9.8/10
★★★★★
basato su 11638 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
La confezione di calcio è stata bucata, con conseguente perdita di prodotto. Abbiamo dovuto utilizzare confezioni più spesse, il che è strano perché le altre confezioni erano in buone condizioni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non capisco la mia fattura, la somma non corrisponde al totale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Cosa non ti è chiaro nella fattura? Lei ha ordinato prodotti per un valore di 18,90 euro (IVA inclusa) meno uno sconto di 0,95 euro in seguito a un buono. Le spese di spedizione ammontano a 5,30 euro, per un totale di 23,25 euro (18,90 euro + 5,30 euro - 0,95 euro = 23,25 euro). Cordiali saluti Signor C. C.
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato da questo sito perché avevo bisogno degli articoli in tempi brevi. Quando ho effettuato l'ordine, tutti gli articoli erano indicati come disponibili, ma al momento della consegna mancavano le schiume filtranti. Sono tornata sul sito e mi ha detto che c'erano ancora 9 articoli in magazzino. È chiaramente indicato che i livelli di stock sono aggiornati in tempo reale su ogni scheda prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo feedback.
C'è stato effettivamente un errore di magazzino nel suo ordine e mi scuso per questo. L'articolo ordinato si è rivelato essere quello sbagliato presente in magazzino.
Abbiamo deciso di inviare il suo ordine due volte, in modo che possa ricevere la prima parte il prima possibile.
L'articolo mancante le sarà inviato entro pochi giorni.
Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Clément
3 /5
★★★☆☆
3 giorni lavorativi prima della spedizione di un prodotto in stock.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon sito tranne che per il problema della consegna con dpd predict perché continua a rimandare la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Rivedere il sistema di consegna Collissimo. È anormale chiedere una firma su un foglio di carta bianca !!!!!!!!!!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non proprio deluso da zoanthus, ma molto deluso da Chronopost che intasca i soldi per la consegna in 24 ore e in realtà riceve l'ordine 1 settimana dopo.... È un peccato perché avevo davvero bisogno di questo ordine il giorno dopo, non una settimana dopo. Ora tocca a me fare la pubblicità a Chronopost nel mondo dell'acquariofilia...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI E PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine consistente, ho chiesto un campione di un tappo per talee e mi è stato inviato un caramello da 5 centesimi. Per 1/5 di quello che ho ordinato, altrove mi avrebbero dato bonus, sconti, campioni, ecc. Non credo che consiglierei Zoanthus. Non credo che raccomanderei Zoanthus.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo feedback. I carambar da 5 carati e le calamite sono offerti in regalo al momento dell'ordine.
Un ordine, qualunque sia l'importo, non dà diritto a regali, a seconda dei desideri, ma trovo comunque audace il suo commento.
I prezzi esposti sul sito sono pensati per essere il più bassi possibile, anche se ciò significa ridurre i nostri margini, e i tempi di consegna sono rispettati. Non ho tappi campione da regalare! Se avete bisogno di maggiori informazioni su un prodotto prima di acquistarlo, il telefono è attivo tutti i giorni, così come l'e-mail.
Ma è vero che se avete diritto a regali più grandi da parte dei concorrenti, la scelta è fatta dalla vostra parte.
Cordiali saluti Clément
2 /5
★★☆☆☆
Non ci sono istruzioni in francese e non corrisponde all'immagine. Detto questo, la spedizione e la preparazione del pacco sono state ottime.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Zoanthus.
Tuttavia, sta lasciando una recensione su un articolo e non su Zoanthus stesso.
Le immagini sul sito web non sono tutte contrattuali, ma l'articolo che ha ricevuto è quello che ha ordinato.
Posso fornirle le istruzioni in francese se me le chiede al servizio clienti.
Infine, è un peccato dare un voto così basso al sito per problemi minori con un articolo che possono essere risolti molto rapidamente dal servizio post-vendita. Ma è comunque necessario fare la richiesta. Cordiali saluti Clément
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che non ci siano istruzioni in francese.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato eseguito, c'è stata un po' di attesa a causa dell'esaurimento di un articolo, ma è un peccato che il servizio clienti via e-mail non segua il suo corso normale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono ancora in attesa di una risposta alla mia precedente e-mail riguardante il mio precedente ordine, ricevuto incompleto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buono, ma i problemi di magazzino comportano lunghi tempi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Lo stock del sito non è aggiornato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto una scatola di fitoplancton vivo 3 giorni dopo l'invio, nonostante volessi pagare con Chronopost. Non era nemmeno avvolta nel polistirolo come gli altri articoli, che è obbligatorio per le piante vive. Non ho nemmeno aperto la bottiglia ermeticamente chiusa perché puzzava di marcio. Ho mandato una mail e il signore si è offeso e mi ha mandato a fare i bagagli. Non importa, ci sono altri fornitori più intelligenti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo gentile feedback.
Come le è stato spiegato più volte, lo zoanthus è stato in vacanza fino all'8 agosto (cosa che è stata chiaramente annunciata in vari punti del sito, in fondo alla pagina in rosso e su tutte le schede prodotto con la dicitura "dispatched on 8 August"). Quindi non ci sono voluti tre giorni perché il suo ordine del 6 arrivasse, visto che è partito il 9 per essere consegnato il 10. Si tratta di 24 ore di transito.
Per quanto riguarda il fitoplancton, non c'è alcun problema di rimborso, il negozio deve semplicemente ritirare la merce. Cordiali saluti Clément
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato due erogatori Eheim. Gli spilli in dotazione sono esplosi. In ogni dosatore... su.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna non così veloce, nessuna spiegazione sui prodotti, offerta di benvenuto del 5% non rispettata, non rinnoverei
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per la sua opinione. Mi permetto di risponderle perché non capisco i suoi commenti... Il suo pacco ha lasciato il nostro magazzino in meno di 24 ore ed è stato consegnato entro 2 giorni da Mondial Relay. (tempo di consegna normale: 2/4 giorni). Per ordini più urgenti, sono disponibili altri corrieri. Mi avete contattato per avere spiegazioni sui prodotti? Se sì, non ne ho traccia. Ci sono istruzioni su tutte le confezioni e una spiegazione più dettagliata su tutte le schede prodotto online. Naturalmente, se ciò non bastasse, sono disponibile per telefono e per e-mail 7 giorni su 7. Per lo sconto del 5% sul primo ordine, tutto è spiegato sul sito web di Zoanthus. Per prima cosa è necessario iscriversi alla newsletter. Poi vi verrà inviato per e-mail un codice di sconto che dovrete inserire nel carrello prima di effettuare l'ordine.
Per questi 3 punti, trovo che i vostri commenti non siano giustificati. Cordiali saluti Clément
3 /5
★★★☆☆
1 scatola non era completa. Ho telefonato e scritto e avrebbero dovuto inviarmi ciò che mancava, ma sto ancora aspettando.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo ricevuto prodotti con scatole danneggiate: secchio con manico mancante, secchio rotto, quindi nessun contenitore per conservare il Kh...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il mio pagamento tramite bonifico bancario non è stato preso in considerazione e ho dovuto seguire io stesso il problema dopo 10 giorni. Una volta risolto questo problema, tutto è filato liscio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Imballaggio inadeguato Scatola di prova sotto un sacco di terra da 10 kg Risultato scatola che esplode
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il mio pacco è arrivato in disordine, il sale per il secchio del sale era rotto e il prodotto si era sparso per tutta la scatola.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2017
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine incompleto e prodotti danneggiati nessuna risposta dal servizio clienti a seguito del mio reclamo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato spedito rapidamente e l'attrezzatura era ben imballata. L'unico problema è stato un errore di prodotto nella preparazione dell'ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo feedback.
Vorrei scusarmi ancora una volta per l'errore di preparazione del suo ordine. Il servizio post-vendita ha affrontato il problema in modo rapido e immediato, e credo che questo sia l'aspetto principale. La consegna del prodotto è prevista per mercoledì al punto di consegna. Buona domenica. Cordiali saluti Clément
3 /5
★★★☆☆
Molto buono ma è un peccato che non ci sia la consegna a domicilio gratuita come in alcuni siti, dobbiamo recarci in un punto di smistamento e a seconda degli orari non è facile ritirare i nostri articoli, ma lo consiglierei comunque i prodotti sono ottimi e il servizio serio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Perché spedire una spedizione il venerdì, sapendo che la consegna avverrà al massimo il lunedì, nel mio caso il martedì....? 5 giorni in un deposito, (si può fare di meglio).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2017
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Vorrei comunque dirle che Seachem Zooplankton non deve mai essere conservato in frigorifero prima dell'apertura. Il prodotto non è stato alterato in alcun modo durante il trasporto. Quindi non capisco il suo commento. Il contratto è stato rispettato da parte mia.
3 /5
★★★☆☆
Peccato che la consegna gratuita a partire da 69€ sia valida solo per la consegna a un punto di smistamento e non all'indirizzo di casa come su altri siti. Per il resto, niente da dire, confezione e prodotti di qualità. Ho anche il piccolo extra che è il campione di cibo XD.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti di buona qualità 3 settimane prima del ricevimento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo sito, chiaro e facile da usare. Consegna veloce.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2016
Recensione tradotta