/10
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ok
Benito E.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Benito,
La ringraziamo per il suo feedback. Saremmo lieti di conoscere meglio la sua esperienza per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Saremmo lieti di conoscere meglio la sua esperienza per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
3
/5
★★★☆☆
Buonasera, non sono completamente soddisfatta perché avevo ordinato un idropulsore e mi è arrivato un altro, anche se un modello più completo e pregiato ma di dimensioni più grandi, con la scatola danneggiata probabilmente da qualche allagamento. Inoltre la parte di avviamento dell'idropulsore un po' scolorita. Il prodotto l'ho provato e per fortuna sta funzionando. Non ho fatto reclamo perché ho capito che hanno voluto liberarsi di questo prodotto danneggiato da intemperie (che mai avrebbero potuto vendere) sapendo che l'avrei tenuto perché più pregiato di quello acquistato. L'ho scambiato con quello di mia mamma perché ha me non ci stava. Con onestà avrebbero potuto chiedere se mi andava bene.
Giancarlo B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buonasera Giancarlo, la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Apprezziamo la sua comprensione riguardo al prodotto ricevuto e prenderemo in considerazione il suo suggerimento per migliorare la comunicazione con i nostri clienti in futuro. Siamo lieti che l'idropulsore funzioni correttamente e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
3
/5
★★★☆☆
Nn sono mai stata contattata dall’assistenza che avevo richiesto via email e via whatsapp
Chiara A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Chiara
siamo molto entusiasti delle sue splendide parole di ringraziamento, il nostro team del supporto cliente e sempre disponibile al numero telefono indicato o per messaggistica con Whatapps o tramite mail
un'saluto dal team
Bigeshop.it
siamo molto entusiasti delle sue splendide parole di ringraziamento, il nostro team del supporto cliente e sempre disponibile al numero telefono indicato o per messaggistica con Whatapps o tramite mail
un'saluto dal team
Bigeshop.it
3
/5
★★★☆☆
L'oggetto mi è arrivato NON rigenerato come descritto, ma è un usato. Comunque funzionante
Fabrizio B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie per il tuo feedback Fabrizio. Siamo spiacenti se il prodotto non è arrivato come descritto. Ti preghiamo di contattarci tramite email o telefono per risolvere questa situazione. Ci teniamo molto a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e saremo felici di aiutarti. Grazie per la tua comprensione. Cordiali saluti, il team di BigEshop.
3
/5
★★★☆☆
Abbastanza soddisfatta
Patrizia R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
Risposta di bigeshop
Grazie per il tuo feedback, siamo felici di sapere che sei abbastanza soddisfatta del nostro sito web. Continueremo a lavorare per offrire un'esperienza ancora migliore ai nostri clienti. Grazie per aver scelto Bigeshop!
Il
Grazie per il tuo feedback, siamo felici di sapere che sei abbastanza soddisfatta del nostro sito web. Continueremo a lavorare per offrire un'esperienza ancora migliore ai nostri clienti. Grazie per aver scelto Bigeshop!
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo il sistema di controllo del filtro non è funzionante, inoltre non era specificato che la caraffa fosse di colore blu quando invece nella foto era mostrata quella bianca
Antonio C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
3
/5
★★★☆☆
L'oggetto che ho ordinato non era disponibile, sono ancora in attesa del rimborso dopo circa 5 giorni
Gianluca D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
2
/5
★★☆☆☆
Scatola aperta con oggetto danneggiato, funzionante ma probabilmente era in esposizione visto lo stato della confezione.
Massimo M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
2
/5
★★☆☆☆
Così cosi
Ariful M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo l'oggetto consegnatomi non corrispondeva all'oggetto che io avevo ordinato e in più difettoso..infatti dopo aver visto da parte del venditore nessun interesse a propormi di effettuare il reso ho mandato l'oggetto in assistenza sperando che riescano a risolvere il problema..mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza..non consiglierei di fare acquisti al sito
Ermelinda M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
2
/5
★★☆☆☆
La stampate da me è arrivata ma, all'interno della confezione mancava il cavo di alimentazione e il toner che comprati singolarmente valgono più dei 119€ che ho pagato la stampante :IL CAVO DI ALIMENTAZIONE NON SI TROVA SIGOLARMENTE DA ACQISTARLO IN NESSUN NEGOZIO(HA UN ATTACCO SPECIALE), IL TONER COSTA SCONTATO 87,00€!. HO CONTATTO IL VENDITORE DELLA STAMPANTE E HO RIFERITO CHE LA STAMPANTE ERA PRIVATO DEI PEZZI SOPRASCRITTI. LUI MI DISSE IN ACCENTO CAMPANO:"TI CHIAMO DOMANI, COSÌ MI DAI L'INDIRIZZO E TI SPEDISCO I PEZZI MANCANTI. NON MI HA PIÙ CHIAMATO E NON RISPODE SE CHIAMO IO! SONO UNA PERSONA DISABILE CIVILE MOTORIA E HO PERSO 119 €che de vo pagare ancora due rate. In conclusione fatelo controllare perché per questo tipo di comportamento si presume che non sia una persona tanto.... Vi chiedo anche se riuscite a farmi recuperare i soldi che devo pagare. BUONA GIORNATA GIULIANO DELOGU
Giuliano D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Salve gentile cliente,
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
3
/5
★★★☆☆
The product’s box had not seals. The Chromecast seams to be completely new, but the remote control has marks. However, everything seems to work fine. The packaging was good.
Juan J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
Estimado cliente Estamos muy emocionados de escuchar esto, vuelve y visítanos en bigeshop.it
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto arrivato con alcuni componenti mancanti.
Fabio D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2024
3
/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatto del tutto che l’ultima volta ho comprato un aspirapolvere e non sapevo che era usato è stato pietoso!
Gottfried W.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2024
2
/5
★★☆☆☆
Spedizione lentissima nonostante abbia pagato la consegna express in più, inoltre chi ha risposto al telefono, non so se fosse il titolare (spero di no) ha risposto sgarbatamente per aver chiamato 2 minuti prima dell’apertura del negozio tant’è che mi ha chiuso il telefono in faccia.
Gabriele B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
3
/5
★★★☆☆
Spedizione troppo tempo!!
Mizanur R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile mizanur
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso bigeshop.it, purtroppo a volte capita che la colorazione del prodotto come nel suo caso e stata riordinata AL CEDI e purtroppo occorre piu' tempo per elaborare l'ordine in questione, sperando di aver fatto cosa gradita la ringraziamo nuovamente per averci preferito
un saluto
Bigeshop.it
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso bigeshop.it, purtroppo a volte capita che la colorazione del prodotto come nel suo caso e stata riordinata AL CEDI e purtroppo occorre piu' tempo per elaborare l'ordine in questione, sperando di aver fatto cosa gradita la ringraziamo nuovamente per averci preferito
un saluto
Bigeshop.it
3
/5
★★★☆☆
Articolo arrivato con confezione già aperta e coperchio sganciato. Articolo in omaggio non pervenuto.
Gian Paolo C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Cliente
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, e siamo felici di apprendere l'apprezzamento del suo feedback,
Speriamo di rivederla presto nel nostro store
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, e siamo felici di apprendere l'apprezzamento del suo feedback,
Speriamo di rivederla presto nel nostro store
2
/5
★★☆☆☆
Non servitevi da sda so che magari vi costa meno ma qui da noi non sono corretti con le consegne fidatevi.
Giugno G.
Il
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per i suoi preziosi consigli ! cerchiamo di fare il possibile per soddisfare le vostre esigenze, e mettiamo Spedizione gratis STANDARD per i vostri ordini su bigeshop.it!
2
/5
★★☆☆☆
La TV da me acquistata era mancante delle viti di fissaggio dei piedini e l antenna wifi rotta Fortunatamente è ancora collegata altrimenti sarebbe stata inutile
Daniele R.
Il
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Daniele la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, ci dispiace sentire questo che le viti di fissaggio dei piedini sono stati smarriti all'interno del plico, ci contatti tramite il nostro supporto clienti dal format del nostro portale le invieremo un kit di montaggio di viti separatamente, grazie per averci supportato!