9.4/10
★★★★★
basato su 12913 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non così bene
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi reclamo al seguente indirizzo: [email protected] Vi auguriamo un'ottima giornata. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi, chronopost non ha consegnato il pacco nonostante i miei ripetuti solleciti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il vostro pacco è in attesa dal 25/06 nel punto di smistamento indicato sul tracking del pacco, sarà rispedito alla nostra sede entro 7 giorni se non viene reclamato. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: [email protected] Le auguriamo una buona giornata. Il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato 6 euro per il servizio di 48 ore, dopo 5 giorni non è stato ancora consegnato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, ci ha contattato tramite il nostro servizio clienti e le abbiamo prontamente risposto riconoscendo il ritardo nella consegna dovuto a un "errore di smistamento postale". Inoltre abbiamo provveduto a rimborsare le spese di spedizione. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 10 giorni fa. Mi è stato addebitato l'importo ma l'ordine non è ancora stato spedito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ha completato l'acquisto il 04/06 e abbiamo spedito il pacco lo stesso giorno. In seguito al suo commento, ho notato che c'è stato un incidente durante la consegna da parte di Colissimo. Sto quindi aprendo un'indagine e vi contatterò via e-mail. In caso di problemi simili, non esiti a contattare il nostro servizio clienti; siamo qui per questo. [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto il pacco
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ha effettuato l'ordine la sera del 03/06 e il pacco è stato spedito non appena siamo rientrati il 04/06. Abbiamo appena controllato il tracking del pacco e, in effetti, la consegna sembra essere bloccata all'interno della rete Chronopost. Stiamo aprendo un'indagine per saperne di più. In caso di problemi simili a questo, la preghiamo di contattare il servizio clienti di Headict; siamo perfettamente in grado di fornirle informazioni e di gestire gli incidenti che una consegna disfunzionale può causare. [email protected] Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Avevo acquistato un costoso berretto che purtroppo ho ritirato troppo tardi e l'ho rispedito indietro per primo e non ho ancora riavuto i miei soldi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per l'attenzione. Abbiamo ricevuto il suo pacco presso la nostra sede perché nessuno lo ha ritirato dal punto di raccolta. Le abbiamo inviato un messaggio l'11/03, ma non ha ancora risposto al nostro messaggio.... Pertanto, il suo pacco è ancora in sospeso presso la nostra sede. In attesa di una vostra risposta, vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato in passato, a volte dall'estero. In questi giorni, ci vuole più di una settimana per percorrere 500 km. Si potrebbe pensare che arrivi con un asino. Cambiate vettore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ha selezionato la consegna con ritiro (4 giorni lavorativi). Il suo ordine la sta aspettando nel punto di consegna, può recarsi lì per ritirarlo. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il cappello da sole che ho ordinato il 9-5 non è mai stato consegnato da dpd. Vi contatterò presto al riguardo, ma a causa della mia malattia e del mio trattamento, non è ancora successo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per l'attenzione. Il suo ordine è stato effettuato il 05/09 e ha scelto l'opzione di consegna con ritiro in 7 giorni. L'abbiamo spedito il 05/10 ed è stato consegnato il 14/05 secondo le nostre condizioni di spedizione. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Azienda inutile. Nessuna risposta alle domande su dove si trova l'ordine. Nessuna risposta alla richiesta di restituzione dei soldi. Per me si tratta di truffatori. Il mio consiglio è di non acquistare da questa azienda.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco la sta aspettando nel punto di ritiro selezionato. Abbiamo risposto a tutti i vostri messaggi, il primo il 1° maggio e il secondo il 3 maggio, ma le nostre risposte potrebbero essere nella vostra cartella spam! Tutte le informazioni vi sono state fornite. Se il pacco non viene ritirato dal punto di ritiro entro 7 giorni, ci verrà restituito e potremo emettere un rimborso solo al ricevimento del pacco. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Headict Team.
1/5
★☆☆☆☆
24-04-2024 Ho ordinato un cappello per 50,89. Non ho ancora ricevuto nulla. Ho cercato di contattarlo via e-mail per ottenere la consegna o il rimborso dei miei soldi. Nessuna risposta. Sono dei truffatori. Consiglio alle persone di non acquistare nulla da Headict.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco la sta aspettando nel punto di ritiro selezionato. Abbiamo risposto a tutti i vostri messaggi, il primo il 1° maggio e il secondo il 3 maggio, ma le nostre risposte potrebbero essere nella vostra cartella spam! Tutte le informazioni vi sono state fornite. Se il pacco non viene ritirato dal punto di ritiro entro 7 giorni, ci verrà restituito e potremo emettere un rimborso solo al ricevimento del pacco. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Headict Team.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato quindici giorni fa, non è ancora stato ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, il suo pacco è disponibile presso il punto di ritiro selezionato. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per ottenere il link di tracciabilità del suo ordine e l'indirizzo del punto di ritiro. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Pensavo di ricevere un prodotto fabbricato in Francia, ma non è così, quindi sono delusa.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Innanzitutto, vorremmo sottolineare che Barts Amsterdam è un marchio di origine olandese. In qualità di rivenditori di questo marchio, siamo in grado di fornire informazioni sull'origine e la fabbricazione dei prodotti che offriamo. Se avete bisogno di conoscere il paese di produzione dei prodotti, non esitate a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due articoli e non ne ho ricevuti altri. Ho scritto al servizio clienti e nessuno mi ha risposto. Servizio scadente
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, l'articolo ordinato è stato spedito e consegnato in tempo. Ci ha contattato per questo ordine e le abbiamo fornito tutti i dettagli necessari. Forse la mail si trova nella cartella spam. Abbiamo allegato anche la fattura. Se ha bisogno di ulteriori informazioni, siamo a sua disposizione al seguente indirizzo: [email protected]. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo tardivi ancora non ci sono
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito subito dopo aver ricevuto il pagamento l'11/01/2014 ed è stato consegnato al negozio di pacchi da lei selezionato il 13/01/2014. DPD l'ha già informata. La preghiamo di controllare lo spam e di ritirare il pacco. I migliori saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto il mio pacco. Quando li contatto, vengo solo rimandato da un computer, ma non succede nulla.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per la spedizione veloce. Il cappello è arrivato una settimana dopo. Non potevo più usarlo perché avevo comprato il cappello per un evento specifico. Quindi 60 per niente. Grazie
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Abbiamo spedito il suo ordine con DPD Express non appena lo abbiamo ricevuto. Purtroppo DPD non ha rispettato il servizio promesso. Naturalmente rimborseremo le spese di spedizione. È possibile restituire il cappello per ottenere un rimborso. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
In caso di restituzione, le spese di spedizione sia per l'acquisto che per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Quindi, a prescindere dal fatto che l'articolo vada bene o meno, le spese di spedizione, nel mio caso circa 10,00 euro, sono definitivamente andate. Pertanto: una volta e mai più.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Le spese di spedizione in Germania sono a carico dell'acquirente a partire da 49 anni per una consegna con DPD Pick Up Europe. In base alle nostre condizioni di restituzione, l'acquirente si fa carico delle spese di restituzione in Germania. Cordiali saluti dal team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Una compagnia di ciarlatani.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per informazione: ha effettuato un ordine il 7/11 per un berretto in taglia XL, abbiamo elaborato e spedito l'ordine il giorno stesso. Ci ha rispedito il berretto senza chiudere bene la scatola e la scatola è arrivata vuota... Nonostante questo abbiamo trovato una soluzione per renderla soddisfatta e, dopo aver indagato con il corriere, le abbiamo restituito il berretto nella taglia richiesta....
1/5
★☆☆☆☆
La merce non è ancora arrivata
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo la consegna ha richiesto più tempo del solito. Non abbiamo alcun controllo su questo. Il suo pacco è stato consegnato il 06.11.23. I migliori saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 28.06.23, oggi (19.07.23) non è ancora arrivato - con un tempo di consegna annunciato di 4 o 5 giorni!!!! A tutt'oggi non ho ricevuto risposta a un'e-mail di richiesta datata 11/07/2013, ma da allora ho già ricevuto 4 o 5 e-mail pubblicitarie. Lo spedizioniere Chronopost (DPD France) è un disastro: alcune parti del sito web non funzionano o sono disponibili solo in francese (altrimenti si può selezionare anche l'inglese).
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito da Headict il giorno successivo al suo ordine ed è stato accettato da Chronopost. Purtroppo Chronopost non ha adempiuto al suo servizio e non ha ancora consegnato il suo pacco. Abbiamo aperto una richiesta di informazioni oggi stesso e la contatteremo non appena Chronopost ci comunicherà i risultati. È possibile visualizzare il link di Chronopost anche in tedesco. Tanti saluti
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato, nonostante sia già stato pagato. Anche dopo averci contattato due volte, il negozio non ha risposto!
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, purtroppo l'indirizzo e-mail del nostro sito web non era corretto. La preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto o all'indirizzo [email protected]. Il suo pacco è già stato spedito e purtroppo non è ancora stato consegnato. Cordiali saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Nessun costo di restituzione
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, le condizioni di reso e di cambio sono disponibili in qualsiasi momento sul nostro sito web. La invitiamo a consultare il seguente link. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Restiamo a Sua disposizione e Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la consegna, quindi è difficile valutare. Anche se si suppone che la consegna sia avvenuta entro 48 ore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ho notato un ritardo nella tracciabilità della consegna. Non disponendo di ulteriori informazioni da parte del servizio postale, le rimborserò immediatamente le spese di spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti dal team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il mio articolo non è mai arrivato. Ho provato a contattarlo via e-mail. Purtroppo non ho ricevuto risposta.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Abbiamo ricevuto il suo ordine la sera del 28.06.23 ed è stato spedito il 29.06.23 ed è ancora in viaggio verso il centro di consegna pacchi. I tempi sono un po' più lunghi del solito. Se il suo ordine non dovesse arrivare entro la fine della settimana, la preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Headi
1/5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo e quando finalmente ho ricevuto il pacco, le dimensioni erano sbagliate. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non esiste una linea telefonica per i reclami. La registrazione dei resi non funziona e non ho avuto risposta nonostante le ripetute richieste. L'acquirente deve sostenere da solo le costose spese di spedizione per il reso, cosa che non è possibile con Onlin.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. La consegna è stata spedita il giorno dell'ordine il 21/06/2013 ed è stata consegnata il 28/06/2013. Secondo la nostra politica di restituzione, le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Il servizio clienti ha risposto alla sua e-mail il giorno stesso. I migliori saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Una volta ho ordinato qualcosa ma non mi è mai stato consegnato. Dopo aver inviato diverse e-mail ancora nessuna risposta.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco non è stato ritirato al momento della consegna ed è attualmente in viaggio verso i nostri uffici. La preghiamo di trovare il link di tracciamento qui sotto. https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XJ144949511JF&langue=fr Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho letto la conferma dell'ordine. Non mi sono quindi accorto che il cappello è stato inviato all'indirizzo sbagliato, che non conoscevo affatto, e non all'indirizzo di fatturazione come indicato.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. È stato effettuato il 30/05/2023. Spedito il 31/05/2023 e ritirato dal punto di consegna il 02/05/2023. (con il suo nome come firma) L'ordine è stato consegnato in tempo. Rimango a disposizione al seguente indirizzo [email protected] e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Il team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Non è possibile sapere dove sia finito il mio ordine. Il luogo in cui avrebbe dovuto essere spedito è pieno di impalcature e non si sa assolutamente se il pacco sia stato consegnato. Questo mi mette in una situazione scomoda, visto che oggi (28 giugno) andrò in vacanza per 5 settimane e contavo su questo cappello.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo errato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa di vostre istruzioni, vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Il team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. La seguente e-mail è stata inviata il 25 aprile e non ha ricevuto risposta. "Gentile, Il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo sbagliato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa delle vostre istruzioni
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!!!
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, grazie per il suo ordine. La seguente e-mail è stata inviata il 23 maggio e non ha ricevuto risposta. "Gentile, Il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo sbagliato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa delle vostre istruzioni
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 cappellini personalizzati per un valore di quasi 100, la qualità in sé è OK ma i cappellini che ho ricevuto erano troppo piccoli, come modelli junior rispetto a New Era o altri. Il servizio clienti non mi ha ascoltato, rimandandomi ai termini e alle condizioni perché non sono previsti cambi o rimborsi per gli articoli personalizzati. A questo prezzo, vi consiglio vivamente di non utilizzare questo sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. I cappellini personalizzati sono di dimensioni standard con sistema di regolazione posteriore, sono adatti a una testa di dimensioni comprese tra 55 e 60 cm (come indicato nelle schede prodotto). Come indicato nelle CGC, accettiamo tutti i resi dalla data di ricezione del pacco entro 30 giorni, esclusi i prodotti personalizzati. Facciamo del nostro meglio per
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e messaggio inviato dopo la convalida e il pagamento. Esaurito. Cattiva gestione
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente, capita (molto raramente!) di avere un errore di magazzino. Le abbiamo comunicato subito se desiderava un cambio con un altro prodotto o un rimborso. Seguendo le sue indicazioni abbiamo proceduto immediatamente al rimborso. Buona giornata Il team headict
1/5
★☆☆☆☆
Cap non ritirato 9 giorni dopo l'ordine e il pagamento. Impossibile ottenere informazioni da Chronopost. (Il servizio clienti di Headict mi ha detto che probabilmente il tappo era stato perso o rubato e che avrebbero controllato con Chronopost. Avrei voluto un approccio più commerciale per l'invio di un nuovo tappo, perché finora ho pagato e non ho ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato effettuato venerdì 7/04, l'abbiamo spedito l'11/04 (lunedì 10/04 era un giorno festivo). Ed è stato consegnato il 20/04 da Chronopost. Ci dispiace che il nostro partner Chronopost abbia impiegato così tanto tempo per la consegna, il che è insolito (in media 3 giorni). Il link di tracciamento è stato inviato. Vi invitiamo a dare un'occhiata a
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Non esiti a fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci dispiace che la sua esperienza su Headict.com non sia andata bene. Il nostro servizio clienti è a disposizione via e-mail o per telefono per aiutarla se necessario. Da parte nostra, non abbiamo riscontrato alcuna anomalia: - Ordine effettuato il 24/09 - come indicato sul nostro sito, possono essere necessarie fino a 3 settimane per la personalizzazione di un logo in ricamo.
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è inutilizzabile, impossibile connettersi. Sembra un falso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ha effettuato un ordine presso di noi il 15/05, il suo cappello è stato spedito il 16/05 e consegnato da Chronopost il 20/05. Se non riuscite a connettervi al vostro account, potete fare una "password dimenticata" (vi invitiamo a guardare nello spam se non ricevete il link di riconnessione). Altrimenti, non esitate a tornare al nostro servizio clienti per posta o per telefono (
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo non è conforme alla personalizzazione richiesta
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci dispiace sapere che il prodotto ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione. La personalizzazione corrisponde all'ordine che ha effettuato presso di noi. Lei ha fatto una richiesta in aggiunta al suo ordine che non rientra nell'ambito delle personalizzazioni offerte dal nostro sito e che quindi non corrisponde al suo ordine.
1/5
★☆☆☆☆
La scrittura richiesta non è dritta e allineata, o addirittura centrata. Il cappuccio si è sbiadito in meno di una settimana. Il sistema di chiusura forma un'antiestetica sovrapposizione. Quasi mai indossato...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Cerchiamo di offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità. Nonostante ciò, di tanto in tanto possono verificarsi degli errori e noi siamo qui per risolverli. Vedo che non ha segnalato il problema al nostro servizio clienti. La invito a farlo per poterlo correggere. Buona giornata. Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Al fine di migliorare il nostro servizio, la preghiamo di raccontarci la sua esperienza. Lei ha effettuato un ordine il 21/11 alle ore 21, noi abbiamo inviato l'ordine il 21/11 e lei lo ha ricevuto il 24/11 e non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono, per dirci cosa è andato storto. Buona giornata. Il team di Headic
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alla mia email per cambiare un tappo (troppo piccolo)
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro interesse. Elaboriamo quotidianamente le e-mail e ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile. Per informazioni, la invitiamo a visitare il seguente indirizzo e-mail: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1/5
★☆☆☆☆
I resi non sono gratuiti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato consegnato e a tutt'oggi non è stato effettuato alcun rimborso.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per tutte le richieste di rimborso si prega di scrivere al seguente indirizzo. [email protected] Resto a disposizione per qualsiasi informazione e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato un tappo il 21/11 ma non c'è ancora nulla. Solo 3x un messaggio che dice che c'è un ritardo dopo che ho inviato un'e-mail. Peccato.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, può contattare il nostro servizio clienti. Abbiamo registrato un solo ordine da parte sua il 27/06 ed è stato spedito il 28/06. Buona giornata. Team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Volevo restituire l'ordine, ma non ho mai ricevuto risposta dal negozio web.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, A seguito della sua e-mail di agosto, le è stata inviata una risposta, forse finita nello spam. Di seguito il link con la procedura da seguire per cambi e resi. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Per ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione al seguente indirizzo: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Per le spedizioni all'estero e a seguito della pandemia Covid 19, le spedizioni sono soggette a transito navale anziché aereo, il che ritarda i tempi di consegna. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e le confermiamo che il suo pacco è in arrivo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è diverso dalla foto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. La preghiamo di inviare foto e dettagli del prodotto ricevuto al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Troveremo naturalmente una soluzione adeguata. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, le spedizioni al di fuori dell'UE richiedono lo sdoganamento, che può richiedere fino a 10 giorni a seconda del numero di pacchi in transito. Siamo spiacenti di questo problema e possiamo confermare che il suo pacco è in arrivo. Cordiali saluti, Il team di Headict