9.4/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Giochi e divertimento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
A seguito di un errore sulla taglia dei cappelli al momento dell'ordine, ho restituito i prodotti il giorno successivo ma il trattamento ha richiesto più di 15 giorni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signore, Come le abbiamo comunicato telefonicamente, il suo pacco è arrivato presso la nostra sede il 25 giugno ed è stato elaborato il 1° giugno, ovvero una settimana dopo, a causa di un necessario congedo del nostro reparto di elaborazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è più lento di questo sondaggio Non ho ancora ricevuto un pacco, quando arriverà?
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegnato con un giorno di ritardo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Tuttavia, le consegne di Colissimo sono sempre annunciate "da". Solo le consegne via TNT sono garantite 24 ore. Cordiali saluti, Il team Headict
2 /5
★★☆☆☆
Il colore non corrisponde, la qualità del tessuto è scarsa. L'unico aspetto positivo è il tempo di consegna. Non ordinerò più qui, dovendo pagare 45,- per qualcosa che ne vale circa 15-20,-.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Esperienza negativa. L'articolo personalizzato era troppo piccolo. Hanno provato a contattarlo ma non hanno risposto e mi hanno lasciato con l'articolo. Pessima.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È difficile commentare un prodotto che non è ancora arrivato...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il suo pacco è stato spedito, ma è normale che le consegne in Svizzera (al di fuori dell'UE) vengano trattenute in dogana per 24-72 ore. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Salve, servizio di consegna deplorevole Fatturato a casa e costretto a ritirarlo in un punto di smistamento.... . Peccato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo contattato TNT che ci ha confermato l'assenza del cliente durante la consegna iniziale. Poiché il pacco viene consegnato dietro firma, viene lasciato in un punto di smistamento se il destinatario è assente. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato per la consegna di tnt per ritirarlo da un rivenditore a 20 km da casa mia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo contattato TNT e notiamo che non hanno rispettato il servizio previsto. Ci scusiamo per questo e le spese di consegna sono state ovviamente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Salve, vorrei dare un voto negativo alla consegna perché il pacco è arrivato molto danneggiato e la merce si vede. Le cinghie sono molto allentate. Forse un tentativo di furto. Fortunatamente il berretto era all'interno. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. È possibile che il pacco sia stato danneggiato durante il trasporto. Abbiamo informato il servizio postale. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Il pacco nella cassetta delle lettere è stato aperto, all'interno c'era il prodotto ma non so se c'era qualcos'altro come una fattura o una pubblicità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo pacco non avrebbe dovuto essere danneggiato e ci scusiamo per questo. I servizi postali sono stati informati e le spese di spedizione sono state ovviamente rimborsate. Desideriamo inoltre informarla che all'interno del pacco non c'erano pubblicità o fatture, poiché questi documenti vengono inviati solo via e-mail. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Tappo ordinato il 17 aprile, ricevuto il 4 maggio Questo non è serio, il tempo di consegna annunciato sul sito per questo tipo di ordine era di 4/5 giorni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Come indicato sul sito, i prodotti personalizzati impiegano dai 7 ai 10 giorni per arrivare. Tuttavia, è vero che i servizi postali hanno subito un ritardo nella consegna e ci scusiamo per questo. Le spese di spedizione sono state ovviamente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo sbagliato, un cappellino dei Chicago Bulls con il link di NY.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile che si sia verificata un'inversione di articolo durante la preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve. Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Molto deluso, volevo un testo in giapponese, sulla home page appariva "????" Ma sul modulo d'ordine il mio testo era in giapponese, quindi non mi sono preoccupato. Ma sul modulo d'ordine il mio testo era in giapponese, quindi non mi sono preoccupata. Ho chiamato il servizio post-vendita, ma purtroppo non possono fare nulla perché la visuale è di prova. Molto deluso, soprattutto per il prezzo pagato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo confermare che alcuni font non includono determinati caratteri o numeri e, naturalmente, è la visualizzazione nel modulo di personalizzazione ad essere determinante. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
-Descrizioni dei prodotti da migliorare per ottenere maggiori informazioni. (lunghezza della visiera per i berretti o altezza della testa, dettagli sulla presenza di regolazioni sul retro del berretto, foto dell'interno e a 360°...) -Nessuna scheda dedicata agli accessori per la cura e la conservazione -Nessuna taglia uniforme almeno per i berretti Stetson -Pagamento per i resi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Mi è piaciuto molto il negozio online, ma la mia consegna è in attesa da una settimana. non va bene
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il suo cappellino personalizzato è stato ordinato il 9.4.18, spedito il 13.4.18 e consegnato il 21 aprile. Purtroppo la spedizione ha richiesto un po' più tempo del solito, ma la consegna è avvenuta entro 10-14 giorni come indicato sul nostro sito. I migliori saluti dal team di Headict.
3 /5
★★★☆☆
La taglia è più grande di quella dei miei altri berretti, che poi sono troppo grandi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Chiesto il 15 per valutare un prodotto che non è stato ancora consegnato il 16 Spese di spedizione 5,50 Deluso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro feedback. Il suo ordine è stato effettuato il 06/04 e consegnato il 16/04. Come indicato sul sito, i prodotti personalizzati richiedono da 7 a 10 giorni prima della consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Solo un giorno di ritardo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Si prega di notare che i tempi di consegna di Colissimo annunciati sul sito sono "a partire da". È garantita solo la consegna TNT in 24 ore. Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Pagare di più per la consegna il sabato e ricevere gli articoli solo il mercoledì successivo è inaccettabile. Molto deluso dalla consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Abbiamo contattato il corriere TNT che non ha consegnato come previsto. Ci scusiamo per questo. Le spese di spedizione sono state immediatamente rimborsate. Cordiali saluti, il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo rispetto alla conferma d'ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato sul sito, le date di consegna sono annunciate "da" e non possiamo garantire una data di consegna al di fuori dell'Unione Europea. Il pacco potrebbe essere trattenuto in dogana per un'ispezione. Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Restituzione molto complicata
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato due snapback... la consegna è stata veloce ma uno dei cappellini è molto sgualcito. Non dovrebbe succedere con un ordine del genere. Chiunque indossi berretti sa che le pieghe non funzionano affatto.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, imballiamo i nostri tappi con la massima cura. Se uno dei vostri cappellini dovesse essere danneggiato durante il trasporto, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected]. I migliori saluti dal team di Headict.
3 /5
★★★☆☆
Tutto va bene, ma il tappo che ho comprato non va bene. È troppo profondo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un messaggio che diceva che il mio pagamento non era andato a buon fine, mentre l'importo era stato addebitato. Ho ricevuto due volte una risposta, peraltro rapida, che il pagamento non era andato a buon fine. Non ho ancora ricevuto nulla, anche se mi era stato promesso che il tappo era stato inviato...... Aspetterò e vedrò.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il colore del cappello ordinato non corrisponde a quello mostrato sul sito web.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, In caso di errore da parte nostra, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Ho inviato una mail il giorno stesso o il giorno dopo l'ordine per una piccola modifica. Sto ancora aspettando una risposta ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Abbiamo preso in considerazione la sua e-mail e le abbiamo risposto il 28/02 alle 10.58. Potrebbe essere finita nello SPAMS? Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Difficile conoscere la taglia giusta visto che la scelta va su 2 taglie (esempio l 58/59 xl60 /61) sapendo che il reso è a pagamento. questi due punti sono quindi da migliorare; Cordialmente,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho fatto uno scambio perché la bombetta era troppo piccola e ora ho appena ricevuto il pacco e la grande beffa è che mi avete consegnato un cilindro quando avevo chiesto la stessa bombetta in una taglia più grande. Non ho intenzione di pagare di nuovo le spese di spedizione perché mi avete inviato il prodotto sbagliato. Quale soluzione suggerisce?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Verrà contattato oggi stesso dal nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Consegna giovedì scorso, ordine effettuato il venerdì precedente, il track and tracing non funziona o funziona a malapena.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta