/10
★★★★★
basato su 1126 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1126 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ho commentato una confezione di catene per motoseghe. Ho ricevuto solo una catena. Ho segnalato il problema al venditore via e-mail. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Se l'azienda non risponderà, intraprenderò un'azione legale presso il dgccrf.
Alain S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve Alain, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con il nostro sito Jardin Affaires. Vorremmo scusarci per la confusione che si è creata riguardo alla confezione della catena della motosega. Le assicuriamo che questa non è una pratica comune e lavoreremo per evitare che ciò accada in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di poter risolvere questo problema con voi via e-mail il prima possibile. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci, saremo sempre qui per aiutarla. Cordiali saluti, il team di Jardin Affaires.
1/5
★☆☆☆☆
Nessun contatto per il rimborso delle attrezzature
Philippe V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Grosso problema con questo sito, ordino dopo 10 giorni ancora nessuna notizia (chiedo di annullare l'ordine e andare a prendere il mio prodotto in negozio). Non posso stare fuori dal trattore mesi ... Li ho contattati per avvisarli e mi hanno inviato il prodotto nonostante la mia richiesta... Ho fatto 5 mail senza risposta da loro con un contenzioso paypal per essere rimborsato dopo 10 di spese di ritorno e che paypal mi rimborsa il prodotto non i fatti di ritorno (10 euro di perso) per un articolo - di 90 euro In breve sav, servizio clienti deve fuggire Nessuno risponde ha la tua posta grazie ha Paypal
Amari D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnatomi non corrisponde affatto a quello ordinato.
Fabrice R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Una settimana e mezza e ancora nulla di ricevuto, servizio di consegna deplorevole!
Fabre Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, in seguito alla sua richiesta abbiamo fatto una richiesta al corriere. Il suo pacco sarà rimborsato. Nell'interesse della chiarezza con i nostri futuri clienti, potrebbe per favore cambiare la sua valutazione in quanto 1/5 non riflette il lavoro che facciamo per i nostri clienti. Facciamo tutto il possibile per fornire il miglior servizio possibile, ma a volte i corrieri ci deludono. Inoltre, siamo una piccola azienda e recensioni come la sua penalizzano davvero noi e il nostro lavoro. Grazie per la sua comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'apparecchiatura che non funziona. Guasto irreparabile, e per 1 mese non ho avuto nessuna risposta e nessuna soluzione...pietoso.
Christian H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, Ci dispiace che ci sia stato un problema con questo prodotto e che ci siano stati dei ritardi in questo periodo di grande richiesta. Abbiamo avuto scambi nel mese di giugno e il nostro ultimo messaggio risale a lunedì scorso, spiegando le possibili soluzioni e chiedendo la vostra conferma. Rinnoviamo la nostra richiesta via e-mail e vi invitiamo a rispondere alla nostra e-mail in modo da poter risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il team post-vendita
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme e ad oggi non c'è stata alcuna risposta alla mia richiesta.
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, Le abbiamo inviato un messaggio il 15 luglio, confermandole il rimborso e offrendole il supporto del team specializzato. Siamo ancora in attesa di una sua eventuale risposta. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1/5
★☆☆☆☆
Numero di parte errato ricevuto Nessun ritorno dall'assistenza
Philippe C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un errore logistico. Come sa, abbiamo rimborsato il suo ordine e le abbiamo inviato una conferma. Rimaniamo a sua disposizione qualora avesse bisogno di consigli o volesse effettuare un altro ordine. Cordiali saluti, Il team post-vendita
1/5
★☆☆☆☆
NESSUN FOLLOW-UP PER IL SERVIZIO
Gérard D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, possiamo confermare che ha usufruito dell'assistenza post-vendita in quanto le abbiamo inviato un articolo in garanzia. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1/5
★☆☆☆☆
La macchina si è rotta dopo 30 secondi. Impossibile restituire o cambiare perché ho usato la macchina! Quindi garanzia o soldi indietro se non lo si usa !!!!!!
Lionel C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti ma la recensione non corrisponde ad una recensione del nostro marchio. Inoltre, nel suo scambio, lei chiede di essere soddisfatto o rimborsato, questo non rientra nella nostra politica. Tuttavia, le abbiamo suggerito di compilare un modulo in modo da poter gestire la sua richiesta. Grazie per aver seguito la procedura. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e poi annullato dai vostri servizi senza commenti, non capisco, era in magazzino e il pagamento è stato accettato.
Jacques C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, siamo spiacenti ma al momento le scorte sono esaurite. Per questo motivo è stato rimborsato. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita senza risposta...
Martial R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, esaminando la sua pratica, vedo che ha ricevuto un pezzo in garanzia in seguito alla sua richiesta. Il servizio post-vendita è stato molto impegnato nel mese di giugno, ma è stata trovata una soluzione. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pessima, l'oggetto non serve per quello per cui e pubblicizzato, da tre giorni cerco di contattarli per restituirlo ed avere il rimborso ma fanno finta di niente.
Pierluigi M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, l'articolo in questione è danneggiato dopo 4 utilizzi, quindi dovrei restituirlo al produttore, ma le spese di spedizione sono a mio carico! cosa devo fare?
Pierre M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho acquistato non era quello che ho ricevuto. Ho chiesto uno sconto commerciale per poter acquistare di nuovo il prodotto giusto, ma ho ricevuto un codice non valido... non è stata una bella esperienza.
Mr L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le parti ordinate non corrispondono
Seurat L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un SMS con il codice per ritirare il mio pacco martedì 30 aprile alle 12.36. Ho ritirato il pacco giovedì 2 maggio alle 9.40. Il negoziante mi ha detto che il pacco era tornato al produttore questa mattina.
Cyril G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la lama ma una piccola parte in plastica. Da allora, nonostante due email, nessuna risposta dal venditore. Fortunatamente ho pagato con paypal che mi verrà rimborsato.
Leger F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Articolo non ricevuto, nessuna risposta al mio reclamo...
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non posso rispondere alla sua domanda, sto ancora aspettando il mio ordine, che doveva essere consegnato il 17 aprile, e sono molto deluso.
Serge G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo l'11/04 con consegna il 12, ma ora è il 22/04 e l'ordine non è ancora stato consegnato nonostante le e-mail quasi quotidiane del corriere!
Jacques L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Dove si trova? L2 autoricambi non l'ha ricevuto.
Gerard S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'articolo! Ho ricevuto una mail che diceva che era stato consegnato! Ma non è stato consegnato alcun pacco di proprietà del giocattolo
Craig C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
3 mesi per avere un pezzo ma l'ho ricevuto lo stesso, un po' triste dover chiamare di nuovo più volte per avere notizie, nemmeno un gesto commerciale per il disagio, credo che dovrò fidarmi di questo sito per un altro ordine.
Erwan L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto
Alain T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun numero di telefono, nessun contatto Risponde sempre una macchina Tutti i dati che ho dato non sembrano includere indirizzo e numero di telefono. Mi chiedono se vado se sono felice con il mio prodotto, sarebbe molto interessante che lo ricevo perché ancora non ho ricevuto Per ora ho il mio zero come una stella grazie
Jean-jacques G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, vorremmo chiarire alcuni punti che avete menzionato nella vostra recensione. In primo luogo, per quanto riguarda l'assenza di un numero di telefono sul nostro sito, vorremmo sottolineare che, sebbene non mostriamo direttamente il nostro numero di telefono, offriamo altri mezzi di contatto come il modulo di contatto online e la chat dal vivo per soddisfare le vostre esigenze. Vorremmo anche sottolineare che c'è stato un contatto telefonico tra voi e i nostri team. Ci siamo presi il tempo necessario per spiegarle le ragioni del ritardo del suo pacco, che non erano in alcun modo legate a un errore nei suoi dati di contatto, come lei afferma. Avete avuto a che fare con membri del nostro servizio clienti, non con risposte automatiche o macchine. Per quanto riguarda la sua affermazione che il pacco non è stato consegnato, abbiamo controllato i nostri registri e abbiamo scoperto che il pacco è stato effettivamente consegnato con la sua firma come prova. Apprezziamo il suo feedback e le assicuriamo che siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, il team del servizio clienti
1/5
★☆☆☆☆
Normalmente consegnato in 3 giorni, sono passati 8 giorni e ancora niente.
Jerome D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dos semanas para recibir un pedido por el que pagas para recibirlo en 4 días máximo. Si scrive all'azienda e nessuno contesta. Inoltre, al bidone manca il passaporto del ritiro per pagarlo come nuovo. El doble de caro que Amazon pero lo compré porque decían que llegaba antes ( no fue cierto ). No repetiría salvo si fuera gratis.
Monica P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'azienda non presta attenzione alle informazioni ricevute e consegna la merce con diversi mesi di ritardo.
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023
Recensione tradotta