9.4/10
★★★★★
basato su 12883 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un berretto con la mia scritta. Le scritte dovevano essere incise. L'emblema in pelle non era cucito al centro e l'incisione era poco pulita e alcune lettere erano illeggibili. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo molto di più.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, sembra che ci sia sfuggito qualcosa. Ci scusiamo per la svista. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] e di inviarci una foto, in modo da poter risolvere il problema in modo soddisfacente. Cordiali saluti, il vostro team Headict
3/5
★★★☆☆
Ricevuto rapidamente ma restituito immediatamente arti Non corrispondeva alla foto il colore era diverso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto nessun articolo del mio ordine ... quello che aspettavo con più ansia. Il cappello personalizzato ... a 30 ...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo contattato i servizi postali e il suo pacco è stato annunciato come consegnato l'08/12. Non ha ancora ricevuto nulla? In questo caso, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Non soddisfatto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I cappelli Barts che ho ordinato vanno bene, ma sono estremamente deluso dal berretto personalizzato. Sembra davvero scadente. La finitura non è bella e il risultato finale non è abbastanza buono. Per il prezzo che ho pagato, mi aspettavo un prodotto impeccabile come quelli di New Era. Il mio regalo di Natale è un fallimento Mio fratello non lo indosserà mai
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, probabilmente il tappo è stato trascurato durante la preparazione dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
1) consegna troppo lunga, 2) cappello che ho dovuto cambiare un po', 3) soddisfacente. molte grazie
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna Nil
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo contattato i servizi postali belgi e ci sono voluti due tentativi di consegna prima che venisse consegnato quello corretto, a causa della difficoltà di accesso all'indirizzo di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Gentile vergognoso, nessun servizio clienti e articolo difettoso e di scarsa qualità. Attualmente sto elaborando il rimborso con paypal
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci ha contattato via e-mail il 22/11 alle 16:58 e le è stata inviata una risposta alle 17:09. Forse l'e-mail è finita nello SPAM. Forse l'e-mail è finita nello SPAM? Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un gapette patchwork diverso da quelli mostrati nell'immagine. Il servizio clienti vi dirà che è il modello che lo vuole così e vi offrirà un rimborso quando vorrete un berretto... Difficile da capire, soprattutto se prima dell'acquisto ti viene detto che il cappellino arancione e blu che hai ordinato è in realtà giallo e verde.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i modelli "Patchwork" sono diversi per tutti i marchi. La posizione, i materiali e i motivi delle diverse toppe variano da un modello all'altro. Cordiali saluti, il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Sono ancora in attesa della mia consegna e non riesco ad avere alcuna informazione sulla consegna del mio articolo da parte di collisimo. Dobbiamo considerare che il cliente ha bisogno di essere rassicurato sul suo acquisto, perché è la linfa vitale dell'azienda.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve signore, il giorno prima dell'avviso le è stata inviata un'e-mail da Colissimo per informarla che il suo cappello era stato spedito, insieme al suo link di tracciamento. Abbiamo anche contattato i servizi postali e il suo pacco è in viaggio verso di lei e dovrebbe essere consegnato a breve. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Un po' deluso alla fine del primo giorno di utilizzo del mio berretto, i fili stanno iniziando a staccarsi come se fosse attaccato a qualcosa quando non lo era. Anche le cuciture sulla pelle personalizzata si stanno staccando. Anche le cuciture sulla pelle personalizzata si stanno staccando. Molto bello ma molto deluso dalla qualità per il prezzo e i tempi di consegna. Peccato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato questo cappello martedì 07/11 mattina. Il modo più rapido (ed economico) era quello di ritirarlo in negozio come diceva il sito web: ritirare mercoledì 08/11. Mi sono presentata la sera in rue filaterie (con i 3 bambini dopo aver lottato per 15 minuti per trovare un posto) e la signorina mi ha detto: "ah beh no, non ho il suo berretto, viene consegnato il martedì e il venerdì".
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. In effetti indichiamo la disponibilità "a partire da", ed è per questo che ogni cliente viene contattato telefonicamente non appena l'ordine è disponibile in negozio. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
La consegna richiede sempre più tempo di quello che dite. Mi dispiace molto, ma credo che valga la pena di aspettare.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il cappello e il berretto erano troppo grandi e mi hanno costretto a restituire l'ordine. Il costo è stato di 16,40, che secondo me è davvero troppo per un negozio online. Spero che facciate qualcosa per questo commento.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' caro per i miei gusti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il concetto è ottimo, ma la finitura del tappo non è molto buona.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile che il tappo sia stato trascurato durante la preparazione dell'ordine. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Non so cosa sia successo alla consegna ma il tappo è completamente rovinato e non ha un bell'aspetto. sono davvero un po' deluso dal fatto che sia stato consegnato in una busta spessa invece che in un pacco.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il suo cappellino è stato spedito in un pacco come di consueto. È possibile che il pacco sia stato aperto, controllato e reimballato dalla dogana in Svizzera. Ci scusiamo per i disagi causati. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) e a inviarci una foto. Cordiali saluti - Il vostro team Headict.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato da voi due cappelli Stetson a 70 pezzi. Sono arrivati in una sola scatola, avrei voluto averne due. E il reso per cambio taglia è a carico del cliente. Non sono molti i siti che fanno pagare il reso. Trovo che questo sia ancora peggiore per i prodotti con un prezzo di 70 pezzi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, le scatole Stetson possono contenere fino a tre cappelli "Trilby". Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, mentre in caso di sostituzione il secondo articolo verrà inviato gratuitamente. Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Dimensione non rispettata
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ha scelto una taglia 7 3/4, ovvero una circonferenza cranica di 61,5 cm. Desidera effettuare un reso? In tal caso, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Cercavo un cappello senza regolazione posteriore. La foto di quello che ho ordinato corrispondeva a ciò che cercavo, soprattutto perché dovevo scegliere la taglia e quando sono arrivato... Regolazione della schiena. 30 per niente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se desidera effettuare un cambio. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Spese di spedizione di ritorno a carico del cliente Scarsa assistenza post-vendita
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Le confermiamo che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Offriamo una seconda spedizione in caso di cambio e le spese di spedizione sono automaticamente gratuite nella Francia metropolitana per acquisti pari o superiori a 75 euro. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Un'azienda seria, sia in termini di consegna che di scelta, ma ho un grosso problema con l'opzione di reso. A parte il fatto che dobbiamo pagare il reso, stampare un foglio da compilare a mano mi sembra assolutamente arcaico. Questo punto deve essere rivisto. Per il resto, non c'è nulla da dire sul servizio di vendita in sé.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio cappellino ieri e l'etichetta NHL si sta già staccando.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, dopo aver controllato il suo ordine, il berretto che ha ordinato è di Patagonia, quindi non avrà alcun adesivo del team NHL, NFL, .... Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Consegna molto lenta per il prezzo dei tappi che ho pagato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato sul sito, i prodotti personalizzati impiegano dai 7 ai 10 giorni per arrivare, sia che si tratti di ricami che di incisioni su pelle. È anche possibile che il vostro pacco venga trattenuto in dogana, come accade generalmente per i dipartimenti e i territori francesi d'oltremare. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Ho avuto un problema nell'ordinare i miei cappellini personali a causa di impostazioni errate nel software di personalizzazione e alla fine non ho avuto alcuna proposta commerciale per correggere l'errore, se non quella di rispedire i cappellini e pagare la differenza. Non lo trovo molto commerciale o professionale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato nel nostro scambio di e-mail, abbiamo confermato che non avete convalidato l'opzione di personalizzazione. Per rimediare a questo inconveniente, le abbiamo proposto di restituire l'ordine ai nostri laboratori per fornire questa opzione in cambio del pagamento della differenza. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
L'articolo che ho ordinato è stato consegnato entro pochi giorni. Tuttavia, poiché la taglia non si adattava correttamente, ho restituito l'articolo. Questa procedura, tuttavia, ha comportato costi di spedizione altissimi e il pacco ha dovuto essere spedito in Francia (preferibilmente con raccomandata e con un codice Track and Trace). La comunicazione di reso era in inglese, il pagamento è ancora in sospeso.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
40 un tappo di scarsa qualità....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, prestiamo particolare attenzione alla personalizzazione dei nostri tappi. Se questo non soddisfa le vostre aspettative, vi preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Salve, sono un po' deluso dalla qualità di uno dei berretti, in termini di tessuti utilizzati e di finiture. Non so se è perché è fatto in Cina, ma ho 4 berretti "Stetson" e questa è la prima volta che ho un berretto "made in China". Gli altri sono stati prodotti in Germania o in Bulgaria e sono di qualità molto migliore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, A seconda della forma del prodotto o dei materiali utilizzati, i paesi di produzione variano dall'Europa all'Asia, anche se marchi come Stetson privilegiano la produzione europea. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Visiera tessile mal stirata. Ricamo di qualità molto mediocre. Decus per un prodotto 40E. Volevo fare un set di 10 pezzi ma credo che aspetterò una qualità migliore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il tessuto scamosciato è effettivamente posizionato su una visiera già assemblata (in cartone o plastica). Tuttavia, è possibile che la calotta sia stata trascurata durante la preparazione dell'ordine, nel qual caso ci scusiamo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
La taglia del cappello che ho ricevuto non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho ordinato una taglia 55 e il cappello che ho ricevuto è almeno una taglia 58. Troppo grande. Restituirò il mio ordine. Cordiali saluti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. È stato appena contattato dal nostro servizio clienti via e-mail. Buona giornata, Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
La foto del prodotto non corrispondeva al prodotto. Problemi con i colori e le sfumature. Una grande delusione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, la maggior parte delle foto presenti sul sito sono fornite dai marchi rappresentati. Tuttavia, è possibile che un pantone venga cambiato durante la collezione e che questo sia stato trascurato, in tal caso non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Cappello inviato nella taglia sbagliata. Servizio clienti molto lento ed estremamente poco collaborativo. Da evitare.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Ci siamo effettivamente accorti dell'errore di taglia al momento della spedizione del pacco. Non appena abbiamo letto la sua e-mail, abbiamo messo in atto la procedura necessaria per il cambio, l'invio di un nuovo cappello e il rimborso delle spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
La spedizione e l'imballaggio sono a carico del cliente, per un reso, lo trovo costoso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Leggere la mail del 21/7/2017 grazie
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, c'è stato effettivamente un cambio di taglia durante la preparazione dell'ordine, vi preghiamo di scusarci per l'inconveniente causato. Naturalmente le invieremo un'etichetta per il reso e le invieremo un nuovo ordine. Cordiali saluti, Il team Headict
3/5
★★★☆☆
Un altro cappello troppo grande, su 3 ordini due sono della misura sbagliata. Non ordinerò più da headict.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione tramite [email protected]. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione che possa aiutarvi con i vostri ordini. Se lo desidera, possiamo inviarle delle strisce di sughero in modo che possa regolare le dimensioni dei suoi cappelli. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Consegna: - per essere stato consegnato dalla Francia è stato relativamente veloce Merce: - lo snapback è significativamente più alto rispetto ad esempio al modello di New Era, quindi non mi sta bene Inoltre, il mio berretto grigio aveva un'etichetta verde sul lato inferiore, che non era visibile nel processo di ordinazione Servizio clienti: - nessun contatto, quindi non valutato nella media
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i nostri modelli di snapback hanno la stessa dimensione e forma degli snapback New Era. Alcuni modelli hanno la parte inferiore verde, questa informazione è riportata nella descrizione del cappellino.
3/5
★★★☆☆
Cappello di taglia sbagliata non c'è stock della mia taglia...reso a mie spese
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, poiché il cappello inizialmente selezionato è stato vittima del suo stesso successo, le scorte sono effettivamente esaurite. Tuttavia, è possibile scegliere un altro articolo, un codice voucher valido per un anno su tutto il sito o il rimborso dell'ordine. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
L'autista non ha nemmeno cercato il mio nome sulla cassetta delle lettere e ha detto che non lo trovava, anche se c'era. Non ha nemmeno detto che aveva inviato una nota di ritiro via e-mail. È un peccato perché avrei potuto evitare di aspettare la ricevuta per posta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo confermare che il vostro indirizzo di consegna è stato compilato in modo accurato e dettagliato e non è normale che il postino non abbia trovato la vostra cassetta delle lettere. Ci scusiamo per l'inconveniente e le spese di spedizione sono state rimborsate. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Solo la metà dei tappi sono etichettati....
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, i testi sul lato o sul retro sono opzioni. È necessario che clicchi su aggiungi testo (6,00) in modo che questi vengano confermati. Ha ordinato un cappellino con un solo testo sul davanti e noi lo abbiamo ricamato.
2/5
★★☆☆☆
Che dire... sto ancora aspettando i miei prodotti dopo 2 settimane dall'ordine senza alcuna risposta da parte del servizio post-vendita.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Tutte le e-mail dei nostri clienti vengono sistematicamente elaborate e dopo aver controllato abbiamo risposto alle vostre richieste, potrebbero essere in SPAMS? Come indicato sul sito, il suo cappello è stato ordinato direttamente da Stetson, il che spiega i tempi di consegna più lunghi del solito. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Sul cappello che volevo ordinare c'erano delle misure sbagliate che lo rendevano inadeguato. Se l'ho restituito per riavere i miei soldi, ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione (spese di spedizione per inviarlo in Francia, si badi bene). Inoltre, la risposta alle mie e-mail è stata a corto di personale. Un pessimo servizio.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho trovato il mio pacco lasciato fuori. Per fortuna uno dei miei coinquilini l'ha ritirato prima che piovesse e, soprattutto, prima di un temporale. Per il resto sono molto soddisfatto del prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo contattato i servizi postali per informarli che questo metodo di consegna è ovviamente inadatto. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Come indicato sul sito, la personalizzazione dei prodotti richiede dai 7 ai 10 giorni. Questi sono necessari per la realizzazione del ricamo o dell'incisione, nonché per la preparazione e la spedizione dell'ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Informazioni richieste. Liquidato con un modulo di ritorno
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Fornite informazioni sbagliate sulla guida alle taglie. Ci consigliate di arrotondare alla taglia superiore quando in realtà è inferiore, e dobbiamo pagare i resi. Un cappello sempre più costoso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Si consiglia di arrotondare di un'unità la misura del copricapo, ma è bene tenere presente che le differenze di misura variano da 1,5 a 2 cm a seconda della marca. Vi ricordiamo inoltre che offriamo una seconda spedizione in caso di cambio. Cordiali saluti, il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Il cappello è troppo piccolo. Il termine "adattabile" va chiaramente preso con un granello di sale. Non posso nemmeno restituirlo perché era un affare.
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve signore/signora, non ho ricevuto il mio pacco, il mio postino belga avrebbe dato l'avviso ad un'altra casa, e quest'altra persona è stata rimossa dal vostro pacco e si è appropriata. Quindi è difficile per me mettere un avviso sulla merce Buona giornata Vi ho inviato una mail ieri su questa sfortunata storia........
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono in attesa della spedizione di ritorno, che sta prendendo molto tempo
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato un PANAMA taglia L e ho ricevuto un PANAMA taglia XXL, quindi l'ho rispedito da Collissimo e sto aspettando con impazienza che mi rimandiate un PANAMA taglia L. A quel punto mi permetterò di fare una nuova valutazione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo ricevuto il suo reso e vorremmo scusarci per l'inconveniente causato: si è trattato infatti di un errore da parte nostra nella preparazione dell'ordine. Abbiamo spedito il cappello corretto e rimborsato il 30% dell'importo dell'ordine. Cordiali saluti, il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato due volte di seguito un cappello che non mi stava bene (troppo piccolo) anche se conosco la mia taglia e sono stata attenta a ordinare la taglia giusta (60): il primo 55-60 non mi sta in testa, il secondo 60 è appollaiato sulla sommità della testa e non mi sta. Molto delusa.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, I tagli e le fantasie possono effettivamente cambiare a seconda dei modelli proposti sul sito e in particolare quelli del marchio Brixton. Cordiali saluti, Il team Headict
2/5
★★☆☆☆
Sono molto deluso dal servizio di restituzione.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Bene in sé, ma il mio cappello è troppo piccolo e restituirlo non è un'opzione su un importo di 30 euro sembra che si paghi 18 euro di ritorno che è davvero un importo ridicolmente alto... è parte del servizio mi sembra
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tappi di qualità super scadente e servizio di restituzione scadente
Reviewer icon
Geverifieerde Koper (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Gentile, non esiti a contattare il servizio clienti tramite [email protected] in caso di problemi con il suo ordine. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto in sé è molto buono. Tuttavia, è arrivato con 5 giorni di ritardo, quindi il compleanno era passato ed era il regalo previsto... Sono quindi insoddisfatto del servizio ma non del prodotto. Vi consiglio di pianificare in anticipo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, abbiamo contattato i servizi postali e ci hanno confermato che il suo pacco è stato consegnato 48 ore dopo la spedizione, quindi nei tempi previsti. Cordiali saluti, Il team di Headict
2/5
★★☆☆☆
Salve, ho appena ricevuto il mio ordine e non sono soddisfatto perché manca un ricamo sul retro del berretto e sul lato destro. Cordiali saluti M.Barrère.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Come indicato nella fattura, è stato convalidato solo il testo frontale. È necessario convalidare le personalizzazioni laterali e posteriori affinché vengano prese in considerazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto piccolo per una 59, e di qualità così scadente che mi chiedo ancora se sia un vero Borsalino.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, possiamo garantire che il cappello che ci ha inviato è del marchio italiano Borsalino. La leggerezza e la finezza del feltro di coniglio possono effettivamente sorprendere. La invitiamo comunque a contattare il servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
La consegna richiede troppo tempo e costa troppo. Se questo è il caso, dovrebbe essere indicato sulla fattura o meglio ancora mostrato sullo schermo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Per i prodotti personalizzati (ricamo o incisione laser), i tempi di consegna sono di massimo 10 giorni prima della consegna. Troverà i dettagli nell'intestazione del modulo di personalizzazione. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Deluso, pensavo di prendere una bandana più spessa. Inoltre, non c'è scritto made in USA, ma designed in USA. Dove vengono prodotte allora, in Cina? - Nessuna confezione regalo, perché la confezione è carina e riservata alle feste di Natale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Poiché la bandana è realizzata in cotone organico, sarà naturalmente sottile ed è effettivamente prodotta in Asia. In risposta alla vostra richiesta, prima della spedizione vi abbiamo fornito una custodia in tessuto per proteggere il vostro ordine.
3/5
★★★☆☆
Prodotto di buona qualità Consegna in ritardo, il fattorino non è mai venuto all'indirizzo indicato, a 10euro il servizio è davvero limitato... peccato. Grazie comunque, buona continuazione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, Abbiamo contattato il corriere che non ha consegnato come richiesto. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione iniziali e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team di Headict
3/5
★★★☆☆
Il carattere sul tappo non è lo stesso di quello ordinato sul sito web...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per rispettare i caratteri tipografici scelti dai nostri clienti. Tuttavia, è possibile che un ricamo venga trascurato, per questo motivo la invitiamo a contattare il servizio clienti tramite [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict