9.3/10
★★★★★
basato su 3260 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le richieste fatte in anticipo non vengono prese in considerazione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto di buona qualità e conforme, consegna molto veloce, purtroppo la quantità è incompleta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna puntuale
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono buoni, ma c'è stato un ritardo nella consegna e il servizio post-vendita è stato poco reattivo e irraggiungibile al telefono.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ancora non il mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, secondo il sistema di tracciamento UPS, il vostro ordine è stato consegnato e ritirato dal centro pacchi che avete selezionato al momento dell'ordine.
3 /5
★★★☆☆
Supplemento per la consegna a domicilio... ma il pacco non è stato presentato a casa, bensì consegnato direttamente al punto di consegna!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Commento già fatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il tempo di consegna di una settimana è decisamente troppo lungo, soprattutto per un ordine pagato in anticipo. Il servizio non è commisurato al costo di questo pagamento anticipato. Anche l'alternativa del pagamento tramite Paypal non è possibile, in quanto Europaband addebita al cliente le commissioni che è obbligato a sostenere per contratto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato 2.000 braccialetti stampati, ma il logo che avevo inserito non compariva sul braccialetto. Ho fatto notare che non avevo fatto una prova per vedere se corrispondeva alle mie aspettative.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, vedo che il logo non è stato importato tramite la scheda "Inviaci il tuo file" ma direttamente nella zona di testo, il che spiega perché non è stato preso in considerazione.
3 /5
★★★☆☆
Un autista che non si preoccupa di suonare il campanello per una consegna che costa quasi 10 euro? Devi guidare per 10 km per ritirare il tuo pacco, con vincoli di tempo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non mi hanno inviato una prova di stampa prima dell'invio come previsto, quindi il logo è fuori posto. È un peccato perché il prodotto è fantastico!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che il sito web non menzioni che i braccialetti sono di carta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il logo era molto piccolo sul braccialetto e la carta è più sottile di altri braccialetti.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sul vostro sito dite che inviate un'e-mail al cliente per convalidare l'ordine, che include un'immagine. Tuttavia, non ho mai ricevuto nulla e l'ordine è stato convalidato direttamente. Si tratta di pubblicità ingannevole? Una svista? Non mi sembra una cosa molto seria! Fortunatamente il prodotto consegnato è stato rispettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso perché il logo che ho inviato non appare sui braccialetti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'esperienza è stata buona ma il contatto con loro difficile Ho inviato diverse mail con dubbi senza risposta.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il logo è nascosto dal bracciale stesso. Per non essere nascosto, dovrebbe trovarsi più sul lato.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato consegnato in tempo, ma ho trovato le spese di spedizione troppo alte.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto casuale. Il contatto diretto con voi o con UPS è reso molto impersonale dall'uso di "robot". Questo è molto deplorevole.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene, ma niente e-mail con una prova o almeno un rendering visivo dell'integrazione del file prima della produzione!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È la terza volta che utilizziamo europaband e per la prima volta siamo delusi, in primo luogo per il colore del braccialetto, che volevamo dorato e che invece è senape, e in secondo luogo per la consegna: avevo specificato i giorni e gli orari di consegna ma non sono stati rispettati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
0 servizio di consegna! L'autista mi ha chiamato per dirmi che aveva troppi clienti da consegnare e che avrebbe lasciato il mio ordine in un punto di smistamento! 10 € per una consegna del genere bisogna cambiare fornitore di servizi!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati e purtroppo nessuna informazione da parte del servizio clienti... il nostro ordine sarebbe stato inviato ad un altro cliente! Per di più, al momento del ricevimento alcuni dei badge non funzionavano.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Abbastanza bene, tuttavia non trovo normale quando due ordini vengono effettuati a distanza di 2 minuti l'uno dall'altro e si invia un unico pacco che comprende entrambi gli ordini e non si detrae il trasporto da un ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
J'ai pas reçu ce que j' ai commandé J'avais demander doré j'ai reçu blanc Et une partie de la phase n'a pas été écrite Mariage Armande et Jean- Paul le 18/09/2021 Il y a qu'une moitié
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, dopo aver controllato il suo ordine, risulta che lei ha ordinato dei braccialetti bianchi con la personalizzazione "Armande & Jean-Paul 18/09/2021/". Vi invito a dare un'occhiata alla vostra fattura, gli elementi sono notificati lì.
2 /5
★★☆☆☆
L'HO RICEVUTO MOLTO TARDI, HANNO PERSO IL MIO PRIMO ORDINE, LA COMUNICAZIONE CON LORO È ORRIBILE, RISPONDONO A MALAPENA ALLE E-MAIL, NON È POSSIBILE CHIAMARLI O RISPONDERE AL TELEFONO, E NON HANNO RISPETTATO I TEMPI DI CONSEGNA PER LA SOSTITUZIONE.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I colori pubblicizzati e quelli ricevuti non sono affatto gli stessi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, potrebbe inviarci una foto del suo prodotto?
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto chiamare 3 volte perché il mio ordine venisse spedito!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le persone sono estremamente gentili, solo che la mia consegna a 22 euro il giorno dopo non è stata rispettata dal corriere. È un peccato...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Lei ha effettuato l'ordine il 1° luglio e UPS ha tentato la consegna il 2 luglio alle 13:25. Secondo loro non eravate disponibili e hanno consegnato il vostro ordine al centro pacchi più vicino, come indicato via e-mail. Quando l'ordine viene spedito, si riceve un'e-mail con il link di tracciamento per controllare lo stato di consegna. Ci scusiamo ancora se avete perso qualche giorno.
3 /5
★★★☆☆
Nulla da segnalare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta