/10
★★★★★
basato su 13049 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13049 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Il mio buff era rotto all'arrivo Ho esitato molto a rimandarlo indietro, ma ero riluttante a passare attraverso la seccatura E non vedevo l'ora di averlo Così ho semplicemente incollato il buco e l'ho dato per scontato, ma peccato che non sia stato visto
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tutto perfetto da Headict, tranne la consegna, dato che il mio ordine non è mai stato consegnato (cambio di fornitore di servizi (Colissimo)). Un cliente che è sempre stato molto soddisfatto...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Scarsa qualità, nessuna fodera, chiusura per stringere la vita super fragile. Previsto tra i 7 e i 10 giorni di consegna e infine 15 giorni, super...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio tappo. L'ufficio postale dovrebbe tenervi informati perché li ho chiamati per dire che dal 17/07 non c'è ancora nessun pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho scelto la consegna di Colissimo ed è stato impossibile valutare il prodotto in quanto non è mai arrivato... Sospetto che il problema non sia del vostro sito ma del fornitore del servizio (che spesso è incompetente) ma sto usando questa recensione per vedere se potete prendere qualche provvedimento.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Come indicato nel link di tracciamento, il suo pacco non è stato consegnato e viene rispedito al mittente. La invitiamo a ricontattare il nostro servizio clienti tramite [email protected] per confermare l'indirizzo di consegna. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Bonjour a tous Je pensais trouver sur votre site qui m'a bien séduit des chapeaux de qualité (bailey specialiste americain )qu'elle surprise et déception en découvrant provenance chine il serait important de le signaler. Merce che si può trovare in tutti i mercati francesi a 30 euro.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. La maggior parte dei nostri cappelli è effettivamente prodotta in Asia. Tuttavia, restiamo a vostra disposizione per guidarvi nelle vostre scelte. Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Uno dei 2 tappi consegnati ha un difetto, ho fatto richiesta al Servizio Clienti, ho avuto un rapido ritorno con richiesta di foto (09/07) e da allora niente, nonostante un sollecito. Il mio indirizzo email: [email protected]
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. Come indicato nell'e-mail: New Era inserisce un supporto di cartone dietro il retro del cappellino per tenere in posizione la parte anteriore del cappellino durante l'imballaggio. La fascia tergisudore si abbassa durante l'imballaggio. Tuttavia, tornerà alla sua forma normale dopo essere stata indossata più volte. Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
La merce è arrivata senza bolla di consegna/fattura e modulo di reso
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, per tutelare l'ambiente non inviamo fatture e bolle di consegna stampate. Può trovare la fattura nel suo account cliente. Il modulo di reso è disponibile anche sul nostro sito web https://www.headict.de/content/7-ruckgabe-und-umtausch. In caso di domande o dubbi, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla. I migliori saluti dal team di Headict.
3/5
★★★☆☆
Pacchetto non ricevuto...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. A causa di un indirizzo di consegna incompleto, il suo pacco è stato consegnato a un punto di smistamento ed è stato ritirato lunedì 13 luglio. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
L'articolo che ho ordinato non era inizialmente disponibile. Non ne sono stato informato. Solo quando l'ho chiesto è stato consegnato, anche se con qualche settimana di ritardo. Ciononostante: GRAZIE!
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, alcuni prodotti sul nostro sito web riportano la dicitura "Consegna entro 14 giorni". Si tratta di prodotti che dobbiamo prima riordinare dal produttore. Per questo motivo i tempi sono un po' più lunghi del solito. I migliori saluti dal team di Headict.
2/5
★★☆☆☆
Risposta via e-mail alle mie richieste sulla tracciabilità dell'ordine entro 3 o 4 giorni Consegna al deconfinamento entro 3 settimane. Nessuna informazione sull'ordine se non solleciti. Peccato.
Per il resto un prodotto di buona qualità. Da vedere nel tempo. 3 cappellini ricamati
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Grazie
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna molto in ritardo, deluso dal gesto commerciale
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna molto lunga (non c'erano scorte e quindi si attendeva il fornitore) Prodotto molto diverso dalla foto sul sito web Rimborso molto rapido, il che è molto positivo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotto molto buono, come descritto, ma penso che il prezzo della consegna sia eccessivo e non c'è nessuna offerta di ritiro gratuito da parte di una staffetta di pacchi. Bisogna fare un margine .....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
La foto non corrisponde al prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Purtroppo il primo ordine ha richiesto molto tempo. Gli articoli che ho ordinato erano di dimensioni diverse e ho dovuto restituirli. Le spese di spedizione sono state di 13 euro e me ne sono state addebitate altre 9 per il cambio e le relative nuove spese di spedizione. Questo è il risultato. Ho pagato un totale di 31 spese postali per un ordine e un cambio e in futuro ordinerò altrove.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, secondo le nostre condizioni di restituzione, le spese di restituzione sono a carico del cliente. Poiché il suo indirizzo si trova in Austria e non in Germania, le spese di spedizione sono notevolmente più elevate. Tuttavia, abbiamo coperto le spese di spedizione per il cambio. Non sono state addebitate. Cordiali saluti dal team di Headict.
3/5
★★★☆☆
È stato un caso unico che il mio berretto Stetson preferito fosse ancora disponibile per l'ordinazione presso di voi. Spedito rapidamente, felice di riceverlo presto. Credo che sia stato spedito con una figlia di DPD e DPD è così pessima nel suo servizio, che ho "trovato" il mio pacco per caso in un punto di servizio quando sono passato per un altro pacco... Entrambi non sono stati nemmeno offerti al mio indirizzo di casa, ma scaricati nel punto di servizio senza preavviso.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
DPD ha consegnato il pacco all'indirizzo sbagliato. "Ai vicini" Solo che non sono i miei vicini. Si tratta di un'altra strada. Quindi non è colpa vostra, ma di DPD. Cordiali saluti, Erik
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto molto, molto tempo.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho fatto un ordine il 17 maggio e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, nonostante fosse un regalo a sorpresa e mi avessero detto che ci sarebbero voluti 7-10 giorni per arrivare... Delusa.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho effettuato il mio primo ordine e sono rimasta estremamente soddisfatta dei miei 2 cappellini e persino i miei studenti vogliono ordinare da me.
Ho quindi effettuato subito un altro ordine per 3 cappellini, ma purtroppo il taglio è leggermente cambiato e i cappellini non mi stanno benissimo.
Per quanto riguarda il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail ma non ho avuto alcun riscontro (che peccato).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
3 settimane di ritardo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata terribile, ma era proprio come Colissimo. L'incisione e il colore erano corretti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato due cappellini personalizzati e uno è arrivato con un errore di ortografia...
Ho quindi presentato un reclamo e sto ancora aspettando una risposta...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Articolo fine. Organizzazione scarsa.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Per il momento non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso valutare la qualità della merce, ma per quanto riguarda il servizio clienti non è il massimo perché non c'è tracciabilità dell'ordine né conferma del pagamento.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Le confermiamo che la conferma dell'ordine e il link per il monitoraggio le sono stati inviati via e-mail. La invitiamo a controllare la sua SPAMS. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Tappi danneggiati Consegna tardiva
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto acquistato era una sostituzione di un prodotto esistente ordinato sul vostro sito 2 anni fa. Il prodotto consegnato non era lo stesso di quello ordinato due anni fa. Il servizio clienti è stato valutato a 3 stelle in attesa di provvedimenti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il link di tracciamento inviato dalle Poste non è stato consegnato a causa di un malfunzionamento, la preghiamo di accettare le nostre scuse. Le confermiamo che il cappello che ha appena ordinato non corrisponde a quello acquistato in precedenza in quanto si tratta di due modelli diversi, uno è un docker (come indicato nel titolo) e l'altro è un classico cappello con risvolto. Cordiali saluti, Headict
2/5
★★☆☆☆
Il sito web non permetteva di aggiungere un testo personalizzato a un tappo. Per me è stato davvero frustrante perché avevamo previsto di aggiungere un testo personalizzato. Perché fornire l'opzione se il sistema non la consente?
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta