9.3/10
★★★★★
basato su 3260 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il supplemento ha pagato per la consegna rapida che è arrivata dopo quella di tutti gli altri. Sto ancora aspettando il rimborso del costo aggiuntivo pagato per l'elaborazione prioritaria.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è di alta qualità e molto gradevole, ma la gestione dell'ordine e della consegna è stata laboriosa... Anche in tempi difficili, è vostro dovere informare i clienti di eventuali ritardi o difficoltà incontrate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Un ordine che impiega molto tempo ad arrivare, senza alcuna informazione durante la produzione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto con molto ritardo il 06/06 senza alcuna notifica del ritardo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è finalmente arrivato dopo più di un mese. Prodotti come ordinati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito web pratico e facile da usare. Il team è sempre disponibile e pronto ad aiutare per qualsiasi problema! L'unico inconveniente è che la produzione è stata ritardata e non abbiamo ricevuto i braccialetti in tempo per il nostro evento.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La stampa non è perfetta. È un peccato, perché le scadenze sono ottime!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La qualità del tessuto per i braccialetti non è il massimo.... finitura media, l'ho ordinato pensando che fosse un tessuto 'gros grain', sono delusa dalla finitura. Tuttavia, i tempi di consegna sono stati rispettati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito web
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il colore del braccialetto è diverso da quello ordinato.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Buongiorno, Ci dispiace sentire il suo commento, è vero che a volte il colore può variare un po'. Non esiti a contattarci quando ciò accade, in modo da trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
I tempi di produzione sono un po' lunghi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Costi di spedizione troppo alti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La qualità del prodotto è buona, ma quando ho fatto l'ordine c'era scritto che sarebbe stato consegnato in 15/20 giorni, invece ci è voluto molto di più. Quando la spedizione è arrivata non ci è stato dato alcun avviso per il ritiro presso il punto di raccolta, in quanto non siamo stati trovati in casa il giorno della consegna.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile Mari Pau, grazie per il suo commento. Il suo ordine risale al 26/09/19 e il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, ricevuto sabato 28/09/19.
Siamo stati in grado di iniziare la produzione dell'ordine lunedì 30/09/19. Abbiamo finito la produzione il 15/10/19. Abbiamo terminato la produzione il 15/10/19. Avete tentato di consegnare il pacco il 16/10/19, ovvero 13 giorni dopo l'inizio della produzione. Normalmente UPS invia un'e-mail per informarvi che non è stato possibile consegnare il pacco e che lo sta lasciando al punto di accesso più vicino al vostro indirizzo. Purtroppo, questo è un punto che non possiamo verificare e dobbiamo migliorarlo. Ci dispiace per l'inconveniente, Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato dei braccialetti personalizzati, sono arrivati sbagliati e quando ho chiesto una soluzione, ho ricevuto una risposta, ma sono arrivati comunque sbagliati. Non ordinerei più da questa azienda.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile Noelia, grazie per il suo commento. Siamo molto dispiaciuti per la cattiva gestione del suo problema.Abbiamo rispedito i braccialetti mancanti.Avrebbe potuto contattare il team di vendita per trovare insieme una nuova soluzione per il suo ordine.Saremmo stati felici di compensare l'errore.Ci scusiamo per l'inconveniente.Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
La spedizione è arrivata correttamente nei tempi e nelle condizioni. Ho ricevuto una telefonata per informarmi del suo arrivo in modo tempestivo. Il prodotto è stato depositato in un luogo sicuro per il ritiro, che è avvenuto in modo corretto. Ma ho avuto una grande sorpresa nell'importo, quando ho scoperto che il prodotto valeva 4,60 euro e le spese di spedizione 8,50 euro. Si tratta di più del doppio del valore del prodotto. Mi sembra un po' un abuso.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile cliente, la ringraziamo molto per il suo commento. Ne terremo conto per i suoi ordini futuri e speriamo di poter lavorare ancora con lei. Ci dispiace per l'inconveniente.
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per chiarire il prezzo a causa delle diverse dimensioni e colori. Per il resto bene
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Buongiorno Carlos, Grazie per la tua recensione, cercheremo di migliorare questo punto per rendere più facile il lavoro dei nostri clienti,
2 /5
★★☆☆☆
La mia valutazione riguarda la qualità del braccialetto
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la qualità dei nostri prodotti non ha soddisfatto le sue aspettative. È vero che quando il file ha molti colori come il suo, la stampa può talvolta perdere un po' di qualità.
Cercheremo di migliorare questo aspetto in modo da non inviare più prodotti deludenti. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Servizio veloce e buona qualità
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di europaband
Il
Grazie mille per la sua recensione, a presto!
3 /5
★★★☆☆
Ho fatto un ordine per 200 braccialetti, cioè 20 piastre da 10 e i numeri non si susseguono dalla 19° alla 20° piastra, giudicate voi stessi la piastra n° 19 da 132281 a 132290 la piastra n° 20 da 833181 a 833190 . Che talento...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Fine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Veloce ed efficiente, ma è un peccato che il font non venga rispettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mancanza di relazioni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono molto preoccupato per la consegna con UPS perché le spese di spedizione sono estremamente costose per il nostro budget. Non capisco perché non lavoriate con l'ufficio postale... Grazie!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è altrettanto facile effettuare un ordine dal cellulare con un indirizzo di fatturazione diverso da quello di consegna. Alla fine ho messo tutto a nome dell'indirizzo di consegna, anche se ero io a pagare e la consegna è stata effettuata da un'altra persona.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegna da parte di UPS che non lascia alcun avviso di passaggio e che ti invia per posta un link morto che non ti informa quindi nulla! Essendo nel frattempo passato l'evento, abbiamo perso i nostri soldi, quindi abbiamo trovato qualcosa di più serio e più economico!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon rapporto qualità/prezzo, ma le opzioni di personalizzazione non sono rispettate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho trovato il modo di aggiungere un logo al testo del braccialetto. Molto veloce!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegnato a un punto di smistamento senza alcuna notifica, anche se il pacco doveva essere consegnato all'indirizzo di fatturazione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Qualche timore per i tempi di consegna. Ma l'ordine è arrivato in tempo; la comunicazione è complicata. Ho inviato una mail come consigliato dall'operatore ma non è mai stata elaborata. Quindi nessuna aggiunta sui miei braccialetti come richiesto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2019
Recensione tradotta