/10
★★★★★
basato su 1407 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1407 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Prezzo abbassato di 10 euro il giorno dopo il mio acquisto, sapete come contrariarmi voi.
Fabrice T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho scritto per chiedere la restituzione del prodotto perché non è quello di cui avevo bisogno e non mi hanno contestato.
Alejandro R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo aver ordinato una protezione metallica, il pezzo che ho ricevuto era danneggiato (vernice scheggiata, bolle e graffi e una staffa di fissaggio piegata). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che si è dimostrato molto silenzioso: in 4 settimane e dopo 4 solleciti, solo una mail evasiva che indicava che il mio biglietto era stato "preso in carico" (sic) Ritengo quindi di essere stato truffato. Era il mio primo acquisto su JardinAffaires e ovviamente il mio ultimo... Da evitare...
Arnaud L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le pinze ordinate sono state consegnate da Hermes in una scatola UPS. Le pinze presentano segni di utilizzo ed erano sciolte nella scatola senza imballaggio protettivo. Il prodotto, apparentemente nuovo, è usato e non ordinerò più da J.A..
Franz-peter E.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, nonostante sia un cliente fedele, l'attrezzatura non funziona e nonostante diversi reclami non ho ricevuto risposta per l'attrezzatura acquistata da jardin affaires.
Bernard C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'oggetto... nonostante 2 tentativi di contatto, nessuna risposta da parte del venditore. Controversia Paypal in corso per cercare di risolvere l'incidente.
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non ha ricevuto il nostro primo pacco, che ci è stato restituito. Non appena l'abbiamo ricevuto e dopo esserci consultati con lei, abbiamo rispedito il suo articolo e possiamo constatare che l'ha ricevuto il 12 dicembre 2024. Grazie e a presto su Jardin Affaires.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho commentato una confezione di catene per motoseghe. Ho ricevuto solo una catena. Ho segnalato il problema al venditore via e-mail. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Se l'azienda non risponderà, intraprenderò un'azione legale presso il dgccrf.
Alain S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve Alain, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con il nostro sito Jardin Affaires. Vorremmo scusarci per la confusione che si è creata riguardo alla confezione della catena della motosega. Le assicuriamo che questa non è una pratica comune e lavoreremo per evitare che ciò accada in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di poter risolvere questo problema con voi via e-mail il prima possibile. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci, saremo sempre qui per aiutarla. Cordiali saluti, il team di Jardin Affaires.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun contatto per il rimborso delle attrezzature
Philippe V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Grosso problema con questo sito, ordino dopo 10 giorni ancora nessuna notizia (chiedo di annullare l'ordine e andare a prendere il mio prodotto in negozio). Non posso stare fuori dal trattore mesi ... Li ho contattati per avvisarli e mi hanno inviato il prodotto nonostante la mia richiesta... Ho fatto 5 mail senza risposta da loro con un contenzioso paypal per essere rimborsato dopo 10 di spese di ritorno e che paypal mi rimborsa il prodotto non i fatti di ritorno (10 euro di perso) per un articolo - di 90 euro In breve sav, servizio clienti deve fuggire Nessuno risponde ha la tua posta grazie ha Paypal
Amari D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnatomi non corrisponde affatto a quello ordinato.
Fabrice R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una settimana e mezza e ancora nulla di ricevuto, servizio di consegna deplorevole!
Fabre Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, in seguito alla sua richiesta abbiamo fatto una richiesta al corriere. Il suo pacco sarà rimborsato. Nell'interesse della chiarezza con i nostri futuri clienti, potrebbe per favore cambiare la sua valutazione in quanto 1/5 non riflette il lavoro che facciamo per i nostri clienti. Facciamo tutto il possibile per fornire il miglior servizio possibile, ma a volte i corrieri ci deludono. Inoltre, siamo una piccola azienda e recensioni come la sua penalizzano davvero noi e il nostro lavoro. Grazie per la sua comprensione.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'apparecchiatura che non funziona. Guasto irreparabile, e per 1 mese non ho avuto nessuna risposta e nessuna soluzione...pietoso.
Christian H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Ci dispiace che ci sia stato un problema con questo prodotto e che ci siano stati dei ritardi in questo periodo di grande richiesta. Abbiamo avuto scambi nel mese di giugno e il nostro ultimo messaggio risale a lunedì scorso, spiegando le possibili soluzioni e chiedendo la vostra conferma. Rinnoviamo la nostra richiesta via e-mail e vi invitiamo a rispondere alla nostra e-mail in modo da poter risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il team post-vendita
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme e ad oggi non c'è stata alcuna risposta alla mia richiesta.
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Le abbiamo inviato un messaggio il 15 luglio, confermandole il rimborso e offrendole il supporto del team specializzato. Siamo ancora in attesa di una sua eventuale risposta. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1
/5
★☆☆☆☆
Numero di parte errato ricevuto Nessun ritorno dall'assistenza
Philippe C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un errore logistico. Come sa, abbiamo rimborsato il suo ordine e le abbiamo inviato una conferma. Rimaniamo a sua disposizione qualora avesse bisogno di consigli o volesse effettuare un altro ordine. Cordiali saluti, Il team post-vendita
1
/5
★☆☆☆☆
NESSUN FOLLOW-UP PER IL SERVIZIO
Gérard D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, possiamo confermare che ha usufruito dell'assistenza post-vendita in quanto le abbiamo inviato un articolo in garanzia. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1
/5
★☆☆☆☆
La macchina si è rotta dopo 30 secondi. Impossibile restituire o cambiare perché ho usato la macchina! Quindi garanzia o soldi indietro se non lo si usa !!!!!!
Lionel C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti ma la recensione non corrisponde ad una recensione del nostro marchio. Inoltre, nel suo scambio, lei chiede di essere soddisfatto o rimborsato, questo non rientra nella nostra politica. Tuttavia, le abbiamo suggerito di compilare un modulo in modo da poter gestire la sua richiesta. Grazie per aver seguito la procedura. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e poi annullato dai vostri servizi senza commenti, non capisco, era in magazzino e il pagamento è stato accettato.
Jacques C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, siamo spiacenti ma al momento le scorte sono esaurite. Per questo motivo è stato rimborsato. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita senza risposta...
Martial R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, esaminando la sua pratica, vedo che ha ricevuto un pezzo in garanzia in seguito alla sua richiesta. Il servizio post-vendita è stato molto impegnato nel mese di giugno, ma è stata trovata una soluzione. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima, l'oggetto non serve per quello per cui e pubblicizzato, da tre giorni cerco di contattarli per restituirlo ed avere il rimborso ma fanno finta di niente.
Pierluigi M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao, l'articolo in questione è danneggiato dopo 4 utilizzi, quindi dovrei restituirlo al produttore, ma le spese di spedizione sono a mio carico! cosa devo fare?
Pierre M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho acquistato non era quello che ho ricevuto. Ho chiesto uno sconto commerciale per poter acquistare di nuovo il prodotto giusto, ma ho ricevuto un codice non valido... non è stata una bella esperienza.
Mr L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le parti ordinate non corrispondono
Seurat L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un SMS con il codice per ritirare il mio pacco martedì 30 aprile alle 12.36. Ho ritirato il pacco giovedì 2 maggio alle 9.40. Il negoziante mi ha detto che il pacco era tornato al produttore questa mattina.
Cyril G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la lama ma una piccola parte in plastica. Da allora, nonostante due email, nessuna risposta dal venditore. Fortunatamente ho pagato con paypal che mi verrà rimborsato.
Leger F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo non ricevuto, nessuna risposta al mio reclamo...
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso rispondere alla sua domanda, sto ancora aspettando il mio ordine, che doveva essere consegnato il 17 aprile, e sono molto deluso.
Serge G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo l'11/04 con consegna il 12, ma ora è il 22/04 e l'ordine non è ancora stato consegnato nonostante le e-mail quasi quotidiane del corriere!
Jacques L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Dove si trova? L2 autoricambi non l'ha ricevuto.
Gerard S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'articolo! Ho ricevuto una mail che diceva che era stato consegnato! Ma non è stato consegnato alcun pacco di proprietà del giocattolo
Craig C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta