/10
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un prodotto. Dato che non lo avevano disponibile mi hanno contattato per propormi un altro articolo che niente aveva a che fare con quello che volevo acquistare. Mi hanno comunicato che se in giornata non avessero potuto evadere il mio ordine avrebbero provveduto subito al rimborso. Non ho saputo più niente.... dopo vari solleciti da parte mia hanno provveduto al rimborso .... 15 giorni dopo!!! Assistenza cliente pessima!!
Silvia R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Risposta di bigeshop
L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
Il
L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
1
/5
★☆☆☆☆
L'oggetto è arrivato totalmente roto,ho avviato un reclamo e non ho ricevuto risposta ,! In somma , nessuna serietà
Iciar D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatori. acquisto un ricondizionato come nuovo classe A. ricevo un ricondizionato classe C. provo a contattare telefonicamente, via mail, via whatsapp. inoltro richiesta di reso tramite il loro sito. passano nel frattempo i 14 giorni dalla consegna. ci ho rimesso 20 euro, pazienza. pessimi.
Silvia A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
L’apparecchio non funziona mi dicevano che ne mandavano un altro in sostituzione ma non ho più visto niente
Maria Chiara Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Disorganizzazione ,non sanno nemmeno quello che hanno nel magazzino , ho comprato una cosa disponibile, come si spiega che non la trovano.. va be.. il reso?arrivato dopo 15 gg no no no
Alessio G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sig Alessio
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non merita nemmeno una stella, titolare arrogante e maleducato. Non mi ha accettato un reso nonostante sul sito ci sia scritto che è tenuto a farlo. Già segnalato alla tutela dei consumatori. ALTAMENTE SCONSIGLIATO
Giulio B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giulio Bargellesi.
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatore, mi ha venduto un telefono per un altro ben camuffato
Nicola F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Lentissimi, presuntuosi mandano roba simili a quella ordina, il reso ti tolgono dal 10% al 13% sempre che accettino il reso perché a stato rifiutato, una sperine pessima molto molto bruta, non lo auguro a nessuno
Alberto Luis L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi pedido llegó dañado, viejo como si estuviera usado
Laura L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
amable laura
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
1
/5
★☆☆☆☆
Mi ha negato le spese di spedizione...e si è comportato da vero animale...
Alfredo V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
El producto estaba usado, no iba en su caja original ni tenía accesorios originales. No lo recomiendo para nada. Es una estafa.
Jose A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
In nessun punto dell'annuncio era indicato che si trattava di un prodotto di seconda mano o ricondizionato. Volevo un prodotto nuovo, quindi ho proceduto a restituire l'articolo a loro.
Sandra M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
No he recibido mi paquete
Raul R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
Il
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
1
/5
★☆☆☆☆
El reloj no es nuevo. Viene totalmente descargado en una caja desprecintada y con el reloj y cargador manipulado al igual que la correa y protector de pantalla
Alfonso B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
Querido Bezos Ribón
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos
1
/5
★☆☆☆☆
Sale como entregado y no me ha llegado
Estibalitz M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
No me ha llegado el pedido todavía que vergüenza.
Leon L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto articolo diverso da quello ordinato .
Francesca F.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mi10t pro nella descrizione portava 256gb ma è arrivato di 128gb. Nonostante varie email di reclamo ad oggi non ho avuto nessuma risposta
Roberto Franchetti F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivato altro prodotto rispetto al modello ordinato di valore notevolmente più basso, inviato sia messaggio whatsapp che mail e mai ricevuto risposta, mi sembra ridicolo fare un azione legale per 30€ ma la meriterebbero per la scarsa serietà
Cristian S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno mandato un cavo che non è quello di cui avevo bisogno. Innanzitutto non è un originale e poi è un semplice cavo di ricarica anziché un Apple Cavo Thunderbolt 3 a Thunderbolt 3 (0.8m) MQ4H2ZM/A come specificato su
Alessandro V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Negativo al massimo l'orologio amazfit non funziona non si collega con il bluetooth credo sia usato perché sulla scatola c'è scritto a penna : non si accende. Probabilmente è già collegato ad un altro telefono. Nelle chiamate ne esiste già una . Insomma una fregatura
Vania D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un climatizzatore portatile, mi è arrivato danneggiato e con imballaggio deteriorato. Alle rimostranze mi veniva riferito che loro lo hanno spedito in perfette condizioni e la colpa è del corriere. Mai più.
Luigi P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
ASSISTENZA PESSIMA, DEL TUTTO INESISTENTE
Anna Rosaria C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente
siamo sempre disponibili e reperibili ai nostri canali attivi per l'assistenza sia pre e post vendita
ci scusiamo se questo non e avvenuto nei tempi opportuni, e restiamo a sua completa disposizione per evenntuali richieste
cordiali saluti
assistenza clienti
Bigeshop
siamo sempre disponibili e reperibili ai nostri canali attivi per l'assistenza sia pre e post vendita
ci scusiamo se questo non e avvenuto nei tempi opportuni, e restiamo a sua completa disposizione per evenntuali richieste
cordiali saluti
assistenza clienti
Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione rapida. Ma non consiglio assolutamente l'acquisto, purtroppo ho letto troppo tardi le recensioni. Ho comprato un silk epil 7 visto l'offerta vantaggiosa. Scatola del silk epil rovinatissima, i pezzi erano nuovi e imballati, ma il prodotto non lo posso utilizzare per più di 5 Min perché la batteria di scarica facilmente! In più il caricatore fa un rumore strano, contatterò subito l'assistenza.
Debora R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
NON COMPRATE MAI DA LORO PESSIMA ESPERIENZA Avevo ordinato un pc e sul sito cera scritto che era nuovo poi mi arriva uno usato con dei graffi e un po anche rotto, oggi ho aperto il pc e vedo che la parte dove era po rotto si è staccata, io chiamo loro per dirglielo e mi rispondono malissimo proprio da maleducati, mi stavano parlando tipo in dialetto, io glielo dico e dicono che lho rotto io e mettono giu, gli scrivo su whatsapp e mi dicono( sempre maleducatamente) che è colpa mia e non gliene frega nulla, ora ditemi io ora cosa posso fare? Ho ordinato anche un monopattino elettrico xiaomi e il giorno che dovevano spedire mi chiamano e dicono che mi inviano unaltro e quando è arrivano non cerano nemmeno i chiodi ho dovuto sistemare con lo scoth era arrivato tutto usato sporco e con tanti graffi. Ma dico io se non avete il monopattino allora toglietelo dal sito no? NON COMPRATE MAI DA LORO PESSIMA ESPERIENZA
Mizanur R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Sig Mizanur
abbiamo notato che lei ha affettuato diversi ordini sul nostro portale e che tutti gli ordini le sono stati spediti puntualemente e che rispecchiano lo stato della condizione di acquisto che e pubblicata sul nosto portale bigeshop.it, purtroppo abbiamo intrapreso che lei essendo un minorenne ha effettuato vari ordini senza consenso dei suoi genitori
saluti
abbiamo notato che lei ha affettuato diversi ordini sul nostro portale e che tutti gli ordini le sono stati spediti puntualemente e che rispecchiano lo stato della condizione di acquisto che e pubblicata sul nosto portale bigeshop.it, purtroppo abbiamo intrapreso che lei essendo un minorenne ha effettuato vari ordini senza consenso dei suoi genitori
saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un condizionatore Daikin 9000 btu, ci è stata prima consegnata unità interna poi il giorno seguente unità esterna, aprendo il pacco dell'unità esterna ci accorgiamo che ha subito una grave ammaccatura, proviamo a contattare il sig armando il quale ci chiede di inviare foto senza comunque aiutarvi a risolvere il problema , le foto dichiara di non riceverle , parliamo con l'installatore per valutare il danno , lo stesso installatore prova a montarlo e si accorge che ci hanno consegnato unità interna 12000, unità esterna 9000, il signor armando noni risponde al tel..... Acquisteremo un altro condizionatore altrove . E sicuramente prenderemo dei provvedimenti ma consiglio di non acquistare assolutamente su questo sito..... Rivolgetevi a siti più seri e garantiti. Ritengo che sia una vera e propria truffa
Mauro S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato diverso di quello ricevuto, e non accettano il reso , pertanto questa ditta è inaffidabile!!!
Salvatore L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Merce mai ricevuta
Gianluca B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Lasciate perdere sono solo delle fregature ho ordinato un condizionatore è arrivato rotto e non me lo sostituiscono
Marisa S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo acquistato un antifurto s4 ma mi è stato spedito un modello s3 quindi sia precedente che usato
Ignazio L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2024