/10
★★★★★
basato su 13050 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13050 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Lo stesso giorno ho ricevuto 2 messaggi: il primo in cui mi dicevate che avreste spedito il mio ordine, e successivamente un altro messaggio in cui dicevate che non eravate in grado di evadere l'ordine. Questo non è molto grave.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio articolo, anche se ho pagato per la consegna rapida al mio indirizzo di casa. Sto ancora aspettando.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Grazie per il suo ordine. Il suo pacco è stato consegnato a un centro di smistamento pacchi e ci scusiamo per questo. Naturalmente abbiamo provveduto a rimborsare le spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto personalizzato, impossibile da cambiare. La prima spedizione era perfetta, ma in risposta a una richiesta di cambio ho ricevuto il mio berretto senza la sua bella protezione headict.com e in una scatola più piccola e schiacciata. Dopo alcune email che danno l'impressione di parlare con un computer, nessun gesto commerciale mi sarà concesso, quindi non mi sento molto serena per un prossimo ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Come scambiato via e-mail, vi ricordiamo che avete restituito un prodotto personalizzato. Tuttavia, come indicato nei nostri termini e condizioni di vendita e di scambio, i prodotti personalizzati non possono essere restituiti o scambiati.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto una mail per dare la mia valutazione ma non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Il suo pacco è comunque annunciato in consegna dal 29/11/2018. In caso di mancata ricezione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Un articolo ordinato e pagato più di 10 giorni fa non è ancora stato consegnato.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la coli, ho fatto una richiesta senza successo, ho rifatto l'ordine forse nel nuovo ordine avrei avuto la possibilità di valutare il prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo nuovo ordine. Dopo aver restituito il suo ordine il 21/08, il nostro servizio clienti ha immediatamente rimborsato il primo ordine e ha preso tutte le misure necessarie per garantire che il secondo ordine fosse spedito il più rapidamente possibile. Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Il servizio di consegna è catastrofico e sono molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. Il punto di smistamento selezionato per la consegna è chiuso per le vacanze estive (vedere il link di tracciamento), sarete informati della disponibilità del vostro pacco in un nuovo punto più vicino a voi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Cappellino personalizzato ordinato con il proprio logo. Il logo è stato ridisegnato digitalmente in modo molto scadente. Finito male. Abbiamo dovuto aspettare a lungo. Non sono soddisfatto del cappellino, per quella cifra dovrebbe essere molto meglio.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati buoni, ma è stato consegnato il tappo sbagliato. La merce è stata pagata al momento dell'ordine, quindi il rivenditore aveva tutte le garanzie. Tuttavia, la spedizione di ritorno è stata ritardata, in quanto avrei dovuto dimostrare la consegna sbagliata con una foto (?) - L'onere della prova spetta al rivenditore Invece del rammarico, tuttavia, la sfiducia verso l'acquirente. Sono ancora in attesa di una consegna sostitutiva - il processo si trascina come una gomma da masticare. Debole.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, abbiamo chiesto solo una foto del prodotto consegnato in modo errato via e-mail per poter organizzare una consegna sostitutiva. Purtroppo non siete stati disposti a farlo e per questo non abbiamo potuto agire così rapidamente. Non appena riceveremo il reso, organizzeremo la consegna sostitutiva. I migliori saluti dal team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Un vero perdente da evitare a tutti i costi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, Il suo pacco ci è stato restituito a causa di un errore del servizio postale e, seguendo le sue istruzioni, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto la merce. Non rispondono alle mie e-mail. Come posso recuperare i miei soldi? O posso ancora aspettarmi una consegna prima o poi?
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, la merce è stata spedita il 29/06/18 e si trova ancora in dogana in Svizzera. La dogana può trattenere i pacchi per la consegna al di fuori dell'UE. Non abbiamo alcuna influenza su questo. La sua e-mail di ieri ha ricevuto una risposta immediata. Cordiali saluti dal team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Consegna pessima, non è mai arrivato, vi prego di farmi riavere i miei soldi
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno dell'ordine il 27/06/2918 e DPD ha già provato a consegnarlo due volte e purtroppo non è riuscita a trovarla. La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poter risolvere la questione nel più breve tempo possibile. I migliori saluti dal team di Headict.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine (smarrito o rubato). È passata una settimana e non sono ancora stata rimborsata... E nessuna risposta alla mia e-mail sulla richiesta di informazioni alle poste. Sto aspettando di ricevere una dichiarazione giurata che attesti che non ho ricevuto il pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Come concordato, siamo tornati da lei alla fine del sondaggio e abbiamo risposto alla sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Doveva essere consegnato venerdì scorso dalle 8 alle 6 del pomeriggio, ma non si è visto nulla. Anche nessun messaggio visto dal postino oid. Potete per favore contattarmi 0646325676. Cordiali saluti m.geers
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 3 giugno. Ancora non ricevuto. Lo stato del pacco non è cambiato da 9 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà in giornata per conoscere lo stato del suo pacco. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato perché avete scelto di usare colissimo e il fattorino ha ovviamente deciso di rispedire il pacco al mittente. Aspetto una vostra rapida reazione per poter finalmente ricevere il mio pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Poiché il suo indirizzo era incompleto, non è stato possibile consegnarle il pacco. Per questo motivo il nostro servizio clienti si è recato direttamente all'indirizzo da lei indicato per verificare l'impossibilità di raggiungere l'abitazione. Ha potuto ritirare il pacco presso la nostra sede 48 ore fa e le spese di spedizione sono state rimborsate.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho mai ricevuto risposta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, La sua e-mail è stata inviata venerdì sera e non possiamo risponderle prima di lunedì, poiché i nostri uffici sono chiusi. Abbiamo contattato i servizi postali che hanno confermato la consegna, ma è stata aperta un'indagine per determinare la posizione del suo tappo. Vi risponderemo al più presto. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio pacco e sono molto insoddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, In seguito al suo contatto di venerdì scorso, abbiamo trovato il suo pacco consegnato a un punto di smistamento vicino a casa sua e abbiamo provveduto a rimborsarle interamente le spese di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un berretto il 9 febbraio e non è ancora arrivato (1 marzo). L'indirizzo sul pacco era errato e abbiamo fornito nuovamente il nostro indirizzo (il 20 febbraio). Poi il nome di mio marito è stato preso come nome della via invece del nostro indirizzo. Il tappo è stato quindi rispedito in Francia. Ieri abbiamo ricevuto la notizia che è di nuovo in viaggio. Speriamo che arrivi
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quindici giorni il mio ordine di 2 cappellini New Era che avrebbero dovuto essere consegnati entro pochi giorni (al massimo). Ho contattato il servizio clienti due volte senza ricevere alcuna risposta... Un servizio davvero scadente, non vi raccomanderò sicuramente a terzi e non ho intenzione di ordinare di nuovo alcun prodotto da voi.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto il prodotto
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, spero che arrivi oggi, altrimenti vi manderò un'altra email.Saluti Frenklin Vos
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto nulla, quindi per ora solo una valutazione negativa. qualcosa come meno 10 stelle. Spero che possiate fare qualcosa al riguardo. La mia preferenza è quella ordinata, ma anche il mio rimborso va bene.J. van der Spek
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Bonnet non ha mai ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve signore, è stata appena aperta una richiesta di informazioni ai servizi postali. La contatteremo al più presto e ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato e non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti .....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, Il giorno 08/12 alle ore 11 è stata inviata un'e-mail. Potrebbe essere finita nello SPAMS? Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Un falso pasticcio.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo, sette giorniMolte altre aziende impiegano meno di un giornoChe il prodotto sia esaurito posso capirlo, ma poi rimuovete il prodotto dalla vostra vendita su Internet.Dopo che sono stato informato che il prodotto era esaurito, è tornato sulla vostra pagina Internet il giorno successivo.Non è stato rimosso dopo di alloraE il prodotto stesso è deludente.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Inutile non aver ancora ricevuto o sentito nulla MVG Dinant
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, i prodotti personalizzati richiedono effettivamente dai 7 ai 10 giorni per essere realizzati. Abbiamo contattato i servizi postali e il suo pacco è arrivato ieri in Guyana francese e dovrebbe essere consegnato a breve. Cordiali saluti, Il team di Headict
1/5
★☆☆☆☆
Mi manca un tappo e ci è voluto più tempo del previsto, oltre ad essere più costoso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, Ci siamo effettivamente accorti dell'errore e abbiamo immediatamente inviato una seconda spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per le spedizioni in Svizzera, i pacchi vengono talvolta controllati dalla dogana, il che può ovviamente allungare i tempi di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict