9.7/10
★★★★★
basato su 6742 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il pacco è arrivato rotto...
AngelaReviewer icon
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci dispiace molto per questo inconveniente. Se non l'ha ancora fatto, la invitiamo a richiedere un reso online dalla sua area clienti. Naturalmente recupereremo l'articolo rotto e glielo sostituiremo o, se preferisce, le rimborseremo il denaro. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla per qualsiasi domanda.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho aspettato invano per oltre 4 settimane il mio ordine pagato.Nessuna informazione sul fatto che l'articolo probabilmente non è ancora disponibile.Ho cancellato il mio ordine e ora sto aspettando il mio rimborso.Non ordinerò più lì.
NichteReviewer icon
Nichte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Tuttavia, vorremmo ricordarle che ha ordinato articoli che non erano disponibili e il cui tempo di consegna previsto è di diverse settimane. Per evitare qualsiasi malinteso, vorremmo sottolineare che questi tempi di consegna le sono stati comunicati chiaramente sia durante l'ordine che nell'e-mail di conferma dell'ordine. Siete stati informati che questa data di consegna è solo una stima basata sulle informazioni fornite dal fornitore e non costituisce in alcun modo una garanzia. La sua richiesta di annullamento è già stata elaborata e il nostro ufficio contabile provvederà a effettuare il bonifico all'IBAN che ci ha fornito ieri. Per vostra informazione, l'articolo previsto dovrebbe tornare in magazzino entro la fine della settimana. Non esiti a effettuare un nuovo ordine - non vediamo l'ora di inviarle finalmente il suo pacco.
1/5
★☆☆☆☆
Regali di Natale arrivati con l'interruttore rotto, pacco restituito
JonathanReviewer icon
Jonathan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che sia completamente soddisfatto dell'articolo inviato in cambio. Restiamo a sua disposizione se necessario.
1/5
★☆☆☆☆
Salve. Non ho ancora ricevuto le statuine che ho ordinato. Cosa potrei dire se non che spero che almeno arrivino prima di Natale? Per ora la mia esperienza è decisamente negativa! Maria Luisa Borghesi
Maria L.
Maria L.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Cara Maria Luisa Ti informiamo che il pacco spedito il 10 dicembre è ancora in transito. A causa dell'elevato volume di spedizioni nella regione di Roma, la rete GLS sta riscontrando tempi di consegna superiori alla norma. Ci scusiamo per questo inconveniente. Tuttavia, il pacco dovrebbe essere consegnato a breve e, in ogni caso, arriverà prima di Natale. Non esitare a ricontattarci se la situazione non dovesse cambiare nei prossimi giorni. [EDIT : Il tuo pacco è stato consegnato il 17 dicembre]
1/5
★☆☆☆☆
Dopo che ci sono state lamentele sulla qualità, la mia richiesta è stata respinta con il motto "problema tuo". Non comprate qui se volete cose di qualità. Non appena si invia un reclamo, il proprio account viene semplicemente cancellato. È un peccato che una cosa del genere sia così grande sul mercato. In nessun caso dovreste acquistare qualcosa qui.
Niklas B.
Niklas B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Tuttavia, dopo 7 mesi di utilizzo, non ci è purtroppo possibile accettare una sostituzione della borsa con il pretesto che potrebbe trattarsi di un difetto di fabbricazione. Il nostro servizio clienti ha gestito il suo reclamo con grande professionalità e ha risposto in modo rapido e preciso ai suoi numerosi commenti. Il suo account rimarrà ovviamente attivo e potrà effettuare altri ordini se lo desidera. Ci auguriamo di poterla soddisfare completamente in futuro.
1/5
★☆☆☆☆
Venduto come nuovo ma la scatola chiaramente non lo è. Spero che l'articolo all'interno sia davvero nuovo, o almeno in ottime condizioni, visto che si tratta di un regalo.
Labaste L.
Labaste L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Caro Luc, Desideriamo assicurarti che gli articoli che vendiamo sono nuovi e autentici. Nonostante tutte le nostre precauzioni, purtroppo possono verificarsi danni durante il trasporto e siamo sinceramente dispiaciuti se questo è il caso del suo pacco. Il nostro team di assistenza clienti vi ha contattato e sta aspettando le foto della scatola per poter gestire al meglio il vostro reclamo. Naturalmente troveremo una soluzione che vi soddisfi.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il pacco non è arrivato al mio indirizzo di casa. Ho chiamato il dpd (Deutscher Paketdienst). Mi hanno detto che avrei dovuto informarvi per riavere i miei soldi. Il pacco non era alla cassetta delle lettere come proposto. E nessuno dei vicini l'ha preso. Il pacchetto è andato perso. Vi prego di restituire il denaro.
Uwe J.
Uwe J.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tutto è andato storto Se indico il posto sicuro dietro la cassetta delle lettere alla Gls, dovrebbero metterlo lì e non prendersi una settimana perché non sono a casa.
FleurReviewer icon
Fleur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Cara Fleur, Il corriere ha effettuato 3 tentativi di consegna al suo indirizzo il 25, 26 e 27 giugno e ogni volta ha notato che lei era assente. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per assisterla. Non si preoccupi, siamo al suo fianco finché non riceverà il pacco.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane ancora non abbiamo ricevuto la nostra statuetta. Non so dove sia il pacco.
Hugo S.
Hugo S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, innanzitutto desideriamo ringraziarla per la sua fedeltà e per questo nuovo ordine. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. In effetti, il suo pacco ha lasciato il nostro magazzino venerdì 10 maggio per essere consegnato a lei. Sembra che lunedì 13 maggio ci sia stato un tentativo di consegna, ma essendo l'azienda chiusa, il fattorino non ha potuto depositare il vostro pacco. Sul tracking del pacco, è indicato un rinvio della consegna martedì 14 maggio, rinvio della consegna anche giovedì 16 maggio. Il pacco è stato infine rispedito al nostro magazzino. Come indicato nei nostri scambi, domani vi invieremo un nuovo pacco con un altro corriere. Vi auguriamo una buona ricezione.
1/5
★☆☆☆☆
Non è per niente amichevole e cortese con i clienti
MelanieReviewer icon
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, comprendiamo la sua frustrazione dovuta ai tempi di attesa causati dal suo bonifico bancario. A causa dei giorni festivi e del fine settimana, l'elaborazione da parte delle banche ha richiesto più tempo del solito. Lei ha insistito affinché spedissimo il pacco solo sulla base di una schermata, ma spero comprenderà che non possiamo ragionevolmente spedire la merce finché non abbiamo effettivamente ricevuto i fondi. Come già detto nelle nostre conversazioni, vi consigliamo di privilegiare il pagamento con carta di credito o PayPal, in quanto la conferma è immediata. Ci rammarichiamo di questa prima esperienza e speriamo che in futuro ci darete ancora la possibilità di dimostrarvi la qualità del nostro servizio.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il rimborso dopo aver restituito il Tinkbell 100 anni rotto.
WillemReviewer icon
Willem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile William, confermiamo quanto riportato dal nostro servizio clienti, ovvero che il bonifico è stato effettuato il 29/12, subito dopo che il suo reso è stato elaborato dal nostro team, quindi lo riceverà sul suo conto questa settimana. I tempi bancari abituali per un bonifico europeo sono di 3-5 giorni, tenendo conto del lunedì festivo. Il nostro servizio clienti vi contatterà nuovamente tra qualche giorno per verificare che abbiate ricevuto il bonifico. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il nostro primo pacco, ma dopo le indagini il nostro pacco è andato perso e siamo stati rimborsati grazie a cadeaucity.
MarieReviewer icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente. Il suo primo pacco è stato consegnato senza la firma di una persona a suo nome. Il suo reclamo ha innescato un'indagine che è attualmente in corso con l'agenzia di consegna. Il nostro servizio clienti, che sta seguendo la questione con attenzione e determinazione, si farà carico di ricontattarla nei prossimi giorni. Vi ringraziamo per la vostra pazienza, poiché i ritardi potrebbero essere un po' più lunghi del solito a causa del periodo dell'anno.
1/5
★☆☆☆☆
2 figurine ordinate, 2 figurine arrivate rotte.
YsalineReviewer icon
Ysaline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che, nonostante tutte le precauzioni prese, gli articoli sono arrivati danneggiati. Comprendiamo quindi il suo disappunto. Naturalmente, può richiedere un cambio o un rimborso dalla sua area clienti in pochi clic. Le spese di spedizione saranno a nostro carico. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che farà il possibile per garantire che la sua esperienza rimanga soddisfacente nonostante questo inconveniente.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 27 novembre e non mi è stato consegnato. Vorrei che il mio pacco fosse rimborsato.
Romain D.
Romain D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, il suo pacco è stato spedito il giorno stesso e consegnato il giorno successivo. Lei ha contestato la consegna, il che ha dato il via a un'indagine da parte di Chronopost. L'indagine ha rivelato che la consegna era conforme e che il pacco è stato consegnato secondo le vostre istruzioni. Ciononostante, ci siamo assunti la responsabilità dello smarrimento e vi abbiamo inviato un nuovo pacco, utilizzando un altro vettore (GLS), che ha certificato che vi era stato consegnato. Tuttavia, avete nuovamente contestato la consegna. Di conseguenza, sono attualmente in corso indagini con i vettori e le rispettive agenzie locali. Siamo consapevoli del disagio causato, ma contiamo sulla vostra pazienza e comprensione data l'eccezionalità del caso, che continuiamo a monitorare con la massima attenzione. Vi contatteremo non appena la situazione si evolverà.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho avuto una buona esperienza acquistando in questo negozio online. La merce è arrivata con dei difetti ho chiesto di fare il reso e dopo una settimana sto ancora attendendo la risposta mi dispiace do solo una stella
Maria O.
Maria O.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti per il disguido che ha riscontrato con il suo acquisto nel nostro negozio online. Capisco la sua frustrazione e voglio assicurarle che il suo caso è per noi di grande importanza. Desidero informarla che abbiamo processato la sua richiesta di reso e le abbiamo inviato un'e-mail con tutte le istruzioni necessarie domenica 3 dicembre alle 19:00. Questa e-mail includeva un link per programmare il ritiro gratuito della merce difettosa. Tuttavia, sembra che non abbia ancora cliccato su questo link per completare il processo. La invito cortesemente a controllare la sua casella di posta elettronica, inclusa la cartella dello spam, per trovare l'e-mail che le abbiamo inviato e seguire le istruzioni fornite per programmare il ritiro. Se incontra qualsiasi difficoltà o ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarla e assicurarci che la sua esperienza con noi sia positiva.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine 17 giorni dopo, quando era stato annunciato l'ordine FR302125 a 5 giorni.
Monsieur S.
Monsieur S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, il suo pacco è stato spedito il 13 novembre alle 14:04, il giorno successivo al suo ordine, e reca il numero di tracciamento 00HTRBJD presso GLS, come le abbiamo confermato via e-mail quel giorno. Tuttavia, abbiamo notato che il pacco non è stato consegnato e sembra essersi smarrito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Il servizio clienti aprirà immediatamente un reclamo con il corriere e vi contatterà per trovare la soluzione migliore per voi (invio di un nuovo pacco o rimborso) e vi offrirà anche un gesto commerciale per il disagio causato. Ci scusiamo per questo incidente eccezionale, che sfugge al nostro controllo.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è stato spedito due volte e si è rivelato difettoso e sempre nello stesso posto lì mano di jafar
Marie-pauleReviewer icon
Marie-paule
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile Cliente Siamo spiacenti e sorpresi di apprendere che in due occasioni l'articolo è arrivato danneggiato, nonostante tutte le precauzioni e le cure adottate per proteggere il pacco. Il Servizio Clienti sta seguendo da vicino il suo caso e farà del suo meglio per trovare una soluzione affinché la sua esperienza di acquisto rimanga soddisfacente nonostante questi incidenti.
1/5
★☆☆☆☆
1° articolo ricevuto confezione danneggiata apposta per inserire il 2° articolo dell'ordine restituito e l'articolo ricevuto è chiaramente un reso del cliente la confezione non è sigillata ed è stata aperta e si vede chiaramente che l'orecchio è stato rotto e reincollato. Molto deluso, quindi non proverò una terza volta e lo ordinerò altrove.
Frederique T.
Frederique T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile Frédérique, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua deludente esperienza. Dopo un'attenta valutazione con i nostri team, vorremmo fornirle le seguenti informazioni aggiuntive. È vero che il nostro preparatore ha deciso di tagliare un pezzo di polistirolo per inserire il secondo articolo nello stesso pacco, al fine di farvi risparmiare inutili spese di spedizione. Entrambi gli articoli e i rispettivi imballaggi erano in perfette condizioni; solo il polistirolo era stato manomesso. Prendiamo atto della vostra insoddisfazione per questa procedura, che finora non ha mai destato alcuna preoccupazione, in quanto le condizioni del polistirolo non sono generalmente considerate essenziali dai nostri clienti. In ogni caso, le abbiamo offerto un cambio a nostre spese. Purtroppo, dal vostro reso, il prodotto sostitutivo sembra presentare tracce di colla. Siamo in attesa di ricevere l'articolo restituito per capire meglio la situazione. In ogni caso, ci teniamo a sottolineare che gli articoli che vendiamo sono nuovi e originali. Va inoltre sottolineato che alcuni articoli Premium, come le statue della gamma Disney Mastercraft, vengono sistematicamente controllati dai nostri team. Vengono aperti e ispezionati visivamente prima di essere spediti. Anche se può capitare che alcuni prodotti presentino difetti di verniciatura, come ad esempio tracce di colla, siamo sinceramente dispiaciuti se tale difetto è sfuggito alla nostra vigilanza. In attesa di ricevere il suo pacco di ritorno, abbiamo già accreditato 10 euro sulla sua carta fedeltà come segno del nostro impegno per la sua soddisfazione. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti sta seguendo il suo caso con grande attenzione e non lesinerà sforzi per risolvere questa situazione in modo soddisfacente, con l'obiettivo di riconquistare pienamente la sua fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Che delusione! Su tre ordini nell'ultimo anno, due articoli hanno dovuto essere restituiti perché le figurine erano rotte.
ÉmilieReviewer icon
Émilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Cara Émilie, comprendiamo il suo disappunto e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie per contattare il corriere e aprire un reclamo, poiché è inaccettabile che il pacco arrivi in queste condizioni nonostante tutte le nostre precauzioni. Naturalmente provvederemo a sostituire le figurine danneggiate. Siate certi della nostra determinazione a darvi soddisfazione e a cercare di riconquistare la vostra fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Non siete nemmeno capaci di fare uno sconto ai vostri buoni clienti Quando ho fatto il mio ultimo acquisto, ho fatto una richiesta che non è stata soddisfatta, quindi avete perso un ottimo cliente... La mia richiesta era tutt'altro che insolita perché vi siete dimenticati di specificare che la statuetta era danneggiata e sostengo che i vostri buoni clienti non vengono premiati.
Pascal G.
Pascal G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo sinceramente spiacenti, ma ribadiamo che non possiamo esaudire il suo desiderio di ricevere una statuetta del valore netto di 92 euro, anche se di seconda mano. Desideriamo informarla che i nostri clienti affezionati sono particolarmente premiati da un originale e generoso sistema di fidelizzazione che ha in parte determinato il successo del nostro sito. Da un lato, ogni acquisto vi permette di accumulare euro sulla vostra carta fedeltà, dall'altro, in base al volume degli acquisti, il vostro livello di fedeltà vi dà accesso a sconti diretti su tutto il catalogo! Tuttavia, questo eccezionale programma di fidelizzazione richiede di effettuare almeno un ordine all'anno. Poiché il suo ultimo ordine risale al 2020, non ha potuto beneficiare di alcun vantaggio quando ha effettuato questo nuovo ordine. Questo può spiegare il motivo del suo stato d'animo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli, restando a sua completa disposizione. Ci auguriamo che una migliore comprensione del nostro programma di fidelizzazione le consenta di apprezzare i vantaggi del nostro sito al loro vero valore, e speriamo sinceramente di continuare ad annoverarla tra i nostri clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una statuetta ma non è arrivata perché il fattorino ha deciso di non venire più al Villaggio (viva GLS), quindi sono dovuto andare a ritirarla in un deposito GLS non molto vicino a dove abito. Quando sono arrivato a casa ho tolto la scatola e l'ho buttata via. Qualche giorno dopo ho offerto la statuetta ed era rotta. Risposta di cadeaucity: "Tutto quello che devi fare è reincollarla! Molto deluso
Pierre M.
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. Dopo aver interpellato il trasportatore, ci ha detto che nel suo paese sono in corso importanti lavori che dureranno 3 mesi. I veicoli potranno transitare in alcuni giorni, ma non in altri. Per quanto riguarda la sostituzione dell'articolo, il nostro servizio clienti le ha semplicemente detto che deve restituire l'articolo nella sua scatola originale, senza la quale è impossibile attivare la garanzia. La confezione di cartone non ha alcuna importanza. L'assistenza clienti le ha anche comunicato che, data la rottura molto netta e il materiale (resina), sarebbe anche possibile, se lo desidera, reincollare il pezzo in modo molto pulito utilizzando una colla forte tradizionale. In tutti i casi, troveremo sempre una soluzione e un risarcimento adeguato. Vi invitiamo a continuare la discussione con il nostro team di assistenza clienti, che sarà lieto di ascoltarvi.
1/5
★☆☆☆☆
Buona sera ho ricevuto l'ordine prima di Natale e questo è stato positivo, la cosa negativa è che l'articolo ordinato è fallato purtroppo, ho richiesto il reso, ora mi aspetto un altro articolo integro o rimborso, peccato perché era un regalo per amici per Natale!!
Luca L.
Luca L.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti per questo inconveniente. Naturalmente vi rimborseremo o spediremo un altro. Assicurati che prendiamo la massima precauzione per proteggere i pacchi che spediamo.
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora partito dopo due settimane. Dal loro sito non ho avuto NESSUNA informazione ed è arrivato solo ieri 2 gennaio. Posso tranquillamente postare il vostro report. Avete lasciato delle bambine senza regalo, vergogna!
Danilo C.
Danilo C.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, vi confermiamo che il vostro pacchetto è stato spedito il 19 dicembre. Come puoi vedere dal link di tracking fornito, questo pacco è arrivato nel tuo paese (Svizzera) il 21 dicembre. Siamo spiacenti se questo pacco non ti è stato ancora consegnato, ovviamente è anormale. Apriremo immediatamente un reclamo con il corriere e il servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti per nulla commerciale per avermi rifiutato una prestazione a sole 12 ore! Non gliene frega niente di noi!
NathalieReviewer icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. La situazione è la seguente: lei ha chiesto di beneficiare di una promozione retroattiva su un ordine già pagato e spedito, anche se questa promozione non esisteva al momento dell'ordine. Inoltre, non ha menzionato di aver utilizzato, con la nostra tolleranza, un codice promozionale riservato ai nuovi clienti, nonostante si trattasse del suo undicesimo ordine. Nonostante il nostro impegno per la soddisfazione dei clienti, spero che comprenderà che il nostro servizio clienti non ha potuto ragionevolmente soddisfare la sua richiesta. La ringraziamo per il suo acquisto e la sua fedeltà e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione sulla nostra politica commerciale.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 funko pops Disney a sorpresa e ho ricevuto due volte lo stesso, quindi sono deluso.
Joanna W.
Joanna W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Le sorprese Funko POP! sono effettivamente casuali e lei è stato sfortunato, ci dispiace. Non c'è problema, ne sostituiremo una a nostre spese. Si prega di contattare il nostro servizio clienti, che vi dirà cosa fare.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 10 giugno ma non ancora ricevuto. 14 giorni dopo. Da evitare.
Bastien S.
Bastien S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, il pacco è stato spedito lo stesso giorno del suo ordine, come può verificare dal link di tracciamento. Purtroppo il tracking indica un problema al punto di consegna da lei scelto (pacco bloccato in attesa di consegna). Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente e naturalmente le invieremo un nuovo pacco o le rimborseremo il denaro. Poiché non riesco a trovare traccia di uno scambio in merito, chiedo al nostro servizio clienti di contattarla nei prossimi minuti per trovare una soluzione adeguata.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i pacchi. Ho contattato cadeaucity via email 2 volte 7 giorni prima dell'inter val. Sono passati 10 giorni e non ho avuto risposta da loro.
Daniel S.
Daniel S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, la sua richiesta del 22 aprile alle 13.32 è stata evasa lo stesso giorno alle 14.52 con una risposta alla sua e-mail o****[email protected]. Le abbiamo appena inviato nuovamente questa e-mail e le chiediamo di controllare eventualmente la posta indesiderata. L'e-mail contiene le istruzioni per registrare la controversia sulla consegna (La Poste certifica l'avvenuta consegna) e inviarle un nuovo pacco il prima possibile (o rimborsarla). Ci dispiace per questa brutta esperienza e restiamo a vostra completa disposizione.
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è stato consegnato in tempo, non l'ho mai ricevuto ed è stato rispedito al mittente. E naturalmente mi è stato addebitato.
Guillaume L.
Guillaume L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Caro Guillaume, ci dispiace molto per questa brutta esperienza. Il tracking del suo pacco indica che il 24/12 alle 12:22 il fattorino l'ha chiamata al numero 0647XXXX10 e che lei gli ha dato istruzioni di lasciare il pacco in un punto di smistamento. Tuttavia, nonostante i nostri solleciti, non avete mai ritirato il pacco presso la tabaccheria, di cui vi sono stati forniti l'indirizzo e gli orari. Per questo motivo il pacco ci è stato restituito ieri. La contatteremo oggi stesso per rimborsarla o per inviarle un nuovo pacco, se lo desidera.
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo ricevuto era rotto
CocoaReviewer icon
Cocoa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo molto spiacenti e la invitiamo a restituire l'articolo per un cambio o un rimborso. Può farlo direttamente online o contattando il nostro servizio clienti. Le spese di spedizione per la restituzione sono ovviamente gratuite.
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato ricevuto bene ma a pezzi... La tazza è arrivata rotta nella sua scatola...
SbReviewer icon
Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci dispiace molto per questo inconveniente. I rischi del trasporto possono talvolta danneggiare oggetti fragili, nonostante la cura con cui prepariamo i nostri pacchi. Se non l'ha ancora fatto, la preghiamo di contattarci per una sostituzione (o un rimborso) immediato.