/10
★★★★★
basato su 6742 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6742 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato una statuetta Disney per il compleanno di mia moglie, i tempi di consegna erano giusti ma quando ho aperto la scatola la statuetta era rotta in due punti...
Julien
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Caro Julien, ci dispiace molto per l'inconveniente. Può effettuare un cambio utilizzando il nostro modulo online (link "Resi" ai piedi del sito) o contattando il nostro servizio clienti. Riceverà una nuova statuetta il prima possibile.
3/5
★★★☆☆
Regalo apprezzatissimo, peccato però per i tempi di spedizione che non sono stati rispettati. Ho ordinato il 4 marzo e ricevuto il 10. Avevo ricevuto una prima mail del corriere che mi avvisava che la consegna sarebbe avvenuta l’8 e poi un’altra mail in cui venivo avvisata del ritardo nella consegna. Tutto sommato è un peccato, dal momento che ho dovuto pagare le spese di spedizione in quanto il mio ordine non raggiungeva il minimo per la spedizione gratuita.
Daniela
Il
2/5
★★☆☆☆
La tazza termosensibile Cheshire Cat che ho ordinato è arrivata scheggiata sul manico, il disegno della tazza era un po' danneggiato. Non consiglio il sito Cadeaucity e non acquisterò più da loro. Non si può nemmeno essere sicuri che gli articoli siano di buona qualità...
Géraldine
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Cara Géraldine, ci dispiace molto per l'inconveniente. Naturalmente provvederemo a sostituire o rimborsare l'articolo, a seconda delle sue preferenze. Può farlo online direttamente dal nostro sito o contattando il nostro servizio clienti. Le spese di restituzione dell'articolo sono ovviamente a carico del cliente. Si prega di notare che gli articoli che vendiamo sono tutti nuovi, originali e con licenza ufficiale. Può capitare che un articolo sia difettoso, ma è un caso eccezionale. In questo caso, potete contare sulla nostra reattività. Ci scusiamo per l'inconveniente che può avervi causato e restiamo a vostra completa disposizione. La soddisfazione totale dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta.
2/5
★★☆☆☆
Pacco in ritardo Scatola danneggiata all'arrivo Non ho avuto altra scelta se non quella di accettarlo (visto che era in ritardo) Unico punto positivo: articolo ordinato come previsto Nessuna notizia dal servizio clienti via e-mail dopo il reclamo...
Statuette W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che l'articolo sia arrivato integro. Lei ha fatto una richiesta di assistenza il 19/01 alle 8.45, indicando solo il suo numero d'ordine. Il nostro servizio clienti ha risposto alle 9.23, pochi minuti dopo, per chiederle come potevamo aiutarla con questo ordine. Da allora non abbiamo più avuto sue notizie. Il servizio clienti la richiamerà immediatamente.
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato 2 oggetti della jim shore disney, su i prodotti sono arrivati in buono stato ben imballati, purtroppo ho avuto un problema con la spedizione mi è arrivato il messaggio che sarebbero passati per la consegna e per 2 giorni passati a casa ad aspettare non si è visto nessuno ho contattato il corriere che mi ha detto che non c'era il numero civico per cui avrei dovuto contattare la città del regalo vabbè anche se quando inserisci i dati il sistema dovrebbe obbligarti a mettere il n. Civico dico errore mio sono riuscito a contattare la città del regalo e mi ha detto che il corriere sarebbe passato tale giorno che così non è stato per cui altro giorno passato a casa ad aspettare nessuno ! Comunque a parte questo inconveniente tutto ok
Yuri
Il
3/5
★★★☆☆
L'ordine è andato bene, così come la consegna. La statuetta, sebbene intatta, presentava alcuni difetti di verniciatura (le vacanze erano imminenti e non potevo rispedirla), quindi ho dovuto ridipingere io stesso alcune parti.
Margot
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile Margot, grazie mille per il suo ordine e ci dispiace per l'inconveniente. Gli articoli della linea Disney Traditions sono dipinti a mano e realizzati con tecniche che ne esaltano l'aspetto un po' "grezzo" e legnoso, mostrando talvolta delle "imperfezioni" che sono soprattutto il segno di un lavoro artigianale autentico. In ogni caso, cambieremo o rimborseremo l'articolo, senza fare domande e con spese di spedizione gratuite. La nostra priorità è la vostra soddisfazione al 100%.
3/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto del regalo scelto ma non della consegna. La persona che ha effettuato la consegna non mi ha chiamato. Ho dovuto andare a ritirare il pacco in un punto di smistamento. Ho scelto la consegna a domicilio per non dover andare da nessuna parte...
Sylvie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Ciao Sylvie e grazie per il tuo acquisto! Ci dispiace molto per questo inconveniente. Il tracking del suo pacco indica che il fattorino è venuto a casa sua mercoledì 8 dicembre alle 10.59 e che in sua assenza il pacco è stato effettivamente lasciato in un punto di smistamento. Se così non fosse, ci scusiamo. Non esiti a segnalare il comportamento del postino del suo pacco chiamando il numero 3631.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato una teiera di Cenerentola che si è danneggiata, probabilmente a causa di un difetto di fabbricazione, perché era molto ben confezionata, ma non aveva un bell'aspetto come regalo. molto, molto deluso.
Meredith A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo spiacenti per questo inconveniente. La invitiamo a restituire questo articolo per un rapido cambio, sia utilizzando l'interfaccia di gestione dei resi a sua disposizione, sia contattando il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla.
3/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto in generale, il prodotto internamente è arrivato integro e perfetto, in tempi brevissimi, purtroppo però la scatola dell'oggetto presentava un taglio netto, una rottura che in una statua Disney, secondo me non è accettabile, va prestata un po' più di cura nell'imballo, e la scatola che contiene l'oggetto dovrebbe essere un po' più grande ... (sappiamo come i corrieri trattano i pacchi) perchè in una statua da collezione la confezione ha una grande importanza, io non me la sono sentita di contestare e rimandare indietro il prodotto in quanto all'interno è assolutamente perfetto e integro, c'è da dire però che la sactola esterna con un'evidente rottura, mi infastidisce oltremodo. In considerazione di ciò non so se in futuro effettuerei un altro acquisto...
Valerio D.
Il
3/5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI, IMBALLAGGIO CORRETTO MA UN LEGGERO DIFETTO SULLA STATUETTA. AVREI APPREZZATO UN PICCOLO BIGLIETTO DI RINGRAZIAMENTO COME FANNO ALCUNI SITI.
Eric
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Caro Eric, grazie mille per il tuo ordine. Non esiti a utilizzare il nostro modulo di reso online per cambiare rapidamente la sua statuetta se presenta il minimo difetto. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
3/5
★★★☆☆
La merce non so come è arrivata integra.La scatola schiacciata in un angolo e di conseguenza anche la confezione della statua di willow tree è rovinata!il polistirolo interno che dovrebbe evitare urti è completamente rotto e bucato sul fondo.Siccome devo regalarla l ho riparato con del nastro adesivo trasparente. Non comprerò sicuramente,più niente da città del regalo.
Patrizia
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Patrizia, siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Nonostante tutta la cura che mettiamo nel preparare i pacchi, purtroppo il pacco è stato danneggiato durante il trasporto. Ci siamo subito offerti di inviare un corriere a casa tua per uno scambio. Aspettiamo di avere tue notizie.
2/5
★★☆☆☆
È arrivata una statuina danneggiata su tre, tra l'altro sulla scatola della statuina danneggiata c'è un bollino rosso, che fa pensare male. Imballaggi integri quindi non potevo sapere prima di aprirli del danno. Ho mandato nei tempi corretti messaggio ad assistenza che dopo aver chiesto una foto non si è più fatta sentire. I prodotti sono belli, ma assistenza non va bene. E adesso ho statuina danneggiata. Rispondo qui perché per email sembra impossibile... Ho risposto ad entrambe le email (francese/italiano) allegando foto... 24 ore sono passate. Va beh rinuncio. Assistenza inesistente, salvo risposte social per mettere in cattiva luce il cliente. Oltre il danno la beffa, squallido. Mai più questo sito.
Laura
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Salve Laura, siamo spiacenti ma non abbiamo mai ricevuto la foto richiesta, puoi controllare e rispedircela? Invieremo quindi un corriere a casa tua per ritirare l'articolo ed effettuare un cambio. Rispondiamo sempre molto rapidamente. Se non hai notizie entro 24 ore lavorative non è normale.
2/5
★★☆☆☆
Prodotti ottimi e prezzi competitivi. Tuttavia è risultato difficilissimo contattare il servizio clienti.
Paola
Il
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un pacco che non corrispondeva al mio ordine e mi sono trovata a doverlo rispedire per ricevere finalmente l'articolo corrispondente al mio ordine. Lavorando fuori sede, non è stato facile per me fare tutti questi andirivieni verso il luogo di ricezione e in una regione che non è la mia. Deluso per la prima esperienza con voi. Buona giornata!
David F.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non credo sia giusto perdere il beneficio delle stelle del nostro club acquisite. Non tutti abbiamo la possibilità di acquistare spesso. Personalmente, a volte metto da parte i soldi per acquistare una figurina attesa da tempo. Ancora una volta, è chi ha più soldi che viene premiato... E per rispondere alla tua domanda, visto che non puoi rifarlo. È normale perdere i punti club raccolti dopo un anno? È praticamente impossibile ottenere 3 stelle! Ma ehi... questo si chiama commercio...
Client8550
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, abbiamo preso nota del suo commento e desideriamo precisare che il programma di fidelizzazione di CadeauCity è particolarmente generoso e si basa su un doppio sistema di premi. Da un lato, i Punti Fedeltà vengono accumulati e poi convertiti in buoni sconto validi per 1 anno su tutto il sito e senza minimo di acquisto; dall'altro, le Azioni Club offrono prezzi scontati durante tutto l'anno ai clienti che mantengono un modello di acquisto regolare. Il primo livello del Club è a partire da 50 € spesi all'anno, il che significa che il maggior numero possibile di persone può beneficiarne.
3/5
★★★☆☆
Ho avuto due problemi con gli ordini ma il resto è bello per la mia collezione.
Anne L.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono rimasta sorpresa dall'aspetto di queste statuette, che non corrispondevano alla descrizione, e il materiale utilizzato non è quello che pensavo. Le statuette sono in gesso dipinto, un po' troppo grandi per giocarci, anche per una bambina grande, e farebbero solo una bella figura in una vetrina, ma non abbastanza preziosa per essere esposta in un negozio. Volevo delle bambole Disney per le mie bambine, ma queste sono figure di gesso dipinto con cui non potranno giocare. Certo, nella descrizione è scritto chiaramente che non si tratta di un giocattolo.
Regine W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, ci scusiamo per eventuali malintesi. Come indicato nella descrizione, le figurine della collezione Disney Haute Couture sono realizzate interamente in resina dipinta a mano. Non sono giocattoli, ma oggetti da collezione. Naturalmente, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla se desidera restituire le figurine per un rimborso.
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in pochi giorni ed è stato molto veloce e facile da consegnare. Così ho ritirato .
Édith K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Cara Edith, ci dispiace molto per questo inconveniente! Nonostante tutte le precauzioni che adottiamo e la cura con cui trattiamo i nostri pacchi, purtroppo può capitare che un articolo arrivi danneggiato. Naturalmente può restituircelo gratuitamente (reso prepagato) per ottenere un rimborso o un cambio. Non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
La scelta è molto varia e i prodotti interessanti. Tuttavia, se si desidera un prodotto "nuovo arrivato", l'attesa è lunga e le date posticipate.
Caroline A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile Caroline, grazie per il suo feedback. Desideriamo precisare che le date di arrivo previste sono quelle indicate dal produttore. Purtroppo i ritardi sono frequenti, soprattutto nell'attuale situazione di pandemia. Aggiorniamo le date ogni volta che abbiamo nuove informazioni dal produttore. Questi ritardi riguardano tutti gli operatori del mercato e non sono specifici del nostro negozio.
3/5
★★★☆☆
Salve, dovrei mettere fragile sul cartone perché ho tenuto l'articolo per paura che il prossimo fosse ancora peggio. Ho incollato un pezzo sul vassoio. È un peccato, ma dopo è fragile. Sono molto soddisfatto.
Jean-marie
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Articolo dal prezzo ottimo se confrontato con altri venditori, invio rapido e sicuro
Max T.
Il
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato due articoli da voi e ne ho ricevuto uno ma non l'altro. I pagamenti sono andati a buon fine, ma non ho più avuto vostre notizie.
Mallet V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Caro Vincent, Questo è un nuovo prodotto in pre-ordine, come indicato nella scheda prodotto. L'uscita è prevista per la fine di gennaio. Troverà questa informazione nella pagina di convalida del carrello e, entro un'ora dall'ordine, le invieremo nuovamente un'e-mail di riepilogo indicando la disponibilità stimata dell'articolo. In ogni caso, è possibile annullare l'ordine in qualsiasi momento, semplicemente inviando un'e-mail al nostro servizio clienti. Sarete immediatamente rimborsati.
2/5
★★☆☆☆
Orecchio rotto al personaggio
Isabelle L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Cara Isabelle, ci dispiace molto per questo inconveniente! Nonostante la cura con cui realizziamo e proteggiamo i nostri pacchi, purtroppo può capitare che un articolo si rompa durante il trasporto. È possibile richiedere un reso online per un rapido cambio o rimborso. Le abbiamo appena inviato tutte le informazioni necessarie via e-mail.
3/5
★★★☆☆
Il pacco arriva troppo tardi numero di tracking errato
Boucheny
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente. Tuttavia, il suo pacco è arrivato rapidamente al punto di smistamento prescelto il 17/11, ma lei lo ha ritirato solo il 26/11. Dopo aver controllato, il numero di tracking fornito era corretto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per capire cosa sia successo.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della statuetta acquistata che è splendida, un po' meno dei servizi di cadeaucità che fanno pagare di più se uno passa da PayPal...super peccato. L'imballaggio deve essere rivisto. Ho ricevuto una scatola danneggiata con un buco in un lato, con un po' di protezione ma la figura non era incastrata al centro, quindi la scatola ufficiale era in cattive condizioni, e qualsiasi collezionista sa l'importanza delle scatole. Volevo ordinare di nuovo con cadeaucity e una figura (che non è prevista come edizione limitata) è passata da 70€ a più di 90€ perché, e cito, "vittima del suo successo", questo è il business, ma così l'ho presa altrove...anche questo un peccato.
Margot
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve e grazie per la sua testimonianza. Per noi è molto importante proteggere gli articoli che spediamo, quindi se un pacco è danneggiato, vi preghiamo di rifiutarlo e/o di segnalarcelo immediatamente in modo da poter presentare un reclamo al corriere.
2/5
★★☆☆☆
Molto deluso. La statua di Britto ha un graffio di circa 1 cm sull'arco della statua di Minnie.
Cbl
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Ci dispiace molto per questo inconveniente. Vi contatteremo immediatamente per organizzare un cambio. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.
2/5
★★☆☆☆
Prodotto ricevuto molto tardi, il 10 marzo, mentre al momento dell'ordine la scadenza era tra il 17 e il 29 febbraio. Di conseguenza, non ho fatto in tempo a regalarlo, quindi non sono soddisfatta!
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, ci dispiace per questa brutta esperienza! Tuttavia, il 17 febbraio vi abbiamo informato via e-mail di un ritardo presso il produttore a causa dei ripetuti scioperi nelle aree portuali francesi. La nostra e-mail parlava effettivamente di un ritardo di circa 2 o 3 settimane e le ricordava che poteva annullare l'ordine in qualsiasi momento. Naturalmente è possibile restituire l'articolo ed essere rimborsati.
3/5
★★★☆☆
Prodotto di qualita mi aspettavo una consegna Piu veloce...
Bove N.
Il
3/5
★★★☆☆
Ottime promozioni presenti sul sito, peccato che sia lento e se metti degli oggetti nel carrello non vengano salvati (se chiudi la pagina e magari rientri qualche ora dopo) e se entri dal computer e poi sul telefono non si vedono più gli oggetti messi nel carrello.
Chiara B.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Se accedi al tuo account cliente, il carrello viene salvato e può essere visto da qualsiasi computer o telefono collegato allo stesso account cliente. Non esitate a contattarci in caso di problemi 😉
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato con una settimana di anticipo e le spese di spedizione sono state di circa 6 euro. Era per Natale. Non l'ho ricevuto in tempo. Ho chiesto a un consulente se potevo aspettarlo senza pagare le spese di spedizione. Mi ha risposto di sì. Ho preferito prendere l'iniziativa. Non lo consiglio per gli acquisti dell'ultimo minuto.
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, Lei ha ordinato il 18/12 e il suo pacco è stato spedito il giorno stesso da Colissimo 48h. Il pacco era pronto per la consegna all'indirizzo indicato il 20/12, ma c'era un contratto di reindirizzamento per questo indirizzo. Per questo motivo, La Poste non è stata in grado di consegnare e ha rispedito il pacco all'indirizzo di reindirizzamento. Ci dispiace molto per questa delusione, ma se ci aveste detto che l'indirizzo era stato reindirizzato, non vi avremmo mai promesso la consegna prima di Natale. I reindirizzamenti di indirizzo sono gestiti direttamente da La Poste e non abbiamo alcun controllo sui tempi di consegna. Possiamo solo garantire la consegna all'indirizzo indicato nell'ordine.