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★★★★★
basato su 17093 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.
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Salve, abbiamo seguito i prodotti difettosi durante il trasporto e seguito il reclamo di restituzione e aurpsè del vettore. Quale indirizzo sta utilizzando per inviare la sua e-mail? Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
NULLA RICEVUTO
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Salve, Avete rintracciato il vostro pacco? Il risultato indica che i blocchi stradali hanno interrotto le consegne. Il suo pacco si trova in Belgio dal 14/11/2018. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che
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Salve, Avete fatto bene a rifiutare la merce rotta durante il trasporto. Il reso è in attesa nei nostri magazzini e faremo il necessario non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio
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Salve, è Tom Press a dare un voto così negativo, ma abbiamo fornito il servizio che vi aspettavate. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.
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Salve, Eravamo esauriti e siamo spiacenti per questo. D'altra parte, il rimborso è stato effettuato dal 24/10/2018. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Per valutare, dovrei consegnare
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Salve, Sembra che il fattorino abbia problemi a trovare l'indirizzo di consegna. Dovrà ricontattarvi. Cordiali saluti.
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2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora
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Salve, La nota di credito per il rimborso è stata emessa e inviata con email del 25/10/2018, la invito a controllare la sua casella email per ulteriori informazioni, può contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
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Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.
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Salve, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. La ricerca è in corso. Non appena avremo informazioni, il nostro servizio post-vendita vi contatterà. Può anche inviarci i dettagli via e-mail o telefono, citando il riferimento 21699. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto.
L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili.
NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca.
Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.
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Ordine non ricevuto
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Salve, l'ufficio postale belga sta riscontrando problemi tecnici che causano un ritardo nella consegna del vostro pacco e siamo spiacenti per questo. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Mai ricevuto....
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Salve, le poste belghe stanno avendo problemi con le consegne, ma sembra che la situazione sia stata risolta e il suo pacco dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.
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Salve, siamo spiacenti, ma l'ufficio postale belga sta avendo problemi con l'elaborazione dei pacchi. Può contattarli per un follow-up dettagliato. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.
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Salve, sembra che i servizi postali abbiano perso il vostro pacco. Abbiamo presentato un reclamo direttamente al loro servizio, che dovrebbe fare il necessario, e ci metteremo in contatto con loro. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.
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★☆☆☆☆
Prodotto ordinato non disponibile e prodotto sostitutivo mai consegnato.
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Salve, Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta dal 12/07/2018, viene rispedito al mittente in quanto non è stato ritirato entro 10 giorni. Al momento della ricezione, il nostro servizio post-vendita la contatterà per esaminare con lei la situazione. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per un errore di indirizzo da parte mia MA il sapone non mi ha contattato per una settimana. Perché non mi mandate un'altra pentola e aspettate che quella a cui avevo diritto arrivi nei vostri negozi ????
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Salve, ci dispiace per quanto le è accaduto. Purtroppo non abbiamo altra possibilità che ricevere il pacco per errore per attivare la nuova spedizione. Il pacco è arrivato e la nuova spedizione è in corso. Ci auguriamo che le misure adottate le facciano cambiare idea sulla qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ho adito il tribunale d'istanza perché non ho ricevuto una risposta favorevole alla mia controversia dopo aver inviato diverse e-mail. Anche il servizio consumatori è stato informato. Zero punti e non consiglierei il vostro sito.
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Salve, abbiamo provato a contattarla più volte al numero che ci ha fornito al momento dell'ordine, ma purtroppo senza successo. La preghiamo di contattarci al numero 05 63 71 44 99 (non a pagamento). Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la mia merce
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Salve, il pacco ci è stato restituito dalle Poste e vi contatteremo non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Merce in cattive condizioni al momento del ricevimento.
Consegna in 24 ore, ricevuta in 5 giorni per 32. Nessun seguito per quanto riguarda il rimborso.
Una vergogna
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Salve, il reclamo è stato accettato. Non conosciamo il motivo del ritardo, ma abbiamo vinto la nostra causa. Il nostro servizio post-vendita la contatterà per confermarle che le spese di spedizione saranno rimborsate. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei mezzi utilizzati per trattare il suo caso e la incoraggiamo a fare una nuova valutazione. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine .....
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1/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
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Salve, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Non appena avremo maggiori informazioni sulla consegna del suo pacco la contatteremo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora partito da tom ressp
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Salve, l'articolo che ha ordinato è attualmente in fase di riassortimento. Faremo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Per poter valutare un ordine, bisognerebbe averlo già ricevuto. D'altra parte, il servizio clienti non è molto commerciale e nemmeno molto sgradevole. Avrei preferito dare una recensione positiva se tutto fosse andato bene. Quindi per il momento faccio una recensione molto sfavorevole o addirittura negativa. Spero che tutto questo venga sistemato in modo da poter cambiare idea.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
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Salve, è normale, non avete convalidato il preventivo, il pagamento è necessario per inviare l'ordine. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, non ancora consegnato, non prima di 3 settimane.
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Salve, il tempo di rifornimento inizialmente previsto è stato posticipato dal produttore. Come indicato dal nostro servizio clienti, vi informeremo quando il pacco partirà. Faremo del nostro meglio per ridurre questo ritardo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese la merce non è ancora arrivata, nessuno risponde al telefono dei clienti e alle e-mail si risponde solo con molto ritardo e zero informazioni. Conclusione: Mai più
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Salve, Sì, gli invii postali sono stati bloccati a causa del maltempo. Il suo pacco ha potuto raggiungere la piattaforma di Lille solo il 19/02/2018, il ritardo è stato preso. Ci scusiamo per questo inconveniente al di fuori del nostro controllo. Con cordiali saluti.
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No, signori, non sono affatto contento. Non ho ancora avuto modo di provarlo perché sto ancora aspettando una risposta dal vostro servizio post-vendita per il file 20341. Ho quindi perso la mia fiducia nella vostra azienda. E se posso dirlo, i danni causati alla consegna sono dovuti a un doppio errore nel VOSTRO imballaggio degli articoli, quindi è necessario un grande sforzo.
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Salve, mi scuso per l'inconveniente. Vedo che la sua pratica è stata chiusa in seguito alla chiamata al nostro servizio post-vendita di ieri e che siamo stati in grado di offrirle una soluzione adatta alla situazione. Cordiali saluti.
1/5
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Salve Signori, ho segnato 1 stella ma non la meritate. Per me è 0,0,0. Sono deluso al 100 perché: vi ho inviato una mail di reclamo tramite la pagina contatti del vostro sito ieri, 23 gennaio, ma ancora nessuna risposta o conferma di ricezione dopo più di 24 ore.
il cartone2 nel cartone1 era aperto, e rotture all'interno + manico del pestello mancante Attendo risposta.
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Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la delusione causati. Il suo messaggio ci è pervenuto, le abbiamo risposto ieri e abbiamo aperto la pratica di follow-up con il nostro servizio post-vendita, che è in attesa di ulteriori informazioni prima di intraprendere le azioni necessarie. Le invierò tutte le informazioni via e-mail oggi stesso. Cordiali saluti.
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Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Salve, Il suo pacco partito il 12/01/2018 ci è stato restituito dalle poste, che non sono state in grado di consegnarlo a lei, la causa ci sarà nota non appena riceveremo il reso. Il nostro servizio post-vendita sta seguendo il suo caso. Cordiali saluti.
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Il vaso è arrivato rapidamente ma era rotto, quindi è stato rispedito. Ora siamo in attesa di un nuovo vaso
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Salve, siamo al corrente della rottura e il nostro servizio post-vendita si sta occupando del suo caso. Cordiali saluti.