9.7/10
★★★★★
basato su 10994 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
È stato un periodo difficile, lo capisco, ma c'è stata una mancanza di comunicazione. Più di una settimana per ricevere una risposta alla mia e-mail. Ho ordinato una pipa e l'ho ricevuta bucata, con un elemento mancante. Sono rimasto un po' deluso, anche se le 2 volte precedenti le cose erano andate bene.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Normalmente non ho mai avuto problemi con l'UE, ma con l'ultimo ordine c'è stato un grosso problema con il corriere DPD e non c'è stato modo di contattare Zoanthus per telefono (segreteria telefonica) o via e-mail, quindi hanno risposto solo 1/7 del tempo. ORDINE EFFETTUATO IL 05/03 CONSEGNA DELLA PRIMA PARTE IL 14/04 (1,5 MESI) E IL RESTO INVIATO INSIEME IL 16/04 SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE. I PREZZI SONO MOLTO CORRETTI MA MI SONO SENTITO COMPLETAMENTE ABBANDONATO DAL LORO TEAM. NON È DIRETTAMENTE UN PROBLEMA DELLA LORO AZIENDA MA SONO RESPONSABILI DELLA CONSEGNA A CASA NOSTRA, VEDIAMO SE TORNO E SE HO UNA RISPOSTA DA LORO.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'imballaggio interno è stato macchiato da fuoriuscite di prodotto e il dispositivo di dosaggio è stato rotto?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sostituzione e ordine non consegnato per intero, in attesa di un ordine arretrato e senza tempi di consegna annunciati
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato consegnato rapidamente, ma l'imballo era molto danneggiato (era stato aperto e chiuso con lo scotch).
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna piuttosto rapida ma la custodia è rotta. I prodotti ci sono, ma la praticità e l'estetica no.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho appena visto che c'è un buco in uno dei 2 nippli di collegamento del tubo inutilizzabile Richard
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Perfetto per gli articoli, solo il ritardo e la mia richiesta via e-mail senza risposta, ma sono contento di avere un sito francese. Cordiali saluti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nove giorni di consegna per 4 articoli in stock e Chronopost è nella media.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la membrana giusta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I due articoli dell'ordine sono arrivati danneggiati, in parte a causa della qualità dell'imballaggio.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mancanza di precisione nell'uso di questi tubi in ceramica
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve. In seguito al mio ordine, ho ricevuto da Tunze un'ottima pompa a turbina Nanostream 6045 nei tempi suggeriti. Tuttavia, non riesco a chiudere la scatola del filtro Comline 3163, che ho aperto per pulirlo prima di metterlo in acquario. Infine, il test Cu Profi che ho ricevuto a gennaio ha una data di scadenza a luglio 2020, ovvero sei mesi per effettuare 50 test! Vi prego di dirmi se devo mettere il filtro comline in acqua, sperando che l'espansione gli permetta di chiudersi correttamente, oltre a fissare il deflettore davanti alla turbina. E per quanto riguarda il test del rame, che è valido solo per 6 mesi? È possibile sostituire questi due elementi? Grazie in anticipo
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molteplici solleciti di consegna e consegna incompleta
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine perfetto, molto veloce (ricevuto in 2 giorni, ordine di domenica ricevuto martedì) tutto in ordine e il piccolo regalo è sempre un piacere. Ordinerò ancora solo da questo sito, lo consiglio!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessun problema con il mio acquisto, ma scelta molto limitata di acquari, niente vasche nude, solo kit JUWEL.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Termometro non correttamente calibrato
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La confezione di calcio è stata bucata, con conseguente perdita di prodotto. Abbiamo dovuto utilizzare confezioni più spesse, il che è strano perché le altre confezioni erano in buone condizioni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non capisco la mia fattura, la somma non corrisponde al totale.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Cosa non ti è chiaro nella fattura? Lei ha ordinato prodotti per un valore di 18,90 euro (IVA inclusa) meno uno sconto di 0,95 euro in seguito a un buono. Le spese di spedizione ammontano a 5,30 euro, per un totale di 23,25 euro (18,90 euro + 5,30 euro - 0,95 euro = 23,25 euro). Cordiali saluti Signor C. C.
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato da questo sito perché avevo bisogno degli articoli in tempi brevi. Quando ho effettuato l'ordine, tutti gli articoli erano indicati come disponibili, ma al momento della consegna mancavano le schiume filtranti. Sono tornata sul sito e mi ha detto che c'erano ancora 9 articoli in magazzino. È chiaramente indicato che i livelli di stock sono aggiornati in tempo reale su ogni scheda prodotto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo feedback.
C'è stato effettivamente un errore di magazzino nel suo ordine e mi scuso per questo. L'articolo ordinato si è rivelato essere quello sbagliato presente in magazzino.
Abbiamo deciso di inviare il suo ordine due volte, in modo che possa ricevere la prima parte il prima possibile.
L'articolo mancante le sarà inviato entro pochi giorni.
Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Clément
3/5
★★★☆☆
3 giorni lavorativi prima della spedizione di un prodotto in stock.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buon sito tranne che per il problema della consegna con dpd predict perché continua a rimandare la consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Rivedere il sistema di consegna Collissimo. È anormale chiedere una firma su un foglio di carta bianca !!!!!!!!!!!!!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non proprio deluso da zoanthus, ma molto deluso da Chronopost che intasca i soldi per la consegna in 24 ore e in realtà riceve l'ordine 1 settimana dopo.... È un peccato perché avevo davvero bisogno di questo ordine il giorno dopo, non una settimana dopo. Ora tocca a me fare la pubblicità a Chronopost nel mondo dell'acquariofilia...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI E PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine consistente, ho chiesto un campione di un tappo per talee e mi è stato inviato un caramello da 5 centesimi. Per 1/5 di quello che ho ordinato, altrove mi avrebbero dato bonus, sconti, campioni, ecc. Non credo che consiglierei Zoanthus. Non credo che raccomanderei Zoanthus.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback. I carambar da 5 carati e le calamite sono offerti in regalo al momento dell'ordine.
Un ordine, qualunque sia l'importo, non dà diritto a regali, a seconda dei desideri, ma trovo comunque audace il suo commento.
I prezzi esposti sul sito sono pensati per essere il più bassi possibile, anche se ciò significa ridurre i nostri margini, e i tempi di consegna sono rispettati. Non ho tappi campione da regalare! Se avete bisogno di maggiori informazioni su un prodotto prima di acquistarlo, il telefono è attivo tutti i giorni, così come l'e-mail.
Ma è vero che se avete diritto a regali più grandi da parte dei concorrenti, la scelta è fatta dalla vostra parte.
Cordiali saluti Clément
2/5
★★☆☆☆
Non ci sono istruzioni in francese e non corrisponde all'immagine. Detto questo, la spedizione e la preparazione del pacco sono state ottime.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Zoanthus.
Tuttavia, sta lasciando una recensione su un articolo e non su Zoanthus stesso.
Le immagini sul sito web non sono tutte contrattuali, ma l'articolo che ha ricevuto è quello che ha ordinato.
Posso fornirle le istruzioni in francese se me le chiede al servizio clienti.
Infine, è un peccato dare un voto così basso al sito per problemi minori con un articolo che possono essere risolti molto rapidamente dal servizio post-vendita. Ma è comunque necessario fare la richiesta. Cordiali saluti Clément
3/5
★★★☆☆
È un peccato che non ci siano istruzioni in francese.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato eseguito, c'è stata un po' di attesa a causa dell'esaurimento di un articolo, ma è un peccato che il servizio clienti via e-mail non segua il suo corso normale.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2018 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono ancora in attesa di una risposta alla mia precedente e-mail riguardante il mio precedente ordine, ricevuto incompleto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018 
Recensione tradotta