9.4/10
★★★★★
basato su 13049 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Mala
Mcarmen M.
Mcarmen M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024 
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve,
Grazie per il suo ordine.
Abbiamo spedito il suo pacco in conformità con i nostri termini e condizioni e nei tempi previsti, all'indirizzo che ci ha fornito durante l'ordine. Una volta consegnato il pacco, ci ha contattato per informarci che si trovava all'indirizzo sbagliato. Tuttavia, il pacco era in attesa all'indirizzo fornito durante l'acquisto. Ci siamo offerti di rispedire l'articolo a nostre spese all'indirizzo di vostra scelta.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Salve, Nessun rimborso o gesto commerciale per l'errore dell'ordine su un cappello personalizzato.
Thomas M.
Thomas M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve,

Grazie per il suo ordine.

In base alle nostre condizioni generali di vendita e di reso, disponibili sul sito, è chiaramente indicato che gli articoli personalizzati non possono essere restituiti o sostituiti.
L'errore non è dipeso da noi, in quanto abbiamo ricamato il cappello con la scritta indicata nell'ordine. Di conseguenza, purtroppo non possiamo accettare resi per un rimborso, come da lei richiesto.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,

Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco
Glenda P.
Glenda P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024 
Risposta di HEADICT
Il
Dear,
Your package was sent and is marked as delivered.
You contacted us to report that it hadn’t arrived and we have been working together to resolve this issue as quickly as possible. However to proceed with the replacement of your order we sent you a message that we have not yet received a response to.
In accordance with our terms and conditions I cannot process the replacement of the package without your response and the necessary confirmations to proceed. We are still awaiting your reply and the completed document.

You can reach me at [email protected], and I wish you a pleasant day.

Best regards,

Swan
1/5
★☆☆☆☆
Non così bene
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi reclamo al seguente indirizzo: [email protected] Vi auguriamo un'ottima giornata. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi, chronopost non ha consegnato il pacco nonostante i miei ripetuti solleciti.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il vostro pacco è in attesa dal 25/06 nel punto di smistamento indicato sul tracking del pacco, sarà rispedito alla nostra sede entro 7 giorni se non viene reclamato. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: [email protected] Le auguriamo una buona giornata. Il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato 6 euro per il servizio di 48 ore, dopo 5 giorni non è stato ancora consegnato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, ci ha contattato tramite il nostro servizio clienti e le abbiamo prontamente risposto riconoscendo il ritardo nella consegna dovuto a un "errore di smistamento postale". Inoltre abbiamo provveduto a rimborsare le spese di spedizione. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 10 giorni fa. Mi è stato addebitato l'importo ma l'ordine non è ancora stato spedito.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ha completato l'acquisto il 04/06 e abbiamo spedito il pacco lo stesso giorno. In seguito al suo commento, ho notato che c'è stato un incidente durante la consegna da parte di Colissimo. Sto quindi aprendo un'indagine e vi contatterò via e-mail. In caso di problemi simili, non esiti a contattare il nostro servizio clienti; siamo qui per questo. [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto il pacco
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ha effettuato l'ordine la sera del 03/06 e il pacco è stato spedito non appena siamo rientrati il 04/06. Abbiamo appena controllato il tracking del pacco e, in effetti, la consegna sembra essere bloccata all'interno della rete Chronopost. Stiamo aprendo un'indagine per saperne di più. In caso di problemi simili a questo, la preghiamo di contattare il servizio clienti di Headict; siamo perfettamente in grado di fornirle informazioni e di gestire gli incidenti che una consegna disfunzionale può causare. [email protected] Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Avevo acquistato un costoso berretto che purtroppo ho ritirato troppo tardi e l'ho rispedito indietro per primo e non ho ancora riavuto i miei soldi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per l'attenzione. Abbiamo ricevuto il suo pacco presso la nostra sede perché nessuno lo ha ritirato dal punto di raccolta. Le abbiamo inviato un messaggio l'11/03, ma non ha ancora risposto al nostro messaggio.... Pertanto, il suo pacco è ancora in sospeso presso la nostra sede. In attesa di una vostra risposta, vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato in passato, a volte dall'estero. In questi giorni, ci vuole più di una settimana per percorrere 500 km. Si potrebbe pensare che arrivi con un asino. Cambiate vettore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ha selezionato la consegna con ritiro (4 giorni lavorativi). Il suo ordine la sta aspettando nel punto di consegna, può recarsi lì per ritirarlo. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il cappello da sole che ho ordinato il 9-5 non è mai stato consegnato da dpd. Vi contatterò presto al riguardo, ma a causa della mia malattia e del mio trattamento, non è ancora successo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per l'attenzione. Il suo ordine è stato effettuato il 05/09 e ha scelto l'opzione di consegna con ritiro in 7 giorni. L'abbiamo spedito il 05/10 ed è stato consegnato il 14/05 secondo le nostre condizioni di spedizione. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Azienda inutile. Nessuna risposta alle domande su dove si trova l'ordine. Nessuna risposta alla richiesta di restituzione dei soldi. Per me si tratta di truffatori. Il mio consiglio è di non acquistare da questa azienda.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco la sta aspettando nel punto di ritiro selezionato. Abbiamo risposto a tutti i vostri messaggi, il primo il 1° maggio e il secondo il 3 maggio, ma le nostre risposte potrebbero essere nella vostra cartella spam! Tutte le informazioni vi sono state fornite. Se il pacco non viene ritirato dal punto di ritiro entro 7 giorni, ci verrà restituito e potremo emettere un rimborso solo al ricevimento del pacco. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Headict Team.
1/5
★☆☆☆☆
24-04-2024 Ho ordinato un cappello per 50,89. Non ho ancora ricevuto nulla. Ho cercato di contattarlo via e-mail per ottenere la consegna o il rimborso dei miei soldi. Nessuna risposta. Sono dei truffatori. Consiglio alle persone di non acquistare nulla da Headict.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco la sta aspettando nel punto di ritiro selezionato. Abbiamo risposto a tutti i vostri messaggi, il primo il 1° maggio e il secondo il 3 maggio, ma le nostre risposte potrebbero essere nella vostra cartella spam! Tutte le informazioni vi sono state fornite. Se il pacco non viene ritirato dal punto di ritiro entro 7 giorni, ci verrà restituito e potremo emettere un rimborso solo al ricevimento del pacco. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Headict Team.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato quindici giorni fa, non è ancora stato ricevuto nulla.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, il suo pacco è disponibile presso il punto di ritiro selezionato. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per ottenere il link di tracciabilità del suo ordine e l'indirizzo del punto di ritiro. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Pensavo di ricevere un prodotto fabbricato in Francia, ma non è così, quindi sono delusa.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Innanzitutto, vorremmo sottolineare che Barts Amsterdam è un marchio di origine olandese. In qualità di rivenditori di questo marchio, siamo in grado di fornire informazioni sull'origine e la fabbricazione dei prodotti che offriamo. Se avete bisogno di conoscere il paese di produzione dei prodotti, non esitate a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due articoli e non ne ho ricevuti altri. Ho scritto al servizio clienti e nessuno mi ha risposto. Servizio scadente
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, l'articolo ordinato è stato spedito e consegnato in tempo. Ci ha contattato per questo ordine e le abbiamo fornito tutti i dettagli necessari. Forse la mail si trova nella cartella spam. Abbiamo allegato anche la fattura. Se ha bisogno di ulteriori informazioni, siamo a sua disposizione al seguente indirizzo: [email protected]. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo tardivi ancora non ci sono
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito subito dopo aver ricevuto il pagamento l'11/01/2014 ed è stato consegnato al negozio di pacchi da lei selezionato il 13/01/2014. DPD l'ha già informata. La preghiamo di controllare lo spam e di ritirare il pacco. I migliori saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto il mio pacco. Quando li contatto, vengo solo rimandato da un computer, ma non succede nulla.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per la spedizione veloce. Il cappello è arrivato una settimana dopo. Non potevo più usarlo perché avevo comprato il cappello per un evento specifico. Quindi 60 per niente. Grazie
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Abbiamo spedito il suo ordine con DPD Express non appena lo abbiamo ricevuto. Purtroppo DPD non ha rispettato il servizio promesso. Naturalmente rimborseremo le spese di spedizione. È possibile restituire il cappello per ottenere un rimborso. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
In caso di restituzione, le spese di spedizione sia per l'acquisto che per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Quindi, a prescindere dal fatto che l'articolo vada bene o meno, le spese di spedizione, nel mio caso circa 10,00 euro, sono definitivamente andate. Pertanto: una volta e mai più.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Le spese di spedizione in Germania sono a carico dell'acquirente a partire da 49 anni per una consegna con DPD Pick Up Europe. In base alle nostre condizioni di restituzione, l'acquirente si fa carico delle spese di restituzione in Germania. Cordiali saluti dal team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Una compagnia di ciarlatani.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per informazione: ha effettuato un ordine il 7/11 per un berretto in taglia XL, abbiamo elaborato e spedito l'ordine il giorno stesso. Ci ha rispedito il berretto senza chiudere bene la scatola e la scatola è arrivata vuota... Nonostante questo abbiamo trovato una soluzione per renderla soddisfatta e, dopo aver indagato con il corriere, le abbiamo restituito il berretto nella taglia richiesta....
1/5
★☆☆☆☆
La merce non è ancora arrivata
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo la consegna ha richiesto più tempo del solito. Non abbiamo alcun controllo su questo. Il suo pacco è stato consegnato il 06.11.23. I migliori saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 28.06.23, oggi (19.07.23) non è ancora arrivato - con un tempo di consegna annunciato di 4 o 5 giorni!!!! A tutt'oggi non ho ricevuto risposta a un'e-mail di richiesta datata 11/07/2013, ma da allora ho già ricevuto 4 o 5 e-mail pubblicitarie. Lo spedizioniere Chronopost (DPD France) è un disastro: alcune parti del sito web non funzionano o sono disponibili solo in francese (altrimenti si può selezionare anche l'inglese).
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito da Headict il giorno successivo al suo ordine ed è stato accettato da Chronopost. Purtroppo Chronopost non ha adempiuto al suo servizio e non ha ancora consegnato il suo pacco. Abbiamo aperto una richiesta di informazioni oggi stesso e la contatteremo non appena Chronopost ci comunicherà i risultati. È possibile visualizzare il link di Chronopost anche in tedesco. Tanti saluti
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato, nonostante sia già stato pagato. Anche dopo averci contattato due volte, il negozio non ha risposto!
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo l'indirizzo e-mail del nostro sito web non era corretto. La preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto o all'indirizzo [email protected]. Il suo pacco è già stato spedito e purtroppo non è ancora stato consegnato. Cordiali saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Nessun costo di restituzione
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, le condizioni di reso e di cambio sono disponibili in qualsiasi momento sul nostro sito web. La invitiamo a consultare il seguente link. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Restiamo a Sua disposizione e Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la consegna, quindi è difficile valutare. Anche se si suppone che la consegna sia avvenuta entro 48 ore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ho notato un ritardo nella tracciabilità della consegna. Non disponendo di ulteriori informazioni da parte del servizio postale, le rimborserò immediatamente le spese di spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti dal team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il mio articolo non è mai arrivato. Ho provato a contattarlo via e-mail. Purtroppo non ho ricevuto risposta.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Abbiamo ricevuto il suo ordine la sera del 28.06.23 ed è stato spedito il 29.06.23 ed è ancora in viaggio verso il centro di consegna pacchi. I tempi sono un po' più lunghi del solito. Se il suo ordine non dovesse arrivare entro la fine della settimana, la preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Headi