/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Tappi di qualità super scadente e servizio di restituzione scadente
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, non esiti a contattare il servizio clienti tramite [email protected] in caso di problemi con il suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto in sé è molto buono. Tuttavia, è arrivato con 5 giorni di ritardo, quindi il compleanno era passato ed era il regalo previsto... Sono quindi insoddisfatto del servizio ma non del prodotto. Vi consiglio di pianificare in anticipo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo contattato i servizi postali e ci hanno confermato che il suo pacco è stato consegnato 48 ore dopo la spedizione, quindi nei tempi previsti. Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Salve, ho appena ricevuto il mio ordine e non sono soddisfatto perché manca un ricamo sul retro del berretto e sul lato destro.
Cordiali saluti M.Barrère.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato nella fattura, è stato convalidato solo il testo frontale. È necessario convalidare le personalizzazioni laterali e posteriori affinché vengano prese in considerazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto piccolo per una 59, e di qualità così scadente che mi chiedo ancora se sia un vero Borsalino.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo garantire che il cappello che ci ha inviato è del marchio italiano Borsalino. La leggerezza e la finezza del feltro di coniglio possono effettivamente sorprendere. La invitiamo comunque a contattare il servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
La consegna richiede troppo tempo e costa troppo. Se questo è il caso, dovrebbe essere indicato sulla fattura o meglio ancora mostrato sullo schermo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per i prodotti personalizzati (ricamo o incisione laser), i tempi di consegna sono di massimo 10 giorni prima della consegna. Troverà i dettagli nell'intestazione del modulo di personalizzazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Deluso, pensavo di prendere una bandana più spessa. Inoltre, non c'è scritto made in USA, ma designed in USA. Dove vengono prodotte allora, in Cina? - Nessuna confezione regalo, perché la confezione è carina e riservata alle feste di Natale.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Poiché la bandana è realizzata in cotone organico, sarà naturalmente sottile ed è effettivamente prodotta in Asia. In risposta alla vostra richiesta, prima della spedizione vi abbiamo fornito una custodia in tessuto per proteggere il vostro ordine.
3
/5
★★★☆☆
Prodotto di buona qualità Consegna in ritardo, il fattorino non è mai venuto all'indirizzo indicato, a 10euro il servizio è davvero limitato... peccato. Grazie comunque, buona continuazione.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo contattato il corriere che non ha consegnato come richiesto. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione iniziali e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Il carattere sul tappo non è lo stesso di quello ordinato sul sito web...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per rispettare i caratteri tipografici scelti dai nostri clienti. Tuttavia, è possibile che un ricamo venga trascurato, per questo motivo la invitiamo a contattare il servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Il cappuccio è troppo grande e la forma non mi si addice affatto. Non posso rimandare indietro il prodotto anche se non sono soddisfatta perché si tratta di un cappuccio personalizzato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci preoccupiamo di fornire una descrizione di ogni nostro prodotto, che si tratti della forma o della taglia. Poiché il ricamo è una vostra scelta, il berretto non può essere restituito. Tuttavia, è possibile che sia stato trascurato un difetto, nel qual caso la invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Cappuccio troppo grande e impossibile da regolare anche se il sito dice che è possibile. Restituito a mie spese per il cambio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo confermare che, come indicato sul sito, il berretto Stetson Rector ha un cinturino regolabile con fibbia in metallo. Le taglie uniche indicate sul sito sono di 55-60 cm. Cordiali saluti, il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Non mi piace ricevere una richiesta di valutazione quando i prodotti non sono ancora arrivati.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, la richiesta di valutazione viene inviata automaticamente 10 giorni dopo l'ordine. È stato comunicato che la consegna è avvenuta il 29/05. Non ha ricevuto nulla? In questo caso, non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto mancante + sapone all'ora della siesta... professionista?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e il suo articolo sarà spedito oggi, poiché la nostra sede è chiusa nel fine settimana. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
La consegna non è arrivata il giorno annunciato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo confermare che i tempi di consegna sono stati rispettati. Il metodo di consegna standard (Colissimo) prevede la consegna entro 72 ore. Il suo pacco è stato spedito il 09/05 e consegnato l'11/05. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Come indicato nella mia precedente corrispondenza, la consegna avviene oltre i 20 giorni previsti. Il servizio clienti non è sempre reattivo. Non posso prendere nota della merce perché mi sono recato nel fine settimana nel luogo in cui dovevo offrire il tappo che potrebbe essere arrivato oggi. Per informazione l'anno scorso ho fatto un ordine e tutto è andato bene. E l'anno prossimo?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per garantire risultati di qualità, abbiamo dovuto ricalibrare le nostre macchine da ricamo. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Il carattere è troppo piccolo, anche se ci sono modi per utilizzare più spazio sul casco. Inoltre, il sito non indica come cambiare il carattere. In breve, la cassetta è buona ma il font del testo è pessimo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per quanto riguarda l'incisione su toppe in pelle, rispettiamo le dimensioni della simulazione presentata sul sito. Offriamo inoltre 15 font, 5 colori e 7 forme di toppe. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
Brutte foto sul sito
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Dopo l'abbaglio (non aver notato e registrato il mio pagamento) di aver chiesto un parere su Headict non è davvero utile, né il risultato è sorprendente.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato sul sito web, eravamo in attesa di un rifornimento da parte del marchio Stetson, il cappello è stato spedito dopo il rifornimento. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
I cappellini erano per il mio bambino di 7 anni. 1 cappellino era troppo piccolo e l'altro troppo grande.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un cappellino da 20 euro, purtroppo la taglia non era giusta e quindi volevo restituirlo. Una volta arrivato all'ufficio postale, mi è stato detto che il reso sarebbe costato 13 euro... Molto costoso. Molto costoso. Ora non vale la pena di restituirlo e mi ritrovo con un berretto troppo piccolo per me. Una balla enorme.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, possiamo proporle un altro tappo. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, offriamo il secondo invio in caso di cambio. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto i prodotti in buone condizioni, ma uno dei prodotti non corrispondeva a quello che avevo ordinato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, è possibile che uno dei nostri tappi sia stato trascurato durante il processo di preparazione dell'ordine e ci scusiamo per questo. Le è stata inviata un'e-mail per risolvere il malinteso. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Ho avuto una brutta esperienza con il mio primo ordine, che è stato annullato e rimborsato senza nemmeno chiedere la mia opinione... Mi aspettavo un gesto commerciale migliore da parte vostra.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
In seguito a un'indisponibilità, avete immediatamente beneficiato di un codice promozionale che vi dà diritto a uno sconto del 20% su tutto il nostro sito e al rimborso totale del vostro ordine, consentendovi di effettuare nuovamente l'acquisto al miglior prezzo.
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato uno snapback personalizzato. 1 giorno dopo l'ordine ho scoperto che il testo che avevo inserito non era corretto. Tramite il modulo di contatto sul sito ho chiesto immediatamente se fosse ancora possibile modificarlo. Il modulo prevede che venga data una risposta entro 1 giorno lavorativo, ma purtroppo non è stata data alcuna risposta e la mia domanda non è stata né esaudita né risolta. Servizio scadente.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Grazie per avermi rispedito la scatola del cappello. Se fosse stato solo per risparmiare sulle spese di spedizione, avrei dovuto fare la stessa cosa. Vorrei riavere la scatola per poter conservare il cappello. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Stetson non è in grado di fornire questi articoli in quanto esauriti. Poiché la scatola originale è stata danneggiata durante il trasporto, l'abbiamo distrutta e le invieremo una nuova scatola al momento del ricevimento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Salve, Il vostro servizio clienti è ricettivo (risponde alla mia mail in tempi brevi con rimborso delle spese postali), ma sono estremamente deluso dal ricamo 9 (è solo sul lato del cappellino in dimensioni molto ridotte???), se la scelta del marchio non permette di avere un ricamo sul davanti tanto vale non proporlo perché il risultato è insignificante... Cordialmente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il ricamo è identico alla simulazione mostrata sul sito. Tuttavia, è possibile ricamare un berretto sul davanti. Troverà tutti i dettagli nel modulo "personalizza" del nostro sito. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Sono molto deluso dalla qualità del mio berretto personalizzato. C'era un filo nero sulla parte superiore che è rossa, la visiera è cucita storta, i materiali sono di qualità mediocre...
Ho intenzione di ottenere un gesto commerciale, poiché il prezzo è ingiustificato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere l'inconveniente. Cordiali saluti, il team di Headict.
3
/5
★★★☆☆
La scatola era aperta quando è stato consegnato era stato chiuso male e l'ufficio postale ha dovuto aggiungere nastro adesivo... per il berretto molto buona qualità, ma la dimensione troppo piccola così ho dovuto inviare indietro troppo male non c'è una dimensione sopra...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri capi di abbigliamento. È possibile che il suo pacco sia stato controllato durante il trasporto, il che spiegherebbe il motivo dell'apertura. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Il servizio postale francese era estremamente lento e poi c'erano le formalità doganali. Ci è voluto un mese intero dal primo ordine con la spedizione di ritorno perché il tappo era troppo grande rispetto a quello di ricambio.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto in sé era buono ma troppo grande e le spese di spedizione per il reso non mi invitano a provare un'altra taglia. Non ho ancora ricevuto nemmeno l'importo rimborsato.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto doveva arrivare dalla Francia, ma ci sono voluti 5 giorni lavorativi. Ricevo regolarmente pacchi dalla Germania, che è molto più veloce.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Trotto di taimp per la consegna
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci sono voluti 8 giorni prima che il suo pacco le venisse consegnato perché è stato controllato dal servizio doganale belga. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, il team di Headict.