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basato su 13049 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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La consegna ha richiesto molto tempo e quando finalmente ho ricevuto il pacco, le dimensioni erano sbagliate. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non esiste una linea telefonica per i reclami. La registrazione dei resi non funziona e non ho avuto risposta nonostante le ripetute richieste. L'acquirente deve sostenere da solo le costose spese di spedizione per il reso, cosa che non è possibile con Onlin.
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Salve, grazie per il suo messaggio. La consegna è stata spedita il giorno dell'ordine il 21/06/2013 ed è stata consegnata il 28/06/2013. Secondo la nostra politica di restituzione, le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Il servizio clienti ha risposto alla sua e-mail il giorno stesso. I migliori saluti dal team di Headict
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★☆☆☆☆
Una volta ho ordinato qualcosa ma non mi è mai stato consegnato. Dopo aver inviato diverse e-mail ancora nessuna risposta.
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Gentile, grazie per il suo ordine. Il suo pacco non è stato ritirato al momento della consegna ed è attualmente in viaggio verso i nostri uffici. La preghiamo di trovare il link di tracciamento qui sotto. https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XJ144949511JF&langue=fr Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Headict
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Non ho letto la conferma dell'ordine. Non mi sono quindi accorto che il cappello è stato inviato all'indirizzo sbagliato, che non conoscevo affatto, e non all'indirizzo di fatturazione come indicato.
Verifizierter Käufer
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HEADICT
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Gentile, grazie per il suo ordine. È stato effettuato il 30/05/2023. Spedito il 31/05/2023 e ritirato dal punto di consegna il 02/05/2023. (con il suo nome come firma) L'ordine è stato consegnato in tempo. Rimango a disposizione al seguente indirizzo [email protected] e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Il team Headict.
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Non è possibile sapere dove sia finito il mio ordine. Il luogo in cui avrebbe dovuto essere spedito è pieno di impalcature e non si sa assolutamente se il pacco sia stato consegnato. Questo mi mette in una situazione scomoda, visto che oggi (28 giugno) andrò in vacanza per 5 settimane e contavo su questo cappello.
Geverifieerde Koper
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Gentile, il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo errato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa di vostre istruzioni, vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Il team Headict.
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Ordine mai ricevuto
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Gentile, grazie per il suo ordine. La seguente e-mail è stata inviata il 25 aprile e non ha ricevuto risposta. "Gentile, Il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo sbagliato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa delle vostre istruzioni
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Ordine mai ricevuto!!!
Geverifieerde Koper
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Gentile, grazie per il suo ordine. La seguente e-mail è stata inviata il 23 maggio e non ha ricevuto risposta. "Gentile, Il suo pacco è tornato presso i nostri uffici a causa di un problema di consegna (indirizzo sbagliato, pacco non ritirato in tempo, ecc....). Le proponiamo un secondo invio dell'ordine (con conferma dell'indirizzo di consegna), un codice voucher o il rimborso completo dell'ordine. In attesa delle vostre istruzioni
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Ho ordinato 2 cappellini personalizzati per un valore di quasi 100, la qualità in sé è OK ma i cappellini che ho ricevuto erano troppo piccoli, come modelli junior rispetto a New Era o altri. Il servizio clienti non mi ha ascoltato, rimandandomi ai termini e alle condizioni perché non sono previsti cambi o rimborsi per gli articoli personalizzati. A questo prezzo, vi consiglio vivamente di non utilizzare questo sito.
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Grazie per il vostro ordine. I cappellini personalizzati sono di dimensioni standard con sistema di regolazione posteriore, sono adatti a una testa di dimensioni comprese tra 55 e 60 cm (come indicato nelle schede prodotto). Come indicato nelle CGC, accettiamo tutti i resi dalla data di ricezione del pacco entro 30 giorni, esclusi i prodotti personalizzati. Facciamo del nostro meglio per
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Ordine effettuato e messaggio inviato dopo la convalida e il pagamento. Esaurito. Cattiva gestione
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Salve, ci scusiamo per l'inconveniente, capita (molto raramente!) di avere un errore di magazzino. Le abbiamo comunicato subito se desiderava un cambio con un altro prodotto o un rimborso. Seguendo le sue indicazioni abbiamo proceduto immediatamente al rimborso. Buona giornata Il team headict
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Cap non ritirato 9 giorni dopo l'ordine e il pagamento. Impossibile ottenere informazioni da Chronopost. (Il servizio clienti di Headict mi ha detto che probabilmente il tappo era stato perso o rubato e che avrebbero controllato con Chronopost. Avrei voluto un approccio più commerciale per l'invio di un nuovo tappo, perché finora ho pagato e non ho ricevuto nulla.
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Grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato effettuato venerdì 7/04, l'abbiamo spedito l'11/04 (lunedì 10/04 era un giorno festivo). Ed è stato consegnato il 20/04 da Chronopost. Ci dispiace che il nostro partner Chronopost abbia impiegato così tanto tempo per la consegna, il che è insolito (in media 3 giorni). Il link di tracciamento è stato inviato. Vi invitiamo a dare un'occhiata a
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Salve, Non esiti a fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
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Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
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Salve, La preghiamo di fornirci i dettagli della sua insoddisfazione in modo da poter migliorare. Il team di Headict.
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Salve, ci dispiace che la sua esperienza su Headict.com non sia andata bene. Il nostro servizio clienti è a disposizione via e-mail o per telefono per aiutarla se necessario. Da parte nostra, non abbiamo riscontrato alcuna anomalia: - Ordine effettuato il 24/09 - come indicato sul nostro sito, possono essere necessarie fino a 3 settimane per la personalizzazione di un logo in ricamo.
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Il sito è inutilizzabile, impossibile connettersi. Sembra un falso
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Salve, ha effettuato un ordine presso di noi il 15/05, il suo cappello è stato spedito il 16/05 e consegnato da Chronopost il 20/05. Se non riuscite a connettervi al vostro account, potete fare una "password dimenticata" (vi invitiamo a guardare nello spam se non ricevete il link di riconnessione). Altrimenti, non esitate a tornare al nostro servizio clienti per posta o per telefono (
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Il pezzo non è conforme alla personalizzazione richiesta
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Salve, ci dispiace sapere che il prodotto ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione. La personalizzazione corrisponde all'ordine che ha effettuato presso di noi. Lei ha fatto una richiesta in aggiunta al suo ordine che non rientra nell'ambito delle personalizzazioni offerte dal nostro sito e che quindi non corrisponde al suo ordine.
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La scrittura richiesta non è dritta e allineata, o addirittura centrata. Il cappuccio si è sbiadito in meno di una settimana. Il sistema di chiusura forma un'antiestetica sovrapposizione. Quasi mai indossato...
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Salve, Cerchiamo di offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità. Nonostante ciò, di tanto in tanto possono verificarsi degli errori e noi siamo qui per risolverli. Vedo che non ha segnalato il problema al nostro servizio clienti. La invito a farlo per poterlo correggere. Buona giornata. Il team di Headict
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Salve, Al fine di migliorare il nostro servizio, la preghiamo di raccontarci la sua esperienza. Lei ha effettuato un ordine il 21/11 alle ore 21, noi abbiamo inviato l'ordine il 21/11 e lei lo ha ricevuto il 24/11 e non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono, per dirci cosa è andato storto. Buona giornata. Il team di Headic
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Nessuna risposta alla mia email per cambiare un tappo (troppo piccolo)
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Salve, grazie per il vostro interesse. Elaboriamo quotidianamente le e-mail e ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile. Per informazioni, la invitiamo a visitare il seguente indirizzo e-mail: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
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I resi non sono gratuiti
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L'ordine non è ancora stato consegnato e a tutt'oggi non è stato effettuato alcun rimborso.
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Salve, Per tutte le richieste di rimborso si prega di scrivere al seguente indirizzo. [email protected] Resto a disposizione per qualsiasi informazione e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
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Ho ordinato e pagato un tappo il 21/11 ma non c'è ancora nulla. Solo 3x un messaggio che dice che c'è un ritardo dopo che ho inviato un'e-mail. Peccato.
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Salve, può contattare il nostro servizio clienti. Abbiamo registrato un solo ordine da parte sua il 27/06 ed è stato spedito il 28/06. Buona giornata. Team Headict
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Volevo restituire l'ordine, ma non ho mai ricevuto risposta dal negozio web.
Geverifieerde Koper
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Salve, A seguito della sua e-mail di agosto, le è stata inviata una risposta, forse finita nello spam. Di seguito il link con la procedura da seguire per cambi e resi. https://www.headict.nl/content/7-ruilen-en-retouren Per ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione al seguente indirizzo: [email protected] Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Swan
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