente con una o più foto. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È stato inviato un pezzo non compatibile con il corpo del mio chopper, la vite senza fine mostrava segni di non funzionamento, nessun gesto commerciale per fornire un'etichetta di restituzione. Non è possibile!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, in caso di recesso, la restituzione della merce è a carico del cliente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando la marca e il modello di chopper e di motore, in modo che possa aiutarla a individuare il pezzo di ricambio compatibile con il suo modello di chopper. È possibile contattarci 24 ore su 24 utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web o via e-mail: infos@t
1
/5
★☆☆☆☆
L'imbuto che ho ricevuto non corrisponde alla descrizione, non impedisce al prodotto di fuoriuscire quando viene rimosso dalla bottiglia, per un primo acquisto!!! ciao danno .... I Vergers bio de vertougit
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del prodotto. Trasmetterò la sua opinione al nostro servizio clienti per scoprire il motivo di questo malfunzionamento e per ottenere maggiori dettagli sulle difficoltà incontrate. Il livello è impostato correttamente? L'ugello è in posizione? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
L'ufficio postale mi ha addebitato 9 euro di spese doganali perché il pacco proveniva dalla Cina.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, credo che stiate commettendo un errore, non ci sono spese doganali sul territorio francese, ci troviamo nel Tarn (81). Inoltre, le pietre laviche sono realizzate con la lava naturale del vulcano Etna in Sicilia. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'8 novembre articoli ricevuti il 19 gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi nessun commento
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho l'impressione che il vostro sito sia in realtà una truffa. Ho ordinato un articolo a fine dicembre, numero di pacco CB612711517FR. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo e sono stata informata che le poste francesi si occuperanno del mio caso a partire dal 21 gennaio. Ho quindi richiesto il rimborso del mio diario e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta dal vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stato aperto un reclamo per lo smarrimento del suo pacco da parte dei servizi postali, n°43291103, il rimborso è stato richiesto e dovrebbe arrivare sul suo conto non appena il reclamo sarà chiuso. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna effettuata, all'interno della scatola non c'era il mio ordine ma quello di un altro cliente. Ho fatto i passi necessari per restituire il pacco telefonicamente e poi l'ho rispedito. Nemmeno un gesto commerciale per l'inconveniente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti per questa inversione di rotta, stiamo aspettando il ritorno dell'ordine ricevuto per errore. Le confermo che ci siamo fatti carico delle spese di restituzione della merce e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Essere onesti sui tempi di consegna e non nascondersi dietro una carenza di scorte".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta