9.4/10
★★★★★
basato su 13050 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Esperienza negativa. L'articolo personalizzato era troppo piccolo. Hanno provato a contattarlo ma non hanno risposto e mi hanno lasciato con l'articolo. Pessima.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È difficile commentare un prodotto che non è ancora arrivato...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il suo pacco è stato spedito, ma è normale che le consegne in Svizzera (al di fuori dell'UE) vengano trattenute in dogana per 24-72 ore. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Salve, servizio di consegna deplorevole Fatturato a casa e costretto a ritirarlo in un punto di smistamento.... . Peccato
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo contattato TNT che ci ha confermato l'assenza del cliente durante la consegna iniziale. Poiché il pacco viene consegnato dietro firma, viene lasciato in un punto di smistamento se il destinatario è assente. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato per la consegna di tnt per ritirarlo da un rivenditore a 20 km da casa mia.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo contattato TNT e notiamo che non hanno rispettato il servizio previsto. Ci scusiamo per questo e le spese di consegna sono state ovviamente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Salve, vorrei dare un voto negativo alla consegna perché il pacco è arrivato molto danneggiato e la merce si vede. Le cinghie sono molto allentate. Forse un tentativo di furto. Fortunatamente il berretto era all'interno. Cordiali saluti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. È possibile che il pacco sia stato danneggiato durante il trasporto. Abbiamo informato il servizio postale. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Il pacco nella cassetta delle lettere è stato aperto, all'interno c'era il prodotto ma non so se c'era qualcos'altro come una fattura o una pubblicità.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo pacco non avrebbe dovuto essere danneggiato e ci scusiamo per questo. I servizi postali sono stati informati e le spese di spedizione sono state ovviamente rimborsate. Desideriamo inoltre informarla che all'interno del pacco non c'erano pubblicità o fatture, poiché questi documenti vengono inviati solo via e-mail. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Tappo ordinato il 17 aprile, ricevuto il 4 maggio Questo non è serio, il tempo di consegna annunciato sul sito per questo tipo di ordine era di 4/5 giorni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Come indicato sul sito, i prodotti personalizzati impiegano dai 7 ai 10 giorni per arrivare. Tuttavia, è vero che i servizi postali hanno subito un ritardo nella consegna e ci scusiamo per questo. Le spese di spedizione sono state ovviamente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo sbagliato, un cappellino dei Chicago Bulls con il link di NY.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile che si sia verificata un'inversione di articolo durante la preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Molto deluso, volevo un testo in giapponese, sulla home page appariva "????" Ma sul modulo d'ordine il mio testo era in giapponese, quindi non mi sono preoccupato. Ma sul modulo d'ordine il mio testo era in giapponese, quindi non mi sono preoccupata. Ho chiamato il servizio post-vendita, ma purtroppo non possono fare nulla perché la visuale è di prova. Molto deluso, soprattutto per il prezzo pagato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo confermare che alcuni font non includono determinati caratteri o numeri e, naturalmente, è la visualizzazione nel modulo di personalizzazione ad essere determinante. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
-Descrizioni dei prodotti da migliorare per ottenere maggiori informazioni. (lunghezza della visiera per i berretti o altezza della testa, dettagli sulla presenza di regolazioni sul retro del berretto, foto dell'interno e a 360°...) -Nessuna scheda dedicata agli accessori per la cura e la conservazione -Nessuna taglia uniforme almeno per i berretti Stetson -Pagamento per i resi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Mi è piaciuto molto il negozio online, ma la mia consegna è in attesa da una settimana. non va bene
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il suo cappellino personalizzato è stato ordinato il 9.4.18, spedito il 13.4.18 e consegnato il 21 aprile. Purtroppo la spedizione ha richiesto un po' più tempo del solito, ma la consegna è avvenuta entro 10-14 giorni come indicato sul nostro sito. I migliori saluti dal team di Headict.
3/5
★★★☆☆
La taglia è più grande di quella dei miei altri berretti, che poi sono troppo grandi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Chiesto il 15 per valutare un prodotto che non è stato ancora consegnato il 16 Spese di spedizione 5,50 Deluso
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Il suo ordine è stato effettuato il 06/04 e consegnato il 16/04. Come indicato sul sito, i prodotti personalizzati richiedono da 7 a 10 giorni prima della consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Solo un giorno di ritardo
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Si prega di notare che i tempi di consegna di Colissimo annunciati sul sito sono "a partire da". È garantita solo la consegna TNT in 24 ore. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Pagare di più per la consegna il sabato e ricevere gli articoli solo il mercoledì successivo è inaccettabile. Molto deluso dalla consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Abbiamo contattato il corriere TNT che non ha consegnato come previsto. Ci scusiamo per questo. Le spese di spedizione sono state immediatamente rimborsate. Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo rispetto alla conferma d'ordine
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato sul sito, le date di consegna sono annunciate "da" e non possiamo garantire una data di consegna al di fuori dell'Unione Europea. Il pacco potrebbe essere trattenuto in dogana per un'ispezione. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Restituzione molto complicata
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato due snapback... la consegna è stata veloce ma uno dei cappellini è molto sgualcito. Non dovrebbe succedere con un ordine del genere. Chiunque indossi berretti sa che le pieghe non funzionano affatto.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, imballiamo i nostri tappi con la massima cura. Se uno dei vostri cappellini dovesse essere danneggiato durante il trasporto, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected]. I migliori saluti dal team di Headict.
3/5
★★★☆☆
Tutto va bene, ma il tappo che ho comprato non va bene. È troppo profondo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un messaggio che diceva che il mio pagamento non era andato a buon fine, mentre l'importo era stato addebitato. Ho ricevuto due volte una risposta, peraltro rapida, che il pagamento non era andato a buon fine. Non ho ancora ricevuto nulla, anche se mi era stato promesso che il tappo era stato inviato...... Aspetterò e vedrò.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il colore del cappello ordinato non corrisponde a quello mostrato sul sito web.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, In caso di errore da parte nostra, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Ho inviato una mail il giorno stesso o il giorno dopo l'ordine per una piccola modifica. Sto ancora aspettando una risposta ...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Abbiamo preso in considerazione la sua e-mail e le abbiamo risposto il 28/02 alle 10.58. Potrebbe essere finita nello SPAMS? Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Difficile conoscere la taglia giusta visto che la scelta va su 2 taglie (esempio l 58/59 xl60 /61) sapendo che il reso è a pagamento. questi due punti sono quindi da migliorare; Cordialmente,
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho fatto uno scambio perché la bombetta era troppo piccola e ora ho appena ricevuto il pacco e la grande beffa è che mi avete consegnato un cilindro quando avevo chiesto la stessa bombetta in una taglia più grande. Non ho intenzione di pagare di nuovo le spese di spedizione perché mi avete inviato il prodotto sbagliato. Quale soluzione suggerisce?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Verrà contattato oggi stesso dal nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Consegna giovedì scorso, ordine effettuato il venerdì precedente, il track and tracing non funziona o funziona a malapena.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna annunciata per il 14 febbraio. Il fattorino sostiene di aver consegnato il pacco il 15 febbraio al custode del mio palazzo contro la firma, quando la loggia era chiusa... in seguito alla mia chiamata il fattorino ha avviato un'indagine... il mio pacco è stato infine consegnato il 17 febbraio senza ulteriori informazioni o scuse.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Abbiamo contattato i servizi postali per trasmettere l'informazione. Tuttavia, il metodo di spedizione scelto (Colissimo) annuncia una data di consegna "a partire da". Questo non garantisce una data di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Ho scelto la consegna in 48h a casa e quindi ho pagato 3 euro in più per niente visto che l'ordine fatto giovedì mattina è arrivato il lunedì successivo... annunciato per sabato. A parte questo il prodotto è perfetto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ciascuna delle nostre modalità di consegna prevede la dicitura "da" e la consegna del suo pacco è stata effettivamente annunciata "da sabato". Garantiamo solo la consegna tramite TNT 24h. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato un supplemento di 10 euro per la consegna a domicilio, ed è arrivata in un punto di smistamento. Ho dovuto andare a ritirarlo lì invece di farlo arrivare direttamente a moivu, come avevo pagato. Vorrei che mi venissero rimborsate le spese di spedizione.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, vorremmo confermare che il suo ordine non è stato consegnato da TNT e vorremmo scusarci per questo. Le spese di spedizione saranno naturalmente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Il berretto va bene, ma il ricamo è di qualità molto scadente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo feedback. Nel caso di un difetto che abbiamo trascurato, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto è davvero scadente. Ho pagato quasi 50 euro per un berretto il cui testo sul lato è storto. Il testo sul davanti è due volte più grande dell'esempio indicato durante l'ordine. Ho scelto volutamente un carattere piccolo perché ora è troppo evidente. Anche il colore del testo sul cappuccio è completamente diverso da quello dell'esempio. Vorrei trovare una soluzione. Saluti karlijn
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta