/10
★★★★★
basato su 2830 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2830 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Per nulla soddisfatto, da evitare! Una data di consegna fissata per telefono non è stata rispettata, ho comprato un anello con ametiste, indossato 3 volte, una pietra è andata persa, più di un mese di ritardo per la riparazione. Indossato di nuovo 2 volte, un'altra pietra persa dopo poche ore. L'ho usato in modo normale, senza urti, senza far cadere l'anello, senza incastrarlo... questo è inaccettabile e non si può rimborsare se non si è soddisfatti!
Dany S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Ciao Dany, ci dispiace sapere che non sei soddisfatta del tuo acquisto da Aden. Comprendiamo la sua frustrazione per la perdita delle pietre del suo anello. Vorremmo assicurarle che facciamo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e teniamo conto della sua esperienza per migliorare il nostro servizio. Siamo pronti a discutere con lei per trovare una soluzione soddisfacente. La preghiamo di contattarci direttamente per ulteriori dettagli. Grazie per il vostro feedback.