/10
★★★★★
basato su 2830 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2830 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Gli orecchini sono molto belli. Ma i tempi di consegna sono stati molto lunghi (1,5 mesi) e non sono stata necessariamente informata sullo stato di avanzamento dell'ordine.
Delphine J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Gentile cliente,
Prima di tutto, vorrei ringraziarla per il suo feedback e scusarmi per il ritardo con cui ha ricevuto il suo ordine. Abbiamo effettivamente riscontrato un problema tecnico che ha causato un ritardo e le abbiamo inviato diverse comunicazioni per tenerla informata sui progressi. Purtroppo, sembra che alcuni dei nostri messaggi non le siano arrivati.
Per i clienti che utilizzano indirizzi Gmail o Hotmail, le nostre e-mail vengono talvolta filtrate nelle cartelle spam o promozionali, il che potrebbe impedire la ricezione di comunicazioni importanti. Vi consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo e-mail al vostro elenco di contatti per assicurarvi di ricevere i nostri messaggi in futuro.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza e speriamo che siate soddisfatti della qualità degli orecchini. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci.
Prima di tutto, vorrei ringraziarla per il suo feedback e scusarmi per il ritardo con cui ha ricevuto il suo ordine. Abbiamo effettivamente riscontrato un problema tecnico che ha causato un ritardo e le abbiamo inviato diverse comunicazioni per tenerla informata sui progressi. Purtroppo, sembra che alcuni dei nostri messaggi non le siano arrivati.
Per i clienti che utilizzano indirizzi Gmail o Hotmail, le nostre e-mail vengono talvolta filtrate nelle cartelle spam o promozionali, il che potrebbe impedire la ricezione di comunicazioni importanti. Vi consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo e-mail al vostro elenco di contatti per assicurarvi di ricevere i nostri messaggi in futuro.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza e speriamo che siate soddisfatti della qualità degli orecchini. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci.
2/5
★★☆☆☆
Scadenze non rispettate. Contatto negligente via e-mail o telefono. Primo e ultimo ordine.
Nicolas D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative e vorremmo chiarire alcuni punti per rassicurare lei e i nostri futuri ospiti.
Innanzitutto, per quanto riguarda le dimensioni dei nostri gioielli, queste sono chiaramente specificate nella pagina di descrizione di ogni prodotto, in modo che i nostri clienti possano fare una scelta consapevole.
Per quanto riguarda i tempi di consegna, ci scusiamo per il ritardo. Agosto è stato un mese impegnativo per i nostri gioielli su misura, che ha avuto un impatto sui nostri consueti tempi di consegna. Vi abbiamo inviato un'e-mail per informarvi di questo, ma ci rendiamo conto che alcuni clienti che utilizzano indirizzi Gmail o Hotmail potrebbero non ricevere tutti i nostri messaggi, anche nella loro cartella spam. Per evitare questo problema, vi consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo e-mail alla vostra lista di contatti fidati.
Per quanto riguarda la fabbricazione del suo gioiello con diamanti neri, le confermiamo che è stato realizzato nel nostro laboratorio in India. L'India è un centro mondiale per la produzione di gioielli grazie all'artigianato e alle tecniche tradizionali di lavorazione delle pietre preziose. Inoltre, beneficia di costi di produzione competitivi e dell'accesso diretto a un gran numero di pietre preziose (si veda la spiegazione del nostro processo di produzione inviata per e-mail al momento della conferma dell'ordine). Abbiamo scelto di lavorare con questo laboratorio da oltre 20 anni per la sua riconosciuta esperienza, che ci permette di offrirvi gioielli di alta qualità a prezzi competitivi. È importante notare che oltre il 90% dei gioielli con pietre preziose venduti in Francia è prodotto all'estero e siamo orgogliosi di questa collaborazione che garantisce ai nostri clienti prodotti eccezionali.
Siamo consapevoli che ogni cliente è unico e che le sue percezioni possono differire dalle nostre aspettative, anche se ci sforziamo di fare del nostro meglio per soddisfare tutti. Sappiamo di non poter accontentare tutti, ma è proprio grazie a feedback come il vostro che cerchiamo di migliorare continuamente, come aspiriamo a fare fin dalla fondazione della nostra azienda nel 2003.
Speriamo che queste spiegazioni vi facciano capire meglio il nostro processo e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda o dubbio.
Cordiali saluti
Frédéric
Responsabile clienti
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative e vorremmo chiarire alcuni punti per rassicurare lei e i nostri futuri ospiti.
Innanzitutto, per quanto riguarda le dimensioni dei nostri gioielli, queste sono chiaramente specificate nella pagina di descrizione di ogni prodotto, in modo che i nostri clienti possano fare una scelta consapevole.
Per quanto riguarda i tempi di consegna, ci scusiamo per il ritardo. Agosto è stato un mese impegnativo per i nostri gioielli su misura, che ha avuto un impatto sui nostri consueti tempi di consegna. Vi abbiamo inviato un'e-mail per informarvi di questo, ma ci rendiamo conto che alcuni clienti che utilizzano indirizzi Gmail o Hotmail potrebbero non ricevere tutti i nostri messaggi, anche nella loro cartella spam. Per evitare questo problema, vi consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo e-mail alla vostra lista di contatti fidati.
Per quanto riguarda la fabbricazione del suo gioiello con diamanti neri, le confermiamo che è stato realizzato nel nostro laboratorio in India. L'India è un centro mondiale per la produzione di gioielli grazie all'artigianato e alle tecniche tradizionali di lavorazione delle pietre preziose. Inoltre, beneficia di costi di produzione competitivi e dell'accesso diretto a un gran numero di pietre preziose (si veda la spiegazione del nostro processo di produzione inviata per e-mail al momento della conferma dell'ordine). Abbiamo scelto di lavorare con questo laboratorio da oltre 20 anni per la sua riconosciuta esperienza, che ci permette di offrirvi gioielli di alta qualità a prezzi competitivi. È importante notare che oltre il 90% dei gioielli con pietre preziose venduti in Francia è prodotto all'estero e siamo orgogliosi di questa collaborazione che garantisce ai nostri clienti prodotti eccezionali.
Siamo consapevoli che ogni cliente è unico e che le sue percezioni possono differire dalle nostre aspettative, anche se ci sforziamo di fare del nostro meglio per soddisfare tutti. Sappiamo di non poter accontentare tutti, ma è proprio grazie a feedback come il vostro che cerchiamo di migliorare continuamente, come aspiriamo a fare fin dalla fondazione della nostra azienda nel 2003.
Speriamo che queste spiegazioni vi facciano capire meglio il nostro processo e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda o dubbio.
Cordiali saluti
Frédéric
Responsabile clienti
3/5
★★★☆☆
L'anello è cavo. Questo non si vede nelle foto. Detto questo, è comunque un bellissimo anello.
Camille H.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Grazie per il suo commento, Camille. Ci dispiace che l'anello non fosse esattamente come te lo aspettavi. Facciamo del nostro meglio per fornire descrizioni accurate dei nostri prodotti, ma terremo conto del suo feedback per migliorare il nostro servizio in futuro. Ci auguriamo che continui ad apprezzare i nostri prodotti nonostante questo piccolo inconveniente. La ringraziamo ancora una volta per il suo feedback e la sua fiducia nel nostro marchio.
2/5
★★☆☆☆
Pagare 15€ a DHL per una raccomandata Colissimo e chiedere uno sforzo sulle spese di spedizione non rispettate e non ricevere risposta, no grazie. La soddisfazione del cliente non è una priorità per loro.
Cédric L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Gentile cliente,
ci scusiamo sinceramente per la confusione relativa alle spese di spedizione e al metodo di spedizione scelto. A causa di un errore interno, il suo pacco è stato inviato tramite Colissimo mentre lei aveva scelto DHL. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente causato.
Abbiamo anche notato che alcuni dei nostri clienti che utilizzano servizi di posta elettronica come Hotmail o Gmail hanno problemi a ricevere le nostre e-mail, a causa dei filtri antispam che a volte possono classificare le nostre comunicazioni in cartelle non appropriate o bloccarle del tutto. Questo potrebbe spiegare perché non avete ricevuto una nostra risposta.
Per evitare questo tipo di inconvenienti in futuro, vi invitiamo a contattarci direttamente per telefono. In questo modo potremo rispondere ai vostri dubbi in modo immediato ed efficiente.
Prenderemo immediatamente provvedimenti per correggere questa situazione e fare in modo che non si ripeta. La vostra soddisfazione è importante per noi e ci dispiace che questa esperienza abbia offuscato la vostra percezione del nostro servizio.
Sappia che siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio e speriamo che in futuro ci dia un'altra possibilità.
Cordiali saluti
ci scusiamo sinceramente per la confusione relativa alle spese di spedizione e al metodo di spedizione scelto. A causa di un errore interno, il suo pacco è stato inviato tramite Colissimo mentre lei aveva scelto DHL. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente causato.
Abbiamo anche notato che alcuni dei nostri clienti che utilizzano servizi di posta elettronica come Hotmail o Gmail hanno problemi a ricevere le nostre e-mail, a causa dei filtri antispam che a volte possono classificare le nostre comunicazioni in cartelle non appropriate o bloccarle del tutto. Questo potrebbe spiegare perché non avete ricevuto una nostra risposta.
Per evitare questo tipo di inconvenienti in futuro, vi invitiamo a contattarci direttamente per telefono. In questo modo potremo rispondere ai vostri dubbi in modo immediato ed efficiente.
Prenderemo immediatamente provvedimenti per correggere questa situazione e fare in modo che non si ripeta. La vostra soddisfazione è importante per noi e ci dispiace che questa esperienza abbia offuscato la vostra percezione del nostro servizio.
Sappia che siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio e speriamo che in futuro ci dia un'altra possibilità.
Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Pacco ben imballato nella mia cassetta delle lettere - Consegna veloce, ma un po' deluso dalla mia pietra (cabochon di ametista) che presenta una grande frattura trasversale - non si tratta di segni di marmorizzazione, ma sembra davvero rotta? Non si vede quando lo indosso, ma molto bene attraverso di esso ...
France C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Dear customer,
Thank you for taking the time to leave us a review of your purchase. I'm delighted to hear that the delivery went well, but I'm sorry to read your concern about the amethyst in your pendant.
Amethyst, like many natural stones, often has inclusions or internal features that are testament to its authenticity and geological formation over thousands or even millions of years. These distinctive marks are often what make each stone unique and precious.
What you perceive as a "fracture" through the stone is most likely one of these natural inclusions or an internal feature unique to amethyst. These "imperfections" are not only common, but are often sought after by gem lovers, as they attest to the stone's true, untreated nature.
To add a note of information on this subject: amethyst can show strata or bands within the stone. These strata are the result of variations in the stone's growth conditions over time. Amethyst is a variety of quartz, and like other types of quartz, it can show bands or areas of different color due to variations in impurity concentration, temperature, pressure and other factors during its formation. These bands can vary in thickness and color, from very thin to wider bands, and from light to dark purple hues. Strata can add to the beauty and uniqueness of each amethyst specimen.
We always select our stones with the greatest care, favoring those that offer the best combination of color, clarity and natural characteristics. If, however, you remain dissatisfied or have any further questions, please do not hesitate to contact us. Customer satisfaction is our top priority.
Yours faithfully
Frédéric
Thank you for taking the time to leave us a review of your purchase. I'm delighted to hear that the delivery went well, but I'm sorry to read your concern about the amethyst in your pendant.
Amethyst, like many natural stones, often has inclusions or internal features that are testament to its authenticity and geological formation over thousands or even millions of years. These distinctive marks are often what make each stone unique and precious.
What you perceive as a "fracture" through the stone is most likely one of these natural inclusions or an internal feature unique to amethyst. These "imperfections" are not only common, but are often sought after by gem lovers, as they attest to the stone's true, untreated nature.
To add a note of information on this subject: amethyst can show strata or bands within the stone. These strata are the result of variations in the stone's growth conditions over time. Amethyst is a variety of quartz, and like other types of quartz, it can show bands or areas of different color due to variations in impurity concentration, temperature, pressure and other factors during its formation. These bands can vary in thickness and color, from very thin to wider bands, and from light to dark purple hues. Strata can add to the beauty and uniqueness of each amethyst specimen.
We always select our stones with the greatest care, favoring those that offer the best combination of color, clarity and natural characteristics. If, however, you remain dissatisfied or have any further questions, please do not hesitate to contact us. Customer satisfaction is our top priority.
Yours faithfully
Frédéric
3/5
★★★☆☆
Un primo acquisto: orecchino danneggiato ma scambiato sul posto Un altro acquisto: solo un orecchino consegnato su 2 ma sav ha convalidato rapidamente il rimborso contattandoli comunque con 3 mezzi diversi. In breve: nessuna preparazione dei pacchi o controllo di qualità, ma un buon servizio post-vendita.
Annabelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Grazie Annabelle per il tuo commento. Ci dispiace molto che la sua prima esperienza con Aden non sia stata come si aspettava. Tuttavia, siamo lieti che il nostro servizio clienti abbia risolto il suo problema. Facciamo tutto il possibile per offrire ai nostri clienti la migliore qualità e soddisfazione possibile.
2/5
★★☆☆☆
Tempi di attesa troppo lunghi (oltre un mese). Delusione per le dimensioni delle fibbie, anche se sul sito web sono indicate le dimensioni reali. La ciliegina sulla torta è che il telaio è così sottile che una delle due fibbie si è rotta sul gambo. Vale la pena notare che non l'abbiamo affatto forzata. Le condizioni di garanzia sono così ben studiate che non vediamo come potremmo ottenere un rimborso. Il risultato è un paio di orecchini che non possiamo indossare così come sono, per un costo di oltre 271 euro. Due stelle per la qualità della confezione, che devo ammettere è sempre impeccabile. Ma non è il contenitore che si indossa di solito.
Jean-jacques F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Salve Jean-Jacques, mi dispiace sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata soddisfacente e che sia rimasto deluso dalle dimensioni degli orecchini (sebbene ciò sia chiaramente indicato nella pagina di descrizione dei gioielli) e che uno di essi si sia rotto. Faremo del nostro meglio per capire cosa è successo e trovare una soluzione per voi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità ed è per questo che cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio. La vostra soddisfazione e la vostra fedeltà sono molto importanti per noi. Saremo lieti di trovare una soluzione per voi.
3/5
★★★☆☆
L'anello è molto bello come da foto, ma nessuna confezione regalo anche se ho pagato extra per esso, nessuna parola... la spedizione desidera
Alina D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga
Martine G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Ciao Martine, grazie per il tuo commento, i nostri pacchetti vengono spediti entro 24 ore e purtroppo dipendiamo dai nostri vettori per i tempi di consegna che possono essere estesi per alcuni clienti durante questo periodo di lavoro.
Buona stagione delle vacanze!
Buona stagione delle vacanze!
3/5
★★★☆☆
Articolo non conforme all'ordine
Sandrine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Hello Sandrine,
We are sorry that the item does not conform to your order. We invite you to contact us via our customer service so that we can find a solution and offer you a more satisfactory shopping experience.
Thank you for your feedback.
We are sorry that the item does not conform to your order. We invite you to contact us via our customer service so that we can find a solution and offer you a more satisfactory shopping experience.
Thank you for your feedback.
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine ma con un piccolo ritardo
Fatimata K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Thank you for your feedback, FATIMATA. We are sorry that your order arrived a little late. We strive to provide fast and quality service and hope to provide you with a better experience next time.
3/5
★★★☆☆
Ciao, sono un po' deluso dalla qualità di alcuni prodotti...
Camille V.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Super negozio
Annick L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Aden
Il
Thank you very much for your review, Annick. We are glad you enjoy our store. We are always looking to improve our services and products to provide you with the best possible experience.