/10
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato un Google nest mini e mi è arrivato un nest hub usato con alimentatore non funzionante. Sentito il venditore , sua risposta : mini finiti non sei contento che ti abbiano dato un hub ? Peccato che mi serviva un mini nuovo e non un hub usato senza alimentatore. Richiesto almeno. Un nuovo alimentatore , e non si è fatto più sentire.
Marco M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mia ricevuto una risposta sulla mia email. Quando ho cercato a chiamare mi ha risposto un signore che si è dimostrato poco professionale e inutile alla mia richiesta.
Vincenzo U.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato un prodotto che non funziona e non rispondono esperienza negativa
Antonella G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un pacco non idoneo, l’elettrodomestico non aveva un imballaggio che lo mantenesse fermo tanto che la manopola di accensione era staccata è rotta, completamente inutilizzabile. Inoltre mancava anche il coperchio B1 di chiusura del contenitore B2. Dopo 8 gg stiamo aspettando ancora quello che manca.
Natale Piero F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Merce non conforme (rotta e rovinata/non funzionante), ho scritto varie email per capire come procedere al reso ma nessuno mi contatta. Assolutanente pessima assistenza al cliente!
Annalisa C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo Negozio, Ti mandano Altro prodotto da quello che hai ordinato. Pure Il prodotto e usato, scatola aperta senza sigillo. Non rispondono alle mail. Non comprate da questo negozio.
Alqi L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto era in ottime condizioni ma di certo NON nuovo. La confezione originale era priva dei sigilli originali del produttore e richiusa con del nastro adesivo da imballaggio. Il telecomando bianco era sporco e pieno di impronte, mancavano le pile originali del produttore. Il cavo USB collegato all'alimentatore era privo delle "plastiche originali." Insomma, chiaramente NON nuovo MA venduto e pagato per nuovo. Non l'ho restituito solo perché il prodotto mi serviva per lavoro, ne avevo bisogno e non avevo il tempo di rispedirlo, chiederne un altro, perdermi anche i soldi della spedizione di restituzione, etc... quindi... assolutamente NON consigliato, gentaglia.
Nicolo' S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
La mia recensione è del tutto negativa mi ha truffato per due volte,due tritatutto che non funzionano. Ne ho ordinato 1 non funziona poi me ne ha rimandato un'altro lo stesso non funzionante è proprio un truffatore potenziale
Carnevalini M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno carnevalini,
Ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro servizio clienti, così da poter approfondire la situazione e trovare una soluzione adeguata. Siamo qui per aiutarla e migliorarci.
Grazie per la sua comprensione.
Ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro servizio clienti, così da poter approfondire la situazione e trovare una soluzione adeguata. Siamo qui per aiutarla e migliorarci.
Grazie per la sua comprensione.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un galaxy watch 6 classic il giorno di natale a oggi 23/01 il pacco non é stato ancora spedito e il venditore continua a rispondere che spedirà rinviando la data... pessimi davvero non sono neanche classificabili come negozio online bensì come truffatori! Do una stella perché zero non é possibile.
Francesco D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Francesco,
Ci dispiace sinceramente per la sua esperienza con Bigeshop e comprendiamo la sua frustrazione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando attivamente per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata. Ci teniamo a dimostrarle il nostro impegno e le assicuriamo che il nostro obiettivo è fornire un servizio di qualità.
La ringraziamo per il suo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente per la sua esperienza con Bigeshop e comprendiamo la sua frustrazione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando attivamente per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata. Ci teniamo a dimostrarle il nostro impegno e le assicuriamo che il nostro obiettivo è fornire un servizio di qualità.
La ringraziamo per il suo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Zero assolutamente
Gennaro S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gennaro,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a migliorare costantemente e saremo lieti di ascoltare le sue osservazioni per offrirle un servizio migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a migliorare costantemente e saremo lieti di ascoltare le sue osservazioni per offrirle un servizio migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato uno sbattitore elettrico nei primi giorni di dicembre , mi è arrivato dietro accordo con il venditore un altro prodotto dove lui mi ASSICURAVA che la ciottola era in acciaio e una marca superiore a quella scelta DA ME ,ma all’arrivo ho verificato che non era così . Ho subito manifestato il mio disappunto,in quanto la ciottola essendo in plastica non era conforme alle mie esigenze io la ordinai in acciaio . Ho chiamato immediatamente il venditore a Napoli , il signor Armando , mi ha chiesto di richiamare dopo il 27 dicembre in quanto sotto le feste non era impossibilitato visto l’ affluenza dei clienti, di seguire il mio caso .Richiamai dopo il 27 dicembre ,il venditore mi disse le stesse parole ,chiedendomi di chiamare dopo il 3 gennaio 2025 ,poi dopo il il 7 gennaio , nella quale mi ha spiegato che il call center non era accessibile e che avrebbe risposto solo via e . mail , ne ho inviate 5/7 , nessun risultato, mai una risposta sia via mail, o telefonica (tango a precisare che questo signore al telefono ti liquida in pochi secondi senza dare la possibilità all’acquirente un sollecito o un spiegazione, e tanto meno da parte sua) . Sono attonito dall’atteggiamento e un rifiuto categorico di questo venditore ,in quanto il diritto di recesso è previsto dalla nostra giurisdizione, che poi è descritto ampiamente anche nel sito BIGESHOP, che recita : “ Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci ( BIGESHOP DI CACCAVALO ARMANDO VIA ANDREA MORMILE N 8 ORTA DI ATELLA (CE) CAP 81030 ITALIA + 39 34796 47 880 [email protected] P.IVA IT 03869320618 ) IO non ordinerò mai più da questo sito , ho in casa un oggetto che non mi serve . Per tanto vi invito a stare lontani da questo sito e non ordinate mai nulla, e da questo venditore che è un vero IMPOSTORE !!!!!!!!!!!!!!!!
Ivo C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Ivo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che l'articolo ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha avuto difficoltà nella comunicazione con il nostro venditore. La sua opinione è molto importante per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email indicato, in modo da poter assisterla nel modo migliore. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo di poterle offrire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che l'articolo ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha avuto difficoltà nella comunicazione con il nostro venditore. La sua opinione è molto importante per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email indicato, in modo da poter assisterla nel modo migliore. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo di poterle offrire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatta
Garofalo R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Garofalo,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per poter affrontare la situazione e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per poter affrontare la situazione e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Io recensisco negativamente ordinata friggitrice ad aria ma dopo un ritardo di più di una settimana oltre il termine mi inviano una friggitrice diversa come da accordo ma lgli avevo detto xhe avrei valutato se fosse andata bene o avrei fatto reso ,ma ,dopo che li contatto tramite wp m i rispondono a malomodo e mi bloccano ,sinceramente li sconsiglio vivamente per i modi e il modo scorretto di vendere ..
Rosa V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente
le ricordiamo che su 20 modelli proposti , e per ben 20 volte ci ha confermato che desiderava ricevere la friggitrice a fornetto da 12 LT come spedita ( NUOVA SIGGILATA ) e con garanzia 24 mesi
le valutazioni da parte sua non sono accettate perche' e stata sempre informata con foto reali prima e dopo , noi onoriamo i nostri clienti e non siamo qui per essere derisi !
saluti
le ricordiamo che su 20 modelli proposti , e per ben 20 volte ci ha confermato che desiderava ricevere la friggitrice a fornetto da 12 LT come spedita ( NUOVA SIGGILATA ) e con garanzia 24 mesi
le valutazioni da parte sua non sono accettate perche' e stata sempre informata con foto reali prima e dopo , noi onoriamo i nostri clienti e non siamo qui per essere derisi !
saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza pessima. Ho ricevuto una stampante che probabilmente era già rotta, contattato più volte telefonicamente e via mail non ho mai avuto risposta dal venditore il quale dopo l’ordine si è premurato di chiamarmi dicendomi che il modello da me scelto era vecchio e se volevo mi inviava modello più nuovo e adeguato alle mie esigenze. Doveva rifilarmi stampante rotta. Truffatori da cui tenersi alla larga.una stella perché zero non è previsto.
Loreddana R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Loreddana,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con il suo ordine e che le nostre risposte non siano state all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio.
La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a rimediare all’inconveniente e a garantire una migliore esperienza in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con il suo ordine e che le nostre risposte non siano state all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio.
La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a rimediare all’inconveniente e a garantire una migliore esperienza in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato giorno 23 dicembre , ed ancora non è stato spedito , personale sgarbato.
Vincenzo R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Vincenzo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per il disagio arrecato. La sua soddisfazione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per il disagio arrecato. La sua soddisfazione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Assolutamente da evitare. Chi gestisce è maleducato, il prodotto non è conforme a quanto pubblicizzato, stampa male e non si riesce ad avere un reso. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Carlo L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco, ho sollecitato varie volte e ho anche chiesto il rimborso ma non ho avuto risposta
Francesca C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
1
/5
★☆☆☆☆
La mia Nintendo non mi è ancora arrivata sono più di 10 giorni dall’ ordine provo a chiamare ma nulla
Enza A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Tv arrivata rotta e sono rimasta malissimo in quanto era un regalo
Domenica Francesca A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Attenzione! Sono ladri e truffatori! Non acquistate da loro! Si prendono i vostri soldi e non vi spediscono nulla!
Rossana F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto quanto ordinato, il mio ordine è stato cancellato dopo un paio di giorni
Fabio Antonio B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Scatola rotta e rappezzata con del nastro adesivo. Una vergogna
Giggia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un portatile per nuovo e mi hanno rifilato un computer usato, con uno spigolo completamente ammaccato.
Alberto F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Nella scatola manca la camera del visore
Onorato R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio assente,nessuna rispota alle mie email, smartphone difettoso,non ci ricompro più!
Gennaro P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Sono persone poco serie non spediscono i prodotti e si tengono i soldi
Daniele E.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Truffa! Prodotti senza scatole, palesemente rovinati e rotti. Inaffidabile. Ma il karma premia e punisce 😇
Ludovico B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Telefono non funzionante ma venduto come nuovo e nessuna assistenza. Non comprateci.
Lorenzo A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Lorenzo,
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con noi non abbia soddisfatto le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti e l'assistenza clienti sono per noi fondamentali. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere la situazione e offrirle il supporto necessario. La sua soddisfazione è importante per noi!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con noi non abbia soddisfatto le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti e l'assistenza clienti sono per noi fondamentali. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere la situazione e offrirle il supporto necessario. La sua soddisfazione è importante per noi!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato spedito L articolo ordinato ma un altro modello, senza preavviso. Non ho ancora ricevuto risposta alla mail di richiesta di reso ne spiegazioni in merito
Fabiana S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Fabiana,
ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e il disguido nella spedizione. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per risolvere la situazione il prima possibile. La contatteremo a breve per fornirle assistenza riguardo al reso. Grazie per la sua pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e il disguido nella spedizione. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per risolvere la situazione il prima possibile. La contatteremo a breve per fornirle assistenza riguardo al reso. Grazie per la sua pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Maurizio R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Maurizio,
Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere rapidamente il problema. Siamo qui per aiutarla!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere rapidamente il problema. Siamo qui per aiutarla!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop