9.4/10
★★★★★
basato su 13275 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Mi aspettavo un berretto comodo, invece ho ricevuto un rottame prodotto in Cina.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, per il mio 1° tappo con richiesta di personificazione, la scritta laterale non è dritta (non orizzontale): un peccato perché ordino spesso tappi personalizzati. In breve, devo trovare un altro produttore se non si fa nulla. Il know-how francese è scomparso. Grazie.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo commento. Come indicato sul sito, facciamo ogni sforzo per avvicinarci il più possibile al design richiesto, ma potrebbero esserci piccole modifiche al risultato finale. Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Articolo non ricevuto la prima volta ma rispedito molto rapidamente. Vi consiglio di abbandonare il servizio colissimo, sono bugiardi e disonesti. Ho fatto fare un berretto personalizzato, a parte un punto in cui il ricamo si stava un po' staccando ma non è grave, è superbo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un berretto DBZ da Headict. Il sito è ben progettato e la consegna è stata veloce. Tuttavia, sono molto deluso dalla qualità del berretto. Il bottone superiore non è affatto centrato e le cuciture non sono molto buone. Spero che sia robusto come pensavo. Inoltre, l'ho trovato a un prezzo più basso vicino a me. A parte la qualità del prodotto, non c'è nulla da dire sul servizio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo commento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
2 /5
★★☆☆☆
Ho restituito il pacco perché il cappello è troppo grande
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Tuttavia, come indicato sul sito web, si tratta di un berretto e non di una cuffia, da cui l'aspetto "largo". Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Salve, ho appena ritirato il pacco del mio ordine 299788 e il contenuto non corrisponde. Avevo ordinato un cappello Hester in rame e invece ho ricevuto un cappello Stetson in lana marrone con piuma con il numero di riferimento 2528101. Potreste spiegarmi come ottenere il prodotto del mio ordine originale? cdt, Aurélien SICAUD
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Il 06/08 le è stata inviata un'e-mail per regolarizzare la situazione. Questa è presente nello SPAMS? Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
La visiera sul lato corto differisce di 20 mm dall'altro cappello Vedi ordine rxurqlrti P van Loon Spaarnestraat 152 3812 HK amersfoort
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho sentimenti contrastanti. I cappellini sono ben fatti, ma l'assenza di indicazioni che indichino se il ricamo è più femminile o maschile è crudelmente carente. La resa sullo schermo del computer non è necessariamente fedele alla realtà. Mi sono ritrovata con un cappellino che non potevo indossare. Il colore del ricamo non è effettivamente maschile...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Adoro i vostri prodotti, ma sono ormai due consegne che non vanno bene. Il mio ordine risale al 27.07 e il prodotto non è ancora arrivato ed è ancora segnato come "In transito" sul sito di Colissimo. Trovo che sul vostro sito manchi un numero di contatto per contattarvi e permettere al cliente di fare il collegamento tra Colissimo e Headict. Manuel Blin
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per la vostra fedeltà. Troverete il nostro numero di telefono all'inizio del sito e tutte le informazioni relative al servizio clienti in fondo alla pagina. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] e risolveremo il problema ; -) Cordiali saluti, Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Diversi ordini e tempi di consegna sempre troppo lunghi, soprattutto durante il periodo dei saldi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per la vostra fedeltà. Come indicato sul sito, la personalizzazione dei prodotti richiede dai 7 ai 10 giorni oltre alla consegna in Belgio. Cordiali saluti, Il team Headict
2 /5
★★☆☆☆
Il pacco è stato conservato con i sigilli rotti nel Click&Collect, quindi non è stato possibile aprirlo. Inoltre, a causa di un imballaggio inadeguato, la montatura del paio di occhiali era rotta (senza schiuma o altri materiali protettivi).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. È possibile che il pacco sia stato danneggiato durante il trasporto e ci scusiamo per questo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Quando si inserisce un nuovo indirizzo di consegna, sarebbe bene rispettarlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempo di preparazione troppo lungo (2 settimane)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Come indicato sul sito, la personalizzazione dei prodotti richiede dai 7 ai 10 giorni. Ogni ordine viene trattato singolarmente, personalizzato, pulito e imballato prima della spedizione. Cordiali saluti. Il team di Headict
3 /5
★★★☆☆
Vi ho rispedito un berretto da modificare e voi mi avete rispedito lo stesso berretto senza effettuare la modifica. Ho pagato il colissimo per niente. Sav non grande sono deluso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Buon pomeriggio ho ordinato un cappello che è arrivato velocemente dopo 2 giorni ma non ero soddisfatto del modello così l'ho rimandato indietro per quasi 15 euro per un altro modello e pagare 20 euro in più perché era più costoso.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Avevo ordinato un cappello grigio e ne ho ricevuto uno nero.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] con le foto del suo berretto in erica scura. Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Un po' deluso dall'ultimo acquisto, la taglia l è molto più grande e la forma è diversa dal cappello che volevo e ha una mancanza di ventilazione che significa che la paglia rimane molto bagnata e deforma il cappello.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è avvenuta in 14 giorni. Peccato.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
3 cappelli ordinati. 2 cappelli hanno un difetto e il terzo, la taglia indicata sul sito non corrisponde. Il buono per il reso non è stato rispettato perché volevo cambiare un cappello ed evitare di pagare di nuovo le spese di spedizione. Tutto è stato rimborsato tranne le spese di spedizione per il reso che avrebbero dovuto essere (vedi legge INC) Un buono per 15 mi è stato offerto ma non voglio più ordinare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non esiste un numero 1-800 e siamo certi che i resi dal Canada siano molto costosi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo ordine. La nostra sede si trova ad Annecy, in Francia, il che spiega la differenza di orario con il Canada. Cordiali saluti, Il team Headict
2 /5
★★☆☆☆
Il berretto che ho ordinato non è quello che avrei voluto avere: è diverso per dimensioni della visiera e altezza del berretto, anche se ho lo "stesso" modello.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per l'ordine. Il cappellino New Era che ha scelto è correttamente dimensionato sul sito web. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Truffa Ho ordinato un berretto ricamato. Mi ritrovo con un ricamo molto piccolo sul lato, niente a che vedere con le foto mostrate sul sito. Primo e ultimo ordine con voi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per l'ordine. Il berretto è stato ordinato come prodotto perché non è disponibile nel modulo di personalizzazione.
3 /5
★★★☆☆
Peccato che le spese di spedizione siano tue se un tappo non va bene o non è buono, per il resto tutto è fatto correttamente e sono prodotti al top.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prodotti erano come descritti e molto belli, ma la consegna espressa ha comportato un costo aggiuntivo non necessario con un corriere senza scrupoli, il che è un vero peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nulla da segnalare, a parte l'aggiustamento del tetto, che non è granché.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non contento, ordine non tiegekomen sul nome di den eede patrick
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La taglia non corrisponde, S-M è troppo grande nonostante le taglie indicate sul sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il suo commento. Su ciascuna delle nostre schede prodotto, forniamo uno strumento per aiutarvi a misurare la vostra testa in modo da poter ordinare la taglia giusta. Cordiali saluti. Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Consegna tardiva e prodotto non all'altezza delle mie aspettative
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Come indicato sul sito, sono necessari dai 7 ai 10 giorni per la personalizzazione e la consegna. Il suo pacco è stato consegnato 10 giorni dopo la convalida dell'ordine e abbiamo rispettato il ricamo richiesto. Cordiali saluti, Il team di Headict
2 /5
★★☆☆☆
Ricamo molto limitato incomprensibile persona sapone Sono lasciato così con difetti sul mio cappello davvero su Nemmeno un gesto commerciale da offrire
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di HEADICT
Il
Grazie per il vostro ordine. Come indicato, il ricamo viene eseguito su cappellini già montati e non piatti. Potrebbero quindi comparire dei leggeri grumi sotto la maglia. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team Headict
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto era un "cappello Stetson Trilby". Completamente come descritto e ben imballato. Il sito prometteva una data di consegna di massimo 3 giorni dopo l'acquisto, ma il prodotto è arrivato solo una settimana dopo. Rispondere alle e-mail con un commento sulla data di consegna è apparentemente agli inizi.
User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta