9.4/10
★★★★★
basato su 13050 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Salve, sono un po' deluso dalla qualità di uno dei berretti, in termini di tessuti utilizzati e di finiture. Non so se è perché è fatto in Cina, ma ho 4 berretti "Stetson" e questa è la prima volta che ho un berretto "made in China". Gli altri sono stati prodotti in Germania o in Bulgaria e sono di qualità molto migliore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, A seconda della forma del prodotto o dei materiali utilizzati, i paesi di produzione variano dall'Europa all'Asia, anche se marchi come Stetson privilegiano la produzione europea. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Visiera tessile mal stirata. Ricamo di qualità molto mediocre. Decus per un prodotto 40E. Volevo fare un set di 10 pezzi ma credo che aspetterò una qualità migliore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il tessuto scamosciato è effettivamente posizionato su una visiera già assemblata (in cartone o plastica). Tuttavia, è possibile che la calotta sia stata trascurata durante la preparazione dell'ordine, nel qual caso ci scusiamo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
La taglia del cappello che ho ricevuto non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho ordinato una taglia 55 e il cappello che ho ricevuto è almeno una taglia 58. Troppo grande. Restituirò il mio ordine. Cordiali saluti.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È stato appena contattato dal nostro servizio clienti via e-mail. Buona giornata, Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
La foto del prodotto non corrispondeva al prodotto. Problemi con i colori e le sfumature. Una grande delusione.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, la maggior parte delle foto presenti sul sito sono fornite dai marchi rappresentati. Tuttavia, è possibile che un pantone venga cambiato durante la collezione e che questo sia stato trascurato, in tal caso non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Cappello inviato nella taglia sbagliata. Servizio clienti molto lento ed estremamente poco collaborativo. Da evitare.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci siamo effettivamente accorti dell'errore di taglia al momento della spedizione del pacco. Non appena abbiamo letto la sua e-mail, abbiamo messo in atto la procedura necessaria per il cambio, l'invio di un nuovo cappello e il rimborso delle spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
La spedizione e l'imballaggio sono a carico del cliente, per un reso, lo trovo costoso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Leggere la mail del 21/7/2017 grazie
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, c'è stato effettivamente un cambio di taglia durante la preparazione dell'ordine, vi preghiamo di scusarci per l'inconveniente causato. Naturalmente le invieremo un'etichetta per il reso e le invieremo un nuovo ordine. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Un altro cappello troppo grande, su 3 ordini due sono della misura sbagliata. Non ordinerò più da headict.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione tramite [email protected]. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione che possa aiutarvi con i vostri ordini. Se lo desidera, possiamo inviarle delle strisce di sughero in modo che possa regolare le dimensioni dei suoi cappelli. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Consegna: - per essere stato consegnato dalla Francia è stato relativamente veloce Merce: - lo snapback è significativamente più alto rispetto ad esempio al modello di New Era, quindi non mi sta bene Inoltre, il mio berretto grigio aveva un'etichetta verde sul lato inferiore, che non era visibile nel processo di ordinazione Servizio clienti: - nessun contatto, quindi non valutato nella media
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i nostri modelli di snapback hanno la stessa dimensione e forma degli snapback New Era. Alcuni modelli hanno la parte inferiore verde, questa informazione è riportata nella descrizione del cappellino.
3/5
★★★☆☆
Cappello di taglia sbagliata non c'è stock della mia taglia...reso a mie spese
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, poiché il cappello inizialmente selezionato è stato vittima del suo stesso successo, le scorte sono effettivamente esaurite. Tuttavia, è possibile scegliere un altro articolo, un codice voucher valido per un anno su tutto il sito o il rimborso dell'ordine. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
L'autista non ha nemmeno cercato il mio nome sulla cassetta delle lettere e ha detto che non lo trovava, anche se c'era. Non ha nemmeno detto che aveva inviato una nota di ritiro via e-mail. È un peccato perché avrei potuto evitare di aspettare la ricevuta per posta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo confermare che il vostro indirizzo di consegna è stato compilato in modo accurato e dettagliato e non è normale che il postino non abbia trovato la vostra cassetta delle lettere. Ci scusiamo per l'inconveniente e le spese di spedizione sono state rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Solo la metà dei tappi sono etichettati....
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i testi sul lato o sul retro sono opzioni. È necessario che clicchi su aggiungi testo (6,00) in modo che questi vengano confermati. Ha ordinato un cappellino con un solo testo sul davanti e noi lo abbiamo ricamato.
2/5
★★☆☆☆
Che dire... sto ancora aspettando i miei prodotti dopo 2 settimane dall'ordine senza alcuna risposta da parte del servizio post-vendita.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Tutte le e-mail dei nostri clienti vengono sistematicamente elaborate e dopo aver controllato abbiamo risposto alle vostre richieste, potrebbero essere in SPAMS? Come indicato sul sito, il suo cappello è stato ordinato direttamente da Stetson, il che spiega i tempi di consegna più lunghi del solito. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Sul cappello che volevo ordinare c'erano delle misure sbagliate che lo rendevano inadeguato. Se l'ho restituito per riavere i miei soldi, ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione (spese di spedizione per inviarlo in Francia, si badi bene). Inoltre, la risposta alle mie e-mail è stata a corto di personale. Un pessimo servizio.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho trovato il mio pacco lasciato fuori. Per fortuna uno dei miei coinquilini l'ha ritirato prima che piovesse e, soprattutto, prima di un temporale. Per il resto sono molto soddisfatto del prodotto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo contattato i servizi postali per informarli che questo metodo di consegna è ovviamente inadatto. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato sul sito, la personalizzazione dei prodotti richiede dai 7 ai 10 giorni. Questi sono necessari per la realizzazione del ricamo o dell'incisione, nonché per la preparazione e la spedizione dell'ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Informazioni richieste. Liquidato con un modulo di ritorno
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Fornite informazioni sbagliate sulla guida alle taglie. Ci consigliate di arrotondare alla taglia superiore quando in realtà è inferiore, e dobbiamo pagare i resi. Un cappello sempre più costoso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Si consiglia di arrotondare di un'unità la misura del copricapo, ma è bene tenere presente che le differenze di misura variano da 1,5 a 2 cm a seconda della marca. Vi ricordiamo inoltre che offriamo una seconda spedizione in caso di cambio. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Il cappello è troppo piccolo. Il termine "adattabile" va chiaramente preso con un granello di sale. Non posso nemmeno restituirlo perché era un affare.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve signore/signora, non ho ricevuto il mio pacco, il mio postino belga avrebbe dato l'avviso ad un'altra casa, e quest'altra persona è stata rimossa dal vostro pacco e si è appropriata. Quindi è difficile per me mettere un avviso sulla merce Buona giornata Vi ho inviato una mail ieri su questa sfortunata storia........
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono in attesa della spedizione di ritorno, che sta prendendo molto tempo
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato un PANAMA taglia L e ho ricevuto un PANAMA taglia XXL, quindi l'ho rispedito da Collissimo e sto aspettando con impazienza che mi rimandiate un PANAMA taglia L. A quel punto mi permetterò di fare una nuova valutazione.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo ricevuto il suo reso e vorremmo scusarci per l'inconveniente causato: si è trattato infatti di un errore da parte nostra nella preparazione dell'ordine. Abbiamo spedito il cappello corretto e rimborsato il 30% dell'importo dell'ordine. Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato due volte di seguito un cappello che non mi stava bene (troppo piccolo) anche se conosco la mia taglia e sono stata attenta a ordinare la taglia giusta (60): il primo 55-60 non mi sta in testa, il secondo 60 è appollaiato sulla sommità della testa e non mi sta. Molto delusa.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, I tagli e le fantasie possono effettivamente cambiare a seconda dei modelli proposti sul sito e in particolare quelli del marchio Brixton. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Sono molto deluso dal servizio di restituzione.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Bene in sé, ma il mio cappello è troppo piccolo e restituirlo non è un'opzione su un importo di 30 euro sembra che si paghi 18 euro di ritorno che è davvero un importo ridicolmente alto... è parte del servizio mi sembra
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tappi di qualità super scadente e servizio di restituzione scadente
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, non esiti a contattare il servizio clienti tramite [email protected] in caso di problemi con il suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto in sé è molto buono. Tuttavia, è arrivato con 5 giorni di ritardo, quindi il compleanno era passato ed era il regalo previsto... Sono quindi insoddisfatto del servizio ma non del prodotto. Vi consiglio di pianificare in anticipo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo contattato i servizi postali e ci hanno confermato che il suo pacco è stato consegnato 48 ore dopo la spedizione, quindi nei tempi previsti. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Salve, ho appena ricevuto il mio ordine e non sono soddisfatto perché manca un ricamo sul retro del berretto e sul lato destro. Cordiali saluti M.Barrère.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato nella fattura, è stato convalidato solo il testo frontale. È necessario convalidare le personalizzazioni laterali e posteriori affinché vengano prese in considerazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto piccolo per una 59, e di qualità così scadente che mi chiedo ancora se sia un vero Borsalino.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo garantire che il cappello che ci ha inviato è del marchio italiano Borsalino. La leggerezza e la finezza del feltro di coniglio possono effettivamente sorprendere. La invitiamo comunque a contattare il servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
La consegna richiede troppo tempo e costa troppo. Se questo è il caso, dovrebbe essere indicato sulla fattura o meglio ancora mostrato sullo schermo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per i prodotti personalizzati (ricamo o incisione laser), i tempi di consegna sono di massimo 10 giorni prima della consegna. Troverà i dettagli nell'intestazione del modulo di personalizzazione. Cordiali saluti, Il team di Headict