/10
★★★★★
basato su 10581 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 10581 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Ordine ben ricevuto. Il libro è un po' malconcio e manca la calamita che di solito è inclusa in ogni ordine (mia figlia aspettava la sua calamita ma è rimasta delusa quando è arrivata)...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto ma nessuna risposta alle domande inviate al sito dopo la ricezione dell'ordine...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, 2 pacchi danneggiati per 10€ a consegna non è normale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non sono completamente soddisfatto, il filtro che ho ordinato è arrivato parzialmente rotto e ho dovuto aspettare ben dieci giorni per ricevere il pezzo difettoso. Mi hanno anche detto che posso contattarli telefonicamente, ma non rispondono mai, solo via e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Mi mancano alcuni prodotti acquistati: le reti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, pacco imballato molto male Per fortuna era solo un filtro, ma l'imballaggio è esploso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nel complesso, i prodotti sono in ordine. Per questo ordine l'imballaggio era molto leggero e il corriere DPD è stato ancora una volta poco serio. Per quanto riguarda la gestione di questo ordine, il pacco ricevuto era completamente schiacciato. Il negoziante si è rifiutato di farmi controllare il contenuto prima di firmare. Fortunatamente non c'era nulla di fragile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato un gorgogliatore e naturalmente quando l'ho ricevuto ho scoperto che non c'è nessun dispositivo con la statua, molto deluso perché il gorgogliatore è solo una decorazione, e naturalmente non ci sono informazioni su questo argomento, immagino che si debba acquistare il dispositivo in aggiunta alla decorazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Residui di silicato nell'acqua
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Un adesivo "fragile" da attaccare sulla scatola non è la mer a boire, Delivery il peggiore possibile, gls sono i meno notati dai loro clienti, farebbero meglio a passare da un'altra azienda. Invece di offrirmi un cambio standard per uno schiumatoio che ha subito uno shock la risposta è stata "jai vue pire".
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, Abbiamo parlato con lei di questo problema sia per telefono che per e-mail. La sua scatola è stata leggermente strappata durante il trasporto, ma l'apparecchio non è stato in alcun modo danneggiato, e questo è l'aspetto principale. Non c'è motivo di cambiare un apparecchio nuovo con un altro, perché sarà identico.
Restiamo a vostra disposizione in caso di problemi.
Cordiali saluti, Servizio Clienti.
Restiamo a vostra disposizione in caso di problemi.
Cordiali saluti, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il discus Color Red ma il discus Color, se non avete più il Red rimuovetelo dal vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La mia data di consegna non è stata rispettata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Spese di spedizione troppo elevate per un singolo articolo ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho un prodotto che non funziona e non mi hanno risposto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, ho preso nota del suo commento, ma non abbiamo ricevuto la sua e-mail relativa al problema con il suo articolo. Potrebbe descriverci il problema all'indirizzo del nostro servizio clienti: [email protected] Grazie mille in anticipo.
3/5
★★★☆☆
A volte è un po' difficile trovare il prodotto che si sta cercando.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il pacco non è stato consegnato al punto di consegna scelto, che era molto più lontano da casa mia e molto meno comodo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato e trasmetteremo le informazioni ai vettori affinché questo incidente non si ripeta. Grazie e a presto allo Zoanthus.
3/5
★★★☆☆
Navigazione del sito non molto semplice
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessun servizio di consegna GLS
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Bottiglia ATI danneggiata che perde nella scatola, probabilmente attraverso il collo, ma comunque ben imballata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, sto ancora aspettando una risposta al problema che abbiamo avuto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Fine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Alcuni articoli sono privi di informazioni. Dimensioni e precisione di funzionamento
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sconto non disponibile per ordini aggiuntivi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto bene per i prodotti ma ho preso il fdp più costoso e nonostante tutto, 5 giorni per ricevere i miei prodotti. 17€ di ordine e 12€ di fdp...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, il suo pacco è partito l'11 maggio, quindi ha rispettato il nostro tempo di consegna di 24/48 ore. Saremo lieti di rivederla allo Zoanthus!
3/5
★★★☆☆
Dispositivo difettoso al ricevimento in attesa di sostituzione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono moderatamente soddisfatto. Questo è stato il mio primo ordine. Un articolo si è rotto e uno era troppo grande.
La scatola delle palline maxspect era aperta nel pacco, quindi tutto era impolverato. Peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il filtro UV che ho ricevuto non funziona.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
15 giorni di tempo per la consegna, nessun avviso dal sito di questo ritardo dovuto a un prodotto mancante
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È un peccato che Zoanthus non si assuma la responsabilità dei propri errori, altrimenti non c'è altro da dire.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback.
Come ho avuto modo di dirle quando ha contattato il nostro servizio post-vendita, l'analisi ICP di Fauna Marin contiene ora una singola provetta. Se manca l'adesivo, è sufficiente annotare il suo indirizzo e-mail sul campione dopo aver creato il suo account con loro, in modo che possano trovarla. Questa è la procedura che ci è stata fornita da Fauna Marin in questo caso.
Ci assumiamo la responsabilità dei nostri errori quando ce ne sono, ma in questo caso, mi dispiace, non ce ne sono.
Restiamo a vostra disposizione in caso di difficoltà.
Cordiali saluti, Clément
Come ho avuto modo di dirle quando ha contattato il nostro servizio post-vendita, l'analisi ICP di Fauna Marin contiene ora una singola provetta. Se manca l'adesivo, è sufficiente annotare il suo indirizzo e-mail sul campione dopo aver creato il suo account con loro, in modo che possano trovarla. Questa è la procedura che ci è stata fornita da Fauna Marin in questo caso.
Ci assumiamo la responsabilità dei nostri errori quando ce ne sono, ma in questo caso, mi dispiace, non ce ne sono.
Restiamo a vostra disposizione in caso di difficoltà.
Cordiali saluti, Clément
2/5
★★☆☆☆
Il mio ordine è arrivato a Épinal anche se sono vicino a Nancy. La tracciabilità del mio ordine era sbagliata. A Nancy mi è stato detto che il mio ordine era a Épinal, e da Épinal mi è stato detto Nancy... molto delusa dall'organizzazione!
D'altro canto, vorrei ringraziare le persone al punto di smistamento, che sono state gentili e molto professionali! Se non l'avessero fatto, il mio ordine sarebbe ancora in giro. Le spese di spedizione sono piuttosto care, quindi sono un po' delusa anche da questo punto di vista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Super sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La gestione degli elenchi dei prodotti non è molto piacevole, perché quando un prodotto è in "details" il ritorno all'elenco avviene in modo casuale (?) bisogna scorrere di nuovo l'elenco per ritrovare il punto in cui si era... noioso È un peccato, perché le schede dei prodotti sono ben classificate e piacevoli da guardare, e tecnicamente ben informate.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna non è stata fatta a casa mia, ma a una staffetta a 6 chilometri di distanza.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
La lampada è stata collocata nel posto sbagliato, in fondo alla scatola, a causa della sua fragilità!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente che potrebbe aver causato. Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita per discutere la sua richiesta. Buona giornata.
Il team Zoanthus!
Il team Zoanthus!
3/5
★★★☆☆
Alcuni problemi con la consegna di ghl
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotto ricevuto all'interno dell'imballaggio in "cattive" condizioni (sporco con tracce di usura?). Il servizio clienti deve essere migliorato, perché c'è un po' di malafede. Tuttavia, finora non ho avuto alcun problema e ho sempre dato loro 5 stelle. Il sito vende prodotti di qualità e nel mio caso la consegna è sempre stata estremamente veloce e per questo ringrazio Zoanthus!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Controllare gli ordini prima dell'imballaggio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna non rispettata .aspettato tutto il giorno per niente. consegna il giorno dopo senza preavviso senza scuse. deplorevole.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Imballaggio scadente. I miei acquisti precedenti andavano bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotti spesso esauriti nessuno risponde alle e-mail o alle telefonate
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna non comunicata; chiamate quindi consegna rimandata ds un altro luogo DPD breve per quanto riguarda il sistema Nano grande perdita della cartuccia manometro chiuso e veloce faccia come indicato. Rilascio di freddo intenso leggera bruciatura! Non c'è guarnizione spi o altro!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2021
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nel complesso buono! Tuttavia, c'è stata una mancanza di rigore nella preparazione degli ordini dei clienti!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Preparazione rapida ed efficiente, ma il servizio clienti in loco deve essere migliorato, è molto freddo e un piccolo sorriso farebbe molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Recuperi rapidi e ben confezionati Moyen pour la date de peremption de la nourriture tetra fevrier 2021 pour un commznde fevrier 2021
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È un po' difficile trovare i prodotti, anche se si conoscono i loro nomi!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Cestino che gioca a nascondino
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sto ancora aspettando il resto del mio ordine e la descrizione del prodotto non è chiara.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La tracciabilità del mio pacco non era al top il mio pacco era già sparito da diversi giorni quando ho ricevuto il messaggio di partenza poi era al punto relay prima di ricevere l'SMS per ritirarlo e infine l'articolo ROWA resina era mezzo vuoto nella scatola.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il primo ordine è stato ricevuto molto rapidamente, ordinato il lunedì mattina e ricevuto il mercoledì mattina. Tuttavia, la scatola di un prodotto è arrivata in cattive condizioni e questo non è dovuto alla consegna, poiché il pacco era in ottime condizioni. Anche se si tratta solo della scatola, penso che sia un peccato perché mi piace conservare le scatole in buone condizioni nel caso in cui rivendessi l'attrezzatura. Anche se si tratta solo della scatola, è nella media per un prodotto nuovo. Un altro prodotto aveva una scatola in cattive condizioni, sembra di seconda mano, la scatola dà l'impressione di essere stata maneggiata molto e il prodotto stesso presenta segni di sfregamento sugli angoli (rifrattometro Milwaukee). Ho ordinato la stessa referenza, ma non aveva lo stesso aspetto del prodotto mostrato sul sito web. Non è un problema, ma sono rimasto piuttosto sorpreso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
MEDIO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
1° ordine Prodotto segnato in magazzino ma esaurito, ho inviato 2 messaggi senza ritorno (dialogo) servizio di comunicazione da migliorare, ma prodotto arrivato intatto e super ben imballato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Affrancatura eccessiva per una consegna catastrofica e nessun gesto commerciale per rimediare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna molto lenta .......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Poco chiaro - focalizzazione sull'utilizzo di pypal e informazioni sul prodotto molto vaghe
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Peccato che nessuno risponda al telefono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buon servizio, nonostante abbia dovuto chiamare il servizio clienti per conoscere lo stato dell'ordine. Grazie al team.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotto molto buono, solo un piccolo problema con la consegna, un contenitore che non si chiudeva correttamente, ma niente di grave.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, il sito mi sembra molto buono, il problema verrebbe più che altro dalla consegna! Non suonare il campanello e buttare il pacco oltre il cancello è forse un nuovo metodo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Le promesse lame di bisturi scarseggiano ancora
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2020
Recensione tradotta