9.4/10
★★★★★
basato su 12913 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto una mail per dare la mia valutazione ma non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Il suo pacco è comunque annunciato in consegna dal 29/11/2018. In caso di mancata ricezione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Un articolo ordinato e pagato più di 10 giorni fa non è ancora stato consegnato.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la coli, ho fatto una richiesta senza successo, ho rifatto l'ordine forse nel nuovo ordine avrei avuto la possibilità di valutare il prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo nuovo ordine. Dopo aver restituito il suo ordine il 21/08, il nostro servizio clienti ha immediatamente rimborsato il primo ordine e ha preso tutte le misure necessarie per garantire che il secondo ordine fosse spedito il più rapidamente possibile. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Il servizio di consegna è catastrofico e sono molto deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. Il punto di smistamento selezionato per la consegna è chiuso per le vacanze estive (vedere il link di tracciamento), sarete informati della disponibilità del vostro pacco in un nuovo punto più vicino a voi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Cappellino personalizzato ordinato con il proprio logo. Il logo è stato ridisegnato digitalmente in modo molto scadente. Finito male. Abbiamo dovuto aspettare a lungo. Non sono soddisfatto del cappellino, per quella cifra dovrebbe essere molto meglio.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati buoni, ma è stato consegnato il tappo sbagliato. La merce è stata pagata al momento dell'ordine, quindi il rivenditore aveva tutte le garanzie. Tuttavia, la spedizione di ritorno è stata ritardata, in quanto avrei dovuto dimostrare la consegna sbagliata con una foto (?) - L'onere della prova spetta al rivenditore Invece del rammarico, tuttavia, la sfiducia verso l'acquirente. Sono ancora in attesa di una consegna sostitutiva - il processo si trascina come una gomma da masticare. Debole.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo chiesto solo una foto del prodotto consegnato in modo errato via e-mail per poter organizzare una consegna sostitutiva. Purtroppo non siete stati disposti a farlo e per questo non abbiamo potuto agire così rapidamente. Non appena riceveremo il reso, organizzeremo la consegna sostitutiva. I migliori saluti dal team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Un vero perdente da evitare a tutti i costi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo pacco ci è stato restituito a causa di un errore del servizio postale e, seguendo le sue istruzioni, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto la merce. Non rispondono alle mie e-mail. Come posso recuperare i miei soldi? O posso ancora aspettarmi una consegna prima o poi?
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, la merce è stata spedita il 29/06/18 e si trova ancora in dogana in Svizzera. La dogana può trattenere i pacchi per la consegna al di fuori dell'UE. Non abbiamo alcuna influenza su questo. La sua e-mail di ieri ha ricevuto una risposta immediata. Cordiali saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Consegna pessima, non è mai arrivato, vi prego di farmi riavere i miei soldi
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno dell'ordine il 27/06/2918 e DPD ha già provato a consegnarlo due volte e purtroppo non è riuscita a trovarla. La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poter risolvere la questione nel più breve tempo possibile. I migliori saluti dal team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine (smarrito o rubato). È passata una settimana e non sono ancora stata rimborsata... E nessuna risposta alla mia e-mail sulla richiesta di informazioni alle poste. Sto aspettando di ricevere una dichiarazione giurata che attesti che non ho ricevuto il pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Come concordato, siamo tornati da lei alla fine del sondaggio e abbiamo risposto alla sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Doveva essere consegnato venerdì scorso dalle 8 alle 6 del pomeriggio, ma non si è visto nulla. Anche nessun messaggio visto dal postino oid. Potete per favore contattarmi 0646325676. Cordiali saluti m.geers
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 3 giugno. Ancora non ricevuto. Lo stato del pacco non è cambiato da 9 giorni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà in giornata per conoscere lo stato del suo pacco. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato perché avete scelto di usare colissimo e il fattorino ha ovviamente deciso di rispedire il pacco al mittente. Aspetto una vostra rapida reazione per poter finalmente ricevere il mio pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Poiché il suo indirizzo era incompleto, non è stato possibile consegnarle il pacco. Per questo motivo il nostro servizio clienti si è recato direttamente all'indirizzo da lei indicato per verificare l'impossibilità di raggiungere l'abitazione. Ha potuto ritirare il pacco presso la nostra sede 48 ore fa e le spese di spedizione sono state rimborsate.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho mai ricevuto risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La sua e-mail è stata inviata venerdì sera e non possiamo risponderle prima di lunedì, poiché i nostri uffici sono chiusi. Abbiamo contattato i servizi postali che hanno confermato la consegna, ma è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del suo tappo. Vi risponderemo al più presto. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio pacco e sono molto insoddisfatto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, In seguito al suo contatto di venerdì scorso, abbiamo trovato il suo pacco consegnato a un punto di smistamento vicino a casa sua e abbiamo provveduto a rimborsarle interamente le spese di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un berretto il 9 febbraio e non è ancora arrivato (1 marzo). L'indirizzo sul pacco era errato e abbiamo fornito nuovamente il nostro indirizzo (il 20 febbraio). Poi il nome di mio marito è stato preso come nome della via invece del nostro indirizzo. Il tappo è stato quindi rispedito in Francia. Ieri abbiamo ricevuto la notizia che è di nuovo in viaggio. Speriamo che arrivi
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quindici giorni il mio ordine di 2 cappellini New Era che avrebbero dovuto essere consegnati entro pochi giorni (al massimo). Ho contattato il servizio clienti due volte senza ricevere alcuna risposta... Un servizio davvero scadente, non vi raccomanderò sicuramente a terzi e non ho intenzione di ordinare di nuovo alcun prodotto da voi.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto il prodotto
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, spero che arrivi oggi, altrimenti vi manderò un'altra email.Saluti Frenklin Vos
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto nulla, quindi per ora solo una valutazione negativa. qualcosa come meno 10 stelle. Spero che possiate fare qualcosa al riguardo. La mia preferenza è quella ordinata, ma anche il mio rimborso va bene.J. van der Spek
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Bonnet non ha mai ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signore, è stata appena aperta una richiesta di informazioni ai servizi postali. La contatteremo al più presto e ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato e non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti .....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il giorno 08/12 alle ore 11 è stata inviata un'e-mail. Potrebbe essere finita nello SPAMS? Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Un falso pasticcio.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo, sette giorniMolte altre aziende impiegano meno di un giornoChe il prodotto sia esaurito posso capirlo, ma poi rimuovete il prodotto dalla vostra vendita su Internet.Dopo che sono stato informato che il prodotto era esaurito, è tornato sulla vostra pagina Internet il giorno successivo.Non è stato rimosso dopo di alloraE il prodotto stesso è deludente.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Inutile non aver ancora ricevuto o sentito nulla MVG Dinant
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i prodotti personalizzati richiedono effettivamente dai 7 ai 10 giorni per essere realizzati. Abbiamo contattato i servizi postali e il suo pacco è arrivato ieri in Guyana francese e dovrebbe essere consegnato a breve. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Mi manca un tappo e ci è voluto più tempo del previsto, oltre ad essere più costoso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci siamo effettivamente accorti dell'errore e abbiamo immediatamente inviato una seconda spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per le spedizioni in Svizzera, i pacchi vengono talvolta controllati dalla dogana, il che può ovviamente allungare i tempi di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il tappo che ho ordinato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato nel vostro link di tracciamento, il pacco è disponibile presso il punto di smistamento selezionato dal 12/07. I servizi postali dovrebbero avervi inviato un'e-mail di conferma. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il pulsante continua con il pacco non funziona, mi hanno scritto una mail per dirmi che era già funzionante ma non lo era, il tappo è arrivato con un errore di battitura, invece di un punto hanno messo uno strano simbolo, sono così delusa 🙁
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Vorremmo confermare ancora una volta che il link inviatovi ha funzionato, le schermate dei siti di tracking svizzero e francese vi sono state inviate per e-mail, così come una terza schermata della simulazione del vostro cappellino. In effetti, per il carattere "Barata" selezionato al momento dell'ordine, il punto non esiste ed è stato sostituito da un altro carattere. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato, nessuna notizia del mio pacco, molto deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha informata che è stata aperta un'indagine con i servizi postali per determinare lo stato del suo pacco. Poiché l'indagine è stata ritardata, abbiamo deciso di inviare un nuovo pacco e il suo ordine dovrebbe essere consegnato oggi. Buona giornata, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ho chiesto 3 ricami sul mio berretto e ce n'è solo uno.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato nella fattura inviata via e-mail, è stato preso in considerazione solo il ricamo frontale. Per convalidare le opzioni laterali e posteriori, è necessario cliccare sulla casella Aggiungi testo (6,00) situata sotto la casella Testo da ricamare. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Merce mai ricevuta ? ordine e pagamento dal 19 luglio 2017 e siamo già al 27 luglio ??? Mi dispiace, davvero deluso ?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo ordine è stato convalidato il 19/06/2017 e spedito il giorno successivo. Abbiamo contattato le poste e aperto un'indagine, infatti è possibile che per un DOM il pacco sia stato intercettato dal servizio doganale per un controllo. Vi risponderemo al più presto. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ordinato si è rivelato troppo piccolo dopo la consegna. Questo mentre avevo misurato in precedenza secondo le istruzioni del sito. Spese di spedizione 5,50. Per la restituzione si pagano 10,75. Quindi, tutto sommato, ho pagato 16,25 per non avere assolutamente nulla.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna non è arrivata in tempo. Non c'è stata alcuna notifica di una data di consegna successiva e il tracking della spedizione in francese non fornisce alcuna spiegazione.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il 26/05/17 ha ordinato un cappellino personalizzato. Lo abbiamo spedito il 02.06.17 e consegnato 2 giorni lavorativi dopo, il 07.06.17. La consegna in 10-14 giorni è indicata sul nostro sito. Il link è in francese, ma la lingua può essere cambiata in tedesco cliccando sulla bandiera tedesca. Cordiali saluti, il vostro team Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho mai ricevuto risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo risposto al suo reclamo non appena ne abbiamo tenuto conto. Il pacco era effettivamente danneggiato durante il trasporto, quindi abbiamo proceduto al rimborso completo del suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Secondo il vostro sistema di tracciabilità, il mio pacco è arrivato al centro di distribuzione di Amsterdam il 12-04-17. Ora è il 18-04-17 e ancora non ho ricevuto il mio pacco. Finora la consegna del cappello sta andando molto male. Una scusa dovuta al fine settimana o alla Pasqua è fuori discussione, perché ben prima di allora avrei dovuto ricevere il mio cappello molto tempo fa. Inutile.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, il suo ordine non è stato consegnato perché manca il numero civico sul pacco. Siete stati contattati via e-mail per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Dite che il mio prodotto dovrebbe essere già stato consegnato, ma io non ho ancora ricevuto nulla.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto ma non nella taglia giusta. Ho rispedito tutto, compresa la posta, ma a tutt'oggi non ho avuto notizie. Ho provato a contattarlo senza successo. NEGOZIO WEB COMPLETAMENTE INAFFIDABILE
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signor Cresta, Come indicato sul sito, la realizzazione di prodotti personalizzati richiede dai 7 ai 10 giorni. Il suo berretto è stato spedito il 09/02/2017 e, dopo aver discusso con i servizi postali, è attualmente in fase di consegna. Cordiali saluti, il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Stiamo ancora aspettando la consegna del cappello Non posso ancora dire nulla sul prodotto o sul servizio.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso, non ho ancora ricevuto il cappello, a quanto pare bisogna aspettare altre 2 o 3 settimane? L'inverno finirà presto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un responsabile clienti che non ha capito nulla della mia richiesta e che si è preoccupato solo della mia transazione
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Desideriamo ricordarvi che siete stati sottoposti a un controllo per verificare la presenza di frodi bancarie. Tale procedura non sarebbe stata necessaria se l'ordine fosse stato pagato per intero.
1/5
★☆☆☆☆
LADRO Non hanno rispettato il mio diritto di recesso dopo diverse email hanno fatto finta di non capire Non ordinerò MAI PIU'.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco anche se sul sito di colisimo dicono che è stato consegnato ieri. Sto aspettando il mio pacco, controllando spesso la cassetta delle lettere, ma niente. Non è la prima volta che ordino da voi e di solito non ho problemi. Vorrei avere maggiori informazioni, per favore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Il suo ordine è stato spedito in tempo. Può capitare che il servizio postale abbia problemi di lampeggio o di spedizione dei pacchi. Il servizio clienti di Headict ha quindi avviato un'indagine per determinare la tracciabilità del pacco e garantire la consegna. Questa mattina abbiamo appreso che il suo pacco è stato consegnato. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il tappo e la consegna sta richiedendo troppo tempo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Trattandosi di un ordine di un prodotto personalizzato, al momento dell'ordine è chiaramente indicato che è necessario un periodo di 10 giorni. Il suo ordine è stato effettuato il 31/08 e spedito il 06/08. L'8 agosto è stato comunicato che il pacco era in viaggio verso il paese di destinazione. Cordiali saluti, il team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Come pensate che possa valutare un prodotto che non ho ancora ricevuto, quando la data di consegna prevista era il 24 agosto?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Il vostro ordine è stato spedito in tempo. In seguito a una richiesta di informazioni ai servizi postali, il vostro pacco è stato inviato a un altro centro di smistamento rispetto a quello previsto e vi sarà consegnato il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine 0
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Le abbiamo spedito il pacco il giorno successivo al suo ordine. L'ufficio postale ha avuto un problema, che abbiamo scoperto quando abbiamo ricevuto la sua e-mail in cui ci diceva che non aveva ricevuto il pacco. Abbiamo immediatamente aperto un'indagine con l'ufficio postale in modo che possano trovare il suo pacco. Ci auguriamo che questo problema venga presto risolto.
1/5
★☆☆☆☆
Coli non ha mai ricevuto, non avrei compensato la lettura su questo sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come le abbiamo comunicato via e-mail, il tracker dei pacchi indica che il suo pacco è stato consegnato al custode. Se i vicini, i custodi o i guardiani non hanno il suo pacco, la preghiamo di contattarci nuovamente e ci informeremo presso l'ufficio postale. Questo incidente non è di nostra responsabilità. Vi abbiamo spedito il pacco in tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo spedito il suo ordine nei tempi indicati dal sito, il giorno stesso dell'acquisto (per un ordine effettuato prima delle 14:00). Secondo il numero di tracking postale, il pacco è stato consegnato 2 giorni dopo.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane, non ho ancora ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, La Poste dice che il suo pacco è stato consegnato il 29/02. La contatteremo oggi stesso per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine quindi non posso risponderti, ma lo farò se me lo chiederai di nuovo più tardi F BERANGER
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Su 3 tappi ordinati e pagati, ne ho ricevuti solo 2. Quando riceverò il terzo, che mi manca perché è imbottito?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto nulla, quindi mi è difficile valutare il prodotto. Cordiali saluti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non posso giudicare l'ordine che doveva arrivare il 17, ora siamo al 22 e non l'ho ancora ricevuto.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Non ho ricevuto indietro nessun gel
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver restituito la merce, non me la cambiano con una taglia più grande con il pretesto che l'ho indossata. Ho tenuto il berretto in testa per 30 secondi e sono sicuro che il mio pacco di ritorno è stato aperto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto presenta un difetto sull'angolo anteriore della parte superiore del cappello. La parte più fragile del cappello è danneggiata.Come i costi di ritorno sono la mia responsabilità, e avevo già inviato il cappello indietro per un cambiamento di dimensioni.Non volevo pagare di nuovo per inviare indietro una seconda volta.Così sono deluso, e non comprerà mai un altro articolo in rete.Come questa è la seconda scelta per 1 prezzo di prima scelta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione. Non esiti a contattare il servizio clienti per qualsiasi problema: siamo qui per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti, Il team Headict