9.3/10
★★★★★
basato su 1404 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
3 mesi per avere un pezzo ma l'ho ricevuto lo stesso, un po' triste dover chiamare di nuovo più volte per avere notizie, nemmeno un gesto commerciale per il disagio, credo che dovrò fidarmi di questo sito per un altro ordine.
User icon
Erwan L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto
User icon
Alain T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun numero di telefono, nessun contatto Risponde sempre una macchina Tutti i dati che ho dato non sembrano includere indirizzo e numero di telefono. Mi chiedono se vado se sono felice con il mio prodotto, sarebbe molto interessante che lo ricevo perché ancora non ho ricevuto Per ora ho il mio zero come una stella grazie
User icon
Jean-jacques G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, vorremmo chiarire alcuni punti che avete menzionato nella vostra recensione. In primo luogo, per quanto riguarda l'assenza di un numero di telefono sul nostro sito, vorremmo sottolineare che, sebbene non mostriamo direttamente il nostro numero di telefono, offriamo altri mezzi di contatto come il modulo di contatto online e la chat dal vivo per soddisfare le vostre esigenze. Vorremmo anche sottolineare che c'è stato un contatto telefonico tra voi e i nostri team. Ci siamo presi il tempo necessario per spiegarle le ragioni del ritardo del suo pacco, che non erano in alcun modo legate a un errore nei suoi dati di contatto, come lei afferma. Avete avuto a che fare con membri del nostro servizio clienti, non con risposte automatiche o macchine. Per quanto riguarda la sua affermazione che il pacco non è stato consegnato, abbiamo controllato i nostri registri e abbiamo scoperto che il pacco è stato effettivamente consegnato con la sua firma come prova. Apprezziamo il suo feedback e le assicuriamo che siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, il team del servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Normalmente consegnato in 3 giorni, sono passati 8 giorni e ancora niente.
User icon
Jerome D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dos semanas para recibir un pedido por el que pagas para recibirlo en 4 días máximo. Si scrive all'azienda e nessuno contesta. Inoltre, al bidone manca il passaporto del ritiro per pagarlo come nuovo. El doble de caro que Amazon pero lo compré porque decían que llegaba antes ( no fue cierto ). No repetiría salvo si fuera gratis.
User icon
Monica P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'azienda non presta attenzione alle informazioni ricevute e consegna la merce con diversi mesi di ritardo.
User icon
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
2 messaggi per la macchina da scrivere consegnati e pronti per l'uso. ma solo 1 ricevuto!
User icon
Mattias D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Grazie per aver modificato il suo commento perché le abbiamo inviato la sua lama e risposto soprattutto. I nostri migliori saluti
1 /5
★☆☆☆☆
La batteria funziona solo per 10 minuti, problema di procurarsene una nuova
User icon
Claude S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il tosaerba è arrivato con un problema alla batteria, impossibile da avviare, problema di carica della batteria.
User icon
Nicolas H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, ha contattato il nostro servizio post-vendita?
1 /5
★☆☆☆☆
Bitte nichts kaufen nur Betrug keine Kommentation wegen falschem Teil kein Geld zurück brauche Returnzettel sonst muss ich auch noch die Rücksendung bezahlen einfach nur Betrug
User icon
Bernd T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, il suo commento è completamente sbagliato. Le sto offrendo un rimborso se l'articolo inviato non viene restituito. Questa seconda annotazione è davvero ingiustificata. Accetta il rimborso? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Lunedì 3 luglio ho chiamato due volte per chiedere di prestare attenzione al mio ordine (2 cinghie trapezoidali da 1519 per un giroscopio Del Morina da 120 cm) e dopo aver ricevuto il pacco, aspettando 5 giorni, ho ricevuto la taglia 1750, con la quale non ho nulla a che fare ho scritto 2 email chiedendo dove restituire il prodotto e mineni non mi dice dove
User icon
Ion Gheorghe M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Le abbiamo risposto e le abbiamo detto che i resi possono essere effettuati a questo indirizzo. Jardin Affaires 2 rue du moulin des arts 78550 Houdan Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Manca una parte del pacco e il pacco è stato rifatto dal corriere. 1 settimana di attesa per una risposta dal servizio post-vendita.
User icon
Jerome V.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho annullato l'ordine prima della spedizione, ma l'hanno spedito lo stesso nonostante i numerosi messaggi che dicevano di non farlo. Non rispondono nemmeno.
User icon
Valls M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 2 ore di utilizzo, la motosega non si avvia... è incredibile dopo 2 ore di utilizzo iniziale... Ho contattato il servizio post-vendita.
User icon
Julien B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto ok ma consegna catastrofica. Il fattorino non si è presentato, non ha suonato il campanello e ha lasciato il pacco in un negozio quando la casa era piena. Il negozio è rimasto chiuso per 3 giorni, quindi il recupero dell'acquisto ha subito lo stesso ritardo. Perché offrire la consegna a domicilio se i vostri corrieri non forniscono il servizio? Questo corriere indelicato è TNT. Ci sono molti corrieri seri che riescono a consegnarmi senza problemi e che mi tengono informato durante il giro.
User icon
Guy N.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, ci dispiace per quello che le è successo ma lei ha solo notato la persona che effettua la consegna e non l'azienda Jardin Affaires. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non è un sito molto serio!
User icon
Serhan M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito del mio acquisto, non ho ricevuto il prodotto giusto che aveva un certo prezzo, ma dopo la mia chiamata, non hanno voluto cambiare la mia batteria, quindi ho pagato troppo, e nessun rimborso. Non sono soddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Le abbiamo spiegato che ha ricevuto un prodotto con 2 riferimenti a causa di una modifica da parte di Fulbat. Questo vale anche per lei e non cambia in alcun modo l'adattabilità del prodotto al suo apparecchio. Inoltre, non ha mai chiesto un rimborso di alcun tipo, anzi ha accettato di tenere la batteria in questione. Durante la nostra discussione, non ha espresso la sua insoddisfazione, nel qual caso avremmo cercato di trovare una soluzione per lei, come facciamo sempre con i nostri clienti. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 2 mesi fa e non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato 2 volte, la prima volta per cercare il mio pacco mancante e la seconda volta i pezzi erano in fase di rifornimento anche se erano disponibili sul sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Dopo aver cercato di trovare una soluzione con voi, potete contattarci telefonicamente a 0178901970. Per sua informazione, il suo pacco risulta essere stato consegnato il 10 marzo. Ecco il link di tracciamento. https://www.colisprive.com/moncolis/pages/detailColis.aspx?numColis=Y5000003994863390 Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro sito offre promozioni su articoli che sono esauriti: è una vera seccatura per i clienti, che perdono tempo per niente e poi devono farsi restituire i soldi...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, ci dispiace che questo sia causa di un'esperienza, ma se desiderate prodotti particolari che non sono in magazzino, potete tranquillamente chiamarci per chiedere e vi daremo i tempi delle nostre forniture. Non esiti a tornare da noi per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. FedEx è stata abbastanza furba da consegnarlo a qualcuno che non conosco invece di metterlo nella mia cassetta dei pacchi. Esposto davanti a casa. Non ci sono documenti che mi permettano di scoprire a chi è stato consegnato il pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, dopo un tentativo infruttuoso di chiamarci, potrebbe richiamarci all'indirizzo 33178901970. Per sua informazione, abbiamo avviato una controversia con Fedex. Ci risponderanno entro 72 ore. Vi risponderemo il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Finora il pacco non è arrivato, dopo 3 solleciti...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato "deteudeur" e non sono arrivato a casa. Ho chiamato al telefono diverse volte, sempre molto gentili, ma non mi hanno mai risposto. Mi hanno rubato il denaro. SONO MOLTO DISGUSTATO.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace per questo! Ho ricevuto questo soffiatore ieri, ma purtroppo non funziona! E non riesco a decidere se rispedirlo indietro. Il reparto vendite non è molto collaborativo - ho 75 anni! D'altra parte, ero molto soddisfatto del mio piccolo tosaerba.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Una settimana per la consegna, il mio pacco è passato per il Qatar? Impossibile contattare l'azienda per telefono. La prossima volta non ordinerò più perché il loro sistema di consegna con 'colis privė' è un mucchio di spazzatura!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono 15 giorni che ho realizzato il mio ordine e non è arrivato. Nessuno risponde alle mie lettere e nessuno mi dice nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Buongiorno, il suo pacco è ancora in transito, indagheremo per capire cosa sta succedendo. il suo pacco è ancora in viaggio, controlli qui https://www.fedex.com/fedextrack/?trknbr=1100219347870012668033048291&trkqual= La ricontatteremo prontamente con una risposta. Ci scusiamo per il disguido.