/10
★★★★★
basato su 465 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 465 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio nefasto, ho ordinato dei pattini e mi è arrivato un casco, immaginate quando mio nipote ha aperto il regalo dei re, come sono rimasto.
Fatima R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Ciao, ci dispiace per quanto accaduto, e come ti abbiamo indicato per telefono, durante la campagna natalizia vengono inviati migliaia di pacchi ed è un processo completamente manuale, umano, quindi purtroppo a volte possiamo sbagliarci e prendere il prodotto sbagliato, ma ovviamente se questo accade, devi solo farcelo sapere e lo risolviamo nel minor tempo possibile, e inviamo il pezzo corretto a casa tua.
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco arrivava aperto e sembra che il prodotto fosse usato.
José Luis V.
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La ruota è stata forata in due giorni, sì due giorni.
Alaitz V.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una bicicletta e mi è arrivato un casco. E tutto sarebbe andato bene se non fosse che il giorno successivo l'ordine della bici giusta non è partito per la consegna. Non è ancora arrivata. Un vero peccato perché era molto bella.
Victoria D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Salve siamo spiacenti per l'accaduto, il pacco è stato consegnato in ritardo, a causa del gran numero di pacchi di questi giorni, ma vediamo che finalmente è stato consegnato, ci dispiace per l'accaduto.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine che non è mio. Lo volevo per i Re Magi e l'ho comprato lì. E ora non ho il regalo che ho ordinato. E non c'è nessuno che si occupi di me perché dicono di essere in vacanza questa settimana. Wow. Quindi cosa faccio?
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
come abbiamo indicato con un messaggio diretto, si è trattato di un errore umano, ma è stato rispedito ed è arrivato per i re, senza problemi.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Questo pacchetto prevedeva tempi di consegna da 2 a 5 giorni ed è stato consegnato in 3 giorni lavorativi.
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE DALL'11. PER QUANTO CERCHI DI CONTATTARE MRW CON TUTTI I MEZZI È IMPOSSIBILE.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non ho ancora ricevuto il mio ordine
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le scatole dei giocattoli sono rotte al punto che si può vedere cosa c'è dentro e c'è il rischio che escano dei pezzi. È imbarazzante regalarle. Molto infelice.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto, ma come ci dice lei è un problema di trasporto che non ha nulla a che vedere con la qualità del prodotto o del negozio, quando succedono queste cose, le persone, quello che fanno di solito è contattarci e dirci cosa è successo in una qualsiasi delle mail, telefoni o whatsapp, che abbiamo abilitato, come ad esempio mail: [email protected], tel: 965 035 326, whatsapp: 682614824, naturalmente risolviamo immediatamente il problema, inviando nuovi prodotti, rinforzando l'imballaggio, o se i pezzi di ricambio sono sufficienti, vengono inviati i pezzi di ricambio, ma in nessun caso lasciamo il problema irrisolto, ma per questo dobbiamo sapere che c'è stato un problema, quindi se lo desiderate vi invitiamo a inviarci un'e-mail e a dirci come volete che procediamo, e saremo lieti di occuparci del vostro problema.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Gentile cliente, il suo ordine è del giorno 18 di ocutubre alle 15:59 del pomeriggio, e lo ha richiesto con spedizione standard, e sul sito web dice chiaramente che la spedizione standard richiede da 2 a 5 giorni lavorativi, quindi se è partito giovedì è stato solo un giorno lavorativo, l'ordine è già nella vostra città, quindi si prevede di essere consegnato oggi, vorremmo chiedere che quando avete domande sul vostro ordine si prega di contattare noi come abbiamo un whatsapp e una e-mail per tali domande grazie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine, non posso controllare lo stato dell'ordine...
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Gentile cliente, se controlla il tracking della spedizione nell'agenzia mrw vedrà che è in consegna in questo momento, dovrebbe aver ricevuto diverse email con il tracking della spedizione e anche un sms da parte di mrw lei ha effettuato l'ordine il 27 luglio giovedì, e ha richiesto la spedizione standard come specificato sono 72 ore lavorative quindi è entro i termini, inoltre le consigliamo quando ha un problema di contattarci per risolverlo. saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 5 giorni fa e non c'è nessuna informazione al riguardo. Nessuna risposta alle e-mail o altro. Il prodotto non è stato inviato...
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Buon pomeriggio, ha effettuato l'ordine venerdì 28, sabato, domenica e lunedì sono stati festivi, quindi oggi giorno 2 è stato spedito il pacco, avrà ricevuto due messaggi, uno da noi che indica che il pacco è stato spedito e un altro dall'agenzia con il numero di tracking, tutto questo processo è automatico, quindi il sistema lo sta elaborando man mano che vengono spediti, per quanto riguarda la mail che ci ha inviato, l'ha inviata oggi 2 maggio alle ore 14:20 ore, ed è stato risposto alle 17:01, crediamo di agire correttamente, perché si deve capire che una società riceve centinaia di messaggi al giorno, e sono risposte come arrivano il più rapidamente possibile, ma è impossibile farlo immediatamente. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato senza la sua scatola originale, solo in una scatola di cartone marrone. Non so se sono pezzi originali, se ne manca qualcuno, se corrisponde alle misure... la presentazione non corrisponde a quello che mi aspettavo. È terribile e non è degno di essere regalato.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio numero di cellulare e le istruzioni molto chiare per il caso in cui non fossi in casa sono state inviate al fattorino. Per due giorni consecutivi il fattorino dice che non ero in casa, il che non è vero. Inoltre, non mi ha chiamato al cellulare né ha suonato il campanello: si è davvero recato al mio indirizzo di casa? Il pacco è un regalo di compleanno per un bambino che ho ordinato il 25/11/2022. Dovrei ringraziarli per quanto hanno fatto di buono? Pietoso!!!
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Juguetes Molto
Il
Buongiorno, la valutazione che state facendo qui è al negozio e tutto quello che avete messo nella valutazione si riferisce all'agenzia di trasporto e alle loro conversazioni con l'agenzia di trasporto, non ci risultava in nessun momento che ci fosse qualche problema visto che né voi né l'agenzia ci avete detto nulla al riguardo finora, quindi non siamo potuti intervenire, ora abbiamo solo chiesto spiegazioni all'agenzia per cercare di consegnare urgentemente il pacco. Vi chiediamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per cercare di aiutarvi a risolvere il problema o, se necessario, a spedire il pacco con un'altra agenzia. Siamo molto dispiaciuti per quanto sta accadendo e ci siamo attivati fin da ora per cercare di risolvere il problema e per far sì che il pacco venga consegnato al più tardi lunedì, o dall'agenzia che lo detiene ora o inviando un altro pacco oggi da un'altra agenzia.