/10
★★★★★
basato su 17093 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 17093 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Errore di consegna (cfr. e-mail inviata il 2 giugno 2020 alle 18:39 con oggetto "Capsule ricevute Fattura FX531821").
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Inizialmente sembra molto robusto. l'impugnatura è realizzata con un materiale molto lussuoso, morbido al tatto. tuttavia, quando ho messo il composto di uova a cuocere, ha iniziato ad attaccarsi. Ho dovuto mettere molto olio per spostare e arrotolare l'uovo.
la qualità non giustifica il prezzo. molto deludente.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, anche se antiaderente, un po' di grasso facilita l'arrotolamento, soprattutto quando la padella è calda. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Valuterò cosa, non ho ancora ricevuto nulla.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato all'inizio di aprile non è stato ancora consegnato e quindi non sono soddisfatto di tompress
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Potrò valutare il prodotto quando avrò finalmente ricevuto il mio ordine...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun limite di tempo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi ...
Si prega di controllare se è stato inviato ...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio. Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi 4 maggio 2020
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Richiesta di risarcimento in corso, consegna incompleta...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, ci sto lavorando. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la consegna...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Abbiamo preparato il pacco immediatamente e lo abbiamo consegnato ai servizi postali. Naturalmente può contattarli direttamente al numero 3631. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ancora consegnato .....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è in fase di preparazione per la consegna all'impianto di smistamento del suo reparto e dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, È in arrivo, il ritardo è più incerto in questo periodo di pandemia. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia sul mio ordine... Nonostante le richieste di sollecito, nessun contatto. Non molto convincente per un primo ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, è in corso un reclamo per il pacco in quanto "Ritorno al mittente per indirizzo errato". Come indicato nei vostri scambi con i nostri consulenti, il caso è attualmente in fase di elaborazione. Stiamo facendo del nostro meglio nella situazione attuale. Cordiali saluti".
1/5
★☆☆☆☆
Salve, prima di giudicare, è necessario consegnare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Articoli non ricevuti, 17 giorni da quando il pacco ha cambiato luogo di transito. Il servizio clienti è stato contattato, ma non ha fornito alcuna assistenza per risolvere il problema.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" riconosciuto dal Governo, che riguarda l'intera catena di fornitura e talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Vi invito a modificare il vostro commento per togliere il vostro numero di telefono dalla vista pubblica. Cordiali saluti".
1/5
★☆☆☆☆
Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" che interessa l'intera catena di fornitura e che talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Comprendiamo la vostra preoccupazione
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Il suo ordine è stato spedito il 23/03, quindi deve verificare con La Poste. Vi ricordo l'eccezionalità della situazione, il confinamento e il servizio ridotto. La prego di contattare i servizi postali per la consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, In questo periodo di confino, vi ricordo che Colissimo è in servizio ridotto. Il vostro pacco è in transito sulla loro piattaforma. Per tutti i pacchi urgenti, dovrebbe optare per un servizio espresso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema.
Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il suo problema. Le foto sono state richieste a meno di un errore da parte nostra, non le abbiamo ricevute, potreste inviarcele per favore? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce?
In attesa, cordiali saluti
Daniela
Compratore Verificato
Il
Risposta di
tompress.com
Il
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Tutto è stato spedito, avete fatto una prenotazione alla reception? Può descrivere il pacco?