9.7/10
★★★★★
basato su 10522 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
I coni ai lati della trappola non rimangono in posizione. Il prodotto è quindi inutile perché non funziona.
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Matthieu G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ordine consegnato con più di una settimana di ritardo, ho chiesto un rimborso, il servizio mi ha detto che stavano facendo ciò che era necessario...... La consegna è avvenuta comunque. Azienda che fa quello che vuole e se ne frega dei suoi clienti. Un fuir
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Fabien S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non ha funzionato
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Ozanne A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 e-mail inviate in merito ai ritardi. Nessuna risposta. Non è serio o professionale
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Bruno R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
Il dispositivo ordinato non funzionava. L'ho rispedito indietro
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Jean-françois D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto mandato prodotti scaduti e rimborso solo parziale
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Manuel M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024 
1/5
★☆☆☆☆
La società di trasporti ha consegnato il mio pacco a 8 km dal luogo che avevo scelto, nel mio villaggio. Non avendo un'auto, ho dovuto fare l'autostop. Questo non è normale
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Fabrice A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto difettoso e sto ancora aspettando che si prendano la briga di rispondere alle mie e-mail in modo da potermi offrire una sostituzione o un rimborso Naturalmente, una volta effettuata la vendita, sono scomparsi Sono molto insoddisfatto del loro comportamento, e continuerò a cercare di contattarli
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Jose S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
Alcuni dei prodotti ricevuti erano scaduti. Su richiesta, sono state inviate diverse foto all'assistenza, che non ha risposto. Non ordinerò più da loro!
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Nils J. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
Un grosso problema ho pagato2 per avere il mio pacco consegnato a casa mia ma DPD l'ha consegnato ad un relè !!!!
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Marc B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacco danneggiato ricevuto
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Christian B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
In seguito alla richiesta di un ordine accelerato per il quale ho pagato di più, ho ricevuto il pacco solo 4 giorni dopo la data prevista. Molto deluso.
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Romain D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo costosa pacco rotto
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Jean Paul M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho l'impressione che la lampadina sia già stata utilizzata, sono deluso...
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Hurrle M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Mi hanno equivocato la direzione e ho dovuto pagare 2 volte di più quello che costava l'invio in Spagna. Non compro più
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Raquel R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un filtro eheim 350 uv e ho ricevuto il 500 che è troppo per il mio acquario da 150 litri, per non parlare del fatto che i diametri dei tubi non sono gli stessi.
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Sebastien T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci siamo accorti del problema quando abbiamo aperto il pacco e ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter effettuare una sostituzione il prima possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Ottimo sito molto serio velocità di spedizione lo consiglio vivamente
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Serge A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva. Tuttavia, la sua valutazione è di 1 stella su 5. Potrebbe trattarsi di un errore? Vorrebbe modificarlo per non abbassare la nostra valutazione complessiva? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Addebiti applicati a un pagamento paypal. Mai visto prima su un acquisto eCommerce! Informazioni pessime sul sito che non mostrava questi addebiti.
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Bernard D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Troppo deluso dalle mie 2 radici, non le ordinerò più.
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Mickaël B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, ci dispiace che le radici che le abbiamo inviato non siano di suo gradimento. Ha 14 giorni di tempo per restituircele e ottenere un rimborso. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso
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Laurent C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve signor Chapelle, può dirci di più sul motivo della sua delusione? Il suo ordine è stato consegnato entro 24 ore al punto di consegna selezionato. Grazie mille, Cordiali saluti, sig. Coron
1/5
★☆☆☆☆
Sito da evitare, comunicazione deplorevole da parte del " servizio clienti " . Non mancano siti di acquariofilia seri che rispettano i loro clienti, ma non è questo il caso.
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Jean-sébastien C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, La sua recensione è stata rimossa perché non rispecchia la realtà ed è offensiva in quanto afferma che siamo persone disoneste. Come promemoria, la sua recensione: Ultimo ordine su questo sito. Dovrebbe essere evitato a favore di altri siti che sono molto più organizzati e onesti nelle loro relazioni con i clienti. La nostra risposta: Questa recensione è totalmente ingiustificata e in malafede. Avete ordinato un EHEIM - AquaCorner 60, vi abbiamo consegnato l'articolo corretto, ma dopo averlo ricevuto ci dite che era l'EHEIM - AQUA 60 che avevate ordinato. No, mi dispiace ma si tratta di un errore da parte vostra e questi due articoli sono diversi e non hanno lo stesso prezzo. Non c'è stato alcun errore nella consegna, nell'organizzazione o nell'onestà da parte nostra. Quando ammetterete di aver commesso un errore nel vostro ordine? Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la procedura di restituzione e rimborso.
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Thierry V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail martedì alle 10.51, 10 giorni dopo averla ricevuta. Ha controllato la cartella dello spam o della posta indesiderata? Le ho appena inviato nuovamente le condizioni di restituzione. Avendo risolto rapidamente la sua richiesta, può per favore rivedere la sua nota verso l'alto? Grazie, Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Ordine urgente effettuato con consegna in 24 ore, ma il sito non indica che sono in ferie, a parte una risposta automatica quando chiedo una spiegazione. inaccettabile .
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022 
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Contrariamente a quanto dite, sul sito era chiaramente indicato che eravamo in vacanza. In tre punti, all'inizio di ogni pagina, in cima al carrello e quando si seleziona l'offerta di consegna grazie a un banner rosso. Mi dispiace che non l'abbiate visto. Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Consegna veloce Peccato che uno dei prodotti sia molto difettoso!
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho cambiato il metodo di consegna anche se sono disabile, il che mi è costato un viaggio di ritorno in taxi.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il secchio era completamente aperto, quindi ho tolto il sale dalla confezione.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, dopo aver acquistato uno sterilizzatore UV, ha smesso di funzionare dopo 6 ore.... Sto aspettando che il servizio clienti mi risponda...
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non giocate a calcio contro l'acqua verde
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Secchio di sale ricevuto strappato
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine ricevuto non corrisponde a quello visivo sul sito! Spero che venga fatto un gesto commerciale!
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto due scatole con 3 fiale B e due fiale A, mentre le istruzioni indicano il contrario. Il trattamento per il giorno 7 sta causando problemi perché manca la terza fiala A. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta. Deluso
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Ho controllato la nostra cassetta della posta, ma non riesco a trovare i bulbi. Potrebbe inviarci le foto dei bulbi che ha ricevuto? Grazie in anticipo, Cordiali saluti;
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna efficacia
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I prezzi sono abbastanza buoni, così come la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, il servizio post-vendita è completamente fuori uso: ho inviato un prodotto al servizio post-vendita più di 4 mesi fa e non ho avuto notizie... Nonostante diverse e-mail e telefonate, nessuno mi ha risposto. Soprattutto le spese di spedizione di SAV e a carico del cliente. Insomma, è una vera vergogna.... sto ancora aspettando il mio prodotto dal servizio post-vendita......
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Ho ordinato due volte ed entrambe le volte ci sono stati problemi. La seconda volta non ho ricevuto l'ordine e mi è stata rifiutata una nuova spedizione o un rimborso.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per discutere la sua richiesta. Grazie e buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
È molto facile cercare un prodotto sul sito e la navigazione è intuitiva. Consegna rapida, con informazioni comunicate in tempo reale fino al ritiro della merce presso il punto di consegna.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo commento. Se non ci sbagliamo, il suo commento sembra positivo e non corrisponde alla valutazione lasciata (1 stella su 5). Si tratta di un errore? La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla allo Zoanthus.
1/5
★☆☆☆☆
Problema di trasporto dipendente dal sito, risposto una volta consegnato il pacco. Molto deluso.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto una scatola aperta in cui mancava il cucchiaio, quindi era inutilizzabile e non ho potuto contattare il servizio clienti. Molto deluso.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, mi dispiace molto che le manchi un cucchiaio in una scatola di test Salifert, ma non ne siamo a conoscenza in quanto non abbiamo una sua e-mail, nel qual caso avremmo potuto occuparci del problema.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Per niente soddisfatto, l'ordine è arrivato dopo più di 3 settimane dall'ordine perché il pacco era danneggiato. Una volta ricevuto l'ordine ho aperto il pacco e uno dei miei secchi era rotto e il magnesio era rovesciato sul fondo della scatola...
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il cuprisorb è arrivato con il coperchio già aperto. Non mi fa piacere ricevere prodotti che sembrano non nuovi. La mia richiesta di spiegazioni non mi ha convinto e il responsabile non ha voluto saperne. Posso restituire il prodotto per un rimborso, ma a mie spese. Inoltre, il carbone attivo è arrivato in un secchio senza etichetta e senza alcuna spiegazione o istruzione su come utilizzarlo, il che è poco pratico e vietato in Francia (ho poi ricevuto spiegazioni via e-mail). In breve, non sono soddisfatto di questo ordine.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto di uno dei prodotti che ho acquistato perché non funziona. Ho fatto un reclamo a zoanhus il giorno stesso in cui è stato consegnato e utilizzato - sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia 🙁
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho effettuato l'ultimo ordine, mi mancava un prodotto dei quattro che avevo ordinato. Ho scritto a zoanthus due volte e ancora non mi hanno risposto. Sono un po' sorpreso, sapendo che sono piuttosto reattivi.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di dettagli sul prodotto. Inoltre, le istruzioni per l'uso sono in inglese. Non tutti gli acquariofili sono esperti.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto della società di consegna (DPD). Mi dispiace dare questa valutazione perché il pacco era molto ben imballato e anche il prodotto è molto buono.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine molto grande è arrivato con un imballaggio interno molto scadente, un prodotto in vetro rotto, sabbia viva che è fuoriuscita durante il trasporto, ecc. Il responsabile ha risposto molto rapidamente, informandomi che avrei dovuto aspettare 24 ore prima di trovare potenzialmente una soluzione. Negli ultimi 15 GIORNI non l'ho più sentito né per e-mail né al telefono. L'ordine è stato incassato ma il servizio post-vendita è inesistente al momento in cui scrivo.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Cattivo
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Problemi ripetuti. Non risponde più alle e-mail non appena c'è un problema. Invia materiale incompleto e fa finta di niente.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non inviamo apparecchiature incomplete. Le scatole sono realizzate nella fabbrica del produttore e non vengono aperte prima della spedizione. Possono verificarsi degli ammanchi, anche se estremamente rari.
Il nostro servizio post-vendita si è occupato della sua richiesta entro 5 giorni via e-mail, mi dispiace se questo lasso di tempo non le è andato bene, abbiamo avuto molto da fare all'inizio di dicembre.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Ritardo eccessivo per un articolo mancante
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Buonasera ho ricevuto il mio secchio di sale, ma siccome mi serviva urgentemente l'ho accettato, inoltre il fattorino non è riuscito ad annotare sul suo computer il pacco rifiutato non sapeva come usarlo, vi ho mandato delle foto, poi attendo un gesto, grazie
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacco imballato molto male - solo pluriball per imballare un secchio da 10 kg: il risultato è che il secchio è arrivato aperto, il che non sorprende quando si sa quanto siano delicati i supporti. Nessuna comunicazione a seguito della mia richiesta di rimborso o sostituzione. Nemmeno un "no" non è una scusa nulla è una mancanza di rispetto per i clienti. Deplorevole da fuggire.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio.
Mi dispiace che abbia ricevuto un secchio di sale danneggiato. Prestiamo molta attenzione all'imballaggio dei secchi di sale e, nonostante il suo commento, la sovrapposizione di diversi strati di pluriball è molto efficace e abbiamo registrato pochissime rotture. Purtroppo il rischio zero non esiste.
Lei dice anche di non aver ricevuto una risposta dal nostro servizio post-vendita, ma noi abbiamo risposto martedì 13/10 alle 18.07. La preghiamo di controllare lo SPAM. Ci metteremo in contatto con voi.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Cambiare corriere perché mi dice che è stato consegnato al punto di rilancio ma non è stato consegnato nulla, come si fa?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. C'è stato effettivamente un errore informatico nel suo tracking, il pacco è ancora in viaggio e sarà consegnato molto presto.
Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Nessun personaggio offensivo o sgradevole
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve signor Barbereau, servizio post-vendita inesistente: il suo pacco è stato consegnato, certo con un certo ritardo, ma lei ci ha scritto più volte al giorno via mail e con messaggio privato sul mio Facebook personale, e io le ho sempre risposto, anche se le ho detto che ero in vacanza, la mia unica settimana dell'anno. Quindi, dopo 10 giorni di contatti, la considero maleducazione da parte tua.
Poi, non vuoi firmare la bolla di consegna con l'autista della DPD, per quale motivo non lo so, forse perché l'autista non indossa i guanti, come hai suggerito, o forse semplicemente non ti piace. Insomma, la firma e le riserve sono obbligatorie per far funzionare l'assicurazione sul trasporto, nonostante tutto, ho proposto la sostituzione di tutto l'ordine a nostre spese per i sacchetti di balling bucati. Non credo che il servizio post vendita sia così male da Zoanthus. Per concludere, ho sempre avuto problemi con voi, non va mai bene niente, nemmeno l'agenzia DPD vuole venire da voi perché gli create continuamente problemi (un cliente molto difficile, mi avete detto, in questo settore).
Per tutti questi motivi, vi chiedo di non ordinare più da noi, risparmiando a voi un sacco di problemi e anche a noi.
Grazie per la sua comprensione.
Sig. Coron Clément Direttore di Zoanthus
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto i bulbi rotti e mezzi vuoti...
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
C'è solo una cosa di cui vorrei lamentarmi, ma è importante: quando un cliente si prende la briga di inviarvi un messaggio per sapere se il test GH (tetra test case) che ha acquistato di recente funziona normalmente o meno, il minimo che possiate fare è rispondere. A distanza di diversi mesi, ora so che no, non funzionava normalmente, ma era scaduto. Il risultato finale: ho perso molti dei miei gamberetti perché sono stati tenuti in un'acqua che non rispondeva alle loro esigenze, pensando ingenuamente che il test funzionasse e pensando ingenuamente che avrei ricevuto una risposta dall'ennesimo sito commerciale che pensa solo ai suoi profitti, vende prodotti scaduti e non si preoccupa di rispondere ai suoi clienti. Vi ritengo direttamente responsabili della morte dei miei animali. In breve, Zoanthus, un bel logo e un bel punteggio di zero.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco in uno stato terribile, l'anello della pompa di miscelazione era rotto e ho dovuto incollarlo. La spedizione è stata particolarmente lunga, forse a causa della crisi sanitaria. Se il team zoanthus vuole delle foto del pacco può contattarmi via e-mail. Ovviamente non per cortesia, ma se sono davvero interessati all'opinione del loro cliente. Cordiali saluti
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio! Pompa rumorosa riportata in assistenza a mie spese, pompa ancora rumorosa! Venditore irraggiungibile, non risponde al telefono e devo inviare diverse e-mail per avere una risposta 15 giorni dopo!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il magnete tunze care strong alla consegna. Una seconda consegna separata?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, il prodotto da lei citato è stato oggetto di un'altra spedizione. Il prodotto è già in transito per voi e sarà normalmente consegnato domani (lunedì): https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6A17254452233 Alla luce di queste informazioni, potreste rivedere la vostra valutazione di 1 stella, che danneggia l'immagine di Zoanthus? Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti, Clément
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato. il secchio del sale era completamente scoppiato. per fortuna il sale è protetto da un sacchetto di plastica. ma voi non siete responsabili. grazie al corriere. il resto del pacco è in perfette condizioni. scusate la nota negativa ma per fortuna avevo ancora un secchio per conservare il sale. ps grazie per la calamita... ma non c'erano adesivi questa volta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in tempo, il prodotto è stato ben imballato ma un pezzo difettoso (rotto) all'interno di !!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto con un sigillo rotto e prodotto sparso nella scatola. Il servizio di assistenza ha risposto rapidamente inviandomi immediatamente un sigillo sostitutivo, ma da allora non ho più ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Articolo danneggiato e non ho ricevuto le etichette giuste
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019 
Recensione tradotta