/10
★★★★★
basato su 10581 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 10581 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto che ho ordinato non era più in stock e l'ho visto solo quando il mio ordine è stato confermato. Di conseguenza, il mio ordine è arrivato con almeno 15 giorni di ritardo rispetto al previsto, e non ho nemmeno ricevuto un gesto commerciale per compensare ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Per l'azienda è OK reattivo veloce risposta veloce, ma purtroppo sono prodotti sbagliati in modo che la nota non è buona contro mi hanno offerto la spedizione gratuita, ma bene si deve acquistare di nuovo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
In generale, alcuni errori sono comprensibili, purché non vengano ripetuti...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna gratuita ben ricevuta ma 10 giorni dall'ordine sono troppi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione.
La consegna è avvenuta entro 10 giorni in seguito all'indisponibilità di uno o più articoli, in quanto l'ordine era in attesa di essere rifornito.
Per evitare spiacevoli sorprese, in caso di scorte insufficienti, visualizziamo direttamente sul sito i livelli di stock e i tempi di consegna.
Cordiali saluti, Clément
La consegna è avvenuta entro 10 giorni in seguito all'indisponibilità di uno o più articoli, in quanto l'ordine era in attesa di essere rifornito.
Per evitare spiacevoli sorprese, in caso di scorte insufficienti, visualizziamo direttamente sul sito i livelli di stock e i tempi di consegna.
Cordiali saluti, Clément
3/5
★★★☆☆
Nessuna istruzione in FR
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ritardo di diverse settimane tra l'ordine e la consegna. Obbligati a rilanciare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo alla valutazione di Zoanthus. Abbiamo effettivamente subito un ritardo nella spedizione del suo ordine, quindi mi scuso se questo le ha causato dei disagi.
Nelle ultime settimane abbiamo avuto problemi di approvvigionamento da Dennerle. Ora tutto è tornato in ordine.
Cordiali saluti, Clément
Nelle ultime settimane abbiamo avuto problemi di approvvigionamento da Dennerle. Ora tutto è tornato in ordine.
Cordiali saluti, Clément
2/5
★★☆☆☆
Mediamente per questo ordine ho dovuto chiamare 2 volte, avevo già avuto meno problemi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo alla valutazione di Zoanthus. C'è stato un ritardo di 10 giorni tra il suo ordine e la sua consegna, dovuto esclusivamente al fatto che ha selezionato articoli non disponibili e con tempi di consegna di 7-10 giorni.
Per evitare ritardi, è importante essere consapevoli delle informazioni che forniamo sul sito. I tempi di consegna sono sempre indicati prima dell'acquisto.
Cordiali saluti, Clément
Per evitare ritardi, è importante essere consapevoli delle informazioni che forniamo sul sito. I tempi di consegna sono sempre indicati prima dell'acquisto.
Cordiali saluti, Clément
3/5
★★★☆☆
È stato un po' complicato da quando il nuovo sito è stato aggiornato e non è intuitivo sul mio cellulare, ma ci sto prendendo la mano.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Impeccabile da consigliare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo commento e ci auguriamo di rivederla allo Zoanthus.
3/5
★★★☆☆
Cde ricevuto completo. Sul sito si prometteva l'affrancatura gratuita e 5 euro per il primo ordine ma si richiedeva un minimo d'ordine ASSOLUTAMENTE NON VISIBILE. Ho segnalato la cosa per iscritto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo commento, abbiamo preso nota della sua osservazione sulla visibilità dello sconto.
Saremo lieti di rivedervi allo Zoanthus.
Saremo lieti di rivedervi allo Zoanthus.
3/5
★★★☆☆
Sia! consegna veloce ma l'imballaggio lascia a desiderare..... il cartone non è abbastanza resistente; è stato intaccato dalla manipolazione; peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di rivederla allo Zoanthus.
3/5
★★★☆☆
Consegna estremamente veloce ma costi di spedizione troppo elevati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo commento. Le spese di consegna sono state ridotte. Saremo lieti di rivederla allo Zoanthus.
3/5
★★★☆☆
L'azienda è molto buona, ma il sito è troppo lento!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sto per effettuare un altro ordine e le spese di consegna gratuite sono scomparse.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo messaggio. Per quanto riguarda il suo ordine e la sua valutazione, è rimasto insoddisfatto di qualcosa? Cordiali saluti, Sig. Coron
3/5
★★★☆☆
Sono rimasto sorpreso dal fatto che il sito abbia registrato un ordine e visualizzato un prodotto disponibile... quando invece non lo era. L'ho scoperto quando ho rintracciato il prodotto, poiché non l'avevo visto arrivare. Il vostro servizio clienti mi ha confermato la cosa con una mia e-mail. Sono stato costretto a fare un acquisto intermedio a prezzo maggiorato in negozio perché mi serviva per gestire il mio acquario. Peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ritardi non rispettati, nella riapprovazione del prodotto, lo sappiamo molto più tardi, quando l'ordine viene effettuato, e si risponde che è indicato all'ordine, errore. Quindi per me è finita, cambio casa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, ma i tempi di consegna del suo ordine sono stati completamente rispettati.
Ripeto quello che ho detto per email, la situazione delle scorte è chiaramente visibile sul sito prima di ordinare, basta saper leggere le informazioni date, altrimenti si avranno gli stessi problemi della concorrenza. Se non lo fate, avrete gli stessi problemi della concorrenza. Cdlt
Ripeto quello che ho detto per email, la situazione delle scorte è chiaramente visibile sul sito prima di ordinare, basta saper leggere le informazioni date, altrimenti si avranno gli stessi problemi della concorrenza. Se non lo fate, avrete gli stessi problemi della concorrenza. Cdlt
2/5
★★☆☆☆
Deluso perché non c'è stato nessun seguito e nessuna risposta ai vari messaggi inviati riguardo al mio ordine. Irraggiungibile al telefono.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine conforme, veloce e ben confezionato! piccolo lato negativo, costoso tasso di consegna a prendere se stesso in pacchetto relè, 5,30 più un euro ?? più 1,5 per PAYPAL, normalmente a carico del venditore, in breve domage.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine troppo lungo per un pezzo piccolo ho avuto ritardi migliori !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ricevuto in tempo ma pacco molto danneggiato.
2 confezioni di test ricevute strappate, il reagente in polvere per i nitriti e il test salifert per il magnesio, manca il cucchiaino.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Per i prodotti zoanthus. Non c'è da preoccuparsi. Tuttavia, non abbiamo ricevuto il supporto di taglio per 2 x. Perché?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il test del nitrato di redsea è inutilizzabile per me perché la descrizione del prodotto è incompleta. La gamma alta non può essere misurata solo con il test.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Perfetto come sempre!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un sito affidabile che offre una buona scelta di attrezzature per acquari, con molte referenze disponibili. Prezzi di mercato rispettati.
Sono rimasto deluso dal mio primo ordine, quando ho ordinato un secchio di sale da 25 kg che è arrivato completamente rotto nel mio pacco, che non presentava danni esterni. Ho contattato il servizio clienti via e-mail, ma non ho ricevuto risposta, il che è un peccato.
Sono comunque soddisfatto del mio secondo ordine RAS.
Consiglio di non ordinare grandi quantità di sale, perché non si presta bene al trasporto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
PACCO DANNEGGIATO AL RICEVIMENTO A CAUSA DI UN IMBALLAGGIO SCADENTE (CARTONE TROPPO LEGGERO PER IL PESO ALL'INTERNO).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È stato un periodo difficile, lo capisco, ma c'è stata una mancanza di comunicazione. Più di una settimana per ricevere una risposta alla mia e-mail. Ho ordinato una pipa e l'ho ricevuta bucata, con un elemento mancante. Sono rimasto un po' deluso, anche se le 2 volte precedenti le cose erano andate bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Normalmente non ho mai avuto problemi con l'UE, ma con l'ultimo ordine c'è stato un grosso problema con il corriere DPD e non c'è stato modo di contattare Zoanthus per telefono (segreteria telefonica) o via e-mail, quindi hanno risposto solo 1/7 del tempo. ORDINE EFFETTUATO IL 05/03 CONSEGNA DELLA PRIMA PARTE IL 14/04 (1,5 MESI) E IL RESTO INVIATO INSIEME IL 16/04 SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE. I PREZZI SONO MOLTO CORRETTI MA MI SONO SENTITO COMPLETAMENTE ABBANDONATO DAL LORO TEAM. NON È DIRETTAMENTE UN PROBLEMA DELLA LORO AZIENDA MA SONO RESPONSABILI DELLA CONSEGNA A CASA NOSTRA, VEDIAMO SE TORNO E SE HO UNA RISPOSTA DA LORO.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'imballaggio interno è stato macchiato da fuoriuscite di prodotto e il dispositivo di dosaggio è stato rotto?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sostituzione e ordine non consegnato per intero, in attesa di un ordine arretrato e senza tempi di consegna annunciati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato consegnato rapidamente, ma l'imballo era molto danneggiato (era stato aperto e chiuso con lo scotch).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna piuttosto rapida ma la custodia è rotta. I prodotti ci sono, ma la praticità e l'estetica no.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho appena visto che c'è un buco in uno dei 2 nippli di collegamento del tubo inutilizzabile Richard
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Perfetto per gli articoli, solo il ritardo e la mia richiesta via e-mail senza risposta, ma sono contento di avere un sito francese. Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nove giorni di consegna per 4 articoli in stock e Chronopost è nella media.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la membrana giusta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I due articoli dell'ordine sono arrivati danneggiati, in parte a causa della qualità dell'imballaggio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mancanza di precisione nell'uso di questi tubi in ceramica
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve. In seguito al mio ordine, ho ricevuto da Tunze un'ottima pompa a turbina Nanostream 6045 nei tempi suggeriti. Tuttavia, non riesco a chiudere la scatola del filtro Comline 3163, che ho aperto per pulirlo prima di metterlo in acquario. Infine, il test Cu Profi che ho ricevuto a gennaio ha una data di scadenza a luglio 2020, ovvero sei mesi per effettuare 50 test! Vi prego di dirmi se devo mettere il filtro comline in acqua, sperando che l'espansione gli permetta di chiudersi correttamente, oltre a fissare il deflettore davanti alla turbina. E per quanto riguarda il test del rame, che è valido solo per 6 mesi? È possibile sostituire questi due elementi? Grazie in anticipo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molteplici solleciti di consegna e consegna incompleta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine perfetto, molto veloce (ricevuto in 2 giorni, ordine di domenica ricevuto martedì) tutto in ordine e il piccolo regalo è sempre un piacere. Ordinerò ancora solo da questo sito, lo consiglio!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessun problema con il mio acquisto, ma scelta molto limitata di acquari, niente vasche nude, solo kit JUWEL.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Termometro non correttamente calibrato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La confezione di calcio è stata bucata, con conseguente perdita di prodotto. Abbiamo dovuto utilizzare confezioni più spesse, il che è strano perché le altre confezioni erano in buone condizioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non capisco la mia fattura, la somma non corrisponde al totale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Cosa non ti è chiaro nella fattura? Lei ha ordinato prodotti per un valore di 18,90 euro (IVA inclusa) meno uno sconto di 0,95 euro in seguito a un buono. Le spese di spedizione ammontano a 5,30 euro, per un totale di 23,25 euro (18,90 euro + 5,30 euro - 0,95 euro = 23,25 euro). Cordiali saluti Signor C. C.
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato da questo sito perché avevo bisogno degli articoli in tempi brevi. Quando ho effettuato l'ordine, tutti gli articoli erano indicati come disponibili, ma al momento della consegna mancavano le schiume filtranti. Sono tornata sul sito e mi ha detto che c'erano ancora 9 articoli in magazzino. È chiaramente indicato che i livelli di stock sono aggiornati in tempo reale su ogni scheda prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo feedback.
C'è stato effettivamente un errore di magazzino nel suo ordine e mi scuso per questo. L'articolo ordinato si è rivelato essere quello sbagliato presente in magazzino.
Abbiamo deciso di inviare il suo ordine due volte, in modo che possa ricevere la prima parte il prima possibile.
L'articolo mancante le sarà inviato entro pochi giorni.
Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Clément
C'è stato effettivamente un errore di magazzino nel suo ordine e mi scuso per questo. L'articolo ordinato si è rivelato essere quello sbagliato presente in magazzino.
Abbiamo deciso di inviare il suo ordine due volte, in modo che possa ricevere la prima parte il prima possibile.
L'articolo mancante le sarà inviato entro pochi giorni.
Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Clément
3/5
★★★☆☆
3 giorni lavorativi prima della spedizione di un prodotto in stock.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buon sito tranne che per il problema della consegna con dpd predict perché continua a rimandare la consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Rivedere il sistema di consegna Collissimo. È anormale chiedere una firma su un foglio di carta bianca !!!!!!!!!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non proprio deluso da zoanthus, ma molto deluso da Chronopost che intasca i soldi per la consegna in 24 ore e in realtà riceve l'ordine 1 settimana dopo.... È un peccato perché avevo davvero bisogno di questo ordine il giorno dopo, non una settimana dopo. Ora tocca a me fare la pubblicità a Chronopost nel mondo dell'acquariofilia...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI E PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine consistente, ho chiesto un campione di un tappo per talee e mi è stato inviato un caramello da 5 centesimi. Per 1/5 di quello che ho ordinato, altrove mi avrebbero dato bonus, sconti, campioni, ecc. Non credo che consiglierei Zoanthus. Non credo che raccomanderei Zoanthus.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback. I carambar da 5 carati e le calamite sono offerti in regalo al momento dell'ordine.
Un ordine, qualunque sia l'importo, non dà diritto a regali, a seconda dei desideri, ma trovo comunque audace il suo commento.
I prezzi esposti sul sito sono pensati per essere il più bassi possibile, anche se ciò significa ridurre i nostri margini, e i tempi di consegna sono rispettati. Non ho tappi campione da regalare! Se avete bisogno di maggiori informazioni su un prodotto prima di acquistarlo, il telefono è attivo tutti i giorni, così come l'e-mail.
Ma è vero che se avete diritto a regali più grandi da parte dei concorrenti, la scelta è fatta dalla vostra parte.
Cordiali saluti Clément
Un ordine, qualunque sia l'importo, non dà diritto a regali, a seconda dei desideri, ma trovo comunque audace il suo commento.
I prezzi esposti sul sito sono pensati per essere il più bassi possibile, anche se ciò significa ridurre i nostri margini, e i tempi di consegna sono rispettati. Non ho tappi campione da regalare! Se avete bisogno di maggiori informazioni su un prodotto prima di acquistarlo, il telefono è attivo tutti i giorni, così come l'e-mail.
Ma è vero che se avete diritto a regali più grandi da parte dei concorrenti, la scelta è fatta dalla vostra parte.
Cordiali saluti Clément
2/5
★★☆☆☆
Non ci sono istruzioni in francese e non corrisponde all'immagine.
Detto questo, la spedizione e la preparazione del pacco sono state ottime.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Zoanthus.
Tuttavia, sta lasciando una recensione su un articolo e non su Zoanthus stesso.
Le immagini sul sito web non sono tutte contrattuali, ma l'articolo che ha ricevuto è quello che ha ordinato.
Posso fornirle le istruzioni in francese se me le chiede al servizio clienti.
Infine, è un peccato dare un voto così basso al sito per problemi minori con un articolo che possono essere risolti molto rapidamente dal servizio post-vendita. Ma è comunque necessario fare la richiesta. Cordiali saluti Clément
Tuttavia, sta lasciando una recensione su un articolo e non su Zoanthus stesso.
Le immagini sul sito web non sono tutte contrattuali, ma l'articolo che ha ricevuto è quello che ha ordinato.
Posso fornirle le istruzioni in francese se me le chiede al servizio clienti.
Infine, è un peccato dare un voto così basso al sito per problemi minori con un articolo che possono essere risolti molto rapidamente dal servizio post-vendita. Ma è comunque necessario fare la richiesta. Cordiali saluti Clément
3/5
★★★☆☆
È un peccato che non ci siano istruzioni in francese.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato eseguito, c'è stata un po' di attesa a causa dell'esaurimento di un articolo, ma è un peccato che il servizio clienti via e-mail non segua il suo corso normale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono ancora in attesa di una risposta alla mia precedente e-mail riguardante il mio precedente ordine, ricevuto incompleto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buono, ma i problemi di magazzino comportano lunghi tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2018
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Lo stock del sito non è aggiornato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2018
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto una scatola di fitoplancton vivo 3 giorni dopo l'invio, nonostante volessi pagare con Chronopost. Non era nemmeno avvolta nel polistirolo come gli altri articoli, che è obbligatorio per le piante vive. Non ho nemmeno aperto la bottiglia ermeticamente chiusa perché puzzava di marcio. Ho mandato una mail e il signore si è offeso e mi ha mandato a fare i bagagli. Non importa, ci sono altri fornitori più intelligenti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo gentile feedback.
Come le è stato spiegato più volte, lo zoanthus è stato in vacanza fino all'8 agosto (cosa che è stata chiaramente annunciata in vari punti del sito, in fondo alla pagina in rosso e su tutte le schede prodotto con la dicitura "dispatched on 8 August"). Quindi non ci sono voluti tre giorni perché il suo ordine del 6 arrivasse, visto che è partito il 9 per essere consegnato il 10. Si tratta di 24 ore di transito.
Per quanto riguarda il fitoplancton, non c'è alcun problema di rimborso, il negozio deve semplicemente ritirare la merce. Cordiali saluti Clément
Come le è stato spiegato più volte, lo zoanthus è stato in vacanza fino all'8 agosto (cosa che è stata chiaramente annunciata in vari punti del sito, in fondo alla pagina in rosso e su tutte le schede prodotto con la dicitura "dispatched on 8 August"). Quindi non ci sono voluti tre giorni perché il suo ordine del 6 arrivasse, visto che è partito il 9 per essere consegnato il 10. Si tratta di 24 ore di transito.
Per quanto riguarda il fitoplancton, non c'è alcun problema di rimborso, il negozio deve semplicemente ritirare la merce. Cordiali saluti Clément