9.3/10
★★★★★
basato su 3048 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto male, un'esperienza spiacevole. Non lo consiglio!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Più di un mese per ricevere l'ordine, con una spedizione che doveva arrivare il venerdì al massimo il sabato, ma che è stata ricevuta il lunedì successivo al nostro evento. Le scadenze non vengono rispettate e la tracciabilità dell'ordine non è seria.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mancavano 30 braccialetti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2020 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, quali sono i braccialetti mancanti? Avrebbe dovuto informarci in modo da poterle inviare i 30 braccialetti mancanti.
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna posticipati di settimana in settimana. Ordine effettuato il 12/04/2020 e ricevuto all'inizio di giugno, quando avrebbe dovuto essere consegnato prima del deconfinamento per i nostri dipendenti. Non consiglierei
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna molto in ritardo... nessuna risposta alle e-mail... oh sì dopo 10 giorni per dire "on est débordés"... non è affatto professionale e non gli importa. A FUIR
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho chiesto un preventivo per il design del mio braccialetto e mi è stato detto che l'ordine doveva essere convalidato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, siamo spiacenti che l'ordine non sia andato a buon fine come previsto. Potreste descrivermi cosa non va con la vostra visuale via e-mail all'indirizzo [email protected]. Cercheremo di risolvere il problema. Grazie in anticipo.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, volevo sapere quando riceverò il mio ordine?
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti del suo commento perché la consegna è stata effettuata il 30/12/19 con la sua firma come prova di consegna. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
La dimensione dei caratteri è sbagliata. Non ti chiedono nulla, li volevo numerati e hanno messo 001 su tutti...
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile cliente, ci dispiace per il suo commento.
Abbiamo stampato il file inviato con l'ordine senza modificare il disegno scelto dal cliente. Non ci è consentito modificare il file inviato dai clienti. Non numeriamo i nostri braccialetti, ma la sua richiesta è arrivata dopo la spedizione dell'ordine. Per la prossima volta dovrebbe darci il suo feedback al momento dell'ordine, abbiamo aggiunto un'area per i commenti in cui può lasciare le sue istruzioni.
1/5
★☆☆☆☆
È arrivato con diversi giorni di ritardo e non mi è servito a nulla. Non mi è stato restituito il denaro e loro non erano responsabili del ritardo.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2019 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile Juan Miguel, in effetti la consegna a volte può richiedere più tempo quando si è un po' lontani, purtroppo non possiamo controllare ogni consegna e non possiamo gestire ogni addetto alla consegna ma stiamo cercando di correggere questo problema utilizzando un altro vettore.
Purtroppo non possiamo controllare il buon funzionamento di ogni consegna, né possiamo gestire ogni addetto alle consegne ma stiamo cercando di correggere questo problema utilizzando un altro corriere. Ci scusiamo per l'inconveniente. saluti
1/5
★☆☆☆☆
Le parole spariranno in un paio di giorni!
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Caro David, grazie per averci dedicato il tuo tempo per inviarci il tuo feedback. Ci dispiace sapere che la qualità dei nostri prodotti è stata deludente. Se vuoi contattare il nostro servizio clienti, possiamo cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Hanno commesso un errore nel colore delle fasce, dopo averli contattati e riconosciuto il loro errore, la soluzione che mi hanno dato è stata un piccolo sconto per il prossimo ordine. Quando ho detto loro che non ero soddisfatto della soluzione che mi avevano dato, hanno smesso di rispondermi.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per la cattiva gestione del suo problema. Rivedremo i nostri processi di produzione per evitare che questo tipo di problema si ripeta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Fornitore da evitare: i braccialetti ordinati con 96h express sono stati consegnati dopo 2 settimane e sono arrivati dopo la data dell'evento (il mio matrimonio). Ho dovuto letteralmente tormentare l'inesistente servizio clienti per 2 mesi per ottenere il rimborso dell'ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Poco professionale! Non lo raccomanderei! Nessuna considerazione per il cliente. Ho effettuato l'ordine con 13 giorni di anticipo per essere sicura di ricevere tutto per il mio evento. Purtroppo il primo giorno non era ancora pronto. E secondo il loro servizio post-vendita, avrei dovuto ordinare ancora prima... quando il punto di forza del sito è la rapidità dei tempi di consegna (3/5 giorni al massimo...) e si fa ricadere la colpa sul cliente, è comunque una mancanza di considerazione. Ho chiesto il rimborso visto che il mio evento è passato. Ah, se qualcuno si fosse offerto di ritirare il mio ordine a Orléans nel bel mezzo della settimana quando lavoravo a Parigi. È un po' difficile da immaginare, soprattutto quando si paga il prezzo pieno... Quindi evitate!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un'azienda disdicevole che rifiuta di assumersi la responsabilità dei propri errori e della mancanza di informazioni sui propri prodotti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho contattato il servizio clienti per avere conferma dei tempi di elaborazione del mio futuro ordine. Ho ricevuto conferma che erano in grado di rispettare le scadenze annunciate, ma ho pagato un supplemento per avere la consegna prima delle 13.00. Ho ricevuto la consegna con 5 giorni di ritardo.... Grazie alla cosiddetta elaborazione rapida garantita in 24 ore... Ho inviato un'e-mail al servizio clienti per informarli... Non ho mai ricevuto risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Fuori tempo massimo 10 giorni dopo l'evento - Difficoltà a fare un gesto commerciale e a seguire la pratica - Non consiglierei alle associazioni vicine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto la consegna richiesta di rimborso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ritardi nel trasporto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine è stato annullato senza rimborso e il secondo è arrivato dopo la scadenza.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2019 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Re bonjour, Come anticipato via e-mail, il rimborso è stato appena effettuato. Non siamo riusciti a rimborsarla il giorno stesso e ci siamo leggermente dimenticati dei giorni successivi... Mi dispiace. Ci dispiace, ma per quanto riguarda il suo secondo ordine, stiamo aprendo una richiesta di informazioni a UPS, che avrebbe dovuto consegnare il 10 e non il 14.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono il tipo di persona che lascia commenti negativi ma ho perso 500€ con l'unico ordine che ho fatto con Europaband. Non mi hanno mai avvertito sulla mia prova che con il loro braccialetto in tessuto di poliestere non sarei stato in grado di leggere le informazioni sulla visuale. Abbiamo cercato di ottenere un risarcimento e non ci hanno mai risposto, né hanno mai risposto al nostro numero da quando abbiamo fatto il reclamo. Inoltre, al momento della consegna, hanno inviato ordini di altri clienti alla mia azienda e, senza che ne fossi informato, una persona si è presentata nel mio ufficio per reclamare la consegna... È davvero poco professionale e non ordinerò mai più da questo sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono stata informata della consegna in un punto di smistamento e poi, dopo aver contattato europaband, quando volevo ritirare il mio pacco, il punto di smistamento non pensava di averlo... contatto di nuovo europaband, ritorno al punto di smistamento per scoprire finalmente dei braccialetti che non sono in linea con le nostre aspettative. Delusa
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver discusso il design del braccialetto via e-mail con uno degli specialisti di Europaband e aver concordato quale disegno esatto sarebbe stato utilizzato per il braccialetto, ho ricevuto il mio ordine di braccialetti, che sono stati prodotti senza tenere in alcun conto il design concordato durante lo scambio di e-mail. Non lo consiglio in nessun caso se avete dei chiarimenti da aggiungere via e-mail. Molto delusa.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco !!!!!!! Grazie per il nostro concerto !!!!!!!!!!!!!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2018 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto il giorno dopo l'evento, anche se le spese di spedizione espresse erano esorbitanti. 50 euro persi, non userò mai più Europaband.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2018 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, Ci dispiace per questo inconveniente, è molto strano perché UPS consegna sempre entro 24 ore senza errori con il servizio che avete scelto. Possiamo offrirvi un credito di 25€ corrispondente all'importo delle spese di consegna espresse.
1/5
★☆☆☆☆
In occasione di un precedente ordine, ero rimasta molto soddisfatta del prodotto e l'ho consigliato con piena fiducia, questa si chiama fedeltà. Ma i braccialetti non hanno il controfoglio, e questo non è indicato sul foglietto illustrativo, e per di più la numerazione non segue. Questo è molto fastidioso per l'ufficio contabilità della mia associazione. Ho chiamato il servizio post-vendita e mi hanno risposto semplicemente che è così, che avete cambiato fornitore e basta... non vi consiglio più... Sono molto deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2018 
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, Come abbiamo discusso insieme al telefono, il controfoglio e la numerazione consecutiva non sono menzionati in nessun momento sul nostro sito. Per motivi di qualità, abbiamo cambiato il produttore di questi braccialetti e per default non hanno più il controfoglio. Si tratta di opzioni che possiamo impostare su richiesta, ma che non sono disponibili sul nostro sito web. Siamo spiacenti per l'inconveniente, ma non potete rinfacciarcelo in quanto i braccialetti sono conformi alla descrizione del nostro sito web.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio è stato estremamente veloce, ma non ho ricevuto il prodotto che mi aspettavo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2018 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mercoledì 04/10 ho effettuato un ordine per 900 braccialetti. L'ordine è stato confermato dal laboratorio il giorno stesso, consentendomi di riceverlo alla fine della settimana (mercoledì 12/10 o giovedì 13/10). Ma l'ho ricevuto solo il lunedì successivo. Dietro l'ordine c'era un progetto umanitario, che ha messo a repentaglio un evento programmato... Inoltre, alcuni braccialetti non erano incisi e non è stato fatto alcun gesto commerciale...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2017 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il fornitore ha commesso un errore nell'indirizzo di consegna, che ha portato ad una ricerca esasperata del pacco, e dopo un ritardo di 3 giorni, il pacco è stato consegnato all'indirizzo di fatturazione, che era diverso dall'indirizzo di consegna. cordiali saluti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2017 
Recensione tradotta