/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Transazione veloce, d'altra parte la consegna troppo lungo, nessuna e-mail di conferma dell'ordine, manca il servizio clienti penso che la mancanza di comunicazione, nonostante tutto mi consiglia sul sito DA COSTA
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve sig. Da Costa, Come indicato sul sito, il cappello Stetson era disponibile entro 7-10 giorni. Non appena l'ordine viene effettuato, viene automaticamente inviata una e-mail di conferma dell'ordine. Forse questa e-mail è finita nello SPAMS? Il servizio clienti di Headict è naturalmente a sua disposizione al numero 04 50 45 80 02 o all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, il team di Headict.
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata buona e il prodotto era ben confezionato. Tuttavia, sarei interessato a conoscere la natura della pelle, poiché ha un odore sgradevole. Sembra di capra.
Potete darmi questa informazione.
Cdlt.
JF BLANCHARD
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il vostro berretto è fatto di pelle di maiale. L'odore della pelle dipende dall'animale da cui proviene. Le pelli di lana e di capra tendono ad avere un odore forte, mentre quelle di agnello, vitello e rettile sono molto più discrete, addirittura inodori. Cordiali saluti, il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce. Purtroppo la taglia era troppo piccola. Purtroppo i resi sono molto costosi, altrimenti ordinerei più spesso. Bel sito web con molte offerte. Peccato che non ci sia un negozio simile nei Paesi Bassi.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo il pacco è stato spedito da un fornitore di servizi di spedizione di terza categoria. Non sono riusciti a consegnare all'indirizzo indicato e hanno lasciato il pacco in un negozio a 5 chilometri di distanza senza avvisarmi. Solo per caso ho scoperto dove era finito il mio pacco su un sito di tracking francese. È una vergogna dover pagare le spese di spedizione anche per questo.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti di buona qualità, ma nel mio caso non andavano bene. Il servizio di consegna utilizzato da headict era inaffidabile - informazioni errate sui tempi di consegna, ho dovuto ritirare io stesso il pacco presso un negozio di pacchi distante. Anche la restituzione del pacco è un po' complicata e deve essere sostenuta e seguita dal cliente, poiché headict non fornisce una garanzia.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Se non siete consapevoli della vostra qualità di servizio .....que dire .
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo ordine del 17 gennaio è stato spedito il giorno stesso. Il 20 gennaio ha contattato il servizio clienti per avere informazioni sulla consegna del suo pacco. Poiché l'azienda era chiusa durante il fine settimana, abbiamo risposto alla sua e-mail lunedì, dato che nel frattempo il suo pacco era stato consegnato. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Salve, Per giustificare le mie note, vorrei farvi sapere che ho ordinato un berretto che doveva essere fatto in Germania, ma sull'etichetta c'è scritto made in Repubblica Ceca. Si tratta di pubblicità ingannevole? Inoltre, dopo averlo indossato per 6 giorni, non mi sta più in testa, è sceso di una taglia, e pensare che ne avevo quasi comprati due...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo notato che la linea Herringbone di Stetson non è più prodotta in Germania. Stiamo apportando le modifiche necessarie sul sito web e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma ci sembra strano che il cappello si allenti così facilmente. Verrà contattato dal nostro servizio clienti per risolvere il problema.
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato...
È un peccato, la prossima volta lascerò i miei soldi in un altro negozio. È la seconda volta che ordino e qualcosa è andato storto, il che non è positivo.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Je suis déçu pas les taille il et impossible voire la taille 58 dans votre site c'est bien dommage car les casquettes son très jolie la finition et bien
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Pochi marchi offrono i loro prodotti nell'intera gamma di taglie, dalla 55 alla 61 o 63. Preferiscono combinare le taglie in S (54-55 cm) / M (56-57 cm) / L (58-59 cm) / XL (60-61 cm). Cordiali saluti, il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida e prodotto di buona qualità, ma attenzione alle dimensioni, la taglia unica è piccola. È un peccato che le spese di spedizione per il reso siano a carico dell'acquirente, soprattutto con un reso colissimo imposto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Le coppe a taglia unica misurano da 55 a 60 cm intorno alla testa. Il reso da colissimo non è imposto ma consigliato. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Consegna ricevuta nei tempi indicati ma avevo chiesto un ricamo bianco e mi è stato consegnato un ricamo verde, visti i tempi di attesa per un eventuale cambio non ho voluto aspettare oltre e mi sono accontentata del ricamo verde.
Spero che il mio prossimo ordine vada meglio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile che il cappellino sia stato trascurato. La preghiamo di inviarci una foto del ricamo a [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Buonasera, ho messo un voto medio alla merce e al servizio clienti perché sono rimasta delusa dal fatto che il berretto sia stato fatto in Cina, anche se non ho trovato l'informazione sul vostro sito. Anche la risposta del servizio clienti non mi ha convinto. Pensavo che questi prodotti fossero realizzati in Europa o negli Stati Uniti. Brixton non sembra cinese. Detto questo, sono assolutamente corretti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come abbiamo detto nella nostra conversazione via e-mail, se un prodotto è realizzato in Europa o negli Stati Uniti, viene aggiunta una nota alla descrizione del prodotto. Nel mondo dell'abbigliamento prêt-à-porter, la maggior parte dei marchi sceglie di fabbricare i propri prodotti in Asia (Cina, India, Vietnam, ecc.). Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
La foto sul sito non è abbastanza esplicita.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Lavoriamo sempre per rendere le nostre immagini più semplici e accessibili. Per quanto riguarda il suo ultimo ordine, tutte le foto di Stetson ci vengono fornite dal marchio stesso e noi miglioriamo il più possibile la resa.
3
/5
★★★☆☆
Molto deluso dalla politica di restituzione in caso di problemi: l'acquirente deve pagare per la restituzione, e per di più non ho avuto notizie quando ho restituito l'articolo, solo per ricevere un'altra taglia 1 settimana dopo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Il 04/01 vi è stata inviata un'e-mail di conferma per informarvi che il cappello era stato rispedito. Potrebbe essere finita nello SPAM? Facciamo del nostro meglio per garantire che i resi vengano elaborati quotidianamente durante il periodo delle feste.
3
/5
★★★☆☆
Cappello di ottima qualità, niente di cui lamentarsi. Il servizio clienti è cordiale... Ma per quanto riguarda le mie due consegne, devo davvero ripensarci... Ci penserò davvero prima di tornare su questo sito...
Molto sfortunato perché soddisfatto della qualità ma inaffidabile per la consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ma potrei riceverlo stasera quando torno dal lavoro. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Abbiamo contattato i servizi postali e il vostro pacco è stato annunciato come consegnato il 03/01/2017. In realtà è stato spedito il 29/12/2016, è naturale che ci sia un rallentamento durante il fine settimana, soprattutto a Capodanno. Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusi dalla consegna: espressamente prevista "a domicilio": in pieno giorno, il fattorino manda vigliaccamente un messaggino per dire che ha lasciato il pacco direttamente ad una staffetta.
È intollerabile che questa persona non faccia il suo lavoro, quando abbiamo messo da parte LA GIORNATA per aspettarlo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Garantiamo la spedizione: il vostro pacco è stato ritirato da TNT il 22/12 per una consegna in 24 ore. Tuttavia, è possibile che si verifichino casi di lassismo da parte di un addetto alle consegne, che sfuggono al nostro controllo.
3
/5
★★★☆☆
Ho avuto 30 franchi svizzeri in più di IVA su un ordine di 150 franchi e non avete nemmeno detratto l'IVA francese.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Poiché ho ordinato da un indirizzo IP svizzero, non è stata applicata l'IVA all'ordine.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto che ho ricevuto non era affatto quello che mi aspettavo. La qualità era di gran lunga inferiore a quella suggerita dalle foto sul sito e dal prezzo del prodotto. Tuttavia, il rimborso è stato rapido, anche se mi dispiace che la consegna non sia stata rimborsata e che abbia dovuto pagare per la restituzione del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Laulhère è un marchio che mantiene il 100 % di produzione locale, il che spiega il prezzo più alto. Terremo conto dei vostri commenti e modificheremo la descrizione del prodotto.
2
/5
★★☆☆☆
Hai dimenticato di aggiungere la confezione regalo che ho pagato 5... Non credo che sia solo il sacchettino di stoffa a fungere da confezione regalo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Verrà contattato dal nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine o informazioni su quando, ma il pagamento è stato addebitato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come specificato nei nostri scambi di e-mail, è stata aperta una richiesta di informazioni ai servizi postali per determinare lo stato del vostro pacco, che ha un indirizzo francese per un paese di consegna selezionato al di fuori dell'Unione Europea. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Salve Per un cappello ordinato il 29/11, spese di spedizione 5,50 a Collisimo, consegna in 48 ore, ho ricevuto il mio cappello oggi... Devo dire che il mio piacere è notevolmente diminuito ... Ritengo che il servizio di Collisimo non sia stato rispettato e vorrei un rimborso delle spese di spedizione...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno in cui ha effettuato l'ordine, il 29/11. Tuttavia, i servizi postali hanno comunicato che il pacco è stato reindirizzato a un altro indirizzo su richiesta del destinatario il 01/12, data di consegna prevista. Qualsiasi cambiamento di indirizzo durante il transito postale comporterà automaticamente delle penali per la consegna tardiva. Cordiali saluti, Il team di Headict
3
/5
★★★☆☆
Materiale dell'articolo non trovato sul sito, pensavo fosse lana, è acrilico ...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Se desidera effettuare un reso, non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Il cappello era troppo grande nonostante le misure prese su consiglio del sito web. Prodotto restituito ieri.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo reso è stato elaborato e abbiamo emesso un rimborso. Cordiali saluti, il team di Headict
2
/5
★★☆☆☆
La qualità del cappello che ho ordinato è mediocre.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Se lo desidera, può inviarci una foto del suo tappo a [email protected]. Insieme verificheremo la presenza di eventuali difetti di fabbricazione. Cordiali saluti, Il team Headict
2
/5
★★☆☆☆
È un peccato... la qualità è ineccepibile...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il berretto è di buona qualità, ma il colore del ricamo per la personalizzazione non corrisponde a quello mostrato sul sito. Avevo chiesto un rosso bordeaux, ma mi sono ritrovata con una sorta di viola/rosa lucido. Per fortuna avevo a portata di mano un feltro tessile rosso bordeaux per correggere il problema. Per il prezzo del berretto e l'attesa, è costoso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Potrebbe inviarci una foto tramite [email protected]?
3
/5
★★★☆☆
Salve, Un cappello è molto buono, l'altro, il superman per bambini, il pompon si è staccato il 2° giorno.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Se lo desidera, può inviarci una foto del cappello tramite [email protected] in modo che possiamo correggere questo elemento difettoso. Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
Il tetto non è quello che speravo e non specifica come si possa restituire un articolo (per cambiarlo con un altro), ad esempio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, troverà tutti i dettagli sulle restituzioni nel link sottostante. http://www.headict.com/fr/content/7-echange-retours Cordiali saluti, Il team Headict
3
/5
★★★☆☆
La foto del berretto non era abbastanza accurata e mostrava una forma leggermente quadrata sul davanti, che non mi si addice. La taglia che ho ordinato è troppo grande, anche se avevo misurato correttamente la mia testa e rientrava nella gamma di taglie suggerite. Cordiali saluti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, poiché questa calotta fa parte della linea "curva", la parte posteriore della campana è sempre più morbida di quella anteriore (sopra il picco). Questa rigidità conferisce al berretto una tenuta salda. Tuttavia, solo gli snapback hanno una forma leggermente squadrata. Se lo desiderate, potete utilizzare il modulo sul sito web per inviarci il vostro feedback.