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★★★★★
basato su 6743 recensioni pubblicate
★★★★★
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Ultime recensioni dei clienti
5/5
★★★★★
Tutto perfetto!!
Km19
Il
5/5
★★★★★
Prima volta che acquisto su Cittadelregalo e devo dire ottimi prezzi, velocità di spedizione e consegna. L'articolo è arrivato perfettamente intatto. Molto soddisfatta!
Sara
Il
5/5
★★★★★
Velocissimi a spedire , molto seri ! La cittadelregalo è assolutissimamente consigliato !
Vania C.
Il
5/5
★★★★★
Ho fatto per la prima volta un’ordine su Cittàdelregalo.it e mi sono trovata bene, prezzi concorrenziali, facilità nell’acquisto e consegna rapida, inoltre sono stata sempre aggiornata sullo stato dell’ordine da puntuali mail! La merce era accuratamente imballata e corrispondeva perfettamente alle foto del sito! Penso che in futuro riordinerò da loro senza dubbi!
Silvia
Il
5/5
★★★★★
Grande serieta', Grande Qualita', Grande azienda, personale gentilissimo e preparato.
Roberto
Il
5/5
★★★★★
Ordine evaso rapidamente in maniera perfetta come la consegna. E' il mio primo acquisto ma senz'altro tornerò. Grazie
Claudia
Il
5/5
★★★★★
Davvero squisitamente gentili, prodotti arrivati subito e ben imballati. Super consigliato!!!!
Cliente
Il
5/5
★★★★★
Spedizione veloce, imballaggio perfetto, nessun problema. Ottimo sito, gestione ottima ed articoli meravigliosi. Consigliatissimo.
Maria L.
Il
5/5
★★★★★
Ottimo sito, consegna rapida e disponibilita
Graziella
Il
5/5
★★★★★
Compro sempre su questo sito, ottimi prodotti e ottimo servizio clienti, anche se può capitare (come è umano) ogni tanto un disguido o errore con i prodotti o la spedizione risolvono sempre tutto in tempi brevi e con molta professionalità. Affidabilissimi.
Viviana
Il
5/5
★★★★★
Ottimo servizio, prodotti buoni
Annamaria
Il
5/5
★★★★★
Tempi e modo di consegna più che soddisfacente...prodotti willow tree favolosi....
Valeria
Il
5/5
★★★★★
Velocissimo e prodotto super!
Alessandra
Il
5/5
★★★★★
Purtroppo il mio pacco questa volta ha fatto una bella passeggiata. Hanno sbagliato i corrieri e ha fatto il giro più lungo quindi ci è voluto qualche giorno in più per riceverlo. Ma non importa può succedere uno sbaglio è umano. L articolo quando è arrivato era integro come sempre e meraviglioso. Quindi grazie come sempre per le vostre meraviglie sicuramente consiglio la ditta come la migliore in assoluto.
Laura R.
Il
5/5
★★★★★
Prodotti arrivati in fretta e ben protetti.
Valentina
Il
5/5
★★★★★
Ottimo da tutti i punti di vista
Adriana R.
Il
5/5
★★★★★
Affidabile e velocissima nella spedizione
Cliente
Il
5/5
★★★★★
Gentilezza, consegna veloce negli oggetti ordinati, buoni prezzi .
Ines
Il
5/5
★★★★★
Ottima fattura, bellissimo, spedizione perfetta.
Marco L.
Il
5/5
★★★★★
MI TROVO SEMPRE BENE, SONO VELOCI E PRECISI NELLA SPEDIZIONE E I PRODOTTI OTTIMI E BEN IMBALLATI! LO CONSIGLIO
Giulia M.
Il
5/5
★★★★★
Il prodotto che ho comprato è di marca. Originale e in perfetto stato. La descrizione sul sito corretta e completa. Imballo adeguato e consegna tempestiva
Cliente R.
Il
5/5
★★★★★
Spediazione velocissima e prodotto ottimo!!!!
Ilona L.
Il
5/5
★★★★★
Eccellente in tutto...soptattutto i prezzi competitivi..spedizione veloce
Salvo
Il
5/5
★★★★★
Ho acquistato una teiera Romero Britto. Sito efficiente e chiaro. Spedizione nei tempi previsti. Tutto perfetto
Paolo
Il
5/5
★★★★★
Ottimi prodotti, disponibili e spedizione puntuale
Giulia
Il
5/5
★★★★★
Velocissimi e affidabili
Cliente
Il
5/5
★★★★★
Servizio eccellente
Giulia
Il
5/5
★★★★★
Spedizione rapida prodotti eccellenti 5 stelle meritatissime
Giancarlo R.
Il
2/5
★★☆☆☆
L'oggetto che avevo ordinato è arrivato scheggiato (il pacchetto era integro e non conteneva la scheggia). Inizialmente il Servizio Clienti mi è sembrato ottimo, per la rapidità delle risposte; in seguito però mi ha colpito la mancanza di cortesia, che invece è dovuta nel caso in cui l'altra persona (io, in questo caso) sia cortese e disponibile. Ho comunque potuto restituire l'oggetto ed essere rimborsata. _______________ RISPONDO QUI, PERCHE' NON SO COME FARE ALTRIMENTI. In effetti noto che i giudizi sono molto positivi e quindi immagino che il mio sia stato un caso isolato; è però la prima volta che io ordino da Voi e, purtroppo, non sono stata soddisfatta. Innanzitutto l'oggetto che avevo ordinato è stato messo nella scatola già rotto (addirittura sembrava incollato, ma di questo non posso essere sicura). Inoltre il tono secco di due mail che ho ricevuto dal Servizio Clienti era davvero fuori luogo (e l'ho scritto, via mail appunto). Comunque sia, se la mia è stata un'eccezione, meglio così. ULTIME PRECISAZIONI 1) Mi spiace non poter allegare una FOTOGRAFIA dall'oggetto (LA METTO allora COME IMMAGINE DEL MIO PROFILO), con -evidentissima- la scheggia (l'oggetto era piccolo e la scheggia molto visibile); avevo preso la statuetta per regalarla e non ho potuto farlo. 2) IL CORRIERE HA TROVATO SULLA PORTA DI CASA UN CARTELLO CON L'INDICAZIONE DI BUSSARE ALLA PORTA ESATTAMENTE DI FRONTE ALLA MIA, PERCHE' -sapendo di esser via per lavoro- HO CHIESTO AD UNA VICINA DI CONSEGNARE IL PACCHETTO AL POSTO MIO. Subito dopo aver parlato con la mia vicina di casa e aver raccolto la sua disponibilità, VE LO ANCHE SCRITTO VIA MAIL (sabato o domenica) e mi sono sentita rispondere "Avrebbe dovuto informarci venerdi' qappena ricevuta la nostra mail". FATTO STA CHE IL CORRIERE E' COMUNQUE ARRIVATO E, NEL GIORNO STABILITO (lunedì 6), NON HA AVUTO ALCUN PROBLEMA A RECUPERARE IL PACCHETTO DAI MIEI VICINI, VISTO CHE C'ERA appunto IL MIO CARTELLO CON QUESTA INDICAZIONE. Il giorno dopo (martedì) è arrivato un secondo corriere, non è chiaro perché: ovviamente non avevo nulla da dargli, visto che il pacchetto era stato prelevato -come da programma- il giorno prima. Mi spiace che sia così difficile riconoscere le cose come stanno, nella loro interezza.
Erica
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno Erica, potrebbe cortesemente specificare in quale modo non le è stata offerta la cortesia da lei richiesta? Sarebbe interessante sapere in quale modo abbiamo mancato ad uno dei pilastri del nostro Servizio Clienti che, come avrà potuto leggere nelle precedenti centinaia di recensioni, non difetta sicuramente di cortesia (in 5 anni di Trustpilot è il primo commento di questo tipo con nota 2 stelle). La sua ulteriore precisazione potrebbe permetterci di adottare le specifiche correzione ove necessario. Grazie. Siamo comunque contenti di sapere che il suo reclamo è stato trattato in modo rapido e l'oggetto restituito (a nostre spese) e rimborsato senza problemi. Cordiali saluti GRAZIE PER IL SUO COMPLEMENTO D'INFORMAZIONI. Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ed è chiaro che l'errore è sempre in agguato. Ci permetta comunque di specificare che abbiamo riletto lo scambio email e non ci sembra in alcun passaggio di averle mancato di cortesia. Le abbiamo inviato email "preformattati" con le istruzioni per il recupero dell'oggetto e quando lei ci ha indicato che non poteva sapere quando sarebbe stata disponibile a ricevere il corriere (riprendiamo l'articolo danneggiato gratuitamente e direttamente a domicilio), a fronte della sua continua indisponibilità (per motivi di lavoro o altro) le abbiamo proposto che eravamo anche disponibili a recuperare l'articolo all'indirizzo di sua scelta. ("""cit. email Se lo desidera possiamo far recuperare il pacco direttamente sul suo luogo di lavoro, oppure da un vicino, in amico, un parente...Se questa soluzione le conviene ci indichi per cortesia l'indirizzo alternativo di recupero""). Abbiamo mostrato quindi massima disponibilità (e giusta cortesia) e quando in seguito lei ci ha confermato il giorno e l'indirizzo di recupero... non era poi presente nel luogo indicato. Malgrado cio' siamo riusciti a recuperare l'articolo, senza rimostranze ma semplicemente rimborsandole l'articolo. Al bisogno possiamo trasmetterle copia delle email in oggetto. Il recupero di un collo è un operazione che non puo' essere organizzata la domenica per il lunedi (i corrieri sono chiusi il WE). Avvisarci di un cambiamento di sabato o domenica è chiaro che destabilizza tutta la logistica (!!!). Il corriere inoltre non avrebbe il diritto di indirizzarsi ad un'altra persona senza richiesta esplicita del mittente, in particolare leggendo semplicemente un cartello su una porta d'ingresso. Per questo motivo (dopo aver appreso della sua ulteriore indisponibilità la domenica per il lunedi), all'apertura dei nostri uffici avevamo immediatamente chiesto al corriere un secondo recupero per il giorno successivo (dunque i due recuperi si sono accavallati). Le ricordiamo che siamo stati noi stessi a proporle anticipatamente che potevamo recuperare il collo da un vicino ma non avervamo ottenuto nessuna risposta. Per completezza precisiamo e confermiamo che la scheggia mancante sull'articolo aveva una dimensione di 1 x 3 millimetri (difficile quindi trovarla). Non è nel nostro interesse inviare articoli danneggiati in quanto ci assumiamo interamente le spese di ritorno nel quadro della garanzia proposta sul nostro sito in merito agli articoli che arrivano danneggiati. Cordiali saluti PS per il resto non continueremo più a commentare le sue continue modifiche a questa recensione che si sembrano frutto di malafede. La nostra azienda ha dovuto organizzare due recuperi (di cui uno a vuoto) per mancanza di un minimo di disponibilità e di risposta alle nostre notifiche a fronte, ricordiamo, di un oggetto del valore di 11 euro. Ma cosa dobbiamo fare di più?
5/5
★★★★★
Ditta precisa ed efficiente , magnifici e impeccabili come sempre
Turino S.
Il