9.3/10
★★★★★
basato su 3260 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Lavoro nel settore degli eventi e sono i braccialetti in tessuto di peggiore qualità che io conosca. Il servizio di assistenza è inesistente, non rispondono alle e-mail o alle chiamate. Non sprecate i vostri soldi e non rischiate la qualità del vostro evento.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non conformità con le bozze - il servizio clienti mi ha detto che non importava (sappiamo tutti quanto siano importanti i colori del logo sui braccialetti degli eventi!) Impossibile ottenere una produzione corretta o un rimborso. 200 euro di consegna espressa persi... Non lo consiglio!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I braccialetti che ho ricevuto contenenti un codice QR non possono essere utilizzati perché il codice QR è troppo piccolo. Il reparto grafico non me l'ha detto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, Come indicato via e-mail, abbiamo effettuato il test con un iPhone 11 e non abbiamo riscontrato problemi nella lettura del codice QR.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 2 settimane dopo, senza alcuna informazione da parte del servizio clienti. Il girocollo non è stato ricevuto come richiesto. Colore non rispettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna a domicilio non effettuata in tempo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Come cliente abituale di Europaband, sono estremamente deluso dal mio ultimo ordine. Le istruzioni non sono state seguite, nonostante Guillaume avesse confermato che erano state prese in considerazione. Non c'è stato alcun segno di vita per 48 ore, nessuna risposta al telefono... Dov'è il servizio clienti? In breve, ordinate da europaband solo se le vostre scadenze sono molto lontane. Altrimenti, rivolgetevi alla vostra tipografia locale!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Siamo molto delusi, avevamo ordinato 150 braccialetti, 20 dei quali non possiamo usare, stampati malissimo, tra cui 2 senza alcuna scritta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, pagato con consegna, non è stato consegnato. Così ho perso il mio ordine e i miei soldi! Non lo uso ancora.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non rispetta le scadenze. Ho ordinato 1 mese fa e sto ancora aspettando i miei braccialetti... Scarso follow-up dei file
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto ricevuto non è quello indicato nel modulo d'ordine e al momento non esiste un servizio di assistenza post-vendita.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasto deluso nel ricevere un mobile danneggiato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo i braccialetti a libro con i bottoni a pressione per chiuderli erano molto difficili da chiudere :(. Anche i tempi di consegna sono stati estremamente lunghi. In breve, non sono soddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male, un'esperienza spiacevole. Non lo consiglio!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Più di un mese per ricevere l'ordine, con una spedizione che doveva arrivare il venerdì al massimo il sabato, ma che è stata ricevuta il lunedì successivo al nostro evento. Le scadenze non vengono rispettate e la tracciabilità dell'ordine non è seria.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mancavano 30 braccialetti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, quali sono i braccialetti mancanti? Avrebbe dovuto informarci in modo da poterle inviare i 30 braccialetti mancanti.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna posticipati di settimana in settimana. Ordine effettuato il 12/04/2020 e ricevuto all'inizio di giugno, quando avrebbe dovuto essere consegnato prima del deconfinamento per i nostri dipendenti. Non consiglierei
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto in ritardo... nessuna risposta alle e-mail... oh sì dopo 10 giorni per dire "on est débordés"... non è affatto professionale e non gli importa. A FUIR
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho chiesto un preventivo per il design del mio braccialetto e mi è stato detto che l'ordine doveva essere convalidato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, siamo spiacenti che l'ordine non sia andato a buon fine come previsto. Potreste descrivermi cosa non va con la vostra visuale via e-mail all'indirizzo [email protected]. Cercheremo di risolvere il problema. Grazie in anticipo.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, volevo sapere quando riceverò il mio ordine?
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti del suo commento perché la consegna è stata effettuata il 30/12/19 con la sua firma come prova di consegna. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
La dimensione dei caratteri è sbagliata. Non ti chiedono nulla, li volevo numerati e hanno messo 001 su tutti...
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile cliente, ci dispiace per il suo commento.
Abbiamo stampato il file inviato con l'ordine senza modificare il disegno scelto dal cliente. Non ci è consentito modificare il file inviato dai clienti. Non numeriamo i nostri braccialetti, ma la sua richiesta è arrivata dopo la spedizione dell'ordine. Per la prossima volta dovrebbe darci il suo feedback al momento dell'ordine, abbiamo aggiunto un'area per i commenti in cui può lasciare le sue istruzioni.
1 /5
★☆☆☆☆
È arrivato con diversi giorni di ritardo e non mi è servito a nulla. Non mi è stato restituito il denaro e loro non erano responsabili del ritardo.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile Juan Miguel, in effetti la consegna a volte può richiedere più tempo quando si è un po' lontani, purtroppo non possiamo controllare ogni consegna e non possiamo gestire ogni addetto alla consegna ma stiamo cercando di correggere questo problema utilizzando un altro vettore.
Purtroppo non possiamo controllare il buon funzionamento di ogni consegna, né possiamo gestire ogni addetto alle consegne ma stiamo cercando di correggere questo problema utilizzando un altro corriere. Ci scusiamo per l'inconveniente. saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Le parole spariranno in un paio di giorni!
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Caro David, grazie per averci dedicato il tuo tempo per inviarci il tuo feedback. Ci dispiace sapere che la qualità dei nostri prodotti è stata deludente. Se vuoi contattare il nostro servizio clienti, possiamo cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti,
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno commesso un errore nel colore delle fasce, dopo averli contattati e riconosciuto il loro errore, la soluzione che mi hanno dato è stata un piccolo sconto per il prossimo ordine. Quando ho detto loro che non ero soddisfatto della soluzione che mi avevano dato, hanno smesso di rispondermi.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per la cattiva gestione del suo problema. Rivedremo i nostri processi di produzione per evitare che questo tipo di problema si ripeta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Fornitore da evitare: i braccialetti ordinati con 96h express sono stati consegnati dopo 2 settimane e sono arrivati dopo la data dell'evento (il mio matrimonio). Ho dovuto letteralmente tormentare l'inesistente servizio clienti per 2 mesi per ottenere il rimborso dell'ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Poco professionale! Non lo raccomanderei! Nessuna considerazione per il cliente. Ho effettuato l'ordine con 13 giorni di anticipo per essere sicura di ricevere tutto per il mio evento. Purtroppo il primo giorno non era ancora pronto. E secondo il loro servizio post-vendita, avrei dovuto ordinare ancora prima... quando il punto di forza del sito è la rapidità dei tempi di consegna (3/5 giorni al massimo...) e si fa ricadere la colpa sul cliente, è comunque una mancanza di considerazione. Ho chiesto il rimborso visto che il mio evento è passato. Ah, se qualcuno si fosse offerto di ritirare il mio ordine a Orléans nel bel mezzo della settimana quando lavoravo a Parigi. È un po' difficile da immaginare, soprattutto quando si paga il prezzo pieno... Quindi evitate!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un'azienda disdicevole che rifiuta di assumersi la responsabilità dei propri errori e della mancanza di informazioni sui propri prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho contattato il servizio clienti per avere conferma dei tempi di elaborazione del mio futuro ordine. Ho ricevuto conferma che erano in grado di rispettare le scadenze annunciate, ma ho pagato un supplemento per avere la consegna prima delle 13.00. Ho ricevuto la consegna con 5 giorni di ritardo.... Grazie alla cosiddetta elaborazione rapida garantita in 24 ore... Ho inviato un'e-mail al servizio clienti per informarli... Non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Fuori tempo massimo 10 giorni dopo l'evento - Difficoltà a fare un gesto commerciale e a seguire la pratica - Non consiglierei alle associazioni vicine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto la consegna richiesta di rimborso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardi nel trasporto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019
Recensione tradotta