9.4/10
★★★★★
basato su 13049 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Posso solo giudicare la consegna in quanto non l'ho ancora ricevuto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. A causa della saturazione dei centri di smistamento delle poste belghe, Colissimo sospende temporaneamente la consegna dei pacchi dalla Francia al Belgio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il vostro ordine è ora nel centro di smistamento e in attesa della ripresa della consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per oltre una settimana!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il vostro ordine. Il suo pacco sarà consegnato oggi. A causa dell'attuale pandemia e del grande flusso di pacchi in transito nazionale, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Nichel
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 19 maggio, consegna chronopost prevista 3 giorni dopo e ancora niente...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Il suo pacco è stato spedito e sarà consegnato oggi. Le attuali condizioni di salute hanno ritardato la consegna del pacco. Ci scusiamo per questo. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e ho scritto al servizio clienti due volte, ma non mi hanno risposto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Possiamo confermare che non ci siamo messi in contatto con lei e la invitiamo a farlo inviando un'e-mail al seguente indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Solo un commento: non ho potuto ritirare il mio pacco all'ufficio postale, che mi ha detto che non c'era nessuno alla reception o era chiuso .... Coronavirus
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Come indicato nel link di tracciamento, il suo pacco è stato trasferito in un ufficio postale aperto durante questo periodo di confinamento. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Salve, credo che questa sia un'email automatica a seguito del mio ordine. A causa delle circostanze (coronavirus), l'ufficio postale mi ha informato che il mio pacco è stato restituito direttamente a voi. Vi ho già scritto per sapere se posso essere rimborsato.... Spero di ricevere una risposta non automatica da parte vostra.Grazie in anticipo Cdt
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail del 18/03 entro 2 ore dalla ricezione e le abbiamo proposto diverse soluzioni. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Consegnati in modo errato, nessuna risposta da parte del servizio clienti, ma poi nessuna e, una volta che i prodotti sono emersi, si sono rivelati non all'altezza della qualità fornita dai marchi attraverso altri canali.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Come indicato sul sito, sono necessari 10 giorni per la consegna a Mayotte. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Imballaggio scadente, resi costosi e foto ingannevoli. Non consiglierei questo sito.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected] per il suo feedback e per aiutarci a capire il problema che ci ha causato, dato che il Miki New Era che abbiamo ordinato è stato vittima del suo stesso successo. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Salve, A quanto pare il vostro corriere ha perso il pacco. Quindi non l'ho ancora ricevuto. A parte il fatto che è un peccato perché era un regalo di Natale per mia moglie e non lo riceverò la sera del 24, sono sorpreso di ricevere un sondaggio di soddisfazione. Cordiali saluti, Pierre MARTIN-GRANEL
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per risolvere il problema della consegna del suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane da quando ho ordinato il mio pacco e non ho ancora ricevuto nulla... che dovrebbe essere un regalo di Natale... non sono sicuro se lo riceverò in tempo o meno... molto deluso...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho messo 1 stella perché non sono riuscito a spuntare nulla ma la mia opinione è "0" dappertutto ho fatto un ordine il 26.11 non ho nessun tracking dell'ordine, e soprattutto non ho ancora ricevuto nulla. sono molto deluso perché per ritirare i soldi non è mai un problema.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per chiarire e risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non siete in grado di fornire le informazioni richieste per lo sdoganamento?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. In quanto residenti in Svizzera, siete soggetti a dazi doganali e IVA. I documenti necessari (modulo CN23) sono allegati al pacco e lo sdoganamento può richiedere fino a 10 giorni, al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Consegna con più di una settimana di ritardo anche se ho pagato il supplemento per la consegna veloce....
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. I nostri tempi di consegna sono indicati "a partire da". Possiamo anche confermarle che non ha selezionato il supplemento "consegna in 24 ore" di TNT. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Descrizione errata del prodotto sul sito web. Insoddisfazione per il pagamento della restituzione del prodotto. Perdita del cliente annuale.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione 😉 Buona giornata a voi Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto saluti
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso, ho pagato due tappi mai ricevuti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Salve, avevo ordinato 2 tappi... Per ora ne ho ricevuto solo uno... Darò un voto come si deve in base a come viene trattato il mio problema
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. È stato spedito in due pacchi. Riceverà il prossimo entro 48 ore. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Devo pagare la consegna e il reso, e per un prodotto che costava 28 euro ma non mi andava bene, ho perso 13 euro. Inoltre, non c'è un'etichetta precompilata per il reso, quindi è noioso e obsoleto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del vostro pacco. Vi contatteremo al più presto e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante ci sia scritto "consegnato". Ho contattato le poste che mi hanno detto di contattare headict.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Come indicato durante i nostri scambi di e-mail, è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del suo pacco. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato il 20 aprile
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Poiché la Svizzera non fa parte dell'UE, le spedizioni passano automaticamente attraverso la dogana e i pacchi possono essere trattenuti fino a 10 giorni, al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato, è stato un errore al momento dell'ordine. Il mio numero civico non era stato comunicato al momento della consegna. L'ordine è stato accettato. Non posso dare una recensione completa, per ora nel complesso non troppo buona.
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e follow-up non efficiente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come abbiamo detto ieri nei nostri scambi di e-mail, il vostro pacco è stato trattenuto in dogana. Si tratta di una situazione comune per le spedizioni in Francia all'estero. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Sì, non sono per niente contento, ho annullato il mio ordine, ne avete tenuto conto e ora non ordinerò più nulla da voi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Ci siamo scambiati e-mail il 01/03 e il 07/03 e non c'è mai stata alcuna domanda di cancellazione. Il berretto è stato spedito lo stesso giorno dell'ordine. Cordiali saluti, il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai stato consegnato
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il vostro nuovo ordine. Come annunciato nel link di tracciamento, il pacco è stato consegnato all'ufficio postale. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto/consegnato il mio ordine che ho fatto la settimana scorsa, questo mi dispiace... Saluti.Ismael.C PS: vedi la mia email inviata oggi ajb.....
Geverifieerde KoperReviewer icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da voi un berretto e una cuffietta al prezzo di Fr. 45 più le spese di spedizione di Fr. 7. Ho ricevuto la vostra merce per posta e ho dovuto pagare lo sdoganamento e le spese di spedizione per un importo di Fr. 19.60. Trovo che il vostro modo di procedere non sia affatto normale e inoltre il berretto non mi piace per niente. attendo una vostra risposta. no cde UTHAMRIKW PA Monachon
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Quando si ordina dalla Svizzera (al di fuori dell'UE), le tariffe applicate sono al netto delle imposte. Tutte le spedizioni dall'estero sono soggette a dazi doganali e IVA e devono essere dichiarate alle autorità doganali. Per informazioni su cambi e resi, consultare il link sottostante. https://www.headict.com/fr/content/7-echange-retours Cordiali saluti, Il team Headict