/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Consegna annunciata per il 14 febbraio. Il fattorino sostiene di aver consegnato il pacco il 15 febbraio al custode del mio palazzo contro la firma, quando la loggia era chiusa... in seguito alla mia chiamata il fattorino ha avviato un'indagine... il mio pacco è stato infine consegnato il 17 febbraio senza ulteriori informazioni o scuse.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Abbiamo contattato i servizi postali per trasmettere l'informazione. Tuttavia, il metodo di spedizione scelto (Colissimo) annuncia una data di consegna "a partire da". Questo non garantisce una data di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Ho scelto la consegna in 48h a casa e quindi ho pagato 3 euro in più per niente visto che l'ordine fatto giovedì mattina è arrivato il lunedì successivo... annunciato per sabato. A parte questo il prodotto è perfetto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Ciascuna delle nostre modalità di consegna prevede la dicitura "da" e la consegna del suo pacco è stata effettivamente annunciata "da sabato". Garantiamo solo la consegna tramite TNT 24h. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Ho pagato un supplemento di 10 euro per la consegna a domicilio, ed è arrivata in un punto di smistamento. Ho dovuto andare a ritirarlo lì invece di farlo arrivare direttamente a moivu, come avevo pagato. Vorrei che mi venissero rimborsate le spese di spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, vorremmo confermare che il suo ordine non è stato consegnato da TNT e vorremmo scusarci per questo. Le spese di spedizione saranno naturalmente rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Il berretto va bene, ma il ricamo è di qualità molto scadente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo feedback. Nel caso di un difetto che abbiamo trascurato, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto è davvero scadente. Ho pagato quasi 50 euro per un berretto il cui testo sul lato è storto. Il testo sul davanti è due volte più grande dell'esempio indicato durante l'ordine. Ho scelto volutamente un carattere piccolo perché ora è troppo evidente. Anche il colore del testo sul cappuccio è completamente diverso da quello dell'esempio. Vorrei trovare una soluzione. Saluti karlijn
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Cappello acquistato da high life. Ha già 3 buchi all'interno e questo in 2 settimane.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il cappello è stato ricevuto con un difetto, le etichette si sono staccate in un punto creando un buco grande come una moneta da 2, rispedire l'articolo mi sarebbe costato di più che farlo riparare da solo. È l'ultima volta che ordino vestiti online. Consegna puntuale RAS.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di sentirla e, in caso di problemi simili, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o 0450458002. Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Spesso gli articoli non sono disponibili in diverse taglie e il desiderio di soddisfare il cliente è piuttosto debole (non si sente l'entusiasmo di trovare una soluzione a un problema di taglia/capo come quello che ho incontrato di recente).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Le comunichiamo che a seguito della sua richiesta di cambio del 06/12, il berretto da lei richiesto nella taglia S non è più disponibile. Questo prodotto appartiene a una collezione passata e non è più prodotto. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un berretto con la mia scritta. Le scritte dovevano essere incise. L'emblema in pelle non era cucito al centro e l'incisione era poco pulita e alcune lettere erano illeggibili. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo molto di più.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, sembra che ci sia sfuggito qualcosa. Ci scusiamo per la svista. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] e di inviarci una foto, in modo da poter risolvere il problema in modo soddisfacente. Cordiali saluti, il vostro team Headict
3
/5
★★★☆☆
Ricevuto rapidamente ma restituito immediatamente arti Non corrispondeva alla foto il colore era diverso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto nessun articolo del mio ordine ... quello che aspettavo con più ansia. Il cappello personalizzato ... a 30 ...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo contattato i servizi postali e il suo pacco è stato annunciato come consegnato l'08/12. Non ha ancora ricevuto nulla? In questo caso, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Non soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I cappelli Barts che ho ordinato vanno bene, ma sono estremamente deluso dal berretto personalizzato. Sembra davvero scadente. La finitura non è bella e il risultato finale non è abbastanza buono. Per il prezzo che ho pagato, mi aspettavo un prodotto impeccabile come quelli di New Era. Il mio regalo di Natale è un fallimento Mio fratello non lo indosserà mai
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, probabilmente il tappo è stato trascurato durante la preparazione dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
1) consegna troppo lunga, 2) cappello che ho dovuto cambiare un po', 3) soddisfacente. molte grazie
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna Nil
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo contattato i servizi postali belgi e ci sono voluti due tentativi di consegna prima che venisse consegnato quello corretto, a causa della difficoltà di accesso all'indirizzo di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Gentile vergognoso, nessun servizio clienti e articolo difettoso e di scarsa qualità.
Attualmente sto elaborando il rimborso con paypal
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci ha contattato via e-mail il 22/11 alle 16:58 e le è stata inviata una risposta alle 17:09. Forse l'e-mail è finita nello SPAM. Forse l'e-mail è finita nello SPAM? Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un gapette patchwork diverso da quelli mostrati nell'immagine. Il servizio clienti vi dirà che è il modello che lo vuole così e vi offrirà un rimborso quando vorrete un berretto... Difficile da capire, soprattutto se prima dell'acquisto ti viene detto che il cappellino arancione e blu che hai ordinato è in realtà giallo e verde.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i modelli "Patchwork" sono diversi per tutti i marchi. La posizione, i materiali e i motivi delle diverse toppe variano da un modello all'altro. Cordiali saluti, il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Sono ancora in attesa della mia consegna e non riesco ad avere alcuna informazione sulla consegna del mio articolo da parte di collisimo. Dobbiamo considerare che il cliente ha bisogno di essere rassicurato sul suo acquisto, perché è la linfa vitale dell'azienda.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signore, il giorno prima dell'avviso le è stata inviata un'e-mail da Colissimo per informarla che il suo cappello era stato spedito, insieme al suo link di tracciamento. Abbiamo anche contattato i servizi postali e il suo pacco è in viaggio verso di lei e dovrebbe essere consegnato a breve. Cordiali saluti, il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Un po' deluso alla fine del primo giorno di utilizzo del mio berretto, i fili stanno iniziando a staccarsi come se fosse attaccato a qualcosa quando non lo era. Anche le cuciture sulla pelle personalizzata si stanno staccando. Anche le cuciture sulla pelle personalizzata si stanno staccando. Molto bello ma molto deluso dalla qualità per il prezzo e i tempi di consegna. Peccato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato questo cappello martedì 07/11 mattina. Il modo più rapido (ed economico) era quello di ritirarlo in negozio come diceva il sito web: ritirare mercoledì 08/11. Mi sono presentata la sera in rue filaterie (con i 3 bambini dopo aver lottato per 15 minuti per trovare un posto) e la signorina mi ha detto: "ah beh no, non ho il suo berretto, viene consegnato il martedì e il venerdì".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. In effetti indichiamo la disponibilità "a partire da", ed è per questo che ogni cliente viene contattato telefonicamente non appena l'ordine è disponibile in negozio. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
La consegna richiede sempre più tempo di quello che dite. Mi dispiace molto, ma credo che valga la pena di aspettare.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il cappello e il berretto erano troppo grandi e mi hanno costretto a restituire l'ordine. Il costo è stato di 16,40, che secondo me è davvero troppo per un negozio online. Spero che facciate qualcosa per questo commento.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' caro per i miei gusti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il concetto è ottimo, ma la finitura del tappo non è molto buona.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile che il tappo sia stato trascurato durante la preparazione dell'ordine. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Non so cosa sia successo alla consegna ma il tappo è completamente rovinato e non ha un bell'aspetto. sono davvero un po' deluso dal fatto che sia stato consegnato in una busta spessa invece che in un pacco.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo cappellino è stato spedito in un pacco come di consueto. È possibile che il pacco sia stato aperto, controllato e reimballato dalla dogana in Svizzera. Ci scusiamo per i disagi causati. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) e a inviarci una foto. Cordiali saluti - Il vostro team Headict.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato da voi due cappelli Stetson a 70 pezzi. Sono arrivati in una sola scatola, avrei voluto averne due. E il reso per cambio taglia è a carico del cliente. Non sono molti i siti che fanno pagare il reso. Trovo che questo sia ancora peggiore per i prodotti con un prezzo di 70 pezzi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, le scatole Stetson possono contenere fino a tre cappelli "Trilby". Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, mentre in caso di sostituzione il secondo articolo verrà inviato gratuitamente. Cordiali saluti, il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Dimensione non rispettata
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ha scelto una taglia 7 3/4, ovvero una circonferenza cranica di 61,5 cm. Desidera effettuare un reso? In tal caso, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Cercavo un cappello senza regolazione posteriore. La foto di quello che ho ordinato corrispondeva a ciò che cercavo, soprattutto perché dovevo scegliere la taglia e quando sono arrivato... Regolazione della schiena. 30 per niente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se desidera effettuare un cambio. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Spese di spedizione di ritorno a carico del cliente Scarsa assistenza post-vendita
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Le confermiamo che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Offriamo una seconda spedizione in caso di cambio e le spese di spedizione sono automaticamente gratuite nella Francia metropolitana per acquisti pari o superiori a 75 euro. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Un'azienda seria, sia in termini di consegna che di scelta, ma ho un grosso problema con l'opzione di reso. A parte il fatto che dobbiamo pagare il reso, stampare un foglio da compilare a mano mi sembra assolutamente arcaico. Questo punto deve essere rivisto. Per il resto, non c'è nulla da dire sul servizio di vendita in sé.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta