/10
★★★★★
basato su 3260 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3260 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine è stato annullato senza rimborso e il secondo è arrivato dopo la scadenza.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Re bonjour, Come anticipato via e-mail, il rimborso è stato appena effettuato. Non siamo riusciti a rimborsarla il giorno stesso e ci siamo leggermente dimenticati dei giorni successivi... Mi dispiace. Ci dispiace, ma per quanto riguarda il suo secondo ordine, stiamo aprendo una richiesta di informazioni a UPS, che avrebbe dovuto consegnare il 10 e non il 14.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono il tipo di persona che lascia commenti negativi ma ho perso 500€ con l'unico ordine che ho fatto con Europaband. Non mi hanno mai avvertito sulla mia prova che con il loro braccialetto in tessuto di poliestere non sarei stato in grado di leggere le informazioni sulla visuale. Abbiamo cercato di ottenere un risarcimento e non ci hanno mai risposto, né hanno mai risposto al nostro numero da quando abbiamo fatto il reclamo. Inoltre, al momento della consegna, hanno inviato ordini di altri clienti alla mia azienda e, senza che ne fossi informato, una persona si è presentata nel mio ufficio per reclamare la consegna... È davvero poco professionale e non ordinerò mai più da questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono stata informata della consegna in un punto di smistamento e poi, dopo aver contattato europaband, quando volevo ritirare il mio pacco, il punto di smistamento non pensava di averlo... contatto di nuovo europaband, ritorno al punto di smistamento per scoprire finalmente dei braccialetti che non sono in linea con le nostre aspettative. Delusa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo aver discusso il design del braccialetto via e-mail con uno degli specialisti di Europaband e aver concordato quale disegno esatto sarebbe stato utilizzato per il braccialetto, ho ricevuto il mio ordine di braccialetti, che sono stati prodotti senza tenere in alcun conto il design concordato durante lo scambio di e-mail. Non lo consiglio in nessun caso se avete dei chiarimenti da aggiungere via e-mail. Molto delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco !!!!!!! Grazie per il nostro concerto !!!!!!!!!!!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto il giorno dopo l'evento, anche se le spese di spedizione espresse erano esorbitanti. 50 euro persi, non userò mai più Europaband.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, Ci dispiace per questo inconveniente, è molto strano perché UPS consegna sempre entro 24 ore senza errori con il servizio che avete scelto. Possiamo offrirvi un credito di 25€ corrispondente all'importo delle spese di consegna espresse.
1
/5
★☆☆☆☆
In occasione di un precedente ordine, ero rimasta molto soddisfatta del prodotto e l'ho consigliato con piena fiducia, questa si chiama fedeltà. Ma i braccialetti non hanno il controfoglio, e questo non è indicato sul foglietto illustrativo, e per di più la numerazione non segue. Questo è molto fastidioso per l'ufficio contabilità della mia associazione. Ho chiamato il servizio post-vendita e mi hanno risposto semplicemente che è così, che avete cambiato fornitore e basta... non vi consiglio più... Sono molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Salve, Come abbiamo discusso insieme al telefono, il controfoglio e la numerazione consecutiva non sono menzionati in nessun momento sul nostro sito. Per motivi di qualità, abbiamo cambiato il produttore di questi braccialetti e per default non hanno più il controfoglio. Si tratta di opzioni che possiamo impostare su richiesta, ma che non sono disponibili sul nostro sito web. Siamo spiacenti per l'inconveniente, ma non potete rinfacciarcelo in quanto i braccialetti sono conformi alla descrizione del nostro sito web.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio è stato estremamente veloce, ma non ho ricevuto il prodotto che mi aspettavo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mercoledì 04/10 ho effettuato un ordine per 900 braccialetti. L'ordine è stato confermato dal laboratorio il giorno stesso, consentendomi di riceverlo alla fine della settimana (mercoledì 12/10 o giovedì 13/10). Ma l'ho ricevuto solo il lunedì successivo. Dietro l'ordine c'era un progetto umanitario, che ha messo a repentaglio un evento programmato...
Inoltre, alcuni braccialetti non erano incisi e non è stato fatto alcun gesto commerciale...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il fornitore ha commesso un errore nell'indirizzo di consegna, che ha portato ad una ricerca esasperata del pacco, e dopo un ritardo di 3 giorni, il pacco è stato consegnato all'indirizzo di fatturazione, che era diverso dall'indirizzo di consegna. cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2017
Recensione tradotta