9.3/10
★★★★★
basato su 17093 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato a settembre. Siamo a gennaio dell'anno successivo e ancora non ho ricevuto nulla e non mi avete dato nemmeno una piccola notizia. Inoltre, è ovviamente troppo complicato per voi inviare anche solo una parola di scuse per aver fatto aspettare i vostri clienti in questo modo. Sono furioso per il livello deplorevole di servizio della vostra azienda. 0 follow-up, 0 servizio. 0 punti.
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Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo indagando per capire cosa sia successo al momento dell'invio del pacco. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti ricevuti completamente danneggiati
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Salve, il servizio post-vendita ha intrapreso le azioni necessarie a seguito della rottura del trasporto e il rimborso è in corso. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Pagare un servizio per far sì che il mio ordine arrivi la mattina dopo e che arrivi solo 2 giorni dopo, no grazie. Inoltre, spetta a me chiedere il rimborso anche se ho pagato Tom Press. Avete risolto rapidamente i problemi. Un'ultima cosa: non sono soddisfatto dei vostri prodotti, che sono tutt'altro che di qualità.
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Salve, è stata aperta una pratica SAV a seguito del ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Abbiamo aperto il reclamo e vi terremo informati. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ras, tutto è andato bene.
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1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ordine, che speravo arrivasse almeno entro il 31/01! Vorrei sapere se dovrebbe arrivare presto (si tratta di un oyster hold).
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Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per informazioni dettagliate al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Non sono state segnalate modifiche e dovrebbe riceverlo entro la fine del mese. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine !!!!!
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce all'inizio di dicembre, ma non l'ho ancora ricevuta! Sono molto insoddisfatto del servizio di consegna...
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1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.
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Salve, il suo ordine è in viaggio: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=EY644552692FR. I migliori saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.
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Salve, può seguire il suo pacco al seguente link: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547679880fr Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020
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Salve, il suo pacco è stato spedito e può seguirlo qui: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547983209fr Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna. Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti
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Salve, le Poste ci hanno appena restituito il pacco perché non è stato ritirato entro 10 giorni. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05 63 71 44 99 con il codice 25798. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie mille.
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Salve, vedo una consegna effettuata sul tracking del vostro pacco. Il pacco è partito il 13/11 ed è stato consegnato ieri. Grazie per aver rettificato il problema. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
NON HA ANCORA RICEVUTO LA COLI
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Salve, il pacco è disponibile presso il punto di consegna dal 15/10: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=2V02073514033. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
La merce poteva essere descritta meglio, con foto dettagliate. I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Il feedback sulla spedizione di ritorno è ancora in sospeso. Anche i messaggi in tedesco sarebbero molto utili. Non tutti parlano francese.
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Verifizierter Käufer
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Salve, vedo le e-mail in tedesco. Vedremo di migliorare le foto della grattugia. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ritardo troppo lungo non ho potuto provare ricevuto dopo la stagione dei pomodori troppo male
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Salve, Ci scusiamo, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Merce confezionata male, pensavo ci fossero 4 vasi rotti ma in realtà sono 8, deluso!
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Salve, Le nostre scuse, le segnalo gli 8 vasi per aggiornare l'attuale file SAV, si ricordi di inviare gli elementi richiesti il 06/10. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il problema è che al momento dell'ordine non dicono che non sono disponibili, poi l'autista della consegna non sa usare il campanello o va nella strada sbagliata. Al terzo tentativo, il pacco è stato danneggiato.
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Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Può verificare la disponibilità degli articoli in tempo reale sul sito direttamente sulla scheda prodotto, la troverà poi sulla conferma d'ordine. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Segretarie molto gentili, ma nessun servizio
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1/5
★☆☆☆☆
Imballaggio scadente e deludente, rispedito al mittente
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1/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
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Salve, vedo che il pacco è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto.....
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Salve, Il nostro servizio post-vendita ha appena preso nota del suo pacco, partito il 24/08, e lo sta seguendo. Un reclamo per mancata consegna sarà fatto alle poste. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Per il momento posso solo valutare la consegna, che è stata del tutto insoddisfacente visto che è stata consegnata a 700 km da casa mia, e il servizio clienti, che non è stato molto migliore visto che sia Colissimo che Tompress si davano la colpa a vicenda. Inoltre, avrei dovuto ricevere una copia dell'e-mail di reclamo, ma non ho ricevuto nulla.
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Salve, il pacco è stato effettivamente spedito in modo errato, la richiesta di risarcimento è in corso con il riferimento 35956675. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Sul sito viene indicato che il prodotto è disponibile e in magazzino. Tuttavia, arriva 2 mesi dopo l'ordine e il servizio clienti è assente.
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1/5
★☆☆☆☆
Siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
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Compratore Verificato
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1/5
★☆☆☆☆
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
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Compratore Verificato
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Risposta di tompress.com
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Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Non consegnato
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Risposta di tompress.com
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Salve, Il pacco viene restituito al mittente perché Chronopost ha segnalato un'anomalia identificata nel codice postale o nell'indirizzo del destinatario. Non appena riceveremo il reso, il rimborso verrà elaborato. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"
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Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Nessun pacco ricevuto finora!
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1/5
★☆☆☆☆
O zero
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Risposta di tompress.com
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Salve, il suo pacco è stato consegnato all'ufficio postale ed è attualmente in viaggio. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto né della merce acquistata né del disastroso servizio clienti: - Gli aspetti tecnici del prodotto non sono descritti correttamente e quando ho ricevuto il prodotto non poteva essere utilizzato a più di 220 gradi Celsius. Per un piatto di Socca che deve andare in un forno a legna, questo è fastidioso. Il servizio clienti non vuole pagare le spese di spedizione di ritorno. Per un sito web professionale, questo è davvero pessimo.
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