/10
★★★★★
basato su 10994 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 10994 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Mi manca ancora una parte dell'ordine
Remy S.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Pessima gestione amministrativa. Il prodotto è stato consegnato a 15 km dal luogo indicato nell'ordine! Un viaggio di andata e ritorno di 30 km, uno spreco di tempo e denaro (2 euro al litro di benzina). Il corriere non c'entra nulla, ha consegnato nel luogo indicato sul pacco. Primo ordine, primo inconveniente.
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto doveva arrivare in 24/48 ore, ma alla fine ci sono voluti 5 giorni... La confezione era danneggiata, con dei buchi e il prodotto aveva il tappo rotto. È un vero peccato perché ho sentito parlare solo bene di questo sito, ma alla fine sono molto delusa...
Noëmie C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Catalogo limitato!
Patrick H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma è difficile averli in grandi quantità, il che significa che non si può approfittare della consegna gratuita offerta! È una cosa voluta?
Dominique T.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Manca metà del contenuto della confezione dell'osmoregolatore.
E il controller non funziona!
Reclamo in corso
Michel V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, mi dispiace sapere dei problemi con gli articoli che ha ordinato. Tuttavia, abbiamo controllato le nostre e-mail e non abbiamo traccia della sua richiesta di assistenza post-vendita. Può contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare rapidamente una soluzione. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
L'ordine ha tardato ad arrivare perché il prodotto era esaurito, ma quando l'ho ordinato non era esaurito.
Matthieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Grande ritardo sul prodotto non disponibile ritardo quindi la consegna forse la mia colpa perché nuovo sul sito e la presentazione ecc in lettere scritte a mano così come l'impostazione della presentazione è abbastanza confuso meno fantasia e un approccio migliore sarebbe giudizioso non hanno tutti i 20 anni 🤣 grazie per i bomboni ogni volta
Christophe P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il tappo di plastica del prodiut era rotto. Due pazzi sono stati arrestati così.
Takahiro U.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto 3 settimane dopo l'ordine effettuato sul sito web... Sono stato costretto ad andare a comprare in fretta e furia i prodotti per la manutenzione del mio acquario di barriera da un altro negozio... Il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail di richiesta dei tempi di consegna (e-mail inviata 7 giorni dopo aver effettuato l'ordine).
Finalmente ho trovato una persona al telefono che mi ha informato che, a causa di un problema informatico, le scorte visualizzate sul sito web non corrispondevano a quelle reali... E che uno dei miei prodotti era esaurito.
La persona al telefono non ha voluto inviarmi la prima parte del mio ordine in un primo pacco, per evitare che dovessi recarmi in un altro negozio.
È un peccato, perché ho già ordinato da Zoanthus diverse volte senza problemi.
Un consiglio al team di Zoanthus: se il problema si ripresenta, sarebbe opportuno informare il cliente via e-mail e proporgli di spedire il pacco in due rate, in modo da consegnare i prodotti essenziali in tempi ragionevoli.
Florian D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Problema di gestione degli ordini
Jonathan M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 12.08.22. ricevuto rapidamente ma i prodotti che sono costosi non hanno nemmeno una durata di conservazione di 1 anno!!!!! Scade il 23.08.2018....
Sebastien H.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' deluso da questo ordine che non è stato preparato con la consueta rapidità. Un prodotto per il mio serbatoio dell'acqua di mare era esaurito e non è arrivato.
Didier L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, Ci scusiamo per il lungo ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
2/5
★★☆☆☆
Sono 2 le volte che ho ordinato, 2 le volte in cui il pacco è arrivato in buone condizioni ma i prodotti all'interno erano danneggiati.
Primo pacco con un test salifert con una scatola che era stata aperta e una siringa incrinata.
Secondo pacco una pompa collegata con lo schermo sotto la tasca graffiato come se fosse di seconda mano .... Non credo che consiglierei la vostra azienda.
Frédéric T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere dei vari problemi riscontrati con il suo ordine. Poiché non abbiamo ricevuto alcuna email da parte sua in merito al servizio post-vendita, la preghiamo di contattarci: [email protected]
3/5
★★★☆☆
Sono stato molto soddisfatto della consegna dell'ordine il lunedì, ma il trasporto è stato davvero scadente! Il pacco è stato consegnato a casa mia il venerdì mattina,
Raymond H.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è arrivato con il tappo parzialmente danneggiato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'imballaggio è stato rattoppato dall'ufficio postale, il pacco è arrivato in ritardo, le informazioni non erano però chiare questa volta, peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
A parte l'errore sull'idrossido che abbiamo ricevuto, che doveva essere carbonato di calcio, solo una parola infelice questa volta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Tuttavia, non c'è stato alcun errore nella preparazione del suo ordine. L'ordine riguardava l'idrossido di calcio. L'errore non dipende da noi. Cordiali saluti, Clément
3/5
★★★☆☆
Dopo aver ricevuto il mio pacco, vi ho scritto chiedendovi come potevo cambiare una maglietta che era troppo piccola, dato che non c'era nessuna ricevuta di reso nel pacco. Non ho ancora ricevuto risposta!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordinato l'11 luglio, ricevuto il 19... Un po' lungo però...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessuna notifica dell'arrivo del pacco al punto di smistamento
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Costi di consegna elevati, soprattutto quando si acquista un singolo articolo (più della metà del prezzo dell'articolo)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Pessima esperienza grazie a GLS ... Esito a ordinare di nuovo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Velocissimo ma senza magnete o adesivo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2022
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Se avete un problema, nessuno vi risponderà.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo commento. Tuttavia, il suo commento non rispecchia la realtà. Lei ci ha scritto mercoledì 2 alle 10.46 e noi le abbiamo risposto alle 10.47. Il servizio clienti era presente per ascoltare le sue domande sull'arrivo del pacco. Il pacco è arrivato al punto di smistamento il giorno stesso. Il tempo di consegna di 24/48 ore è stato rispettato anche dal corriere. Cordiali saluti, Clement
3/5
★★★☆☆
Buon prodotto, consegna veloce ma spese di spedizione eccessive
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Pacco consegnato ovunque da DPD, anche se zoanthus l'ha preparato in fretta e al meglio. Urge cambiare corriere o rischiare di penalizzare un lavoro finora ineccepibile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Pochi innovatori d'acqua dolce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buonasera, i prodotti sono perfetti e conformi ai miei desideri. Quello che trovo deplorevole è che le spese di spedizione sono gratuite al di sopra di un certo importo, che pensavo di avere diritto, a meno che il pacco non contenga sale marino (mi è stato detto) ????? (ho preso 25 kg) e se non mi sbaglio non è menzionato da nessuna parte sul vostro sito. Per di più, ho aspettato 15 giorni prima della consegna, in quanto eravate esauriti su uno dei prodotti del mio ordine, quindi ho ingenuamente pensato che poteste fare un gesto commerciale, cosa che purtroppo non è avvenuta. Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Di solito sono sempre stato soddisfatto dell'attrezzatura che ho ordinato. Sono rimasto deluso da questo ordine perché i tubi non sono rotondi e piatti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2022
Recensione tradotta