9.7/10
★★★★★
basato su 588 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
C'era muffa all'apertura e un cattivo odore e colore. Abbiamo buttato via tutto. Fortunatamente, c'era un vasetto di anatra in regalo che ci è piaciuto.
Reviewer icon
Eliane T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Foie Gras Gourmet
Il
Salve Eliane, abbiamo inviato un nuovo prodotto per sostituire quello difettoso. Spero che ti sia piaciuto
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
Reviewer icon
Thierry P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Foie Gras Gourmet
Il
Salve Thierry, in quel momento non eravamo in grado di consegnare negli Stati Uniti e abbiamo effettuato un rimborso. Speriamo di poter consegnare di nuovo in quel paese molto presto.
1/5
★☆☆☆☆
Al momento il pacco è bloccato in dogana. Se non succede nulla, chiederò il rimborso dei miei soldi.
Reviewer icon
Peter R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Foie Gras Gourmet
Il
Salve Peter, purtroppo non siamo responsabili dei capricci della dogana ma, in ogni caso, rimborsiamo i pacchi che non possono essere consegnati, come promesso sul nostro sito. Ci auguriamo che il suo pacco venga presto sbloccato, quindi la invitiamo a tornare da noi per il rimborso. Grazie per la vostra pazienza, il team di Foie Gras Gourmet
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è stato consegnato in tempo. Impossibile controllare la consegna perché dhl non accetta un numero fisso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Foie Gras Gourmet
Il
Mi dispiace per il ritardo di DHL, che ha impiegato un giorno lavorativo in più per consegnare il pacco. Ma capisco che avreste preferito riceverlo nella data concordata. Il periodo di freddo intenso che ha colpito il Nord Est degli Stati Uniti ha disturbato notevolmente il traffico aereo di DHL. Mi scuso ancora.