/10
★★★★★
basato su 1126 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1126 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Ras non ancora testato
Christophe V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Alain C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, vi abbiamo risposto poche ore fa su questo argomento. Vi abbiamo avvertito.
3/5
★★★☆☆
Nessuna risposta alle mie 3 e-mail. Mi avete abituato a cose migliori, e il cofano è proprio quello giusto.
Sylvie L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tutto perfetto, tranne la consegna, che era prevista per tre o quattro giorni ma è stata ricevuta dopo 10 giorni.
Alain D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, ho acquistato un tensionatore per robot il 14 giugno e oggi, 22 giugno, non è ancora stato consegnato.
Eddy D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Queste 2 stelle sono per dire che la consegna da parte di TNT non è stata effettuata il martedì o il mercoledì come stabilito nel file di tracciamento, ma solo il venerdì alle 16:00, il che significa che siamo dovuti rimanere a casa per 3 giorni in attesa del pacco.
Alain L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, ha effettuato l'ordine sul nostro sito la sera di domenica 14 ed è stato spedito il giorno 15. Abbiamo mantenuto la promessa di spedire rapidamente in modo che TNT potesse consegnare entro 24-48 ore. Lei ha notato TNT e non il nostro servizio, che è stato consegnato nei tempi previsti.
2/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 21 marzo. Consegna ritardata di 6 giorni il 27 marzo. Ricevuta il 22 aprile dopo due e-mail di sollecito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, ci dispiace che il suo pacco sia stato consegnato in ritardo. Ci rendiamo conto che non vedeva l'ora di consegnare il pacco e siamo molto dispiaciuti per i disagi che ciò può aver causato. Vogliamo che lei sappia che prendiamo molto sul serio i nostri impegni di consegna e stiamo lavorando duramente per garantire che questo non accada più in futuro. Abbiamo indagato sulle ragioni del ritardo e abbiamo preso provvedimenti per garantire che ciò non si ripeta in futuro. Ci auguriamo che accettiate le nostre sincere scuse per i disagi causati da questo ritardo nella consegna. Siamo sempre a disposizione per aiutarvi e se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Il team di Jardin Affaires
3/5
★★★☆☆
Per il prodotto parzialmente conforme in quanto mancano le ruote e i bulloni per il piatto autoportante, è stato fatto un reclamo e sono ancora in attesa di una risposta? la consegna è stata conforme a quanto annunciato dal venditore, cambierò la mia nota una volta risolto il problema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ainda não recebi a minha encomenda, apesar de me ser enviado o número de rastreio da FEFEX, com previsão de entrega a 08/03/2023. Ho contattato la ditta di trasporti che mi ha informato che non mi è stata consegnata l'encomenda. Tudo muito mau. Ho inviato diverse e-mail a JARDÍN AFFAIRES, ma non mi hanno risposto. Non sono riuscito a capire quale sia la previsione di risposta. Tudo muito mau e pouco profissionalismo com o cliente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Acquisto di una motosega OREGON CS1500-45. Ordine e spedizione impeccabili. Ma nessun flacone di olio per catena nella confezione, nonostante sia indicato sul volantino del produttore inserito nella confezione e che dichiara che fa parte della confezione. Reclamo. Risposta intellettualmente disonesta. In questo caso, l'inserzione dovrebbe indicarlo chiaramente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prodotto consegnato non corrispondeva a quello ordinato. Dopo una telefonata e una spiegazione, ho ricevuto una nota di reso in giornata. La consegna del prodotto ordinato è avvenuta in tempi brevissimi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto del prodotto. Potreste riconsiderare il vostro ordine in seguito alla nostra reattività? Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce. Purtroppo la testa si è rotta prima dell'imballaggio, in quanto le parti rotte non erano presenti nella confezione. Ottimo contatto con il venditore. Sono in attesa delle parti in questione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Peccato che l'imballaggio sia di scarsa qualità, i prodotti sono arrivati danneggiati, legati insieme con nastro adesivo e avvolti in una pellicola di plastica.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, potrebbe inviarci una foto? Prima di pubblicare la tua recensione, potresti contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione al tuo problema.
2/5
★★☆☆☆
Consegna lenta, contrariamente a quanto pubblicizzato sul sito, e un fattorino molto impaziente: l'ho mancato per un solo minuto. È già abbastanza grave non aver ricevuto il pacco in tempo, anche se mi serviva per il fine settimana, ma alla fine l'ho ricevuto martedì! Per di più, il pacco è arrivato con una botta su un angolo... e il libretto di istruzioni all'interno era danneggiato, con la copertina strappata... In breve, la macchina funziona, ma potrei fare di meglio con tutti i servizi di accompagnamento...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, il fattorino è venuto il 15 ma lei non c'era, è venuto il 17 ma lei non c'era. Come concordato, abbiamo inviato il pacco per la consegna entro 24-48 ore, come stabilito sul nostro sito web. Guardi attentamente il seguente link: http://www.tnt.fr/public/suivi_colis/recherche/visubontransport.do?radiochoixrecherche=BT&bonTransport=3148999538521919 Purtroppo non siamo responsabili degli orari del fattorino o dei nostri clienti. La preghiamo di inviarci una foto del pacco e del libretto in modo da poter trasmettere le informazioni al nostro reparto spedizioni. Potreste riconsiderare la vostra valutazione in quanto gli errori sono condivisi. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback. Questo ci aiuta a migliorare quotidianamente. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
Dopo essermi accorta che una parte del mio indirizzo compariva al posto del mio cognome, ho contattato il sito per telefono e per e-mail. Il contatto è stato ottimo e mi è stato detto che il servizio di consegna aveva preso le misure necessarie e che la rettifica era stata presa in considerazione. Inoltre, l'indirizzo era un mio errore! Vietare il servizio di consegna !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve caro cliente, grazie per il suo feedback. Dopo aver indagato, sembra che abbiamo commesso un errore nell'inserimento dei dati. Al momento stiamo riscontrando dei problemi con il nostro server che causano errori di inserimento, la preghiamo di accettare le nostre scuse. Per quanto riguarda la consegna a un relè, il nostro servizio è impostato per la consegna a domicilio, ma con l'attuale carenza di carburante, alcuni corrieri stanno inviando pacchi ai relè, e ci dispiace per questo. Questo non è interamente dovuto al primo errore. È possibile modificare la vostra nota perché siamo stati al vostro fianco nonostante i problemi attuali. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Prodotti conformi alla richiesta ma ottenuti dopo solleciti telefonici (2 volte). Il follow-up del cliente è molto mediocre.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Jardin Affaires
Il
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto difficoltà a raggiungerci in modo rapido e, soprattutto, efficiente. Potrebbe spiegarci il suo problema? Cordiali saluti