/10
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 380 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Aspirapolvere arrivata con pezzi scheggiati abbiamo provato a contattare ma nessuno ci ha risposto
Federico C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un prodotto. Dato che non lo avevano disponibile mi hanno contattato per propormi un altro articolo che niente aveva a che fare con quello che volevo acquistare. Mi hanno comunicato che se in giornata non avessero potuto evadere il mio ordine avrebbero provveduto subito al rimborso. Non ho saputo più niente.... dopo vari solleciti da parte mia hanno provveduto al rimborso .... 15 giorni dopo!!! Assistenza cliente pessima!!
Silvia R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Risposta di bigeshop
L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
Il
L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
1
/5
★☆☆☆☆
L'oggetto è arrivato totalmente roto,ho avviato un reclamo e non ho ricevuto risposta ,! In somma , nessuna serietà
Iciar D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
5
/5
★★★★★
Ottimo, completamente soddisfatto, avanti così!
Giancarlo G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille Giancarlo per il tuo commento positivo su Bigeshop! Siamo felici di sapere che sei completamente soddisfatto dei nostri servizi. Continueremo a lavorare sodo per offrirti sempre la migliore esperienza di shopping online. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua fiducia!
5
/5
★★★★★
Ottimo che dire di più
Leonardo B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Risposta di bigeshop
Grazie mille per il tuo sostegno e per la tua valutazione positiva! Siamo felici di sapere che la nostra piattaforma ti piace e che sei soddisfatto dei nostri servizi. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte e novità. A presto su Bigeshop!
Il
Grazie mille per il tuo sostegno e per la tua valutazione positiva! Siamo felici di sapere che la nostra piattaforma ti piace e che sei soddisfatto dei nostri servizi. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte e novità. A presto su Bigeshop!
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatori. acquisto un ricondizionato come nuovo classe A. ricevo un ricondizionato classe C. provo a contattare telefonicamente, via mail, via whatsapp. inoltro richiesta di reso tramite il loro sito. passano nel frattempo i 14 giorni dalla consegna. ci ho rimesso 20 euro, pazienza. pessimi.
Silvia A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
L’apparecchio non funziona mi dicevano che ne mandavano un altro in sostituzione ma non ho più visto niente
Maria Chiara Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
5
/5
★★★★★
Ad oggi tutto ok. Mi era arrivato un articolo difettoso che mi è stato sostituito a mie spese di trasporto.
Luca Guglielmo S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di aver risolto il problema con il suo acquisto e di averla soddisfatta. Ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro con il massimo della qualità e dell'efficienza. Grazie ancora per la sua fiducia in Bigeshop!
1
/5
★☆☆☆☆
Disorganizzazione ,non sanno nemmeno quello che hanno nel magazzino , ho comprato una cosa disponibile, come si spiega che non la trovano.. va be.. il reso?arrivato dopo 15 gg no no no
Alessio G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sig Alessio
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
5
/5
★★★★★
Buon prodotto. Spedizione rapida
Elena B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien.
Grazie per la tua recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto e che la spedizione sia stata veloce. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro su BigeShop. Grazie ancora!
Grazie per la tua recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto e che la spedizione sia stata veloce. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro su BigeShop. Grazie ancora!
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo l'oggetto consegnatomi non corrispondeva all'oggetto che io avevo ordinato e in più difettoso..infatti dopo aver visto da parte del venditore nessun interesse a propormi di effettuare il reso ho mandato l'oggetto in assistenza sperando che riescano a risolvere il problema..mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza..non consiglierei di fare acquisti al sito
Ermelinda M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
5
/5
★★★★★
FANTASTICO
Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
2
/5
★★☆☆☆
La stampate da me è arrivata ma, all'interno della confezione mancava il cavo di alimentazione e il toner che comprati singolarmente valgono più dei 119€ che ho pagato la stampante :IL CAVO DI ALIMENTAZIONE NON SI TROVA SIGOLARMENTE DA ACQISTARLO IN NESSUN NEGOZIO(HA UN ATTACCO SPECIALE), IL TONER COSTA SCONTATO 87,00€!. HO CONTATTO IL VENDITORE DELLA STAMPANTE E HO RIFERITO CHE LA STAMPANTE ERA PRIVATO DEI PEZZI SOPRASCRITTI. LUI MI DISSE IN ACCENTO CAMPANO:"TI CHIAMO DOMANI, COSÌ MI DAI L'INDIRIZZO E TI SPEDISCO I PEZZI MANCANTI. NON MI HA PIÙ CHIAMATO E NON RISPODE SE CHIAMO IO! SONO UNA PERSONA DISABILE CIVILE MOTORIA E HO PERSO 119 €che de vo pagare ancora due rate. In conclusione fatelo controllare perché per questo tipo di comportamento si presume che non sia una persona tanto.... Vi chiedo anche se riuscite a farmi recuperare i soldi che devo pagare. BUONA GIORNATA GIULIANO DELOGU
Giuliano D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Salve gentile cliente,
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
5
/5
★★★★★
Consegna e prodotto in ottimo stato come da ordine
Marco V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto, velocissimi
Massimiliano S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto. Professionalità e cortesia !!!
Paolo B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non merita nemmeno una stella, titolare arrogante e maleducato. Non mi ha accettato un reso nonostante sul sito ci sia scritto che è tenuto a farlo. Già segnalato alla tutela dei consumatori. ALTAMENTE SCONSIGLIATO
Giulio B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giulio Bargellesi.
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
5
/5
★★★★★
Fornitore serio e preciso, l'acquisto corrispondeva ed è perfettamente funzionante
Paolo P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatore, mi ha venduto un telefono per un altro ben camuffato
Nicola F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Lentissimi, presuntuosi mandano roba simili a quella ordina, il reso ti tolgono dal 10% al 13% sempre che accettino il reso perché a stato rifiutato, una sperine pessima molto molto bruta, non lo auguro a nessuno
Alberto Luis L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
4
/5
★★★★☆
Spedizione veloce
Francesca P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
5
/5
★★★★★
Confezione perfetta. Sono molto soddisfatta
Assunta V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2024
5
/5
★★★★★
È il secondo ordine che effettuo su questo sito:affidabile, veloce .... consiglio
Marzia G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2024
5
/5
★★★★★
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, nonostante abbia fatto l'ordine quando il negozio era chiuso per ferie.
Simona P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi pedido llegó dañado, viejo como si estuviera usado
Laura L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
amable laura
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
5
/5
★★★★★
Professionalità efficiente ordine arrivato in anticipo altro da aggiungere si da 5 stelle
Massimo R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
5
/5
★★★★★
Scatola rotta ma apparecchio ok
Franco C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi ha negato le spese di spedizione...e si è comportato da vero animale...
Alfredo V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
El producto estaba usado, no iba en su caja original ni tenía accesorios originales. No lo recomiendo para nada. Es una estafa.
Jose A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
In nessun punto dell'annuncio era indicato che si trattava di un prodotto di seconda mano o ricondizionato. Volevo un prodotto nuovo, quindi ho proceduto a restituire l'articolo a loro.
Sandra M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024