7.3/10
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non conforme alla descrizione , una cuffietta non è funzionante
User icon
Lorenzo M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Negativa
User icon
Serena G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Uno schifo
User icon
Roberto C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
gentile cliente
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine

2 spedizioni le sono state inviate, e stiamo aspettando ancora il reso del pacco che deve restituire in suo possesso , le e stata inviata etichetta di restituzione gia pagata da noi, come mai non spedisce il prodotto da rendere ?

inoltre tiene lettera di vettura che doveva essere consegnato il materiale al corriere

Poste Italiane

3UW0YR6020483

POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS

La spedizione è stata consegnata in data 19-06-2024 15:16


3UW0YR6020849

3UW0YR6020849
POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS
La spedizione è stata consegnata in data 25-06-2024 16:07


la signora lattuga dove sta? che era cosi nel giusto ?

cordiali saluti

bigeshop.it
1 /5
★☆☆☆☆
Non funzionante ho fatto richiesta di reso e sono ancora in attesa di essere contatta tramite e-mail come mi avevano risposto dopo la richiesta
User icon
Giovanni G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
E arrivato rotto
User icon
Giuseppe S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine cancellato da loro. E ci ho rimesso anche dei soldi. Nessuna offerta per “risarcire la perdita di tempo e denaro”.
User icon
Alessandro I.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, purtroppo non c'erano le condizioni per spedire il prodotto acquistato causa di un errato prezzo di vendita e si e optato per un rimborso totale a suo favore

scusandoci per il disservizio

cordiali saluti

bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Sono disonesti ho ordinato un prodotto disponibile me ne hanno proposto un'altro equivalente perchè quello non era piu' disponibile, invwce mi hanno mandato un prodotto non idoneo. da evitare !!!!
User icon
Sirio N.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto che nn funziona
User icon
Roberta N.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
gentile Roberta

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine ci dispiace sentire questo, i nostri prodotti vengono controllati e gestiti dal nostro team di qualita' prima di ogni spedizione ai nostri clienti finali

cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Bistecchiera ricevuta con manico rotto. Ho mandato email, scritto anche su WhatsApp ma non mi hanno ancora risposto sulle modalità di reso. Sono indignato. Spero mi rispondano prima possibile,mi dispiacerebbe prendere provvedimenti in merito, visto che comunque è un mio diritto rendere l'oggetto in quanto rotto. Ho mandato anche foto dimostrative.
User icon
Fabio F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Sig Fabio

oggi un nostro collaboratore la contattera' per poterla assisterla in merito alla sostituzione del suo prodotto arrivato guasto rotto

saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Sconsigliato
User icon
Maurizio F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, prodotto sbagliato, non rispondono, negativiiiiii
User icon
Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tagliacapelli e mi è arrivato non funzionante. Ho contattato il venditore e mi ha preso in giro dicendomi che quando lo ha spedito funzionava. Azienda pessima!!!! Truffa ..
User icon
Diego S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Mia venit produs resigilat nu nou si curieru la lasat la poarta nu ma sunat
User icon
Ion G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida. All'apertura del pacco trovato macchina caffè evidentemente già usata e con parti non "stabili". Segnalato immediatamente il problema ma ancora nessuna risposta a distanza di 5 GG. dalla segnalazione. I soldi li hanno presi e buoni ma ciò che ho ricevuto è inutilizzabile e mi sa ke lo dovrò tenere sul groppone e pensare io a smaltirlo! Azienda che sicuramente non consiglio per la quale vorrei dare voto zero,se potessi...!
User icon
Nives B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un articolo da questo sito fraudolento, hanno indicato che l'articolo era nuovo ma l'articolo è arrivato già aperto e conteneva prodotti usati. non è mai stato un prodotto nuovo. Ho provato a restituirlo e mi hanno addebitato 17 euro per "spese di rifornimento" dopo aver accettato. hanno detto che gli articoli conservati non verranno mai restituiti. voglio restituirlo
User icon
Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Un'esperienza da dimenticare!!!Ho acquistato un orologio che è arrivato graffiato e con il tasto dell'accensione mancante e in pessime condizioni compresa la scatola. All'inizio volevano sostituirlo con un'altro ma io mi sono opposta affinché potessi applicare il diritto di recesso. Dopo vari scambi di mail mi hanno mandato l'etichetta per il reso. Ho spedito il pacco ma il corriere l'ha portato indietro per indirizzo incompleto. Sono riuscita a recuperare il pacco dopo varie telefonate al corriere, anche se questo spettava al negozio e non a me, e chiesto di nuovo un'altra etichetta di reso che non è mai arrivata. Ho spedito di nuovo il pacco a mie spese e è arrivato a destinazione ma del rimborso nessuna traccia. Per fortuna che durante l'acquisto avevo stipulato un'assicurazione che ho dovuto contattare e spiegargli l'accaduto. Si sono subito operati e dopo un mese finalmente ieri l'assicurazione è riuscita a emettere un rimborso a mio favore. Non acquisterò mai più in questo negozio. Servizio scadente e mancanza di comunicazione con i clienti. Non rispondevano mai alle mail. Voto 0 se potessi lo toglierei dai negozi on line.
User icon
Alessia R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza per il suo ordine, ci dispiace che il Reso sia stato molto complicato come procedura, ci sforziamo per snellire le pratiche di reso e renderle molto flessibili, ma purtroppo a volte puo' succedere come nel suo caso che pacco le sia stato restituito senza colpa ne sua ne nostra, il rimborso totale e partito solo dopo aver ricevuto il reso perche' e una procedura da rispettare l'aspettiamo presto nel nostro store online
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato il giorno 8/12/23 con ordine 4469 una stampante Hp proposta come nuova. E' arrivata con imballo già aperto, con libretto istruzioni pasticciato con appunti , non funzionante causa toner completamente esaurito segno che la stampante è stata stra-usata. Ho chiesto con mail il giorno 14/12/23 il reso della stampante. La risposta di bigeshop, sempre con mail, è stata quella che il reso mi veniva negato con la motivazione che il prodotto non è idoneo al reso. Ho chiamato più volte e mi è stato risposto che avrebbero rifiutato di ricevere il reso qualora spedito indietro e che mi avrebbero inviato un toner “non originale”, che poi non mi hanno mai spedito. Ho chiesto di cambiarla con altra stampante, invano. Ora non rispondono più né alle mail e nemmeno al telefono. SONO STATO TRUFFATO CON UN PRODOTTO CHE HO COMPRATO PER NUOVO E CHE MI HANNO INVIATO USATO E NON FUNZIONANTE. Mi sto rivolgendo all'Unione Nazionale Consumatori per vedermi riconosciuto il diritto di reso previsto per gli acquisti on line. Conservo tutta la documentazione a riprova di quanto scritto.
User icon
Angelo S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito il suo ordine siamo dispiaciuti per il disservizio arrecato, sembra che un'nostro operatore prima della spedizione le abbia indicato che il prodotto in questione fosse stato un RICONDIZIONATO, e con consumabili acquistati a parte, prodotti con garanzia 12 mesi dalla data ricevimento stesso del prodotto,
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato una cucina dal loro negozio online e un mese dopo, senza aver ricevuto nulla e nessun aggiornamento a riguardo, ho deciso di chiamarli.. Oltre a tanta menefreghismo e poca attenzione e professionalità, mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato stornato(non mi sono ancora arrivati i miei soldi), perché loro come negozio non potevano sostenere la spesa di spedizione
User icon
Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso il nostro store online bigeshop.it, come anticipatole dal reparto logistico e amministrativo occorre purtroppo pagare su un'preventivo della spedizione in essere che purtroppo essendo un'oggetto con peso/volume che non rientra nella fascia di peso al di sotto dei 10kg, non potevamo offrile la spedizione gratis e si e optato per l'intero rimborso a suo carico spero di esserle stato di aiuto e le rinnoviamo i nostri piu' affettuosi saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Se avessi potuto mettere zero stelle lo avrei fatto soprattutto per il modo scorretto con cui si sono rapportati con me. Ho ordinato una friggitrice caricato sul loro sito e mi è stata spedito un' altra di modello diverso che non corrispondeva neppure alla descrizione sul d.d.t. Sapevo di aver ordinato un articolo che presentava un piccolo difetto, così dichiarato dal titolare, anche se tanto picc
User icon
Acquirente Verificato
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Mettono in vendita articoli che non hanno a magazzino.
User icon
Acquirente Verificato
Il
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che essendo un prodotto di fornitore esterno ed una categoria non appartenente alla nostra vetrina prodotti abbiamo subito deciso di optare per il rimborso totale senza farle attendere dei giorni invano per la spedizione perche' i tempi potevano protrarsi, spero che questa risposta sia esaudiente cordiali saluti Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivato articolo difettoso (sportellino caldaia rotto). Richiesto reso: rifiutato e proposto sostituzione caldaia. La sostituzione non è avvenuta, nonostante ripetuti solleciti
User icon
Acquirente Verificato
Il
Risposta di bigeshop
Il
Salve come gia anticipatole siamo a sua disposizione per risolvere la problematica intercorsa con il suo prodotto a noi dispiace per il problema arrecato alla rottura del serbatoio durante il trasporto, ma tenga in considerazione che suddetti ritardi sono stati causati dalla chiusura per vacanze estive della logistica e quindi eravamo impossibilitati di spedire il ricambio, spero di essere stato chiaro nella motivazione, cio' non significa che ci siamo dimenticati invieremo a breve il serbatoio offrendole il codice traking per monitopare lo stato di avanzamento grazie mille per la collaborazione