9.4/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il cappello il 3 come previsto dal servizio TNT e tuttavia non mi sono mosso da casa. Sono andato in Guyana Francese senza cappello.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come annunciato durante le nostre discussioni della scorsa settimana, le spese di spedizione sono state rimborsate e abbiamo preso in carico una nuova spedizione verso la Guyana francese. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Il cappello è stato ben accolto. Purtroppo era troppo grande, non lo avevamo previsto. Il reso è organizzato molto male. In primo luogo, costa già 9 euro. In secondo luogo, gli articoli scontati non possono essere restituiti. Quindi ora siamo bloccati con un cappello. Un negozio web di cappelli dovrebbe consentire (con enfasi) una facile restituzione. Un cappello deve andare bene. Non lo si può dire da una foto. Quindi MAI più Headict.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Cosa succede se non ricevo il mio pacco a causa dello sciopero della rete postale belga?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Lo sciopero sta per terminare e il suo pacco è tornato nel circuito di distribuzione. Verrà consegnato a breve. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Alla fine ho pagato comunque molto per il tappo. Spese di spedizione, costi di cambio, e poi si scansiona internet e si vede che altri fornitori sono molto più economici con lo stesso prodotto. Quindi la prossima volta dovrò stare più attento a dove effettuare l'ordine.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho guardato la foto - e poi ho cercato invano il colore blu Se il colore della foto differisce così tanto dal colore della merce, qualcosa è stato falsificato Non mi è piaciuto Barbara Hetzel
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il poncho multicolore non ha un colore blu nell'immagine del prodotto su Internet. Tuttavia, alcuni schermi modificano il colore. Solo così possiamo presumere che abbiate visto il colore blu. Se il colore non vi piace, potete restituire il poncho. Cordiali saluti dal team Headict
3 /5
★★★☆☆
Cappello perfetto, niente da dire
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che il colore del nostro logo non sia lo stesso del cappello... L'operatore ha confuso il bordeaux con il rosso... Purtroppo il risultato non è perfetto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Tuttavia, vi è stata inviata una foto del prototipo in modo che possiate convalidare voi stessi il lancio in produzione, cosa che abbiamo fatto seguendo le vostre istruzioni. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un berretto blu e ho ricevuto un berretto nero. Ben fatto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo nuovo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo l'articolo non è arrivato. La consegna è stata segnalata come effettuata. Tuttavia, non è arrivata nel luogo concordato. Neanche il fornitore DPD è stato in grado di aiutarmi.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, come già chiarito via e-mail, avete dato a DPD un'autorizzazione per la consegna a domicilio. Scegliere un negozio DPD è l'opzione più sicura se non siete a casa e vivete a Monaco. Tuttavia, le abbiamo offerto un'agevolazione finanziaria per un nuovo ordine. I migliori saluti dal team di Headict.
3 /5
★★★☆☆
Il pagamento tramite IDEAL è stato difficile
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto molto delusa perché ho ordinato un cappello (molto bello) per un regalo di compleanno. Ho chiesto la consegna tnt per sabato 24 agosto. Il pacco doveva essere consegnato il 24 secondo il servizio di consegna. L'ho aspettato tutto il giorno. Sono rimasta tutto il giorno accanto al mio telefono, ma il fattorino non è mai arrivato. Il regalo è arrivato 2 giorni dopo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo contattato il corriere TNT che non ha consegnato come previsto e ci scusiamo per questo. Le spese di spedizione saranno ovviamente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
A seguito di un errore del modello, non è stato possibile per me vedere prima dell'ordine finale, il servizio clienti non era commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come abbiamo detto nella nostra conversazione, nel modulo di personalizzazione è possibile selezionare la vista frontale, laterale e posteriore del berretto. Non appena lo si aggiunge al carrello, viene visualizzata una vista con una descrizione, seguita dalla vista nel carrello. Avete quindi tre possibilità di verificare la vostra personalizzazione prima dell'acquisto. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Il secondo berretto di NY ordinato è un falso, un marchio di banco ;((((((
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Si prega di notare che la rivendita di prodotti contraffatti è illegale e che i cappellini ricevuti sono entrambi New Era. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Ho pagato per la consegna al mio indirizzo di casa e non ho ricevuto il pacco. Ho dovuto ritirarlo all'ufficio postale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avrei apprezzato se aveste specificato che per le consegne in Svizzera sarebbe stata applicata una potenziale tassa doganale. Sul vostro sito, sembra che consegniate in Svizzera senza problemi, ma non menzionate questo problema. Questa tassa doganale non è insignificante, si tratta di circa 1/3 o 1/2 del prezzo dell'ordine, quindi è necessario che i clienti ne siano consapevoli.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Tuttavia, qualsiasi acquisto effettuato al di fuori dell'UE verso un paese dell'UE è soggetto a questa tassa, che si applicherà, ad esempio, a tutti gli acquisti effettuati in Francia dalla Svizzera. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
È un peccato non poter scegliere la taglia esatta del prodotto ordinato. Le spese di rispedizione e di spedizione non vengono rimborsate quando un articolo viene restituito, il che è un peccato; non credo che tornerò sul vostro sito un giorno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Più i costi di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il corriere TNT sostiene di essere stato lì, anche se non abbiamo lasciato la nostra casa. Di conseguenza, ho dovuto andare a ritirare il pacco in un luogo squallido e remoto. Non è la prima volta che questo corriere mi imbroglia nonostante il servizio di consegna a domicilio sia stato pagato. La risposta del loro servizio clienti è esasperante. Questo è il mio ultimo ordine a Headict per protesta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo notato che TNT non ha fornito il servizio e ci scusiamo per questo. Naturalmente le verranno rimborsate le spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Sito perfetto ma la consegna con TNT è stata pessima
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo contattato TNT e non hanno rispettato il servizio previsto, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Nonostante la scelta di una consegna espressa a casa mia in 24 ore (e quindi un prezzo più alto) ho ricevuto il pacco più di 48 ore dopo, che ho dovuto ritirare da un punto di smistamento perché il fattorino era troppo pigro per venire a casa mia e spiegare perché non c'ero, anche se eravamo in 4 a casa mia all'ora indicata. A parte questo, ottimo prodotto come al solito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Come indicato nel nostro scambio di e-mail, abbiamo rimborsato le spese di consegna e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo la consegna non è ancora arrivata, anche se la data di consegna indicata è passata da tempo.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, come indicato sul nostro sito web, la personalizzazione richiede 10-14 giorni. Il suo ordine è arrivato il 03.07.18 ed è stato spedito il 17.07.18. La consegna è avvenuta il 19.07.18. I migliori saluti dal team di Headict.
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato un cappello panama Stetson come regalo. Sul sito web, il cappello è descritto (e illustrato) come consegnato in una scatola di imballaggio originale, ma l'ho ricevuto senza alcuna scatola, impilato con un secondo cappello che avevo acquistato. Va da sé che il mio regalo non è presentabile; il servizio clienti non è disposto a fare alcuno sforzo, mentre le informazioni sul sito web sono chiaramente errate...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi piace il prodotto. Problema di consegna ma a causa del Tour de France
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto cambiare due volte il metodo di consegna perché gli autisti o non chiamano o mi chiedono di uscire di casa e di trovarli nel loro spazio "parcheggiato male", mi dicono. Oppure non si prendono il tempo di chiamare una seconda volta perché sono già partiti. Per di più, non capisco perché chiamino, visto che sono io a fissare l'appuntamento, quindi sono a casa. Du coup point relais. Abusato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo ordine. Il fattorino che l'ha contattata deve probabilmente aver consegnato un pacco da un altro sito, i pacchi Colissimo da noi vengono consegnati dal postino abituale e il suo è stato effettivamente consegnato in un punto di smistamento come richiesto il 9 luglio. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Salve, ho appena ricevuto il mio ordine (cambio corretto) solo che dove non sono contento è che nella vostra descrizione di vendita si dice "cappello consegnato nella sua scatola Stetson" ..... ancora niente, solo un cerchio di cartone. Quando ho richiesto il cambio, vi ho detto che il vostro servizio clienti non ne ha tenuto conto, ma è così. Non credo di potervi raccomandare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Stetson ha effettivamente esaurito le scorte di scatole e non sarà in grado di rifornirle prima della fine dell'estate. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato 2 tappi e ne ho ricevuto solo uno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Eravamo in attesa di un rifornimento. Il suo berretto è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare entro 48 ore. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine. A causa di un errore di DPD, l'ordine è stato rispedito al mittente il giorno della consegna. DPD non ha fatto nulla per risolverlo. Ho dovuto risolvere il problema da solo con il fornitore. Fortunatamente, il contatto con voi è stato molto piacevole e il mio ordine è stato inviato di nuovo. purtroppo, non l'ho ricevuto in tempo.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco all'indirizzo indicato (in Irlanda), quindi ho dovuto contattare il servizio clienti per rispedirlo al mio indirizzo in Francia. Fortunatamente il servizio clienti è eccellente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Cuciture del logo aggiunte non ben rifinite
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. È possibile che il tappo sia passato attraverso il nostro controllo qualità durante la preparazione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Ampia scelta e consegna ragionevolmente rapida. Purtroppo il prodotto non era di mio gradimento. Tuttavia, le spese di spedizione per il reso sono assurdamente costose. Questo potrebbe/dovrebbe essere accettato.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta