/10
★★★★☆
basato su 223 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 223 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Abbastanza soddisfatta
Patrizia R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
3/5
★★★☆☆
Purtroppo il sistema di controllo del filtro non è funzionante, inoltre non era specificato che la caraffa fosse di colore blu quando invece nella foto era mostrata quella bianca
Antonio C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
2/5
★★☆☆☆
Purtroppo l'oggetto consegnatomi non corrispondeva all'oggetto che io avevo ordinato e in più difettoso..infatti dopo aver visto da parte del venditore nessun interesse a propormi di effettuare il reso ho mandato l'oggetto in assistenza sperando che riescano a risolvere il problema..mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza..non consiglierei di fare acquisti al sito
Ermelinda M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
2/5
★★☆☆☆
La stampate da me è arrivata ma, all'interno della confezione mancava il cavo di alimentazione e il toner che comprati singolarmente valgono più dei 119€ che ho pagato la stampante :IL CAVO DI ALIMENTAZIONE NON SI TROVA SIGOLARMENTE DA ACQISTARLO IN NESSUN NEGOZIO(HA UN ATTACCO SPECIALE), IL TONER COSTA SCONTATO 87,00€!. HO CONTATTO IL VENDITORE DELLA STAMPANTE E HO RIFERITO CHE LA STAMPANTE ERA PRIVATO DEI PEZZI SOPRASCRITTI. LUI MI DISSE IN ACCENTO CAMPANO:"TI CHIAMO DOMANI, COSÌ MI DAI L'INDIRIZZO E TI SPEDISCO I PEZZI MANCANTI. NON MI HA PIÙ CHIAMATO E NON RISPODE SE CHIAMO IO! SONO UNA PERSONA DISABILE CIVILE MOTORIA E HO PERSO 119 €che de vo pagare ancora due rate. In conclusione fatelo controllare perché per questo tipo di comportamento si presume che non sia una persona tanto.... Vi chiedo anche se riuscite a farmi recuperare i soldi che devo pagare. BUONA GIORNATA GIULIANO DELOGU
Giuliano D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Risposta di
bigeshop
Il
Salve gentile cliente,
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
The product’s box had not seals. The Chromecast seams to be completely new, but the remote control has marks. However, everything seems to work fine. The packaging was good.
Juan J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Risposta di
bigeshop
Il
Estimado cliente Estamos muy emocionados de escuchar esto, vuelve y visítanos en bigeshop.it
2/5
★★☆☆☆
Prodotto arrivato con alcuni componenti mancanti.
Fabio D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2024
3/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatto del tutto che l’ultima volta ho comprato un aspirapolvere e non sapevo che era usato è stato pietoso!
Gottfried W.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2024
2/5
★★☆☆☆
Spedizione lentissima nonostante abbia pagato la consegna express in più, inoltre chi ha risposto al telefono, non so se fosse il titolare (spero di no) ha risposto sgarbatamente per aver chiamato 2 minuti prima dell’apertura del negozio tant’è che mi ha chiuso il telefono in faccia.
Gabriele B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
3/5
★★★☆☆
Spedizione troppo tempo!!
Mizanur R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Risposta di
bigeshop
Il
Gentile mizanur
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso bigeshop.it, purtroppo a volte capita che la colorazione del prodotto come nel suo caso e stata riordinata AL CEDI e purtroppo occorre piu' tempo per elaborare l'ordine in questione, sperando di aver fatto cosa gradita la ringraziamo nuovamente per averci preferito
un saluto
Bigeshop.it
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso bigeshop.it, purtroppo a volte capita che la colorazione del prodotto come nel suo caso e stata riordinata AL CEDI e purtroppo occorre piu' tempo per elaborare l'ordine in questione, sperando di aver fatto cosa gradita la ringraziamo nuovamente per averci preferito
un saluto
Bigeshop.it
3/5
★★★☆☆
Articolo arrivato con confezione già aperta e coperchio sganciato. Articolo in omaggio non pervenuto.
Gian Paolo C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024
Risposta di
bigeshop
Il
Gentile Cliente
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, e siamo felici di apprendere l'apprezzamento del suo feedback,
Speriamo di rivederla presto nel nostro store
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, e siamo felici di apprendere l'apprezzamento del suo feedback,
Speriamo di rivederla presto nel nostro store
2/5
★★☆☆☆
Non servitevi da sda so che magari vi costa meno ma qui da noi non sono corretti con le consegne fidatevi.
Giugno G.
Il
Risposta di
bigeshop
Il
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per i suoi preziosi consigli ! cerchiamo di fare il possibile per soddisfare le vostre esigenze, e mettiamo Spedizione gratis STANDARD per i vostri ordini su bigeshop.it!
2/5
★★☆☆☆
La TV da me acquistata era mancante delle viti di fissaggio dei piedini e l antenna wifi rotta Fortunatamente è ancora collegata altrimenti sarebbe stata inutile
Daniele R.
Il
Risposta di
bigeshop
Il
Gentile Daniele la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, ci dispiace sentire questo che le viti di fissaggio dei piedini sono stati smarriti all'interno del plico, ci contatti tramite il nostro supporto clienti dal format del nostro portale le invieremo un kit di montaggio di viti separatamente, grazie per averci supportato!