9.4/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Articolo fine. Organizzazione scarsa.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Per il momento non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso valutare la qualità della merce, ma per quanto riguarda il servizio clienti non è il massimo perché non c'è tracciabilità dell'ordine né conferma del pagamento.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Le confermiamo che la conferma dell'ordine e il link per il monitoraggio le sono stati inviati via e-mail. La invitiamo a controllare la sua SPAMS. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Tappi danneggiati Consegna tardiva
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto acquistato era una sostituzione di un prodotto esistente ordinato sul vostro sito 2 anni fa. Il prodotto consegnato non era lo stesso di quello ordinato due anni fa. Il servizio clienti è stato valutato a 3 stelle in attesa di provvedimenti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Il link di tracciamento inviato dalle Poste non è stato consegnato a causa di un malfunzionamento, la preghiamo di accettare le nostre scuse. Le confermiamo che il cappello che ha appena ordinato non corrisponde a quello acquistato in precedenza in quanto si tratta di due modelli diversi, uno è un docker (come indicato nel titolo) e l'altro è un classico cappello con risvolto. Cordiali saluti, Headict
2 /5
★★☆☆☆
Il sito web non permetteva di aggiungere un testo personalizzato a un tappo. Per me è stato davvero frustrante perché avevamo previsto di aggiungere un testo personalizzato. Perché fornire l'opzione se il sistema non la consente?
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non credo che l'impossibilità di restituire gratuitamente sia una questione di centralità del cliente. Il fatto che non sia possibile restituire gli articoli scontati è davvero una cosa negativa.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scarsa qualità per 28 e
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi permetto di rispondere al vostro questionario perché il cappello che ho acquistato sta già facendo pilling, quindi non sono per niente soddisfatta della qualità ed eviterò il vostro sito in futuro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dovreste riconsiderare il servizio pacchi. Il servizio clienti risponde molto rapidamente, ma sta giocando con il tempo. Il pacco è rimasto appeso da qualche parte a Melle in un deposito per alcuni giorni. Avrebbe potuto arrivare prima.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Il cappello è stato ordinato il 23.12.19 la sera e spedito il 24.12.19. A causa dei numerosi giorni festivi, DPD ha potuto effettuare la consegna solo il 02.01.20. I migliori saluti dal team di Headict.
3 /5
★★★☆☆
Il pacco non è arrivato entro 48 ore come annunciato. Ero fuori città quando è arrivato. Fortunatamente ho potuto ritirarlo al mio ritorno senza problemi. Quindi 2 stelle. Il cappello è perfetto, quindi 5 stelle. Il problema del servizio clienti non si pone. Mi è piaciuto poter seguire il mio pacco online. Quindi 3 stelle.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Tuttavia, come indicato sul sito al momento della selezione delle modalità di consegna, sono necessari 5-6 giorni per spedire una lettera dalla Francia al Canada. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Trovo impertinente da parte vostra non allegare una nota di reso alla merce ordinata. Il cliente si ritrova con le spese di spedizione e paga due volte se restituisce un cappello.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Secondo le nostre condizioni di restituzione, le spese di restituzione sono a carico del cliente. https://www.headict.de/content/7-ruckgabe-und-umtausch Cordiali saluti dal team Headict
3 /5
★★★☆☆
Prima esperienza con headict: negativa Ho appena restituito il prodotto difettoso, a mie spese Sto aspettando che headict mi segua ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per risolvere il problema. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Cappello sbagliato, taglia sbagliata (anche se ho ordinato la stessa taglia del solito)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il vostro sito internet non funziona Quando si clicca sul carrello non prende nulla 1 volta 2 volte 3 volte finisce nel Negozio di cappelli
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine di merce in stock con un notevole sconto per il Black Friday. L'addebito è stato effettuato direttamente sulla mia carta di credito. Poco dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'articolo principale non era più disponibile. Ho chiesto lo stesso sconto per l'articolo che avevo scelto (che era meno adatto a me dell'articolo originale).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho fatto realizzare un logo personalizzato sul lato del berretto .... Mancante alla consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta sorpresa dalle dimensioni del girocollo che ho ricevuto, non mi aspettavo affatto questo tipo di articolo... Posso suggerire di indicare le dimensioni di questo tipo di articolo nel vostro catalogo online? Cordiali saluti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Questo non è il cappello che avevo scelto, né il colore o la forma.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un giustificato cambio di tipologia di prodotto, tuttavia sarebbe stato gradito che ciò fosse stato indicato prima di effettuare un ordine personalizzato che non viene cambiato o rimborsato. È un peccato perché fino ad ora è stato perfetto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un prodotto sbagliato e per di più ho dovuto rispedirlo a mie spese con il track and trace, quindi il berretto di 40 euro mi è costato 18 euro di spedizione e non ho ricevuto il prodotto desiderato. Sto ancora aspettando che il mio costo di 40 euro sia rimborsato sul mio conto corrente.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Impossibile fare una valutazione al momento, dato che non ho ancora notizie del mio ordine effettuato più di quindici giorni fa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Pagare il reso ed essere obbligati a stampare un buono quando è così facile inviare una fattura con una nota per il reso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Va meglio
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Saremmo lieti se ci facesse sapere cosa non la soddisfa. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Grazie e cordiali saluti dal team di Headict.
3 /5
★★★☆☆
Non si vede bene il nostro logo sul sito. Ho ricevuto rapidamente il mio cappello, ma non riesco a vedere il logo. Molto deluso dal mio acquisto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dopo l'ordine è passato molto tempo prima della consegna, 14 giorni.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ha ordinato uno snapback personalizzato, come indicato sul nostro sito ci vorranno 7-10 giorni perché abbiamo bisogno di tempo per personalizzarlo. I migliori saluti dal team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Cappello troppo piccolo per un uomo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto non è conforme alla descrizione a causa di un distintivo non presente sull'articolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto la taglia sbagliata per un Bob, ho ordinato la S e ho ricevuto la M. Il servizio postale di restituzione non ha funzionato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È risultato più grande di quanto pensassi. Avrei preferito un modello ? Modello più piccolo
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il tappo piatto non sembra ben rifinito, il pulsante anteriore è visibile ed è brutto. Forse posso cambiarlo?
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta