/10
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il valore del pacco è stato stimato erroneamente, con conseguenti spese doganali esorbitanti. Abbiamo trovato una soluzione con il vostro servizio post-vendita, che ha causato un ulteriore ritardo nella consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. L'errore è stato identificato e corretto. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine n° 194244 del 02/01/2021 è stato annullato a seguito della sua richiesta del 02/03/2021. Un altro ordine n° 474856 è stato effettuato il 02/09/2021 dal nostro sito, è partito il 02/10/2021, non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento per questo. Ci occupiamo comunque della restituzione del suo pacco e lo attendiamo nei nostri magazzini per procedere al rimborso richiesto. Cordialmente.
1
/5
★☆☆☆☆
6 settimane per ricevere il mio ordine (dopo aver inviato 2 mail), mentre voi sostenete una consegna veloce, io trovo che questo sia nullo. Nessuna spiegazione o scusa per dirmi che ci sarebbe voluto più tempo del previsto.
Una parte del mio ordine è stata spedita. Non ho ricevuto 2 articoli che avevo ordinato.
I pacchetti di farina sono arrivati stantii.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo, al momento dell'ordine, non era così e vi abbiamo offerto una seconda consegna per questi articoli. La preghiamo di segnalare eventuali danni da trasporto entro 48 ore. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato 70 per una semplice grattugia che non riesce a grattugiare... Per ora è solo il prodotto che fa schifo e siamo molto delusi. Abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti e vedremo come reagirete. Per quanto riguarda la consegna, è stata perfetta...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo messaggio è stato ricevuto dal nostro servizio clienti e riceverà una risposta in giornata. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, pacco perso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking non si muove dalla partenza del pacco, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto, importo detratto Catastrofico
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, l'articolo non è ancora disponibile in magazzino, vorrebbe cambiare con un modello disponibile immediatamente? Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato a settembre. Siamo a gennaio dell'anno successivo e ancora non ho ricevuto nulla e non mi avete dato nemmeno una piccola notizia. Inoltre, è ovviamente troppo complicato per voi inviare anche solo una parola di scuse per aver fatto aspettare i vostri clienti in questo modo. Sono furioso per il livello deplorevole di servizio della vostra azienda. 0 follow-up, 0 servizio.
0 punti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo indagando per capire cosa sia successo al momento dell'invio del pacco. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotti ricevuti completamente danneggiati
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il servizio post-vendita ha intrapreso le azioni necessarie a seguito della rottura del trasporto e il rimborso è in corso. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Pagare un servizio per far sì che il mio ordine arrivi la mattina dopo e che arrivi solo 2 giorni dopo, no grazie. Inoltre, spetta a me chiedere il rimborso anche se ho pagato Tom Press. Avete risolto rapidamente i problemi. Un'ultima cosa: non sono soddisfatto dei vostri prodotti, che sono tutt'altro che di qualità.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stata aperta una pratica SAV a seguito del ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Abbiamo aperto il reclamo e vi terremo informati. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ras, tutto è andato bene.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ordine, che speravo arrivasse almeno entro il 31/01! Vorrei sapere se dovrebbe arrivare presto (si tratta di un oyster hold).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per informazioni dettagliate al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Non sono state segnalate modifiche e dovrebbe riceverlo entro la fine del mese. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine !!!!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce all'inizio di dicembre, ma non l'ho ancora ricevuta! Sono molto insoddisfatto del servizio di consegna...
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è in viaggio: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=EY644552692FR. I migliori saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, può seguire il suo pacco al seguente link: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547679880fr Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito e può seguirlo qui: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547983209fr Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna.
Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le Poste ci hanno appena restituito il pacco perché non è stato ritirato entro 10 giorni. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05 63 71 44 99 con il codice 25798. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie mille.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo una consegna effettuata sul tracking del vostro pacco. Il pacco è partito il 13/11 ed è stato consegnato ieri. Grazie per aver rettificato il problema. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
NON HA ANCORA RICEVUTO LA COLI
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è disponibile presso il punto di consegna dal 15/10: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=2V02073514033. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
La merce poteva essere descritta meglio, con foto dettagliate. I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Il feedback sulla spedizione di ritorno è ancora in sospeso. Anche i messaggi in tedesco sarebbero molto utili. Non tutti parlano francese.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo le e-mail in tedesco. Vedremo di migliorare le foto della grattugia. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo troppo lungo non ho potuto provare ricevuto dopo la stagione dei pomodori troppo male
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Merce confezionata male, pensavo ci fossero 4 vasi rotti ma in realtà sono 8, deluso!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le nostre scuse, le segnalo gli 8 vasi per aggiornare l'attuale file SAV, si ricordi di inviare gli elementi richiesti il 06/10. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il problema è che al momento dell'ordine non dicono che non sono disponibili, poi l'autista della consegna non sa usare il campanello o va nella strada sbagliata. Al terzo tentativo, il pacco è stato danneggiato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Può verificare la disponibilità degli articoli in tempo reale sul sito direttamente sulla scheda prodotto, la troverà poi sulla conferma d'ordine. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Segretarie molto gentili, ma nessun servizio
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Imballaggio scadente e deludente, rispedito al mittente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo che il pacco è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto.....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha appena preso nota del suo pacco, partito il 24/08, e lo sta seguendo. Un reclamo per mancata consegna sarà fatto alle poste. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Per il momento posso solo valutare la consegna, che è stata del tutto insoddisfacente visto che è stata consegnata a 700 km da casa mia, e il servizio clienti, che non è stato molto migliore visto che sia Colissimo che Tompress si davano la colpa a vicenda. Inoltre, avrei dovuto ricevere una copia dell'e-mail di reclamo, ma non ho ricevuto nulla.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato effettivamente spedito in modo errato, la richiesta di risarcimento è in corso con il riferimento 35956675. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Sul sito viene indicato che il prodotto è disponibile e in magazzino. Tuttavia, arriva 2 mesi dopo l'ordine e il servizio clienti è assente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta