/10
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" riconosciuto dal Governo, che riguarda l'intera catena di fornitura e talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Vi invito a modificare il vostro commento per togliere il vostro numero di telefono dalla vista pubblica. Cordiali saluti".
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" che interessa l'intera catena di fornitura e che talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Comprendiamo la vostra preoccupazione
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il suo ordine è stato spedito il 23/03, quindi deve verificare con La Poste. Vi ricordo l'eccezionalità della situazione, il confinamento e il servizio ridotto. La prego di contattare i servizi postali per la consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, In questo periodo di confino, vi ricordo che Colissimo è in servizio ridotto. Il vostro pacco è in transito sulla loro piattaforma. Per tutti i pacchi urgenti, dovrebbe optare per un servizio espresso. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema.
Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il suo problema. Le foto sono state richieste a meno di un errore da parte nostra, non le abbiamo ricevute, potreste inviarcele per favore? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce?
In attesa, cordiali saluti
Daniela
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1
/5
★☆☆☆☆
Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Tutto è stato spedito, avete fatto una prenotazione alla reception? Può descrivere il pacco?
1
/5
★☆☆☆☆
Macchina difettosa.telefonato per segnalare il guasto, accusato di aver disinserito la macchina dal corrispondente tel.sono sconvolto. impossibile imballare i miei preparativi per il 23 dicembre.una macchina difettosa questo è successo ma accusare il nuovo acquirente di malfunzionamento e verbalmente richiedere il pagamento inaccettabile spese di spedizione cdlt Mr Martinez
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, durante le nostre discussioni abbiamo effettuato dei test per identificare il problema. Questa procedura non vi accusa di nulla, ma ha lo scopo di aiutarvi immediatamente quando possibile. In seguito ai test, sembra che la macchina debba essere restituita. Le abbiamo inviato una nota di reso Tom Press prepagata, in modo che non debba pagare nulla. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il servizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il corriere sta aspettando la sua conferma per fissare un appuntamento e consegnare a lei. Vi metto in contatto. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto tempo fa ho ordinato un armadio per l'essiccazione della carne da Tompress. Al momento della prima consegna, l'armadio era danneggiato e la società di consegna lo ha ritirato. Lo stesso giorno ho inviato le foto e la notifica a Tompress, chiedendo quando sarebbe arrivata la consegna successiva. Non ho ricevuto né un'e-mail né un messaggio. L'informazione e il servizio clienti sono la priorità assoluta della mia azienda.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, in realtà abbiamo ripreso la produzione di un armadio, dovremmo riceverlo entro la fine della settimana. Una volta spedito, vi informeremo della sua partenza e del link per seguire il pacco. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo aperto un reclamo con il corriere per conoscere i dettagli della sua consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'appuntamento è stato fissato con il corriere. Non esiti a contattarci se necessario. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
NON RICEVUTA. ma il pagamento è stato prelevato dal mio conto. Sono in attesa della nuova spedizione a seguito dello smarrimento di questo pacco (oltre 20Kg).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo stati informati che il suo pacco non è stato ricevuto. Stiamo presentando un reclamo a Chronopost e il nostro servizio post-vendita interverrà al più presto. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ordinerò mai più da Tom Press. Non ho mai ricevuto il mio pacco e mi è stato detto che il corriere mi aveva avvertito che sarebbe arrivato e che il pacco è stato rispedito al deposito e che devo pagare di nuovo le spese di spedizione. Vivo in campagna e vi farò una buona pubblicità.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Abbiamo cercato di contattarvi per concordare una data di consegna perché il corriere non era in grado di farlo. Dopo 14 giorni, il corriere ha finito per rispedire al mittente il pacco non reclamato. Vorrei sottolineare che non ha pagato le spese di spedizione, che offriamo per gli ordini superiori a 120 . Ordine rimborsato. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, ci scusiamo del difetto riscontrato nel prodotto. Se non sono ancora passati 14 giorni dalla ricezione del pacco, può contattarci all'indirizzo [email protected] per valutare un'eventuale sostituzione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
1
/5
★☆☆☆☆
Non risponde alle mie mail
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla direttamente per telefono, il nostro servizio post-vendita ha preso nota della sua richiesta di cancellazione. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Dovrei ancora ricevere il pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, secondo il tracking del vostro pacco, è stato lasciato un avviso di consegna nella vostra cassetta delle lettere. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuta È la prima volta che ho avuto un problema Ma credo che dipenda più dalla persona che consegna il prodotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, A seguito del nostro reclamo con i servizi postali, il pacco è stato consegnato a voi. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sarebbe rotto, nessuna sostituzione, nessun risarcimento
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Siamo al 05/08/19 e il mio ordine è datato 23/07/19. La vostra proposta di vendita è 48H CRONOS. Ancora non mi è stato consegnato. La merce che avrei dovuto conservare nei barattoli è scaduta (320 persi per colpa vostra). Il vostro vettore GEODIS non è raccomandabile per i vostri clienti. Vorrei che la vostra direzione mi contattasse.SINON........... molto presto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a metà luglio e ancora nessun pacco al 25 luglio 2019.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco spedito il 15/07 è in attesa presso le Poste. Il nostro servizio post-vendita lo sta seguendo e ha aperto un reclamo per mancata consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Un negoziante di un altro quartiere ci ha contattato per informarci che un pacco a nostro nome era stato trovato nel cassonetto vicino alla sua attività.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siete sicuri che questo sia davvero il nostro pacco? Abbiamo una ricevuta contro firma da Chronopost per la consegna del pacco che vi abbiamo inviato tramite il loro servizio. La preghiamo di contattarci nuovamente al numero 05.63.71.44.99, rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è affatto un buon prodotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao, Cosa c'è che non va nella lama della sega? Ha avuto anche un problema di consegna? Per favore, fateci sapere se avete problemi al numero 05 63 71 44 99 o via e-mail a [email protected]. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco: bloccato in un armadietto del cronopost
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un servizio deplorevole, ordine effettuato a novembre per Natale, ordine ricevuto a maggio. Tutto questo mi fa consigliare vivamente di non raccomandare i vostri servizi a nessuno che conosco per evitare un'altra delusione. Non riesco a capire come si possano trattare i clienti in questo modo. Sono estremamente deluso. Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a gennaio. Prodotto apparentemente non disponibile. Mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito a marzo. All'inizio di maggio, ancora nessuna notizia, nessun messaggio... Li contatto con la richiesta di annullamento e finalmente si decidono a spedirmi il pacco. Nel frattempo, la pressa a vite da 2,5L (come indicato nel tracking dell'ordine su internet) è stata cambiata in fattura in 1,6L...?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato, ma l'addebito è avvenuto il 3 maggio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ha lasciato il nostro magazzino il 02/05. Il tracking del suo pacco indica che è stato indirizzato male da La Poste e che le è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun avviso dell'arrivo del pacco al punto di smistamento. Se nelle cifre la spedizione era quasi veloce, in realtà ho impiegato più di 10 giorni per ricevere il mio pacco perché pensavo di ricevere un avviso di disponibilità. Ho controllato i miei spam e simili e non ho mai ricevuto nulla. Inoltre, il servizio clienti prende sul serio le persone.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
1 bottiglia delle 6 consegnate era rotta e ho una nota di credito che probabilmente non userò al posto della sostituzione della bottiglia che mi serviva e il mio reclamo non è stato preso in considerazione. In realtà mi avete rimborsato ma non avevo guardato perché mi avete inviato per e-mail una nota di credito n. AX111773 del 21/02.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta