/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
L'articolo in sé va bene, ma il corriere DPD non va bene, non l'ho ancora ricevuto. È stato rispedito indietro.
Rob R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Cappello ordinato in saldo. Sembrava bello e spazioso nella foto sul sito web. Ma si è rivelato molto più piccolo e quindi troppo stretto per me. I cappelli hanno sempre una taglia indicata. Per quanto riguarda i cappelli, forse potrebbe esserci anche una panoramica dell'"altezza/lunghezza" del cappello, in modo da avere qualche informazione in più su quanto spazio si ha a disposizione nella p...
Lire la suite
Lire la suite
Peter B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce, qualità e dimensioni eccellenti.
Natasja H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna ottima, ma 2 articoli su 3 sono danneggiati. Ma non ho così tanta voglia di restituirli che me li terrò....
Mario D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Caro,
siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un articolo difettoso. In questi casi, non esiti a contattarci all'indirizzo info@headict.com. Il nostro team dedicato è qui per assisterla nella sostituzione degli articoli difettosi o che non corrispondono alla taglia corretta. Restiamo a sua disposizione tramite questo indirizzo e-mail.
Vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team di Headict
siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un articolo difettoso. In questi casi, non esiti a contattarci all'indirizzo info@headict.com. Il nostro team dedicato è qui per assisterla nella sostituzione degli articoli difettosi o che non corrispondono alla taglia corretta. Restiamo a sua disposizione tramite questo indirizzo e-mail.
Vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Cappello troppo piccolo
Marie B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Cara Marie, grazie per il tuo commento sulla taglia della coppa. Ci dispiace sapere che non ha soddisfatto le sue aspettative e la invitiamo a consultare la nostra guida alle taglie per aiutarla nei suoi acquisti futuri. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza.
3
/5
★★★☆☆
Possiamo cambiare con una taglia diversa?
Eric M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve,
Qui di seguito è riportato il link alla procedura da seguire per i cambi e i resi.
https://www.headict.com/fr/content/7-echange-retours
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi auguriamo un'ottima giornata.
Cordiali saluti
Il team di Headict
Qui di seguito è riportato il link alla procedura da seguire per i cambi e i resi.
https://www.headict.com/fr/content/7-echange-retours
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi auguriamo un'ottima giornata.
Cordiali saluti
Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo il colore è completamente diverso dalla foto e non corrisponde alle mie aspettative. Per il resto il cappello è di ottima qualità!
Susanne J.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo confrontato il prodotto originale con l'illustrazione. La differenza di colore è evidente. Aggiorneremo la foto sul nostro sito web il prima possibile.
3
/5
★★★☆☆
Poco dopo aver ricevuto il mio acquisto, ho trovato lo stesso articolo in vendita a oltre 20€ in meno presso un altro rivenditore. Abbastanza deludente. Spedizione rapidissima, come sempre…
Alessandro S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
2
/5
★★☆☆☆
Il sito non è abbastanza chiaro, quindi l'ordine non corrisponde a quello che ci si aspettava.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Ciao Élodie, Grazie per il tuo ordine. Gli articoli ricevuti sono quelli ordinati. Per qualsiasi informazione sugli articoli, siamo a disposizione al seguente indirizzo: info@headict.com. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il team di Headict.
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna e di elaborazione sono troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo ordine è arrivato il 19.06.24 ed è stato spedito lo stesso giorno e consegnato il 25.06.24. Siamo molto sorpresi dal suo commento. È possibile effettuare una consegna più rapida con un costo aggiuntivo, selezionando il metodo di spedizione DPD Express e la consegna avverrà entro 2 giorni. I migliori saluti dal team di Headict.
3
/5
★★★☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La spedizione va bene. Peccato solo che non sia indicato chiaramente che il reso deve essere spedito in Francia a proprie spese. Questi sono doppi dai Paesi Bassi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. La procedura di reso è disponibile sul sito in qualsiasi momento ed è chiaramente indicato che il reso deve essere inviato in Francia a spese del cliente. Per qualsiasi ulteriore informazione, siamo a disposizione al seguente indirizzo: info@headict.nl Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict.
3
/5
★★★☆☆
Difficile da contattare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Potreste migliorare il modo in cui presentate l'origine dei vostri prodotti. Mi spiego, ho ordinato un berretto dal vostro sito e nella foto si vede una bandiera belga, ho dedotto che fosse fatto in Belgio, ma ho fatto un grosso errore, era fatto in Cina. Cliente deluso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho fatto un cappellino personalizzato prima di fare un ordine con quantità maggiori e ho fatto bene. Nessuno mi ha avvisato del fatto che la dimensione della mia linea di base era troppo piccola per essere visibile. È un peccato che non ci sia controllo su questo aspetto. Pensavo di aver trovato un fornitore per i miei tappi, ma ho speso soldi per niente. Gli darò comunque una stella per la ...
Lire la suite
Lire la suite
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La spedizione richiede troppo tempo e un articolo non è stato consegnato! Non siamo stati informati di questo! Tuttavia, l'importo di questo è stato rimborsato immediatamente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'e-mail del mio ordine.... Ho dovuto fare un po' di attenzione. 2 giorni dopo ho ricevuto una loro e-mail in cui mi dicevano di avere pazienza perché il mio ordine poteva richiedere 10/14 giorni. Non ho ricevuto aggiornamenti o altre e-mail. Dopo 16 giorni, ho inviato un'altra e-mail per chiedere a che punto fosse il mio pacco e all'improvviso ho ricevuto un messaggio ...
Lire la suite
Lire la suite
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Le scadenze per gli articoli personalizzati sono disponibili sul sito web. Le e-mail di conferma automatica dell'ordine sono state inviate correttamente e abbiamo risposto a tutte le vostre e-mail; le nostre risposte potrebbero trovarsi nella sezione SPAM della vostra casella di posta. Restiamo a disposizione al seguente indirizzo: info@headict.nl Vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Swan
3
/5
★★★☆☆
L'app non è più facile da usare rispetto ad altre, anche perché non sono francofona. Bisogna reimpostare la traduzione ogni volta
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il pacco ma c'è una macchia bianca sulla parte anteriore del cappuccio che rovina un po' il modello.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, mi dispiace sapere che il modello che ha ricevuto presenta una macchia. In caso di non conformità o difetti sull'ordine, non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: info@headict.com. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Headict Team.
3
/5
★★★☆☆
Le opzioni di filtro non vanno bene per me. Spedizione di ritorno a proprie spese e con tempi di elaborazione di 10 giorni lavorativi. 1 cappello è arrivato senza etichetta. Punto a favore Ampia scelta sul sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il cappello che ho ricevuto era quello che avevo chiesto, ma il berretto, della stessa marca e della stessa misura del cappello, era troppo grande, il che probabilmente non è colpa di headict. Due stelle in meno perché ho avviato un'azione di restituzione del berretto attraverso il vostro sito web che è rimasto in silenzio alla mia richiesta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione la richiesta di cambio che ha fatto il 21/01 alle 16:25 e le abbiamo risposto il 23/01 in mattinata. Può trovare la nostra risposta nella cartella spam o posta indesiderata. Restiamo a sua disposizione su info@headict.com e le auguriamo una buona fine di giornata. Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Nessuna etichetta per la restituzione, i costi sono a carico del cliente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Effettuiamo spedizioni gratuite presso un negozio DPD Pick up Shop a partire da 49. Tuttavia, purtroppo non possiamo sostenere le spese di restituzione. Questa informazione è disponibile sul nostro sito web (https://www.headict.de/content/7-ruckgabe-und-umtausch). Secondo le nostre condizioni di reso, i costi di restituzione sono a carico del cliente. Cordiali saluti dal team di Headict
3
/5
★★★☆☆
04083130718165R Ho ordinato questo minerale da DPD Express e sono passati molti giorni e sta ancora arrivando.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine era stato promesso entro 48 ore, purtroppo finora non è stato ricevuto nulla.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il carattere del cappello a maglia personalizzato sul sito web era nero, ma quando il cappello è arrivato aveva un colore diverso. Potreste almeno segnalarlo.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Con l'incisione laser, la pelle viene bruciata e il colore dell'incisione può apparire diverso a seconda del colore della pelle. Cordiali saluti dal team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Cappello Brixton su 10 modelli non uno in 55/56 ...la mia taglia. Ho comprato un cappello Brixton che ho ricevuto in 56, l'unica taglia disponibile, ed era troppo grande, così ho dovuto farlo ridimensionare intorno alla mia testa.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
La maggior parte delle marche di cappelli, tra cui Brixton, produce taglie ogni due centimetri (S:54-55, M:56-57,...). In un caso come il vostro, non esitate a chiedere al nostro servizio clienti di includere nel pacco delle fasce di sughero per poter regolare al meglio il cappello. Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
I colori del prodotto ricevuto non corrispondono al mio ordine. Non voglio pagare le spese di spedizione, quindi mi tengo il prodotto. D'ora in poi tratterò direttamente con il fornitore.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non mi sembra giusto pagare le spese di restituzione se il prodotto non è di nostro gradimento! Altri siti hanno etichette per la restituzione
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta