9.8/10
★★★★★
basato su 11626 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non avete spedito l'articolo che ho acquistato
User icon
Gilles L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto con 3 giorni di ritardo e pacco completamente mal gestito Ma questo non invalida zoanthus
User icon
Michael B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
No non sono soddisfatto il pacco è arrivato rotto per il sale non è terribile l'imballaggio non è abbastanza forte peccato non so se lo consiglierei
User icon
Stephane C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso da questo sito: ho ordinato uno schiumatoio da 900€ che è arrivato rotto e da un mese e mezzo sto aspettando il pezzo di ricambio che non è mai arrivato.
User icon
Antony G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il secchio del sale era rotto
User icon
Tobias T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Ho aspettato 3 settimane e la coli non è ancora arrivata! Cosa devo fare adesso?
User icon
Stefan M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I coni ai lati della trappola non rimangono in posizione. Il prodotto è quindi inutile perché non funziona.
User icon
Matthieu G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ordine consegnato con più di una settimana di ritardo, ho chiesto un rimborso, il servizio mi ha detto che stavano facendo ciò che era necessario...... La consegna è avvenuta comunque. Azienda che fa quello che vuole e se ne frega dei suoi clienti. Un fuir
User icon
Fabien S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non ha funzionato
User icon
Ozanne A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
2 e-mail inviate in merito ai ritardi. Nessuna risposta. Non è serio o professionale
User icon
Bruno R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il dispositivo ordinato non funzionava. L'ho rispedito indietro
User icon
Jean-françois D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto mandato prodotti scaduti e rimborso solo parziale
User icon
Manuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
La società di trasporti ha consegnato il mio pacco a 8 km dal luogo che avevo scelto, nel mio villaggio. Non avendo un'auto, ho dovuto fare l'autostop. Questo non è normale
User icon
Fabrice A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto difettoso e sto ancora aspettando che si prendano la briga di rispondere alle mie e-mail in modo da potermi offrire una sostituzione o un rimborso Naturalmente, una volta effettuata la vendita, sono scomparsi Sono molto insoddisfatto del loro comportamento, e continuerò a cercare di contattarli
User icon
Jose S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Alcuni dei prodotti ricevuti erano scaduti. Su richiesta, sono state inviate diverse foto all'assistenza, che non ha risposto. Non ordinerò più da loro!
User icon
Nils J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un grosso problema ho pagato2 per avere il mio pacco consegnato a casa mia ma DPD l'ha consegnato ad un relè !!!!
User icon
Marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco danneggiato ricevuto
User icon
Christian B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
In seguito alla richiesta di un ordine accelerato per il quale ho pagato di più, ho ricevuto il pacco solo 4 giorni dopo la data prevista. Molto deluso.
User icon
Romain D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna troppo costosa pacco rotto
User icon
Jean Paul M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho l'impressione che la lampadina sia già stata utilizzata, sono deluso...
User icon
Hurrle M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno equivocato la direzione e ho dovuto pagare 2 volte di più quello che costava l'invio in Spagna. Non compro più
User icon
Raquel R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un filtro eheim 350 uv e ho ricevuto il 500 che è troppo per il mio acquario da 150 litri, per non parlare del fatto che i diametri dei tubi non sono gli stessi.
User icon
Sebastien T.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci siamo accorti del problema quando abbiamo aperto il pacco e ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter effettuare una sostituzione il prima possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo sito molto serio velocità di spedizione lo consiglio vivamente
User icon
Serge A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva. Tuttavia, la sua valutazione è di 1 stella su 5. Potrebbe trattarsi di un errore? Vorrebbe modificarlo per non abbassare la nostra valutazione complessiva? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Addebiti applicati a un pagamento paypal. Mai visto prima su un acquisto eCommerce! Informazioni pessime sul sito che non mostrava questi addebiti.
User icon
Bernard D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo deluso dalle mie 2 radici, non le ordinerò più.
User icon
Mickaël B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, ci dispiace che le radici che le abbiamo inviato non siano di suo gradimento. Ha 14 giorni di tempo per restituircele e ottenere un rimborso. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso
User icon
Laurent C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve signor Chapelle, può dirci di più sul motivo della sua delusione? Il suo ordine è stato consegnato entro 24 ore al punto di consegna selezionato. Grazie mille, Cordiali saluti, sig. Coron
1 /5
★☆☆☆☆
Sito da evitare, comunicazione deplorevole da parte del " servizio clienti " . Non mancano siti di acquariofilia seri che rispettano i loro clienti, ma non è questo il caso.
User icon
Jean-sébastien C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, La sua recensione è stata rimossa perché non rispecchia la realtà ed è offensiva in quanto afferma che siamo persone disoneste. Come promemoria, la sua recensione: Ultimo ordine su questo sito. Dovrebbe essere evitato a favore di altri siti che sono molto più organizzati e onesti nelle loro relazioni con i clienti. La nostra risposta: Questa recensione è totalmente ingiustificata e in malafede. Avete ordinato un EHEIM - AquaCorner 60, vi abbiamo consegnato l'articolo corretto, ma dopo averlo ricevuto ci dite che era l'EHEIM - AQUA 60 che avevate ordinato. No, mi dispiace ma si tratta di un errore da parte vostra e questi due articoli sono diversi e non hanno lo stesso prezzo. Non c'è stato alcun errore nella consegna, nell'organizzazione o nell'onestà da parte nostra. Quando ammetterete di aver commesso un errore nel vostro ordine? Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la procedura di restituzione e rimborso.
User icon
Thierry V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail martedì alle 10.51, 10 giorni dopo averla ricevuta. Ha controllato la cartella dello spam o della posta indesiderata? Le ho appena inviato nuovamente le condizioni di restituzione. Avendo risolto rapidamente la sua richiesta, può per favore rivedere la sua nota verso l'alto? Grazie, Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine urgente effettuato con consegna in 24 ore, ma il sito non indica che sono in ferie, a parte una risposta automatica quando chiedo una spiegazione. inaccettabile .
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Contrariamente a quanto dite, sul sito era chiaramente indicato che eravamo in vacanza. In tre punti, all'inizio di ogni pagina, in cima al carrello e quando si seleziona l'offerta di consegna grazie a un banner rosso. Mi dispiace che non l'abbiate visto. Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna veloce Peccato che uno dei prodotti sia molto difettoso!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta