/10
★★★★★
basato su 738 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 738 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Inaudito! Un prodotto è arrivato danneggiato e devo pagare di tasca mia le spese di spedizione per la restituzione se voglio cambiarlo! Le scatole di carta washi per il tè sono di scarsa qualità: coperchi di plastica sottili (sembrano quelli delle scatole di Pringles, a dire il vero...) Il servizio clienti mi ha detto che se preferivo, potevo lasciarli fuori! Per un sito "specializzato" in Giappone, questo è molto deludente. Visitato a maggio
Constance L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato questi prodotti presso Tokyo Market ciotola di riso giapponese turchese di ceramica fiori di prugno UME 8-2074-4/6-45 Set giapponese per sushi , NAVY SAKURA, Blu e rosa, non ho ancora ricevuto la merce. Non compererò mai più da loro in quanto ho dovuto ricomprare i regali.
Claudia F.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diversi articoli per Natale, il Ramen mancava e il vostro team si è rifiutato di fare qualcosa perché li ho avvertiti troppo tardi (entro 2 settimane, il tempo di accorgermi dell'errore perché ho fatto consegnare il pacco ai miei genitori). Questo negozio mi era stato consigliato da mia cognata e i prodotti sono di altissimo livello. Avrei potuto ordinare molto di più per le mie numerose nipoti, ma non ordinerò mai più perché per me è un furto rifiutare di rimborsare o restituire un articolo mancante.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Kyoto boutique
Salve, siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo tutti gli ordini devono essere controllati al momento della ricezione, sia da lei che da una terza persona che li riceve. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un errore nella preparazione del mio ordine + una tazza che ho ordinato che era presumibilmente "made in Japan" ma non c'era nessun marchio sulla tazza per certificare la sua origine! In breve, primo e ultimo ordine su questo sito.
Rémi D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Kyoto boutique
Il
Hola, lamentamos este error. Dispone de 14 días para informarnos de su deseo de devolución o para notificar cualquier error. Sinceramente