/10
★★★★★
basato su 6742 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6742 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 8 giorni dall'ordine, mi viene comunicato che uno degli oggetti ordinati non è disponibile, all'atto dell'ordine ne risultavano 2 in magazzino,mi danno la disponibilità di rimborso, dato numero prepagata, mi dicono che ,siccome ho pagato con bonifico devo dare IBAN,dato E dopo più due settimane nulla. Per ora promesse di rimborso ma ancora niente,questa storia del rimborso è iniziata il 29 ottobre.
Pietro N.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Caro cliente, ci scusiamo per il ritardo. Inizialmente hai fornito un numero di carta di credito, ma non avevi pagato con quella carta, quindi era impossibile rimborsarti. Allora hai inviato il tuo IBAN, ma il nostro dipartimento amministrativo era eccezionalmente sovraccarico e ci è voluto più tempo del solito, ci scusiamo per questo. Comunque, posso confermare che il bonifico è stato effettuato e ti viene offerto un buono di 10€ per l'inconveniente.
1/5
★☆☆☆☆
Il tempo necessario per ottenere il mio ordine è stato troppo lungo, 3 mesi dopo la data di pagamento. Nessun gesto commerciale possibile. Peccato...
Sebastien C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Caro Sébastien, siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Tuttavia, vorremmo ricordarle che le date indicate quando si effettua un pre-ordine sono solo una stima basata sulle informazioni iniziali del produttore e non sono assolutamente una scadenza garantita. Quest'anno tutti i produttori stanno subendo notevoli ritardi. Poiché ciò è stato chiaramente indicato al momento dell'ordine e sul link di tracciamento, ci dispiace dire che non è possibile prevedere alcun gesto commerciale. Tuttavia, è possibile annullare il pre-ordine in qualsiasi momento ed essere rimborsati.
1/5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato a maggio, detto disponibile entro 3 settimane....Non avrò mai notizie dal sito prima di ottobre per farmi sapere che è stato spedito !!!! Sono dovuto andare sulla pagina dell'articolo per vedere che la disponibilità veniva posticipata di settimana in settimana! Era un regalo... l'ultima volta che ordinavo da questo sito inaffidabile e poco comunicativo.
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Cara Marion, la statuetta che hai ordinato doveva arrivare alla fine di maggio, ma il produttore ha avuto molti ritardi a causa di problemi di produzione. Siamo molto dispiaciuti per questo. Non appena abbiamo ricevuto l'articolo, il suo pacco è stato consegnato. Dovete anche sapere che il 2 giugno vi abbiamo inviato un'e-mail con un link che vi permetteva di seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine in tempo reale e che potevate annullare il vostro ordine in qualsiasi momento. Anche il nostro servizio clienti era a disposizione per aiutarla. Ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative, ma può essere certo che facciamo tutto il possibile per offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto il più piacevole possibile.
1/5
★☆☆☆☆
Scandalosi! ordine fatto i primi di agosto ancora non mi è arrivato e ogni due tre giorni la consegna prevista nella pagina on line viene slittata di una settimana! Sono un vero utente - SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Anna M.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Anna Maria, siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Come menzionato nell'e-mail, il produttore sta avendo molti problemi a produrre questo articolo e non abbiamo ricevuto nessuna informazione specifica da loro, quindi l'ordine è stato messo in attesa. Siamo consapevoli dell'inconveniente e naturalmente abbiamo rimborsato il tuo ordine come richiesto. Non esitare a contattarci se hai qualche problema, il nostro supporto clienti è molto efficiente e veloce nel trovare soluzioni. In considerazione di questo inconveniente, ti abbiamo offerto un buono di 10€ nella speranza che tu ci dia una seconda possibilità.
1/5
★☆☆☆☆
Trovo deplorevole che questo sito ti faccia pagare un supplemento quando paghi con paypal anche la scatola della mia figurina funko pop era danneggiata.
Marie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Cara Marie, ci dispiace che, nonostante tutte le nostre precauzioni, l'imballaggio non sia arrivato intatto. In caso di problemi con la statuetta, non esiti a contattarci e provvederemo naturalmente a sostituirla. Consigliamo anche il pagamento sicuro con carta bancaria (piattaforma Crédit Mutuel), che non comporta alcuna spesa. Accettiamo gratuitamente anche bonifici bancari e assegni.
1/5
★☆☆☆☆
Si scaso perché mille volte mi anno bloccato voglio acquistare un cosa nulla mi bloccano poi mi mandano due pacchi
Ribbi B.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, Fabio, Hai fatto diversi ordini in contanti, ma non paghi mai quando arriva il corriere. Quindi ora ti abbiamo chiesto di pagare gli ordini con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. A seguito di ciò, continui a creare regolarmente nuovi account clienti con vari nomi fittizi e continui a cercare di ordinare in contanti. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per porre fine a questa farsa e trovare una soluzione se vuoi davvero fare ordini nel nostro negozio.
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato ben 15 pezzi di un articolo willow tree. Cinque di questi erano privi di certificato di garanzia al loro interno, e mi hanno negato l'invio a parte degli stessi, essendo una bomboniera. Chiedevo inoltre di avere un piccolo sconto, che mi è stato negato, senza avvisarmi che l'articolo in questione sarebbe andato a saldo nelle 48 ore successive all'acquisto. Complimenti vivissimi A seguito di vostra risposta: è facile per voi dire di restituire l'articolo (presumibilmente originale) e dover attendere settimane per il ri-acquisto, avendo la scadenza della cerimonia. Se dite di vendere qualcosa con il certificato, dovete accertarvi che ci sia, prima di spedirlo! Visto che bastava aprire la scatola senza tirar fuori il contenuto! Non trovate scuse
Rox
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Gentile cliente, Siamo sorpresi che manchi il certificato e ce ne scusiamo. Purtroppo non possiamo controllare ogni articolo che spediamo. Come ti abbiamo detto, tutti i nostri articoli sono nuovi e autentici. Ti abbiamo offerto di restituire questi articoli (a nostre spese) e di rimborsarti, ma hai rifiutato. Per quanto riguarda i saldi, si tratta di un periodo regolamentato. Non è possibile beneficiare dei saldi retroattivamente, siamo spiacenti.
1/5
★☆☆☆☆
1 perché non é possibile dare zero. La mia esperienza é stata pessima. É necessaria una migliore comunicazione con il cliente: il mio ordine è stato consegnato con largo ritardo rispetto al previsto e non mi è stato mai comunicato il perché di tale ritardo; sono stato io a dovervi contattare. Nessuno si è scusato con me per il ritardo né tantomeno mi è stato applicato alcuno sconto per il disagio. Inoltre il packaging era in pessime condizioni. Assurdo che si debba pagare anche il costo di consegna per un servizio così scadente. Non ordinerò più nulla dal vostro sito, meritate 0 e la chiusura.
Eric
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Ci scusiamo per il ritardo indipendente dalla nostra volontà. Il tuo pacco era in attesa perché SDA Express non poteva consegnare nella tua zona (troppi autisti in quarantena Covid). Abbiamo aspettato finché la situazione non fosse migliorata e l'agenzia SDA Express della tua zona accettasse di nuovo i pacchi. Vorremmo precisare che abbiamo risposto molto rapidamente e con precisione a tutte le tue e-mail. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle tue aspettative.
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto due settimane fa circa, arrivato danneggiato. Contatto su facebook la pagina dato che è l'unico modo per contattarli e dopo aver espresso il mio problema mi hanno bloccata, bloccando anche il mio secondo profilo facebook dove sono andata a commentare sotto un loro post per complimentarmi con loro per l'educazione.Quindi poi li ho contattati tramite email allegando ovviamente le foto dell'oggetto. Dopo diverse email, mi inviano la settimana dopo un nuovo oggetto, (ho dovuto aspettare che gli arrivasse il reso al magazzino e poi mi hanno spedito quello "nuovo" intanto mia nipote ha aspettato, il regalo di compleanno che a quanto pare non riesco a darle) garantendomi di controllarlo prima di spedirlo. Ieri mi arriva il nuovo oggetto ed è peggio del precedente. Ho scritto una mail allegando le foto, ma non mi hanno più risposto. Sconsiglio questo sito, pessimo. Sopratutto i modi che hanno con i clienti, non ho mai visto che una pagina ti blocca, si dimenticano che io sono il cliente e loro i venditori. Tra l'altro, mi aspettavo che capissero e che si scusassero, ma alla fine mi hanno bloccata.
Elena M.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Elena, Ci dispiace per questa brutta esperienza. Abbiamo fatto il possibile per soddisfarti e ci rammarichiamo che l'oggetto non risponda alle tue esigenze di qualità. Il nostro servizio clienti ti ha completamente rimborsato. A seguito di diversi commenti di Facebook che infrangevano le regole, non sei più stata autorizzata a scrivere nuovi commenti. Questo blocco era temporaneo, e saremmo felici se tu partecipassi di nuovo.
1/5
★☆☆☆☆
Poco il costo di spedizione rispetto ad altre aziende, ma lu lunghissimo il tempo di consegna. TROPPO LUNGO
Silvana
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Hai ordinato un articolo che non era in magazzino e il cui tempo di spedizione era stimato tra il 7 e il 12 dicembre. Ti abbiamo contattato subito dopo l’ordine per assicurarci che avessi capito, e ci siamo offerti di annullare, se lo volevi. Hai voluto mantenere l’ordine. Il tuo pacco è stato spedito il 10 dicembre e consegnato il 12 dicembre. Abbiamo quindi rispettato perfettamente i termini indicati. Spiacente, ma riteniamo che questo commento sia molto ingiusto.
1/5
★☆☆☆☆
Un articolo è arrivato rotto. Su questo sito non c'è modo di parlare a voce con nessuno. Mi avevano promesso una sostituzione dicendo che dovevo preparare il pacco e poi dirlo a loro per inviarmi il corriere, ho scritto tre mail nessuna risposta.
Chiara S.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Abbiamo risposto a ciascun messaggio, controlla il tuo spam. Ti abbiamo scritto che un agente SDA ritirerà il pacco domani. Rispondiamo a tutte le e-mail entro 24 ore e sono disponibili anche in live chat.
1/5
★☆☆☆☆
Un'azienda davvero terribile, con personale molto arrogante. Non ti inviano un'etichetta di reso se non sono d'accordo. Se ci si lamenta o si dice che il servizio è scadente, chiudono il conto e sono terribilmente arroganti. Non consiglio a nessuno di ordinare da qui. AZIENDA TERRIBILE! Modifica: non sono assolutamente un concorrente. Ma quando vedo come rispondete qui ai clienti che vi recensiscono negativamente. Questo dimostra solo il mio punto di vista. Se voi ragazzi contestate ogni recensione negativa allora capisco che ci sono solo quelle positive! Inoltre, non scrivo nulla di anonimo, ma semplicemente non fornisco un numero di fatturazione a causa di azioni di vendetta. Come la chiusura del mio conto e quindi dello sconto accumulato. Inoltre, non si riportano le recensioni positive che sono davvero anonime. Edit 2 : Posso mostrare a trustpilot le email in cui mi minacciano di chiudere l'account e rispondono in modo molto aggressivo. In questo modo trustpilot indica che non devo dare le informazioni richieste. E non ho ricevuto nessuna richiesta multipla, solo una e quanto si può essere arroganti in francese mentre la recensione è in inglese e olandese. Sostengo che non do un no alla fattura perché non ne ho bisogno Modifica 3: Ho inviato una copia della fattura in modo che il team di conformità di Trustpilot possa vedere che sono davvero un cliente. Non voglio che forniscano ulteriormente queste informazioni a causa delle ritorsioni di cui sopra. Un'azienda terribile con personale molto arrogante. Quando non sono d'accordo con la restituzione non ti mandano l'etichetta di restituzione. Quando si presenta un reclamo o si dice loro che non si è impressionati dal servizio, chiudono l'account e rispondono in modo orribile e scortese. Non promuoverei questa azienda a nessuno. Azienda ORRIBILE Modifica: non sono un concorrente, ma le sue risposte ai clienti che le hanno lasciato un feedback negativo dimostrano solo il mio punto di vista. Le loro risposte sono molto aggressive e arroganti! Inoltre non sto scrivendo questo in segreto, ma non sto fornendo un numero di fattura a causa di rimproveri come la chiusura del mio account e quindi la perdita del mio sconto risparmiato. Inoltre, non sto riportando i feedback positivi anomali. Edit 2 Posso mostrare a trustpilot tutte le mail in cui vengo minacciato e loro possono vedere le mail estremamente aggressive. Inoltre Trustpilot mi ha detto che non devo fornire le informazioni richieste. E non ho ricevuto richieste multiple solo una e quanto si può essere arroganti in francese quando la mia recensione è in olandese e inglese. Come detto non fornirò il numero di fattura perché non è obbligatorio per trustpilot. Edit 3: Ho inviato una copia dell'ordine con il numero di riferimento al team di conformità di Trustpilot. In questo modo possono vedere che la valutazione si basa su un ordine reale. Non voglio che trustpilot condivida questa informazione a causa delle conseguenze.
Arno
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Due settimane dopo abbiamo ordinato una statuetta Disney Traditions come regalo di compleanno. Che sorpresa quando abbiamo trovato un grave difetto di fabbricazione sulla statuetta. Visti i termini e le condizioni concrete di Cadeau City in merito ai difetti di Disney Traditions, sarebbe stato impossibile per noi ottenere un rimborso (o avremmo dovuto pagare le spese di restituzione). Peccato, non ordineremo più da questo sito. Meglio spendere qualche euro in più e acquistare da un altro sito 🙂 _____________________________________________________ EDIT (in risposta al vostro patetico feedback): Che aggressività! L'unico scopo del nostro commento era quello di mettervi in guardia dai vostri termini e condizioni ferrei. Ma visto il modo in cui avete preso il nostro commento, il nostro punteggio è stato abbassato. Che mancanza di professionalità. Invece di attaccare i vostri clienti (ex-clienti d'ora in poi), pensate piuttosto a soluzioni per soddisfarli. ==> Ecco alcuni estratti dei vostri termini e condizioni di vendita, visto che a quanto pare non li conoscete. -------------------------- "La maggior parte delle figurine in vendita su questo sito sono dipinte a mano e/o realizzate con tecniche che ne esaltano la sensazione leggermente "grezza" e legnosa. Queste tecniche rivelano "imperfezioni" in tutte le serie in vendita. Alcune serie dello stesso articolo possono avere più o meno di queste imperfezioni, e ogni articolo può differire dagli altri per verniciatura, macchie nere (ad esempio, tipiche della collezione Traditions), dettagli di stampaggio (ad esempio, piccoli fori), finiture, ecc... . Queste 'imperfezioni' non sono considerate difetti ai sensi della garanzia imposta dagli articoli da L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo francese" e "IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE: Il vostro ordine arriva danneggiato, rotto, con uno o più difetti, con articoli mancanti... In caso di anomalie, la Commission des Clauses Abusives raccomanda di scrivere tutte le riserve possibili sulla bolla di consegna, in presenza del trasportatore, o addirittura di rifiutare il pacco se lo si ritiene non conforme. Avete 3 giorni di tempo per informare il nostro SERVIZIO CLIENTI di eventuali danni e per informare il corriere Colissimo (articolo L. 133-3 del Codice di Commercio francese) di eventuali danni al pacco e ai vostri articoli, chiamando il numero 3631 (o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno); RICORDA: contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti via e-mail o al numero (+33) 0963518012 (dalle 10.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì). NB RISPETTARE SEMPRE IL TERMINE MASSIMO DI 3 GIORNI PER INFORMARCI, NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI OLTRE QUESTO TERMINE Si prega di notare che eventuali imperfezioni della vernice dovute alla natura "dipinta a mano" degli articoli non sono coperte dalla garanzia " -------------------------- Poiché l'articolo ordinato era un regalo, è stato scartato più di 2 settimane dopo il ricevimento. In ogni caso, non avremmo potuto rispedirlo 🙂 Siete molto lontani dalla qualità del servizio offerto da altri rivenditori, non giocate nello stesso campionato. _____________________________________________________ EDIT 2: Cancellate la vostra risposta e segnalate il nostro commento? Bella mentalità.
Francois
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, Invece di pubblicizzare i concorrenti (i cui nomi sono stati cancellati come SPAM in violazione delle regole di Trustpilot) vi invitiamo a leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni. Ritireremo a nostre spese le statuette difettose e le rimborseremo integralmente (comprese le spese di spedizione). Le nostre CGC sono riportate qui: "In caso di prodotto difettoso acquistato su questo sito, i clienti hanno, in conformità alle disposizioni del Codice Civile sulla garanzia legale dei vizi occulti, un breve periodo per richiedere il cambio o il rimborso del prodotto" Buona conformità. Oltre alla garanzia contro i vizi occulti definita dal Codice Civile, gli articoli acquistati su questo sito beneficiano della garanzia di buona conformità* imposta dagli articoli da L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo. Per esercitare uno di questi diritti, spetta ai clienti restituire il pacco, secondo la seguente procedura: 1) Contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail o telefonicamente al numero 09 63 51 80 12 (dalle 10.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì) e informarli della natura del difetto riscontrato. Vi forniranno le istruzioni da seguire e, a seconda dei casi, vi invieranno un'etichetta per la restituzione dell'articolo. vedi anche https://www.cadeaucity.com/content/16-conditions-generales-de-vente Nonostante tutte le vostre "modifiche", permetteteci di ricordarvi che continuate a fare una gran confusione tra la rottura legata al trasporto (informare il nostro SERVIZIO CLIENTI del danno subito) che è regolata dall'articolo L. 133-3 del Codice del Commercio (abbiamo sede in Francia) e richiede una risposta rapida e la garanzia di conformità (il difetto dell'articolo - articolo L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo) !!!! Naturalmente, trattandosi di un articolo dipinto a mano, abbiamo il dovere di avvertire i clienti prima dell'acquisto che potrebbero esserci differenze tra i prodotti (il produttore afferma che "Ci si devono aspettare variazioni uniche poiché questo prodotto è dipinto a mano"), quindi c'è una bella differenza tra - rottura dovuta al trasporto (garantita e rimborsata) - un difetto di fabbricazione (garantito e rimborsato) e articoli dipinti a mano. Quindi bastava contattarci e se, come lei sostiene, si trattava di veri e propri difetti di fabbricazione (NB si tratta di articoli dipinti a mano con una tecnica speciale che ne esalta la sensazione di legno), le avremmo inviato un'etichetta di reso gratuita per poter recuperare il prodotto e rimborsarne il valore. Lei dice di aver letto i nostri termini e condizioni, ma non ci ha MAI contattato, preferendo invece postare un commento negativo il cui unico scopo è quello di pubblicizzare subdolamente un concorrente. La invitiamo quindi a continuare a spendere di più acquistando da questo concorrente. Da parte nostra, continueremo a offrire agli altri clienti i nostri prezzi bassi e i nostri servizi, compreso un servizio post-vendita che, come può vedere dalle altre centinaia di testimonianze, merita da anni le sue 5 stelle (primo merchant FIANET PREMIUM per 7 anni consecutivi e da novembre 2018 Trustpilot). Cordiali saluti EDIT: Il suo commento è stato segnalato a Trustpilot perché nominava chiaramente e ripetutamente un concorrente in violazione delle regole anti-spam. Pertanto dubitiamo fortemente dell'imparzialità di questo avviso.
1/5
★☆☆☆☆
Annuallamento ordine senza spiegazioni. Fatto un ordine oggi. Pagamento andato a buon fine e ordine in preparazione. Dopo 10 min mi arriva la mail con scritto che era stata effettuata una nota di credito con rimborso nonostante tutti gli oggetti sono ancora disponibili. E il codice sconto per la promozione black friday?? ormai non più utilizzabile dato che è uno per cliente. Ma che le fate a fare le promozioni?
Angelo
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Quando abbiamo spedito un suo ordine precedente abbiamo ricevuto solo critiche perchè lamentava il fatto di non poter essere presente al momento dei successivi tentativi di consegna (perchè acquistare online quindi?), del servizio, ecc. ecc... . Ricordiamo che le abbiamo offerto la possibilità di consegnare dove lo desiderava (sul luogo di lavoro, presso un parente, un amico, un vicino...). Sulla nostra pagina facebook inoltre, sono state rivolte frasi al limite della diffamazione nei confronti della nostra azienda che non volendo attivare azioni legali ha preferito limitarsi ad un semplice ban. Per evitare il ripetersi di spiacevoli, costosi ed inutili litigi ed evitare irrispetuosi attacchi al nostro personale e alle aziende con le quali operiamo, siamo spiacenti di comunicarle che non potremo più consegnare all'indirizzo indicato. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto, 130 euro persi, inaccettabile !!!!
Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, Come già sapeva (vedi nostra email del 14/11), le Poste hanno confermato che il suo pacco le è stato consegnato il 13/11/2018 (numero di tracking 6A12226652550 - senza firma*). Ai sensi dell'art. 1315 c.civ, abbiamo richiesto la prova di consegna, che vi abbiamo inviato. Non è quindi possibile per noi sostenere che il pacco sia stato smarrito o danneggiato. Vi abbiamo anche consigliato di contattare i vostri vicini e il vostro ufficio postale e di chiedere al vostro postino. Infatti, come spiegato sul nostro sito, in caso di consegna senza firma, le Poste consegnano il pacco nella cassetta delle lettere e possono prendere l'iniziativa di consegnarlo a chiunque sia presente all'indirizzo. Può anche consegnare a un custode o a un portiere che accetti di prendere in consegna il pacco. Tra le opzioni offerte, lei ha scelto la consegna alla cassetta delle lettere senza firma. La sua nota negativa non risolverà la situazione, anche se ritiene che, nonostante tutte le spiegazioni e le prove di consegna fornite, spetti alla nostra azienda. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Avendo avuto a che fare con il servizio clienti confermo il giudizio pessimo. Mi hanno risposto - nero su bianco - di trovarmi un altro sito per i miei acquisti,. Accetto il consiglio molto volentieri e invito tutti a fare altrettanto.
Simona
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Ripetiamo quanto già risposto: Gentile Signora, il giorno mercoledi pomeriggio 26 settembre alle 15h44 lei ci ha chiesto di poter ritornare un articolo. Il giorno stesso le abbiamo confermato che avremmo provveduto al recupero a nostre spese dicendole anche che non era possibile stabilire esattamente il giorno del recupero. Ci ha anche riferito che comunque il collo sarebbe stato a disposizione del corriere in portineria dalle 8h30 alle 12h30. Viste le tempistiche, ci permetta quindi di essere un po' sorpresi per questa nota molto negativa. Sorpresi perchè una richiesta di reso fatta il mercoledi pomeriggio è difficile che venga completamente terminata (tra organizzazione del recupero, ritorno dell'articolo e rimborso) in meno di 3 giorni lavorativi! Lei ha scritto questa la sua recensione due giorni fa (ossia il sabato 29 settembre). Esattamente 48 ore dopo la richiesta di ritiro. Evidentemente quindi quando scrive che ha "perso" UNA SETTIMANA ci sembra un affermazione leggermente esagerata (oltretutto il collo era in portineria). Bisogna capire che le operazioni di recupero (completamente gratuite per i Clienti), richiedono un attimino di tempo, fosse solo tra andata e ritorno, oltretutto nel suo caso specifico bisognava fare in modo di trovare un corriere che passasse nella sua zona entro le ore 12h30 al più tardi. Siamo quindi spiacenti di leggere la sua insoddisfazione, in particolare quando la nostra azienda è riconosciuta da anni per offrire sempre ai nostri clienti un servizio di altissimo livello offrendo risposte reattive ad ogni domanda, ma chiaramente a certe esigenze non potremo mai rispondere favorevolmente perchè "tecnicamente" e materialmente impossibile. Le auguriamo quindi di trovare un sito in grado di soddisfare con più celerità le sue richieste. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Da cliente affezionata ho ricevuto un trattamento indecente sui resi: avendo ricevuto un oggetto rotto non mi è stato sostituito ne rimborsato. Mi è stato detto che sarebbe dovuto passare il corriere per il ritiro gratuito - dal quale dipende peraltro il rimborso - ma senza indicarmi una data tanto da costringermi ad aspettare in casa a tempo indeterminato. In sintesi ho perso una settimana di tempo, non ho l’oggetto e non ho i soldi. Penso che non comprerò mai più nulla da questo sito.
Simona
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Gentile Signora, il giorno mercoledi pomeriggio 26 settembre alle 15h44 lei ci ha chiesto di poter ritornare un articolo. Il giorno stesso le abbiamo confermato che avremmo provveduto al recupero a nostre spese dicendole anche che non era possibile stabilire esattamente il giorno del recupero. Ci ha anche riferito che comunque il collo sarebbe stato a disposizione del corriere in portineria dalle 8h30 alle 12h30. Viste le tempistiche, ci permetta quindi di essere un po' sorpresi per questa nota molto negativa. Sorpresi perchè una richiesta di reso fatta il mercoledi pomeriggio è difficile che venga completamente terminata (tra organizzazione del recupero, ritorno dell'articolo e rimborso) in meno di 3 giorni lavorativi! Lei ha scritto questa la sua recensione due giorni fa (ossia il sabato 29 settembre). Esattamente 48 ore dopo la richiesta di ritiro. Evidentemente quindi quando scrive che ha "perso" UNA SETTIMANA ci sembra un affermazione leggermente esagerata (oltretutto il collo era in portineria). Bisogna capire che le operazioni di recupero (completamente gratuite per i Clienti), richiedono un attimino di tempo, fosse solo tra andata e ritorno, oltretutto nel suo caso specifico bisognava fare in modo di trovare un corriere che passasse nella sua zona entro le ore 12h30 al più tardi. Siamo quindi spiacenti di leggere la sua insoddisfazione, in particolare quando la nostra azienda è riconosciuta da anni per offrire sempre ai nostri clienti un servizio di altissimo livello offrendo risposte reattive ad ogni domanda, ma chiaramente a certe esigenze non potremo mai rispondere favorevolmente perchè "tecnicamente" e materialmente impossibile. Le auguriamo quindi di trovare un sito in grado di soddisfare con più celerità le sue richieste. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un oggetto della Britto da regalare,purtroppo la confezione era completamente rotta. Per rimediare ho dovuto creare una confezione regalo che contenesse altri prodotti, per non dover regalare il singolo oggetto senza confezione. Probabilmente il pacco era stato ispezionato prima della consegna,ma non non era accompagnato da nessuna ricevuta che lo indicasse. Al ricevimento dell'ordine, la confezione sembrava integra perché era stata imballata due volte.
Lucia
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti per quello che è successo e ne informeremo il corriere. Ma per quale motivo non ha pensato a contattare subito il nostro Servizio Clienti? E' un peccato aver atteso sette giorni per mettere una recensione negativa senza prima averci contattato direttamente. Abbiamo anche un numero verde gratuito e avremmo risolto il problema in poco tempo sostituendole il pezzo e chiesto il rimborso spese di trasporto al corriere per il fatto che qualcuno ha aperto il pacco prima di consegnarglielo. Cordiali saluti