9.7/10
★★★★★
basato su 10994 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non giocate a calcio contro l'acqua verde
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Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Secchio di sale ricevuto strappato
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Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
L'ordine ricevuto non corrisponde a quello visivo sul sito! Spero che venga fatto un gesto commerciale!
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Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto due scatole con 3 fiale B e due fiale A, mentre le istruzioni indicano il contrario. Il trattamento per il giorno 7 sta causando problemi perché manca la terza fiala A. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta. Deluso
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Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2021 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Ho controllato la nostra cassetta della posta, ma non riesco a trovare i bulbi. Potrebbe inviarci le foto dei bulbi che ha ricevuto? Grazie in anticipo, Cordiali saluti;
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna efficacia
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Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
I prezzi sono abbastanza buoni, così come la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, il servizio post-vendita è completamente fuori uso: ho inviato un prodotto al servizio post-vendita più di 4 mesi fa e non ho avuto notizie... Nonostante diverse e-mail e telefonate, nessuno mi ha risposto. Soprattutto le spese di spedizione di SAV e a carico del cliente. Insomma, è una vera vergogna.... sto ancora aspettando il mio prodotto dal servizio post-vendita......
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Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Ho ordinato due volte ed entrambe le volte ci sono stati problemi. La seconda volta non ho ricevuto l'ordine e mi è stata rifiutata una nuova spedizione o un rimborso.
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Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2021 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per discutere la sua richiesta. Grazie e buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
È molto facile cercare un prodotto sul sito e la navigazione è intuitiva. Consegna rapida, con informazioni comunicate in tempo reale fino al ritiro della merce presso il punto di consegna.
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Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo commento. Se non ci sbagliamo, il suo commento sembra positivo e non corrisponde alla valutazione lasciata (1 stella su 5). Si tratta di un errore? La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla allo Zoanthus.
1/5
★☆☆☆☆
Problema di trasporto dipendente dal sito, risposto una volta consegnato il pacco. Molto deluso.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto una scatola aperta in cui mancava il cucchiaio, quindi era inutilizzabile e non ho potuto contattare il servizio clienti. Molto deluso.
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a seguito di un acquisto del 26/02/2021 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, mi dispiace molto che le manchi un cucchiaio in una scatola di test Salifert, ma non ne siamo a conoscenza in quanto non abbiamo una sua e-mail, nel qual caso avremmo potuto occuparci del problema.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Per niente soddisfatto, l'ordine è arrivato dopo più di 3 settimane dall'ordine perché il pacco era danneggiato. Una volta ricevuto l'ordine ho aperto il pacco e uno dei miei secchi era rotto e il magnesio era rovesciato sul fondo della scatola...
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a seguito di un acquisto del 17/02/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Il cuprisorb è arrivato con il coperchio già aperto. Non mi fa piacere ricevere prodotti che sembrano non nuovi. La mia richiesta di spiegazioni non mi ha convinto e il responsabile non ha voluto saperne. Posso restituire il prodotto per un rimborso, ma a mie spese. Inoltre, il carbone attivo è arrivato in un secchio senza etichetta e senza alcuna spiegazione o istruzione su come utilizzarlo, il che è poco pratico e vietato in Francia (ho poi ricevuto spiegazioni via e-mail). In breve, non sono soddisfatto di questo ordine.
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a seguito di un acquisto del 14/02/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto di uno dei prodotti che ho acquistato perché non funziona. Ho fatto un reclamo a zoanhus il giorno stesso in cui è stato consegnato e utilizzato - sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia 🙁
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Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Quando ho effettuato l'ultimo ordine, mi mancava un prodotto dei quattro che avevo ordinato. Ho scritto a zoanthus due volte e ancora non mi hanno risposto. Sono un po' sorpreso, sapendo che sono piuttosto reattivi.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di dettagli sul prodotto. Inoltre, le istruzioni per l'uso sono in inglese. Non tutti gli acquariofili sono esperti.
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Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto della società di consegna (DPD). Mi dispiace dare questa valutazione perché il pacco era molto ben imballato e anche il prodotto è molto buono.
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Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Un ordine molto grande è arrivato con un imballaggio interno molto scadente, un prodotto in vetro rotto, sabbia viva che è fuoriuscita durante il trasporto, ecc. Il responsabile ha risposto molto rapidamente, informandomi che avrei dovuto aspettare 24 ore prima di trovare potenzialmente una soluzione. Negli ultimi 15 GIORNI non l'ho più sentito né per e-mail né al telefono. L'ordine è stato incassato ma il servizio post-vendita è inesistente al momento in cui scrivo.
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a seguito di un acquisto del 06/12/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Cattivo
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Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Problemi ripetuti. Non risponde più alle e-mail non appena c'è un problema. Invia materiale incompleto e fa finta di niente.
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Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2020 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non inviamo apparecchiature incomplete. Le scatole sono realizzate nella fabbrica del produttore e non vengono aperte prima della spedizione. Possono verificarsi degli ammanchi, anche se estremamente rari.
Il nostro servizio post-vendita si è occupato della sua richiesta entro 5 giorni via e-mail, mi dispiace se questo lasso di tempo non le è andato bene, abbiamo avuto molto da fare all'inizio di dicembre.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Ritardo eccessivo per un articolo mancante
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Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Buonasera ho ricevuto il mio secchio di sale, ma siccome mi serviva urgentemente l'ho accettato, inoltre il fattorino non è riuscito ad annotare sul suo computer il pacco rifiutato non sapeva come usarlo, vi ho mandato delle foto, poi attendo un gesto, grazie
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Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Pacco imballato molto male - solo pluriball per imballare un secchio da 10 kg: il risultato è che il secchio è arrivato aperto, il che non sorprende quando si sa quanto siano delicati i supporti. Nessuna comunicazione a seguito della mia richiesta di rimborso o sostituzione. Nemmeno un "no" non è una scusa nulla è una mancanza di rispetto per i clienti. Deplorevole da fuggire.
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Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2020 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio.
Mi dispiace che abbia ricevuto un secchio di sale danneggiato. Prestiamo molta attenzione all'imballaggio dei secchi di sale e, nonostante il suo commento, la sovrapposizione di diversi strati di pluriball è molto efficace e abbiamo registrato pochissime rotture. Purtroppo il rischio zero non esiste.
Lei dice anche di non aver ricevuto una risposta dal nostro servizio post-vendita, ma noi abbiamo risposto martedì 13/10 alle 18.07. La preghiamo di controllare lo SPAM. Ci metteremo in contatto con voi.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Cambiare corriere perché mi dice che è stato consegnato al punto di rilancio ma non è stato consegnato nulla, come si fa?
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Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2020 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. C'è stato effettivamente un errore informatico nel suo tracking, il pacco è ancora in viaggio e sarà consegnato molto presto.
Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Nessun personaggio offensivo o sgradevole
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Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2020 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve signor Barbereau, servizio post-vendita inesistente: il suo pacco è stato consegnato, certo con un certo ritardo, ma lei ci ha scritto più volte al giorno via mail e con messaggio privato sul mio Facebook personale, e io le ho sempre risposto, anche se le ho detto che ero in vacanza, la mia unica settimana dell'anno. Quindi, dopo 10 giorni di contatti, la considero maleducazione da parte tua.
Poi, non vuoi firmare la bolla di consegna con l'autista della DPD, per quale motivo non lo so, forse perché l'autista non indossa i guanti, come hai suggerito, o forse semplicemente non ti piace. Insomma, la firma e le riserve sono obbligatorie per far funzionare l'assicurazione sul trasporto, nonostante tutto, ho proposto la sostituzione di tutto l'ordine a nostre spese per i sacchetti di balling bucati. Non credo che il servizio post vendita sia così male da Zoanthus. Per concludere, ho sempre avuto problemi con voi, non va mai bene niente, nemmeno l'agenzia DPD vuole venire da voi perché gli create continuamente problemi (un cliente molto difficile, mi avete detto, in questo settore).
Per tutti questi motivi, vi chiedo di non ordinare più da noi, risparmiando a voi un sacco di problemi e anche a noi.
Grazie per la sua comprensione.
Sig. Coron Clément Direttore di Zoanthus
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto i bulbi rotti e mezzi vuoti...
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Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
C'è solo una cosa di cui vorrei lamentarmi, ma è importante: quando un cliente si prende la briga di inviarvi un messaggio per sapere se il test GH (tetra test case) che ha acquistato di recente funziona normalmente o meno, il minimo che possiate fare è rispondere. A distanza di diversi mesi, ora so che no, non funzionava normalmente, ma era scaduto. Il risultato finale: ho perso molti dei miei gamberetti perché sono stati tenuti in un'acqua che non rispondeva alle loro esigenze, pensando ingenuamente che il test funzionasse e pensando ingenuamente che avrei ricevuto una risposta dall'ennesimo sito commerciale che pensa solo ai suoi profitti, vende prodotti scaduti e non si preoccupa di rispondere ai suoi clienti. Vi ritengo direttamente responsabili della morte dei miei animali. In breve, Zoanthus, un bel logo e un bel punteggio di zero.
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Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco in uno stato terribile, l'anello della pompa di miscelazione era rotto e ho dovuto incollarlo. La spedizione è stata particolarmente lunga, forse a causa della crisi sanitaria. Se il team zoanthus vuole delle foto del pacco può contattarmi via e-mail. Ovviamente non per cortesia, ma se sono davvero interessati all'opinione del loro cliente. Cordiali saluti
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Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio! Pompa rumorosa riportata in assistenza a mie spese, pompa ancora rumorosa! Venditore irraggiungibile, non risponde al telefono e devo inviare diverse e-mail per avere una risposta 15 giorni dopo!
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a seguito di un acquisto del 18/04/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il magnete tunze care strong alla consegna. Una seconda consegna separata?
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Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2020 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, il prodotto da lei citato è stato oggetto di un'altra spedizione. Il prodotto è già in transito per voi e sarà normalmente consegnato domani (lunedì): https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6A17254452233 Alla luce di queste informazioni, potreste rivedere la vostra valutazione di 1 stella, che danneggia l'immagine di Zoanthus? Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato. il secchio del sale era completamente scoppiato. per fortuna il sale è protetto da un sacchetto di plastica. ma voi non siete responsabili. grazie al corriere. il resto del pacco è in perfette condizioni. scusate la nota negativa ma per fortuna avevo ancora un secchio per conservare il sale. ps grazie per la calamita... ma non c'erano adesivi questa volta.
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Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2020 
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