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★★★★★
basato su 6742 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Mi sono trovato spiazzato dal fatto che l'azienda non aveva disponibile uno dei prodotti da me scelto e ciò mi ha creato delle difficoltà perché era un regalo che dovevo fare. Ad onor del vero, quando ho scritto per avere informazioni, la data di consegna che mi hanno poi prospettato è stata rispettata. Romualdo Sciullo
Cliente
Il
3/5
★★★☆☆
Non sono riuscita a vedere mai le dimensioni degli oggetti infatti la statuetta del gattino è talmente piccola che sembra uno scherzo.
Ginanni L.
Il
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, ma ho commesso un errore e ho ordinato lo stesso articolo 2 volte, ma non mi rimborsano le spese di spedizione per il reso.
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Gentile cliente, è vero che paghiamo i resi solo se l'articolo è difettoso o se siamo responsabili dell'errore. Se si commette un errore o semplicemente si cambia idea, possiamo sempre ritirare l'articolo, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente.
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato la statuina in legno di Maui. All'apertura della busta che la conteneva mi sono accorta che era ricoperta di colla, la quale ha rovinato in alcune parti il mio acquisto. Ho provato a rimediare, ma sono rimasti comunque dei piccoli residui purtroppo visibili. E' un peccato perchè doveva essere un regalo.
Chiara
Il
2/5
★★☆☆☆
Come cliente di cadeau city dal 2011, ho assistito a un vero e proprio cambiamento. Prima il servizio clienti era molto umano e aveva un approccio comprensivo, sapendo che la maggior parte dei clienti erano collezionisti e quindi pianificando i resi di conseguenza. Oggi ricevo un articolo rotto e ricevo una risposta molto robotica, che non manca di copiare e incollare le condizioni generali di vendita. Mi viene detto che non c'è possibilità di cambio perché il mio articolo vale meno di 70 euro e che, ovviamente, non c'è garanzia di poterlo acquistare allo stesso prezzo. Poi, come per magia, stamattina l'articolo non era più in saldo e sono stata costretta a comprarlo a un prezzo più alto... Sono particolarmente deluso da questo nuovo approccio... Non lo consiglierò più come prima, non posso comprare ad occhi chiusi e d'ora in poi aprirò bene i miei.
Coralie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, le nostre Condizioni Generali sono in vigore da tre anni e impediscono gli abusi. È un peccato che nel suo commento abbia dimenticato di scrivere che abbiamo risolto il suo "problema" (un pezzo di piuma mancante di meno di 1 mm) in meno di 12 ore dalla sua segnalazione. Abbiamo accettato il suo reclamo e le abbiamo inviato un'etichetta di reso gratuita per consentirle di ottenere un rimborso completo. Ha quindi potuto acquistare nuovamente l'articolo, approfittando dell'offerta speciale ancora in vigore, con una differenza di... 0,65€ !!!! Ci dispiace che lei consideri il nostro servizio di reso gratuito e questa "differenza" di prezzo come un obbligo ad acquistare a un prezzo più alto e quindi scriva una nota così negativa. A volte è davvero difficile rispondere a certe critiche, ma vorremmo rassicurarla sul fatto che il nostro servizio clienti è rimasto "umano" e risponderà sempre il più rapidamente possibile ai suoi clienti. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Sono sempre molto soddisfatta dei miei acquisti da CadeauxCity! Solo per l'articolo, la spedizione molto veloce e l'imballaggio! Ma questa volta se purtroppo è stato solo messo in una scatola senza protezione! Sono molto soddisfatto della qualità dell'imballaggio e del servizio.
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, grazie per il suo commento. Ci permetta di inviarle le informazioni necessarie per comprendere meglio la nostra politica di preparazione e spedizione dei pacchi. I nostri team adottano tutte le misure necessarie per garantire che i pacchi arrivino a destinazione il più rapidamente possibile e senza danni. I nostri pacchi sono preparati con l'obiettivo di ridurre il più possibile l'impatto ecologico sull'ambiente (trasporto, riduzione dei materiali ed eliminazione degli imballaggi eccessivi...) con l'utilizzo di materiali riciclabili e/o biodegradabili), in conformità con la Legge sulle transazioni energetiche per la crescita verde (LTECV) pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 18 agosto 2015. Per quanto riguarda gli imballaggi per le consegne, la legge specifica che: (...) che si tratti di imballaggi in cartone o di scatole Galia, gli imballaggi devono ora essere meno ingombranti e più adeguati. Dalle dimensioni dell'imballaggio alle innovazioni tecnologiche per incastrare o proteggere i prodotti, l'imballaggio è uno dei settori chiave da considerare in relazione a questa ambizione ecologica (...). Tutti gli articoli sono già protetti dal produttore con uno stampo di polistirolo spesso diversi centimetri. Siamo obbligati ad aggiungere l'imbottitura solo dove è assolutamente necessario (spazio vuoto nel cartone di spedizione), evitando così inutili eccessi (come spiegato, gli articoli sono già protetti in polistirolo). Tuttavia, non siamo in grado di controllare e verificare il trattamento che ogni pacco subisce nei centri di smistamento, nei depositi di smistamento e da parte di ogni addetto alla consegna. A volte i pacchi subiscono urti meccanici che un imballaggio sovradimensionato non potrà mai compensare. Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Piccolo problema con il mio ordine della statuetta BRITTO. Sono rimasto molto deluso per aver ricevuto una statuetta (modello di esposizione) molto degradata. Dopo aver contattato Cadeaucity via e-mail, sono stata rimborsata dopo averla rispedita (spese di spedizione a carico di Cadeaucity) e ho anche chiesto via e-mail (se avessi effettuato un altro ordine) se avrei potuto beneficiare dello sconto a cui avevo diritto (20%) sulla mia figurina danneggiata, ma non ho ricevuto risposta. Sono comunque abbastanza soddisfatta di questo sito che spero mi contatti per tenermi informata.
Dominique
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
A presto
Manceau
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, grazie ma... sarebbe possibile scoprire i motivi di una valutazione così bassa (2 stelle su 5)? Ha incontrato qualche difficoltà durante l'acquisto? Ha avuto problemi con il prodotto? Il suo messaggio non lascia intendere alcuna insoddisfazione, contrariamente alla valutazione che ci ha assegnato. Saremo lieti di ricevere sue notizie.
3/5
★★★☆☆
Buon programma di fidelizzazione, consegna veloce, buon prezzo ma la qualità del sapone si è notevolmente abbassata.
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, siamo lieti di sapere che è soddisfatto del nostro programma fedeltà, della rapidità di consegna e dei prezzi bassi... abbiamo potuto verificare che, prima, durante e dopo il suo ordine, non ci ha mai contattato per problemi (ordine effettuato il 06 marzo e consegnato il 09 marzo). Per comprendere la sua insoddisfazione nei confronti del nostro servizio post-vendita e trovare delle soluzioni, vorremmo conoscere i motivi del suo disappunto. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero (+33) 0963518012 (lun-ven 10.00-17.00 chiamata non a pagamento) per fornirle l'aiuto di cui ha bisogno se ha riscontrato un problema con il suo ordine. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
Il pacco è stato consegnato rapidamente e in ottime condizioni, ma sono rimasto sorpreso nel vedere una riduzione di prezzo di quasi 10 euro il giorno successivo alla consegna. Ho seguito lo sviluppo di questo prodotto per diverse settimane. Ero un po' frustrato e l'ho fatto notare nella mia prima recensione. Il reparto vendite mi ha inviato un'e-mail piuttosto brusca. Ho detto loro che un gesto commerciale sarebbe stato gradito, nel qual caso sarei stato lieto di rivedere la mia recensione. Ho ricevuto un'altra risposta in cui mi si accusava di aver cantato. Addio Gift City e buona fortuna!
Sylvie
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Abbiamo segnalato questa recensione a Trustpilot perché l'utente ha inviato un'e-mail al nostro Servizio Clienti chiedendo un "gesto commerciale per inviare una recensione in cambio della prima". La nostra azienda non si sottopone e non si sottoporrà mai a questo tipo di "ricatto" ed è spiacevole leggere che le persone utilizzano questo servizio per ottenere sconti in cambio di recensioni favorevoli.
3/5
★★★☆☆
Piccolo difetto su una delle figure, ma nel complesso soddisfacente
Mado T.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La scatola era danneggiata quando l'ho ricevuta....Quando l'ho acquistato in precedenza, la scatola è arrivata in uno stato pietoso... Fortunatamente ci sono coriandoli di polistirolo e le figurine stesse sono ben imballate nella loro scatola...
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Grazie per il suo commento. Siamo lieti di apprendere che, nonostante le cattive condizioni della scatola di spedizione, la cura prestata dai nostri team al suo contenuto vi ha permesso di ricevere la merce in perfette condizioni. Leggendo il suo commento, notiamo che non è la prima volta che il fattorino locale consegna una scatola in cattive condizioni. Purtroppo non siamo in grado di controllare come ogni fattorino tratta i suoi pacchi. Le consigliamo quindi, se il problema si ripresenta, di scrivere un commento preciso e conciso sulla bolla di consegna dell'autista (che è obbligato ad accettarla). Ad esempio: "pacco ri-scotchato", "pacco aperto", "pacco bagnato", "pacco con buchi", "pacco danneggiato", "cartone schiacciato", "cartone con colpo" e, in caso di dubbio, annotare "rifiuto per rottura" e fotografare anche il cartone. Per evitare questo tipo di inconvenienti, che incidono anche sulla buona reputazione della nostra azienda, vi consigliamo di optare sempre per la consegna con firma o presso un ufficio postale, in modo da essere presenti quando ricevete il pacco. Più che un semplice avviso di Trustpilot, i commenti scritti sulla bolla di consegna e l'applicazione di questi consigli ci permetteranno di sensibilizzare le persone che gestiscono la consegna dei pacchi nella vostra zona e quindi di evitare che il problema si ripeta. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
Consegna promessa per il 26 e arrivo il 29! Troppo tardi per l'evento in questione! Ora devo spedirlo al destinatario del regalo!
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, il suo ordine di domenica 23 dicembre alle 17:00 non avrebbe MAI potuto essere consegnato il 26, dato che il 25/12 era Natale! Non le abbiamo fatto alcuna promessa in tal senso. La consegna di Colissimo richiede almeno 48 ore (giorni lavorativi). Vi ricordiamo, come chiaramente indicato sul nostro sito, che "i vostri pacchi vi arriveranno 48/72 ore (espresse in giorni lavorativi consecutivi - esclusi i festivi) dopo il giorno di spedizione" ( https://www.cadeaucity.com/content/1-livraison ). Per essere sicuri di ricevere il pacco in meno di 48 ore, avreste dovuto scegliere la consegna con CHRONOPOST13 (con un costo aggiuntivo di 12,90 euro). Questa informazione era chiaramente visibile anche sul nostro sito al momento della conferma dell'ordine. Desideriamo inoltre sottolineare che il numero di tracking 6A12226660982 indica che il pacco le è stato consegnato il 28 dicembre e non il 29 dicembre. Tenendo conto del giorno di spedizione e dei giorni festivi nel periodo in questione, abbiamo consegnato perfettamente nei tempi annunciati sul nostro sito ("i vostri pacchi vi arriveranno 48/72 ore - giorni lavorativi consecutivi - eccetto i giorni festivi dopo il giorno di spedizione" ). Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Ordinate 2 statuette, una è arrivata perfettamente a posto, l'altra rotta. Dopo la delusione, è la mancanza di cortesia da parte della persona che risponde al telefono e la mancanza di spiegazioni quando si tratta di spiegare la suite che mi fa dare un voto così medio.
Yumemari
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cittadelregalo
Salve, ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, che da 10 anni è rinomato per la sua cortesia e qualità. Tuttavia, ci permetta di farle notare che lei ci ha comunicato il guasto via e-mail il 26 novembre alle 13:38 e il nostro Servizio Clienti le ha inviato tutte le informazioni necessarie per restituire l'articolo lo stesso giorno alle 15:57, oltre all'etichetta per rispedire l'articolo. Le spiegazioni ricevute sono le informazioni standard che inviamo a tutti i clienti che richiedono un reso in garanzia e descrivono in dettaglio i passaggi da seguire per restituire l'articolo al fine di evitare errori di imballaggio e/o etichettatura. Continueremo la nostra indagine interna per verificare cosa non vi ha soddisfatto nelle risposte, pur notando che il vostro reclamo è stato elaborato e risolto il giorno stesso e nel giro di poche ore dalla vostra richiesta. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Primo invio il giorno successivo all'ordine (molto tempestivo) ma è arrivato un articolo errato. Ho contattato il servizio clienti per il reso chiedendo la consegna entro un determinato giorno e l'articolo è arrivato nei termini. Buono il servizio di assistenza clienti, sia telefonicamente che per mail.
Cristina
Il
3/5
★★★☆☆
Avevo già fatto un altro ordine nello stesso sito e devo dire che tutto era andato splendidamente non posso dire lo stesso per questo ordine. L'ordine è stato effettuato il 17 dicembre e spedito il 19(fin qui tutto perfetto)ma mi è arrivato il 29 dicembre e considerato che erano regali di natale è stato molto spiacevole. Cordiali saluti
Ester
Il
3/5
★★★☆☆
Ottimo negozio, ottimi prezzi, Ottimo imballo. Gentili e disponibili, si sono dati da fare per risolvere un problema relativo alla spedizione che era in ritardo e, diversamente da quanto promesso, non sarebbe arrivata per Natale causa problemi del corriere. Sono dovuto andare a recuperare il pacco in filiale SDA a 40 Km da casa per averlo in tempo. Corriere impossibile da contattare e nessuna informazione sul ritardo e sui tempi di consegna. Consiglio: cambiare corriere.
Cliente
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno e grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per il ritardo nella consegna che penalizza il nostro score, a volte il maltempo o i periodi festivi possono causare ritardi e disguidi e per questo ce ne scusiamo. Malgrado questo, il livello di puntualità delle consegne realizzato con questo corriere (centinaia di nostre spedizioni ogni mese) è altissimo e rasenta praticamente il 100% anche a Natale, livello tale da non giustificare un cambio che quando è stato provato non ci ha mai soddisfatti pienamente. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
L'oggetto che avevo ordinato è arrivato scheggiato (il pacchetto era integro e non conteneva la scheggia). Inizialmente il Servizio Clienti mi è sembrato ottimo, per la rapidità delle risposte; in seguito però mi ha colpito la mancanza di cortesia, che invece è dovuta nel caso in cui l'altra persona (io, in questo caso) sia cortese e disponibile. Ho comunque potuto restituire l'oggetto ed essere rimborsata. _______________ RISPONDO QUI, PERCHE' NON SO COME FARE ALTRIMENTI. In effetti noto che i giudizi sono molto positivi e quindi immagino che il mio sia stato un caso isolato; è però la prima volta che io ordino da Voi e, purtroppo, non sono stata soddisfatta. Innanzitutto l'oggetto che avevo ordinato è stato messo nella scatola già rotto (addirittura sembrava incollato, ma di questo non posso essere sicura). Inoltre il tono secco di due mail che ho ricevuto dal Servizio Clienti era davvero fuori luogo (e l'ho scritto, via mail appunto). Comunque sia, se la mia è stata un'eccezione, meglio così. ULTIME PRECISAZIONI 1) Mi spiace non poter allegare una FOTOGRAFIA dall'oggetto (LA METTO allora COME IMMAGINE DEL MIO PROFILO), con -evidentissima- la scheggia (l'oggetto era piccolo e la scheggia molto visibile); avevo preso la statuetta per regalarla e non ho potuto farlo. 2) IL CORRIERE HA TROVATO SULLA PORTA DI CASA UN CARTELLO CON L'INDICAZIONE DI BUSSARE ALLA PORTA ESATTAMENTE DI FRONTE ALLA MIA, PERCHE' -sapendo di esser via per lavoro- HO CHIESTO AD UNA VICINA DI CONSEGNARE IL PACCHETTO AL POSTO MIO. Subito dopo aver parlato con la mia vicina di casa e aver raccolto la sua disponibilità, VE LO ANCHE SCRITTO VIA MAIL (sabato o domenica) e mi sono sentita rispondere "Avrebbe dovuto informarci venerdi' qappena ricevuta la nostra mail". FATTO STA CHE IL CORRIERE E' COMUNQUE ARRIVATO E, NEL GIORNO STABILITO (lunedì 6), NON HA AVUTO ALCUN PROBLEMA A RECUPERARE IL PACCHETTO DAI MIEI VICINI, VISTO CHE C'ERA appunto IL MIO CARTELLO CON QUESTA INDICAZIONE. Il giorno dopo (martedì) è arrivato un secondo corriere, non è chiaro perché: ovviamente non avevo nulla da dargli, visto che il pacchetto era stato prelevato -come da programma- il giorno prima. Mi spiace che sia così difficile riconoscere le cose come stanno, nella loro interezza.
Erica
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno Erica, potrebbe cortesemente specificare in quale modo non le è stata offerta la cortesia da lei richiesta? Sarebbe interessante sapere in quale modo abbiamo mancato ad uno dei pilastri del nostro Servizio Clienti che, come avrà potuto leggere nelle precedenti centinaia di recensioni, non difetta sicuramente di cortesia (in 5 anni di Trustpilot è il primo commento di questo tipo con nota 2 stelle). La sua ulteriore precisazione potrebbe permetterci di adottare le specifiche correzione ove necessario. Grazie. Siamo comunque contenti di sapere che il suo reclamo è stato trattato in modo rapido e l'oggetto restituito (a nostre spese) e rimborsato senza problemi. Cordiali saluti GRAZIE PER IL SUO COMPLEMENTO D'INFORMAZIONI. Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ed è chiaro che l'errore è sempre in agguato. Ci permetta comunque di specificare che abbiamo riletto lo scambio email e non ci sembra in alcun passaggio di averle mancato di cortesia. Le abbiamo inviato email "preformattati" con le istruzioni per il recupero dell'oggetto e quando lei ci ha indicato che non poteva sapere quando sarebbe stata disponibile a ricevere il corriere (riprendiamo l'articolo danneggiato gratuitamente e direttamente a domicilio), a fronte della sua continua indisponibilità (per motivi di lavoro o altro) le abbiamo proposto che eravamo anche disponibili a recuperare l'articolo all'indirizzo di sua scelta. ("""cit. email Se lo desidera possiamo far recuperare il pacco direttamente sul suo luogo di lavoro, oppure da un vicino, in amico, un parente...Se questa soluzione le conviene ci indichi per cortesia l'indirizzo alternativo di recupero""). Abbiamo mostrato quindi massima disponibilità (e giusta cortesia) e quando in seguito lei ci ha confermato il giorno e l'indirizzo di recupero... non era poi presente nel luogo indicato. Malgrado cio' siamo riusciti a recuperare l'articolo, senza rimostranze ma semplicemente rimborsandole l'articolo. Al bisogno possiamo trasmetterle copia delle email in oggetto. Il recupero di un collo è un operazione che non puo' essere organizzata la domenica per il lunedi (i corrieri sono chiusi il WE). Avvisarci di un cambiamento di sabato o domenica è chiaro che destabilizza tutta la logistica (!!!). Il corriere inoltre non avrebbe il diritto di indirizzarsi ad un'altra persona senza richiesta esplicita del mittente, in particolare leggendo semplicemente un cartello su una porta d'ingresso. Per questo motivo (dopo aver appreso della sua ulteriore indisponibilità la domenica per il lunedi), all'apertura dei nostri uffici avevamo immediatamente chiesto al corriere un secondo recupero per il giorno successivo (dunque i due recuperi si sono accavallati). Le ricordiamo che siamo stati noi stessi a proporle anticipatamente che potevamo recuperare il collo da un vicino ma non avervamo ottenuto nessuna risposta. Per completezza precisiamo e confermiamo che la scheggia mancante sull'articolo aveva una dimensione di 1 x 3 millimetri (difficile quindi trovarla). Non è nel nostro interesse inviare articoli danneggiati in quanto ci assumiamo interamente le spese di ritorno nel quadro della garanzia proposta sul nostro sito in merito agli articoli che arrivano danneggiati. Cordiali saluti PS per il resto non continueremo più a commentare le sue continue modifiche a questa recensione che si sembrano frutto di malafede. La nostra azienda ha dovuto organizzare due recuperi (di cui uno a vuoto) per mancanza di un minimo di disponibilità e di risposta alle nostre notifiche a fronte, ricordiamo, di un oggetto del valore di 11 euro. Ma cosa dobbiamo fare di più?
3/5
★★★☆☆
Il mio pacco è arrivato in ritardo con problemi di scambio durante la spedizione...dal 12 che feci l'ordine è arrivato il 21 grazie ad una mia segnalazione...meno male che mi sono mossa con largo anticipo non conoscendo il sito...altrimenti non avrei avuto la mia merce in tempo...la Signora che mi ha sbrigato la pratica è stata molto gentile e cortese. Spero che la prossima volta sia più preciso
Maria S.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Purtroppo i problemi di ritardi nelle consegne sono dovuti a manifestazioni sindacali in corso presso gli HUB del trasportatore che si trova costretto ad indirizzare i pacchi verso altri centri di smistamento. Malgrado questo disagio non dipenda dalla nostra volontà o ad un problema interno nostro, siamo purtroppo consapevoli che i clienti ci considerino responsabili notando con recensioni poco positive il nostro operato. Ce ne assumiamo la responsabilità e malgrado i disagi siano dovuti a cause esterne alla nostra azienda, stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo eventuali altri disagi che questi scioperi potrebbero provocare ai clienti e che impattano tutta la logistica nazionale di tutte le imprese commerciali che spediscono in Italia. Cordialmente Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
La statuina è arrivata in condizioni intatte e anche sulla rapidità della spedizione è andata bene, meno di una settimana. L'unico problema è che il colore non corrisponde all'immagine sul sito. Nella foto il colore del vestito è più intenso, rosso bordeaux, mentre a me è arrivata di un rosso aranciato, e c'è una bella differenza.
Cliente A.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno Andrea e grazie per il suo commento. Ad oggi abbiamo venduto qualche centinaia di pezzi dell'articolo da lei acquistato ed è la prima volta che ci viene segnalata questa cosa. Potrebbe essere un osservazione soggettiva o una "regolazione" dei colori nello schermo del PC che non è perfettamente calibrata, oppure un difetto nel pezzo che lei ha ricevuto, in quel caso la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che effettuerà le dovute verifiche. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
Comprato per la 2 volta una statuetta disney la prima mi arrivo' con una macchia sul viso,e la settimana scorsa il 2 ordine riportava una grossa quantita' di colla sulla pedana e l'abito era tutto scolorito credo non faro' piu' acquisti su questo sito
Pako76
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Siamo veramente dispiaciuti che in due occasioni le sia stato recapitato un prodotto che non corrispondeva alle sue esigenze di qualità e chiederemo al fabbricante una maggiore attenzione durante la produzione. Tra le migliaia di articoli proposti è possibile che qualcuno possa comportare imperfezioni non osservate dal controllo qualità anche se, non ricordiamo un caso simile sullo stesso cliente in 5 anni di attività e migliaia di spedizioni effettuate (come testimonianiano le altre recensioni dei nostri clienti). Ci permettiamo comunque di ricordare che ogni volta che ci ha segnalato il difetto siamo prontamente intervenuti per riprendere a nostre spese e direttamente al suo domicilio, l'articolo in questione, ed ogni volta lo abbiamo prontamente e integralmente rimborsato. Le garanzie ed il servizio che offriamo permettono infatti di trovare immediatamente una soluzione nel caso si dovessero verificare dei casi come questo. Rinnovandole le nostre scuse per l'accaduto le trasmettiamo cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
L'imballo non è il massimo. Una statuina presenta una macchia
Fabio C.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Sarebbe veramente interessente avere maggiori dettagli in merito all'imballo che lei ha ricevuto. Per la nostra azienda, il fatto di non ottenere il massimo dei voti ad ogni spedizione rappresenta una delusione e ne siamo sempre molto dispiaciuti. Gli articoli che le abbiamo spediti erano confezionati in una scatola di polistirolo il cui stampo avvolgeva completamente i prodotti. Il tutto è stato inserito in un cartone d'imballo adatto alla spedizione e all'interno è stato inserito del polistirolo ecologico per riempire gli spazi ed evitare scosse durante il trasporto. Infine, la chiusura viene fatta con nastro adesivo rinforzato di sicurezza. Per quanto riguarda la statuina la invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti al nostro numero verde gratuito che rimane a sua disposizione per verificare il difetto constatato e provvedere ad una rapida soluzione. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è arrivato in ottime condizioni come se lo avessi acquistato direttamente al negozio. L'unica pecca è stato il ritardo del ricevimento del pacco in quanto nn sono passate 48 ore come dichiarato ma quasi 10 giorni
Sabrina
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e abbiamo potuto verificare che a seguito di un errore da parte del corriere. Il tracking del 9 marzo, giorno in cui avrebbe dovuto ricevere il pacco, riporta che: """SPEDIZIONE DISGUIDATA-RIPARTE PER DESTINAZIONE CORRETTA""" questo disguido ha sicuramente comportato un ritardo rispetto ai tempi previsti. Ci permettiamo comunque di sottolineare che il suo ordine è stato fatto di sabato alle 21:00 e che i tempi di consegna indicati chiaramente sul sito sono di 4 max 6 giorni lavorativi (anche se poi in effetti il 90% delle nostre consegne avviene in meno di 72 ore dall'ordine). Forse lei confonde i tempi di consegna con con i "tempi di preparazione e spedizione" che come indicato sul sito"""gli articoli sono rimessi alla spedizione entro 24/48h dalla ricezione del vostro pagamento""". La preparazione e spedizione dei pacchi non puo' avvenire durante il week-end. Per maggiori info http://www.cittadelregalo.it/content/1-consegna Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
La merce è sempre bellissima però se arriva danneggiata dovrebbe essere sostituita indipendentemente dal prezzo pagato. E invece non è così o ti rimborsano o ti fanno un piccolissimo sconto su un futuro acquisto.
Laura R.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, come già spiegato dal nostro Servizio Clienti, conformemente alla condizioni generali di vendita (da lei accettate), la sostituzione automatica viene effettuata se il valore dell'oggetto è superiore a 49€. in caso contrario, riprendiamo sempre a nostre spese l'articolo ma effettuiamo "semplicemente" il rimborso integrale dell'articolo. Visto il difetto minimo da lei constatato e conformemente alle direttive Europee in materia di vendite online, le abbiamo proposto in alternativa alla ripresa dell'articolo un rimborso parziale se avesse deciso di tenere l'articolo (ma è una scelta che spetta a lei e non imposta come condizione "sine qua non"). Ci sembra quindi di aver agito nel pieno rispetto di un servizio che da anni opera per fornire al Cliente la maggiore soddisfazione possibile. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Celere nella consegna, ma uno dei tre regali ordinati era lievemente rovinato sul volto.. quasi soddisfatto..
Antonio.
Il
2/5
★★☆☆☆
Ho acquistato più articoli con un unico ordine e questi sono stati incastrati in un unico scatolo senza imbottitura su tre lati del pacco. Risultato: anche se esternamente sembrava tutto ok, una volta aperto il pacco ho avuto un'amara sorpresa; uno dei tre oggetti è arrivato con il cartone strappato e il polistirolo ridotto a pezzetti, con la statua che ci ballava dentro. Il sito si chiama "Città del regalo", ma chi regalerebbe mai un oggetto ridotto in questo stato?!?
Claudio
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno Claudio, grazie per il suo commento, teniamo a precisare che il suo articolo era imballato in uno stampo "preformato" di polistirolo di qualche centimetro di spessore, poi inserito nella sua scatola d'origine ed infine in un cartone adatto al trasporto chiuso da nastro di sicurezza. Siamo dispiaciuti che malgrado queste attenzioni, nel suo caso la scatola abbia riportato qualche spigolo ammaccato, evidentemente durante il trasporto non ci sono state le dovute precauzioni che pretendiamo da chi presta tale servizio. Inviteremo il nostro reparto spedizioni ad una maggiore attenzione per evitare queste spiacevoli inconvenienti e questo sebbene l'alto livello di soddisfazione dimostrato dai clienti nei confronti delle nostre consegne sia costante negli anni (mai abbassare la guardia). Siamo comunque contenti di sapere che l'articolo le sia arrivato in buone condizioni e che l'acquisto la soddisfi. Cordiali saluti Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
COMPRO ON-LINE QUANDO IL PRODOTTO CHE MI INTERESSA NON RIESCO A TROVARLO IN UN NEGOZIO.
Ivana L.
Il
Risposta di
Cittadelregalo
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che il corriere della sua zona non abbia soddisfatto il livello di servizio da lei richiesto e che quindi il suo giudizio penalizzi in questo modo la nostra azienda. Utilizziamo i servizi di uno dei più importanti spedizionieri italiani che effettua migliaia di consegne ogni giorno. Come già spiegato dal nostro Servizio Clienti, i corrieri non hanno la possibilità di consegnare un pacco in contrassegno in un palazzo dell'amministrazione pubblica se il destinatario non puo' garantire di essere presente nel suo ufficio il giorno stabilito ! Malgrado questo, la sua consegna è avventuta regolarmente in soli 3 giorni lavorativi dopo il suo ordine. Fiduciosi nella sua comprensione le trasmettiamo cordiali saluti.